Forum dell'ADUC
13744 discussioniLa patente europea del computer
Ciao a tutti, secondo me chi ha organizzato i tipi di argomenti che si fanno agli esami sarebbe da denunciare, perchè gli esami solamente parlano solo dei prodotti microsoft e non…
L'OLOCAUSTO NON ESISTE: PAROLA DELL'EX- NETTURBINO PRESIDENTE IRANIANO
E' di qualche ora fa la sconvolgente notizia: l'olocausto degli ebrei non esiste, è un mito. I sei milioni di morti, in realtà, sono solo qualche migliaio; il resto sono fantocci,…
SKY......... basta con falsa, becera, truffaldina pubblicità!!!!!
E' intollerabile che i "SIGNORI" di SKY si permettano di prendere per il CULO in modo SFACCIATO e REITERATO i loro abbonati ed i futuri clienti con una pubblicità che definire FAL…
La sinistra barcolla
leggetevi questo
http://finanza.kataweb.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza\dettaglio_news.tpl&del=20051222&fonte=RPB&codnews=446355
Ci si arrampic…
Grande Fratello 6 solo su digitale terrestre?
Ho scoperto da poco che il Grande Fratello 6 non sarà più trasmesso su Sky ma solo sul digitale terrestre. Due anni fa mi sono abbonata a Sky per poter seguire il GF (con i conseg…
NATUROPATIA - CURE NATURALI
Salve visitatori del Forum Aduc,
visto che sapete scegliere "altrimenti non vi trovereste qui"
Vorrei raccontarVi la mia esperienza in campo di cure, in seguito a diversi traumi…
Preparatevi all'invasione!
hi.hi.hi manca poco alla grande invasione
Allah o Akbar ( allah e' grande)
Vi invaderemo con le vostre leggi; vi domineremo con le nostre leggi
anche i vostri politici ci aiu…
Sono veramente queste sono le maggiori preoccupazioni che tolgono il sonno agli italiani ???
Sono proprio queste le maggiori preoccupazioni che tolgono il sonno agli italiani e che li fanno agitare per il loro futuro sempre più incerto ?
A giudicare dall'elevata percen…
l'odio unisce più dell'amore?
Non una parola di pietà per i cristiani trucidati, non una parola di esecrazione per la strage della polizia libica...possibile che conti di più la maglietta di un cretino?
Strade Impraticabili
Volevo segnalare che la strada che porta dalla Cassia all'Aurelia denominata comunemente "LaStorta-Malagrotta" è in completo disfacimento con buche profonde fino a 20 cm e con una…
L'Unione Europea ha aumentato il tasso dei mutui a tasso variabile.
Da gennaio 2006 la rata del mio mutuo variabile me l'hanno aumentata di 20 euro!
Adesso l'UE ha aumentato ancora il tasso d'interesse dei mutui a tasso variabile,pare di 150 euro…
COMMENTIAMO I PROGRAMMI ELETTORALI
Vediamo se c'è gente capace di giudicare civilmente e trarne un risultato dell'eventuale futuro dell'Italia.Vi invito a scaricare i 2 programmi e discuterne.Siamo noi a scegliere,…
Che differenza c'è?
Qualcuno mi può spiegare che differenza c'è, OGGETTIVAMENTE, fra i testimoni di Geova che suonano il campanello per leggerti la Bibbia e il prete cattolico che suona il campanello…
Elezioni private
In quattro regioni delicate si sperimenta il voto elettronico. Sarà gestito da Telecom, Eds e Accenture, l'indiziata numero uno per lo scandalo delle elezioni in Florida. Partner …
* CRISTIANI FATE PENA *
Cristiani fate pena
Cari cristiani, o presuntuosamente tali. L'impressione che date è quella di una truppa allo sbaraglio.
Parlate di ecumenismo e siete divisi tra voi (quante…
Elezioni - Caos da colletti bianchi
A ogni riconteggio 50mila schede «cambiano colore»
- di Massimiliano Lussana -
L'esito, quello vero, delle elezioni è scritto in due righe di un comunicato su carta intestata …
IMBROGLI ELETTORALI !!!!!
Cronache
12 apr 12:47
Roma: 500 schede elettorali valide negli scatoloni
ROMA - Ci sarebbero circa 500 schede elettorali, votate e valide, in uno degli scatoloni trovati ques…
* QUESITO BIBLICO
Chi ha ucciso il fratello di Caino?
EMERGENZA DEMOCRAZIA!
La situazione politica che si sta prospettando è molto più inquietante di quello che può attualmente sembrare. Qui non si tratta più del delirio di una signola persona che teme di…
Difficoltà per Prodi
La maggiore difficoltà per Prodi nell'avere un incontro faccia a faccia con
i più eminenti personaggi della casa dei fascisti è costituita dal fatto che
davanti a Prodi si sono …
Prove teciche di regime
Ad uso e consumo di quei c.................
che ci hanno propinato questo governo.
Se l'unità, inculcatoci da Prodi ed affiliati, è quella alla quale già stiamo assistendo è ben…
Rendite finanziarie
Sono molto depresso. Ho incominciato a fare il trader in proprio negli anni novanta. Quei quattro soldi li strappavo ai miei. Presi prima la laurea ma quelli erano anni infami e n…
Petizione al governo italiano e parlamento europeo
Basta!
I tempi di attesa per le prenotazioni di richiesta-ritiro del permesso di soggiorno hanno raggiunto limiti insorportabili.
RomanilaTorino si pone l'obiettivo di organizza…
SIMONA ritorna...
Da quanto non ci sei più il tasso di intellettualità del forum è degradato notevolmente, solo offese e sproloqui.
Torna per far capire che in Italia c'è gente che ragiona, almeno…
Debito pubblico
Visto che c'è chi si alza al mattino e spara dati fuori dalla realtà (tipo deficit/Pil 5% o inflazione 5%... vero cronista?), riportiamo qualche dato ufficiale.
Tesoro: sarà un…
PROGRAMMA PER IL LAVORO
Carissimi,
é assolutamente necessario che qualcuno finalmente vi apra gli occhi una volta per tutte. Sarà un compito molto difficile, ma potremo risolvere tutti i problemi attual…
Bollo Auto : richiesta di mora
Buongiorno,
nel 2003/06 ho acuistato una auto usata,
il bollo pagato dal precedente proprietario aveva scadenza agosto / 2003 , per mia disattenzione (essendo abituato a pagare …
Sciopero nazionale abbonamenti RAI
Che vergogna, dopo anni di mondiali, per non parlare di altri sport precedentemente trasmessi, questo è il primo del quale non si possa godere a pieno della visione delle partite.…
DEVOLUZIONE 8x1000
La CHIESA CATTOLICA devolve, del suo 8x1000, non più del 19% per iniziative "umanitarie", mentre il resto è impiegato per la costruzione di nuovi templi, per le esigenze del cle…
SE CONTINUA COSI' L'ITALIA VA IN VENDITA......
terribile,stanno arrestando tutti.....dai preti ai re,ai calciatori,ai politici.e crollano imperi,fatti sul cartone,ma che toricamente dovevano dare una mano anche all economia it…