Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11641-11670 di 13744 > >|
14 post 16 February 2006 · Fabio
Dovè la tua Ferrari ? Dovè la tua Ferrari a rate ?
Dovè la tua Ferrari ? Dovè la tua Ferrari a rate ? Siamo cresciuti sin da bambini con la televisione che ci ha convinti che un giorno saremmo diventati tutti miliardari, rockstars…
5 post 16 February 2006 · Giuseppe P.
Come il digitale Terr. non cambierà niente
Settimane fa, in un post sul canone rai, riflettevo sul duopolio rai e mediaset, i due operatori di fatto stanno fagocitando tutti i canali del digitale. L'errore del Parlmento ne…
1 post 16 February 2006 · Dario
SKY che piacere averti incontrato
per tutto il mese di dicembre siamo stati bombardati dalla publicità di sky, 2 mesi gratis a chi si abbona entro dicembre, qualcuno lo ha fatto ed anche io, risultato i due mesi g…
16 February 2006 · PAOLO
CANCELLAZIONE SERVIZIO TURISTICO
saluti a tutti mi assilla questo dubbio: è vero che un servizio turistico,volo o volo+soggiorno, ... se cancellato entro lo stesso giorno della prenotazione non puo' essere sogge…
16 February 2006 · Alex
Sondaggi elettorali
Non so quali siano più veritieri e quali meno, resta il fatto che la percentuale di indecisi è sempre ampia e la forbice abbastanza stretta, quindi occhio a pensare di avere già v…
2 post 15 February 2006 · elena stefania
CERCO TESTIMONI DELLA MIA STESSA FREGATURA TELECOM!!!
Nel mese di ottobre attivo la linea telefonica di casa e mi informo attraverso il servizio clienti 187 di Telecom Italia sulle promozioni "Alice", il servizio Telecom adsl-int…
19 post 15 February 2006 · Alex
vignette su maometto
anche questo episodio ci dimostra come le religioni facciano sempre e solo danni nel mondo. Anche se in effetti vengono spesso prese come pretesto per fare ciò che in fondo si vo…
5 post 15 February 2006 · EMILIO A.
ELENCO DEI POLITICI DA VOTARE NELLE PROSSIME ELEZIONI PER UN FUTURO DELL&#39; ITALIA MIGLIORE.
ELENCO PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA : MASSIMO MARIA BERRUTI (deputato FI): 8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza. ALFRED…
15 post 15 February 2006 · nadia
più pericolosi i no-global o i mafiosi?
sentendo alcuni spot elettorali della destra si nota che oltre alla bandiera dell'anticomunismo ora sventolano quella anti no- global e intanto la mafia sta a guardare e spera....…
11 post 15 February 2006 · Lucio Musto
COPPIE - Lucio Musto
Il tema trattato in "Finocchi e Lesbiche" è ancora da approfondire parecchio, perché è attuale quanto mai e di vasto interesse sociale. Concordo con "LesbicaXsempre" che lì, do…
6 post 15 February 2006 · fABRIZIO
Sono veramente queste sono le maggiori preoccupazioni che tolgono il sonno agli italiani ???
Sono proprio queste le maggiori preoccupazioni che tolgono il sonno agli italiani e che li fanno agitare per il loro futuro sempre più incerto ? A giudicare dall'elevata percen…
1 post 15 February 2006 · Alex
Falsità a
Che questo giornale fosse di parte nessuno aveva dubbi, ma che arrivasse a inventarsi dei fatti mi sembra troppo! -------------- (da kataweb.it) (...) La pipì fu evocata per la…
2 post 15 February 2006 · QUITTO
xxx
Dove è finito l'amico xxx?
15 February 2006 · lorenzo
Liberta&#39; d&#39;informazione in Italia
"La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire". George Orwell http://asfalto_bagnato.blog.tiscali.it/ Tempo fa mi capitò di senti…
2 post 15 February 2006 · EMILIO A.
Inutile nascondere la testa sotto la sabbia come fanno gli struzzi.. la realtà in Italia é questa.
