Giovedì 9 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3121-3150 di 13744 > >|
8 post 20 December 2006 · Useg
Un forum per gli auguri
Qui possiamo salutarci e augurarci buone feste, che ne dite? Comincio io augurando a tutti i partecipanti del forum indistintamente ogni più bella cosa. Penso che siamo tutt…
8 post 25 July 2007 · mauro alcantara
Referendum: chi paga?
Si parla tanto di costi della politica ultimamente, ma nessuno sottolinea mai i costi di inutili dei referendum che ci vengono propinati con cadenza annuale. Spesso referendum inu…
8 post 18 August 2009 · Dottor House
SUPERVICK SUPERFRUSTRATO
Supervick qui puoi scrivere quello che vuoi senza rompere i coglioni al prossimo.....
7 post 17 February 2010 · freesol
banche e dintorni
cosa ne pensate in genere delle banche..?( al sud ) se avete un parere positivo..fatevi una passegiata a napoli e da piccolo commerciante provate ad aprire un conto corrente....e …
7 post 4 May 2003 · Golem
Aumenti spropositati prezzi supporti cdrom
http://punto-informatico.it/p.asp?i=43603 aumento costo cd e supporti vari spropositati... poniamo il caso che io faccia musica amatorialmente e voglia masterizzarla su un cd...…
7 post 24 November 2003 · jessi
CANONE RAI: sono strozzini!
Ma perchè mi domando, devo pagare alla rai un canone solo perchè acquisto un apparecchio televisivo? ° primo: come lo hanno saputo? la mia privacy non è stata tutelata dal punto …
7 post 17 December 2003 · matteo
diritto recesso
il fatto che abbia una partita IVA mi esclude dalla categoria dei consumatori? questo significa che non posso avvalermi del diritto di recesso? se così fosse cosa posso fare se ho…
7 post 3 February 2004 · GRECO DONATO
Quando la Legge per alcuni è più uguale che per altri
Quando la Legge per alcuni è più uguale che per altri. Mi presento: GRECO Donato 43 anni, 23 anni di patente, assicurazione 1 classe di merito (bonus malus) autovettura posseduta…
7 post 7 May 2004 · Gianni
Canone Rai per case in affitto
Sono uno studente che abita in una casa in affitto a Genova. Premetto che la casa era già arredata di televisore funzionante. La RAI mi scrive che devo pagare il canone... ma n…
7 post 3 February 2004 · Segreteria on. Piero Ruzzante
ordine del giorno su class action
Nella seduta odierna della Camera dei deputati è stato approvato l'ordine del giorno (primo firmatario on. Ruzzante) per l'introduzione nel nostro ordinamento dell'istituto dell'a…
7 post 5 March 2004 · Giuseppe
Canone RAI
Premetto che vivo e risiedo ancora nell'abitazione dei miei genitori (che pagano regolarmente il canone RAI)... anagraficamente pero, per motivi personali, non faccio parte del nu…
7 post 24 March 2004 · Pietro
La truffa del digitale terrestre
Il ministro Gasparri presenta. L'ultima truffa Italiana: IL DIGITALE TERRESTRE Ma che cos'è il Digitale Terrestre? Detto in semplici termini, il digitale terrestre è una mod…
7 post 18 May 2004 · Mik
Legge Urbani anti P2P
Salve a chiuncque approdi a questo post. Da venerdì scorso è passata la legge Urbani, che riguarda internet e chi scarica nel proprio computer materiale coperto da copyright. In p…
7 post 18 May 2004 · Ezio Dotti
Butto via 30 milioni di macchina ?
Egregi signori, Sono a scrivervi per esporvi il mio annoso problema. Da 7 anni sono un'acquirente di macchine Ford, prima con una KA e da meno di 2 anni con una Focus TDCI 1…
7 post 24 November 2004 · SIMONE
DIFESA DEI DIRITTI DEGLI OBIETTORI DI COSCIENZA
E' IN ATTO UNA RACCOLTA FIRME PER UGUAGLIARE I DIRITTI DI CHI HA FATTO O DEVE FARE IL SERVIZIO CIVILE E A CHI NON TOCCA PIU...VENITE A VEDERE POI DECIDETE SE FIRMARE O MENO GRAZIE…
7 post 14 October 2004 · ISAIA KWICK
V O L O N T A R I A T O
UN MOMENTINO IL VOLONTARIATO IN ITALIA SPESSO E' UN MEZZO SURRETTIZIO PER FAR DELLA POLITICA PARZIALE. IO VIVO NEL VOLONTARIATO DA 1976, E NE HO VISTE DI BELLE QUANDO A FIRENZE LE…
7 post 24 February 2006 · Alessandro
Parcometri: perchè pagare?
