Mercoledì 8 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3511-3540 di 13744 > >|
6 post 6 December 2005 · Gratisweb
La patente europea del computer
Ciao a tutti, secondo me chi ha organizzato i tipi di argomenti che si fanno agli esami sarebbe da denunciare, perchè gli esami solamente parlano solo dei prodotti microsoft e non…
6 post 16 December 2005 · Reset
L&#39;OLOCAUSTO NON ESISTE: PAROLA DELL&#39;EX- NETTURBINO PRESIDENTE IRANIANO
E' di qualche ora fa la sconvolgente notizia: l'olocausto degli ebrei non esiste, è un mito. I sei milioni di morti, in realtà, sono solo qualche migliaio; il resto sono fantocci,…
6 post 23 November 2008 · Tecnico
SKY......... basta con falsa, becera, truffaldina pubblicità!!!!!
E' intollerabile che i "SIGNORI" di SKY si permettano di prendere per il CULO in modo SFACCIATO e REITERATO i loro abbonati ed i futuri clienti con una pubblicità che definire FAL…
6 post 2 January 2006 · xyz
La sinistra barcolla
leggetevi questo http://finanza.kataweb.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&amp;tpl=kwfinanza\dettaglio_news.tpl&amp;del=20051222&amp;fonte=RPB&amp;codnews=446355 Ci si arrampic…
6 post 10 January 2006 · Conny
Grande Fratello 6 solo su digitale terrestre?
Ho scoperto da poco che il Grande Fratello 6 non sarà più trasmesso su Sky ma solo sul digitale terrestre. Due anni fa mi sono abbonata a Sky per poter seguire il GF (con i conseg…
6 post 17 February 2006 · GIORDANA
NATUROPATIA - CURE NATURALI
Salve visitatori del Forum Aduc, visto che sapete scegliere "altrimenti non vi trovereste qui" Vorrei raccontarVi la mia esperienza in campo di cure, in seguito a diversi traumi…
6 post 19 March 2006 · Aziz
Preparatevi all&#39;invasione!
hi.hi.hi manca poco alla grande invasione Allah o Akbar ( allah e' grande) Vi invaderemo con le vostre leggi; vi domineremo con le nostre leggi anche i vostri politici ci aiu…
6 post 15 February 2006 · fABRIZIO
Sono veramente queste sono le maggiori preoccupazioni che tolgono il sonno agli italiani ???
Sono proprio queste le maggiori preoccupazioni che tolgono il sonno agli italiani e che li fanno agitare per il loro futuro sempre più incerto ? A giudicare dall'elevata percen…
6 post 16 March 2006 · antonio lucenti
l&#39;odio unisce più dell&#39;amore?
Non una parola di pietà per i cristiani trucidati, non una parola di esecrazione per la strage della polizia libica...possibile che conti di più la maglietta di un cretino?
6 post 4 March 2006 · Monica
Strade Impraticabili
Volevo segnalare che la strada che porta dalla Cassia all'Aurelia denominata comunemente "LaStorta-Malagrotta" è in completo disfacimento con buche profonde fino a 20 cm e con una…
6 post 3 March 2006 · EMILIO .A
L&#39;Unione Europea ha aumentato il tasso dei mutui a tasso variabile.
Da gennaio 2006 la rata del mio mutuo variabile me l'hanno aumentata di 20 euro! Adesso l'UE ha aumentato ancora il tasso d'interesse dei mutui a tasso variabile,pare di 150 euro…
6 post 22 March 2006 · Prefettissimo Cea
COMMENTIAMO I PROGRAMMI ELETTORALI
Vediamo se c'è gente capace di giudicare civilmente e trarne un risultato dell'eventuale futuro dell'Italia.Vi invito a scaricare i 2 programmi e discuterne.Siamo noi a scegliere,…
6 post 31 March 2006 · Curioso
Che differenza c&#39;è?
Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è, OGGETTIVAMENTE, fra i testimoni di Geova che suonano il campanello per leggerti la Bibbia e il prete cattolico che suona il campanello…
6 post 17 April 2006 · ernesto
Elezioni private
In quattro regioni delicate si sperimenta il voto elettronico. Sarà gestito da Telecom, Eds e Accenture, l'indiziata numero uno per lo scandalo delle elezioni in Florida. Partner …
6 post 7 April 2006 · Useg
* CRISTIANI FATE PENA *
Cristiani fate pena Cari cristiani, o presuntuosamente tali. L'impressione che date è quella di una truppa allo sbaraglio. Parlate di ecumenismo e siete divisi tra voi (quante…
6 post 12 April 2006 · Massimiliano Lussana
Elezioni - Caos da colletti bianchi
A ogni riconteggio 50mila schede «cambiano colore» - di Massimiliano Lussana - L'esito, quello vero, delle elezioni è scritto in due righe di un comunicato su carta intestata …
6 post 14 April 2006 · Occhi aperti
IMBROGLI ELETTORALI !!!!!
Cronache 12 apr 12:47 Roma: 500 schede elettorali valide negli scatoloni ROMA - Ci sarebbero circa 500 schede elettorali, votate e valide, in uno degli scatoloni trovati ques…
6 post 27 April 2006 · Signor X
* QUESITO BIBLICO
Chi ha ucciso il fratello di Caino?
6 post 19 April 2006 · Progressista
EMERGENZA DEMOCRAZIA!
La situazione politica che si sta prospettando è molto più inquietante di quello che può attualmente sembrare. Qui non si tratta più del delirio di una signola persona che teme di…
6 post 25 April 2006 · Progressista
Difficoltà per Prodi
La maggiore difficoltà per Prodi nell'avere un incontro faccia a faccia con i più eminenti personaggi della casa dei fascisti è costituita dal fatto che davanti a Prodi si sono …
6 post 3 May 2006 · Giuseppe
Prove teciche di regime
Ad uso e consumo di quei c................. che ci hanno propinato questo governo. Se l'unità, inculcatoci da Prodi ed affiliati, è quella alla quale già stiamo assistendo è ben…
6 post 25 May 2006 · Pasquale Della Torca
Rendite finanziarie
Sono molto depresso. Ho incominciato a fare il trader in proprio negli anni novanta. Quei quattro soldi li strappavo ai miei. Presi prima la laurea ma quelli erano anni infami e n…
6 post 2 June 2006 · Romanilatorino
Petizione al governo italiano e parlamento europeo
Basta! I tempi di attesa per le prenotazioni di richiesta-ritiro del permesso di soggiorno hanno raggiunto limiti insorportabili. RomanilaTorino si pone l'obiettivo di organizza…
6 post 5 June 2006 · Jo
SIMONA ritorna...
Da quanto non ci sei più il tasso di intellettualità del forum è degradato notevolmente, solo offese e sproloqui. Torna per far capire che in Italia c'è gente che ragiona, almeno…
6 post 1 June 2006 · Alex
Debito pubblico
Visto che c'è chi si alza al mattino e spara dati fuori dalla realtà (tipo deficit/Pil 5% o inflazione 5%... vero cronista?), riportiamo qualche dato ufficiale. Tesoro: sarà un…
6 post 7 June 2006 · Rutto Carlo
PROGRAMMA PER IL LAVORO
Carissimi, é assolutamente necessario che qualcuno finalmente vi apra gli occhi una volta per tutte. Sarà un compito molto difficile, ma potremo risolvere tutti i problemi attual…
6 post 5 July 2009 · Benito
Bollo Auto : richiesta di mora
Buongiorno, nel 2003/06 ho acuistato una auto usata, il bollo pagato dal precedente proprietario aveva scadenza agosto / 2003 , per mia disattenzione (essendo abituato a pagare …
6 post 11 June 2006 · Autonomo
Sciopero nazionale abbonamenti RAI
Che vergogna, dopo anni di mondiali, per non parlare di altri sport precedentemente trasmessi, questo è il primo del quale non si possa godere a pieno della visione delle partite.…
6 post 19 June 2006 · figli di DIO
DEVOLUZIONE 8x1000
La CHIESA CATTOLICA devolve, del suo 8x1000, non più del 19% per iniziative "umanitarie", mentre il resto è impiegato per la costruzione di nuovi templi, per le esigenze del cle…
6 post 22 June 2006 · dep
SE CONTINUA COSI&#39; L&#39;ITALIA VA IN VENDITA......
terribile,stanno arrestando tutti.....dai preti ai re,ai calciatori,ai politici.e crollano imperi,fatti sul cartone,ma che toricamente dovevano dare una mano anche all economia it…
|< < Pagina 118 di 459 > >|