Forum dell'ADUC
13744 discussioniManiaci dei referendum, vi faremo pagare le spese e il tempo perso !
Visto che da ogni parte , da div."forze"politiche, da associazioni, da cittadini ecc.si è diffuso il concetto (il Parlamento forse non servirà più) che ogni decisione debba essere…
LA VITA E' QUELLO CHE TI ACCADE MENTRE SEI IMPEGNATO A FARE ALTRI PROGETTI
LA VITA E' QUELLO CHE TI ACCADE MENTRE SEI IMPEGNATO A FARE ALTRI PROGETTI: Mi chiamo Stefano e sono di Verona. Ho dormito per molto tempo e quando ho aperto gli occhi... ho visto…
BASTA CARO PETROLIO! usiamo i biocarburanti
Signoriiiiiii la vogliamo finire di stare dietro al petrolio o no????
Ma vi rendete conto che un litro di benzina costa + del latte? costa quasi come un buon vino. sono diventati…
Mobili senza formaldeide?
Come si puo' leggere anche nei comunicati di questo sito, la formaldeide e' cancerogena eppure viene usata tuttora nella produzione dei mobili ed arredamenti vari. Si invita, quin…
Concorsi pubblici
Vorrei sapere da ADUC come mai é sparito dall'archivio di Dì la tua, "Concorsi Pubblici": Autore Enrico data : 16 novembre 2004
da : Disgustato data : 18 novembre 2004
delle i…
Effusioni omosessuali del Maschio Italiano RE.spa
Forse ai soggetti coinvolti non interessano, oltre al ricavo, minimamente le conseguenze della nuova "campagna pubblicitaria" portata dalla RE... e immortalata dagi scatti del fam…
libri scolastici come scoraggiare l'acquisto di di testi di II° mano
Come fare per contrastare l'incremento dei "banchetti" di vendita dei libri scolastici di seconda mano che vengono pubblicizzati pure in TV? Le case editrici non si possono esporr…
sito photocity
sconsiglio vivamente questo sito di foto e per il fatto:le foto dovrebbero arrivare entro 24/48 ore con posta prioritaria ma invece sono passati 96 ore e non ho ricevuto niente!po…
auto nuova
Salve,
ho una domanda da porvi, intenzionato di acquistare un auto nuova mi sono recato presso un concessionario che mi ha fatto firmare un contratto su un foglio di carta in cui…
Lapo Elkann
Eccolo il nuovo prototripo di manager cresciuto nelle migliori scuole occidentali:
UN DEVIATO COCAINOMANE !!!
PALLE VUOTE
Ho comprato una palla di Mozart: era vuota. Aiuto!
Perchè la pubblicità ha un volume alto mentre le trasmissioni volume basso?
Perchè nelle reti televisive quando cè la pubblicità devo ogni volta abbassare il volume mentre quando cè la trasmissione televisiva devo rialzare il volume?
E' un comportamento …
pubblicità telefonica
siete anche voi oggetto di continue telefonate da parte di società che adottano la tattica di inviarti un messaggio preregistrato per bombardarti pubblicità non richiesta???? alla…
Democrazia in Cina
E' di questi giorni la notizia di un altro arresto in Cina di un Vescovo cattolico.Qualche giornale ha chiesto di non fare i prossimi giochi olimpici in Cina.I frequentatori del F…
LEGALIZZATELA E BASTA
ma che aspettate a legalizzare una piantina,verde verde,profumata profumata???
Sinistra e Destra
Sinistra è fare bene agli altri, destra è fare bene a sè....una frase semplice ma intensa.
ATTENTI AGLI SMS DELLA WIND!!!
Riporto la lettera che ho appena inviato all'Aduc per informare gli utenti del forum di ciò che può accadere fidandosi della Wind:
"Cara Aduc,
voglio mettervi a conoscenza della…
IL PRESIDENTE IRANIANO: L'OLOCAUSTO E' UNA LEGGENDA
IL PRESIDENTE IRANIANO: L'OLOCAUSTO E' UNA LEGGENDA
TEHERAN - Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad ha affermato oggi che quella dell'Olocausto degli ebrei è "una leggenda"…
Chiedo GIUSTIZIA per danni morali e materiali provocatemi da COSTA CROCIERE
Il mio, oltre che una richiesta di aiuto a tutti coloro che hanno subito gravi disservizi sulla Costa Crociere, vuole essere un monito per chi intendesse fare una crociera con la …
Multe e punti patene !!!!!
in data 04/01/06 recandomi a Milano con la mia autovettura vengo fermato da una pattuglia di vigili urbani , e fancendo un controllo dei documenti della macchina è risultato che n…
Bologna - divieto di transito dal lunedi al venerdi di tutte la auto immatricolate ante euro
trattasi di una discriminazione economica, proibita dalla Costituzione, per chi non è in condizioni economiche di comprare un'auto nuova con l'obbligo comunque di continuare a pag…
Le tariffe delle autostrade
Ciao a tutti avete visto Striscia la notizia riguardo alle tariffe delle autostrade ?
I prezzi aumentavano dell' 2.81% ma in realtà sono aumentati del 10-9-8 % ma che vergogna !!…
lucio musto ?
Come mai ogni volta che mando una critica a questo signore i miei interventi vengono censurati dall'Aduc? Forse "lui" è un loro dipendente? Ieri gli ho mandato alcune missive tram…
INCIDENTE senza ASSICURAZIONE
Questione:
se facessi un incidente con un clandestino senza patente e senza assicurazione (è un esempio ma so che è successo), e ci rimettessi le gambe la macchina e tutto quello…
Parcheggio per disabili
Che siate maledetti tutti voi che occupate i posti riservati ai portatori di Handicap!
Avete notato che di solito questi "signori" hanno BMW, MERCEDES, AUDI.....
Che vi possa ve…
Questa é l'Italia delle raccomandazioni. Un costume radicato..fa parte della nostra cultura..
Questa è l'Italia delle raccomandazioni. In tutti gli enti pubblici, non conta quello che sai fare, ma se sai strisciare, se sai leccare bene il culo ai dirigenti. Questi ultimi (…
Le banche non sono tutte uguali
Premetto che sono cliente di IWBank ma che
non ho nessun interesse nel fare pubblicita'
alla mia banca.
Detto questo, posso dire che le banche non
sono tutte delle associazi…
La prof denunciata dai genitori: «E’ atea»
Alla Media Robecchi In sette l'accusano: «Così condiziona i ragazzi» Lei replica: «Sono offesa e pronta a chiedere i danni» di Lorella Glauco
VIGEVANO. Parlare di Dio in classe…
FINALMENTE
E' DI BUON AUSPICIO L'IMABARAZZO DEGLI ALLEATI DEL BERLUSCA OGNI VOLTA CHE DEVONO RIPARARE AD OGNI SUA FARNETICAZIONE, COMINCIANO A PROVARE QUELLA SANA VERGOGNA CHE FORSE CI PORTE…
Basta con il forum spazzatura
Sinceramente ritengo che simili forum siano solo la valvola di sfogo per un'accozzaglia di dementi frustrati et similia.
Lo so che la libertà è sacra ma, visto che non vi è obbli…