Vorrei chiedervi chi si occupa della regolamentazione dei parcometri nella Capitale, o meglio, sono consapevole che la S.T.A. si occupa della gestione dei è parcheggi a pagamento;…
7 post 26 October 2004 · roberto
carta di credito e dati personali
Ho notato che da un po di tempo quando si paga con la carta di credito i commercianti chiedono un documento di identita. Fin qui non sollevo obiezioni. La cosa che mi lascia un po…
7 post 7 January 2005 · giorgyno
titoli d borsa
e vergognoso vedere quanto il cittadino comune rimane indifeso quando deve lottare con assicurazioni banche borse e tutti si danno sempre un gran daffare x togliere il massimo sen…
7 post 12 January 2005 · Silvano
W il Mercato / Trasmissione RAI 3 del 3 gennaio 05
Lo tsunami della crisi economica si sta abbattendo sulle classi più deboli, trascinando nel pantano anche quelle che un tempo si ritenevano benestanti. In questo caso le responsab…
7 post 3 February 2005 · FrancescoP
Uno dei fattori positivi del governo di centrodestra : 4 giorni bloccati sotto la neve
" Io non dirigo il traffico" è stato il commento del ministro Lunardi alle critiche dell'opposizione.Peccato che l'accusa più forte gli sia stata mossa da Guido Bertolaso "capo" d…
7 post 9 February 2005 · Dario
Ora comincio a capire cosa significa avere un Primo Ministro imprenditore
Soffro di mal di schiena. Per lenire il dolore, il farmacista mi propone l'acquisto del nuovo cerotto della Voltaren che si applica localmente e non aggrava lo stomaco come le com…
7 post 14 March 2005 · CLAUDIA
IGNOTI TRUFFANO - TELECOM RISCUOTE
Con l'ultima bolletta mi sono stati attribuiti costi telefonici da me non volutamente sostenuti. Ho prontamente richiesto spiegazioni al centro servizi Telecom n° 8008536579. U…
7 post 19 January 2011 · Paolo
Esorcista a Porta a Porta
Sono sconcertato dalle dichiarazioni del prete, ospite della puntata del 13 Aprile, che ha affermato l'esistenza del "malocchio" e la possibilità da parte di persone "guidate da s…
7 post 10 May 2005 · mario
Roma capitale delle buche stradali........
Le buche stadali a Roma! Perchè il comune non assesta le strade della capitale? Roma: monumenti unici al mondo al buio,sporchi e nel degrado! Ara Pacis quando finiranno i lavorì?
7 post 16 January 2008 · Lorenzo
Nuovi contatori enel
Mi è capitato di non poter pagare una bolletta enel, e con mia gioia ho scoperto che a differenza dei vecchi contatori ora non slacciano più l'energia, ma bensì abbassano i kilowa…
7 post 7 March 2013 · Fabio
truffa acquisto auto straniera
Buongiorno, nei primi mesi del 2003 mi sono rivolto ad un importatore parallelo di automobili per l'acquisto di un auto, quest'oggi ho ricevuto una lettera dalla motorizzazione i…
7 post 12 May 2005 · Pier Giorgio
E&#39; compito dei consumatori e non del governo far abbassare i prezzi e le tariffe(firmato Berlusconi)
Io sarei per Berlusconi per tante alte cose, ma questa non la mando giù. Se ora fosse come insegnavano un tempo, cioè di classificare i beni da acquistare fra ESSENZIALI e VOLUTTU…
7 post 2 July 2005 · Gennaro
raccolta punti mondowind
Ho aprtecipato alla raccolta punti WIND,ho chiestoi un ptremio e dopo 6 mesi ancor anon ho ricevuto nulla...che faccio?
7 post 13 June 2005 · paolo
portabilità numero di telefono
Nel mese di Gennaio 2005 ho acquistato un videofonino 3 chiedendo di trasferire il mio numero tim sulla scheda di 3.Ad oggi non è stato ancora trasferito. Gli operatori del n.ve…
|< < Pagina 105 di 459 > >|