Con lentrata in vigore dell'EURO tutti hanno RADDOPPIATO i prezzi,inutile negarlo ipocritamente,il governo aveva il dovere di controllare ed intervenire,tutto é raddoppiato, ma no…
1 post 15 February 2006 · michele
ebay può farvi sentire un delinquente senza che voi lo siate ?
ebay può chiudere il mio conto e il mio negozio quando vuole e con preavviso di poche ore ? di seguito riporto il fax spedito a ebay.it (02 9544 1676) al quale non è stata data…
12 post 14 February 2006 · Reset
UN CONSIGLIO PER ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI PER LE PROSSIME ELEZIONI
Vorrei dare un consiglio ai due schieramenti in lizza per le prossime politiche: abolire quella fetta di burocrazia insulsa, inutile, meschina, arrogante, prolissa che ad altro no…
14 February 2006 · Alex
Polemiche sterili sulla legge elettorale
La nuova legge elettorale è stata criticata perchè rischierebbe di far ottenere due maggioranze diverse alla Camera ed al Senato. Bene, vero... ma lo era anche con la legge preced…
110 post 13 February 2006 · Contrario
Finocchi e Lesbiche
Non sono daccordo con questi degenerati. Sono dei malati, depravati e disgustosi, maleducati e irrispettosi. Impongono la loro degenerata indole in modo deplorevole e sprezz…
20 post 13 February 2006 · Emilio
Canale 5 , Costanzo e Maria
Ieri mi son guardato sulla RAI "elisir",non c'era altro.Almeno mi sono informato su argomenti di medicina, tanto per non guardare "AMICI" di Maria De FILippi che dalle nove ha fin…
20 post 13 February 2006 · gerundio
consiglio per prodi
ha pensato di reclutare Vanna Marchi &amp;c come testimonials della propria campagna elettorale? la sinistra potrebbe aggiungere all'invettiva una sana componente anatemica contro…
1 post 13 February 2006 · EMILIO.A
Lo stipendio non basta a questi lavoratori. Chi vuole aiutarli può mandare loro un&#39;offerta.
Stipendi e privilegi dei nostri parlamentari (Perchè i mass- media preferiscono ignorare questo argomento?) La costituzione italiana è un esempio chiaro di rifiuto dei privileg…
5 post 13 February 2006 · Alex
Tagliare di 5 punti il cuneo fiscale
Ecco il programma di Prodi!!! Bello ma.. come mantenerlo??? E per chi?? Quasi peggio delle "Pensioni a 800 euro". Comunque sia gli alleati stanno abbandonando i tavoli programmat…
4 post 13 February 2006 · pesco
Italia sempre piu&#39; povera e straniera.
ma gli italiani dove stanno? so quelli che lavorano di piu' per farsi poi fottere tutto dal primo romeno. io credo che i romeni sono molto piu intelligenti di voi italiani.tutto…
13 February 2006 · Giovanni Battista Gallipoli
Il Co.re.com Calabria non funziona.
Sono l'utente che ha denunciato la maxi-truffa per collegamenti satellitari verso Globalstar di 1014,50. Davanti al Co.re.com Calabria si è arrivati al nulla di fatto perchè le nu…
13 February 2006 · Halloween
CERCO APPIEDATI RYANAIR .........
Sto cercando qualcuno che è rimasto a terra a Parigi Beauvais la sera del 26-11-2005 per la cancellazione del volo della Ryanair per Roma. Grazie
14 post 12 February 2006 · kekkaz
Il 51% degli italiani non risparmia piu&#39;
Il 51% degli italiani non risparmia piu' (ANSA) - ROMA, 20 dic - Gli italiani considerano che il reddito che percepiscono ha registrato un 'netto peggioramento', per cui divent…
11 post 12 February 2006 · PROSSIMO KILLER
CARCERE PER UNO SPINELLO LIBERTA&#39; DI UCCIDERE
DIVENTERO' UN KILLER????
12 February 2006 · D.Violi
Disdetta contratti telefonici
Salve a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno, da chi lo sa, di un'informazione: premetto che ho attivato un contratto con Wind/Infostrada a febbraio 2003 compresa adsl e …
12 post 11 February 2006 · io
Ma a ke c.... serve il carabiniere di quartiere?
Secondo me questa figura non serve proprio a un c..z. ; E' solo esposto ad un rischio maggiore, girando da solo, ma cosa potra' mai fare quando assisterà ad un reato?? Correre??…
|< < Pagina 389 di 459 > >|