Mercoledì 8 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3541-3570 di 13744 > >|
6 post 28 June 2006 · Onorevole
BERTINOTTI VUOLE LAVORARE DI MENO
Bertinotti a proposto di ridurre le giornale di lavoro alla camera... poverino con lo stipendio che prendono hanno anche ragione...... Sono formidabili con le riforme questi comu…
6 post 28 June 2006 · Lucio Musto
Una legge intelligente
Che di politica non capisca nulla, l'ho già ammesso altre volte, quindi è inutile che vi affanniate a dimostrare la mia ignoranza. Ma ora che le baruffe elettorali sono finite ed…
6 post 3 July 2006 · scomunicato da pio 88esimo
massima goduria l&#39;ici al vaticano finalmente...
era ora.
6 post 7 July 2006 · geko
CHE DISGUSTO LEGGERE QUESTo SCEMPIO
. Quattrocchi morì con dignità stupefacente; impartì una lezione di come ci si comporta dinanzi al "plotone d'esecuzione". [.] Qui siamo di fronte a due ragazze [Simona Torretta e…
6 post 8 July 2006 · GEKO
ABOLIRE LIBERO
real life IL VELENO DI "LIBERO" SU ENZO BALDONI di Francesco Barilli per Ecomancina.com Ho seguito anch'io le notizie circa il rapimento e l'uccisione di Enzo Baldoni in…
6 post 7 July 2006 · FABRIZIO
BERSANI vuol costringere gli Italiani a rottamare le auto ogni 2-3 anni !!!
Ieri sera ho letto Quattroruote di luglio e, con mia sorpresa, ho trovato un articolo che spiega abbastanza nel dettaglio il possibile scenario cui andremo incontro quest'autunno.…
6 post 19 July 2006 · ernest
L&#39;energia eolica supera il nucleare
L'energia eolica supera il nucleare La potenza eolica installata nel 2005 nel mondo è risultata doppia rispetta a quella nucleare (5.000 Mw dal vento solo lo scorso anno). La pre…
6 post 8 August 2006 · mah!
Ergastolo
20 anni di reclusione per l'infermiera che aveva ucciso 12 anziani e tentato di ucciderne altri 3. Ma cosa bisogna fare in Italia per avere l'ergastolo?? Una strage di 150 perso…
6 post 20 July 2006 · Fratello di Useg
CONTRO USEG IL BENPENSANTE
Propongo il boicottaggio del tizio che si spaccia per Useg. Per chi non l'ha capito Gesù al contrario. Questo illuminato che si spaccia per santo e buonista malato imperversa n…
6 post 18 July 2006 · Sportivo
GUIDO ROSSI E&#39; UN EX DELL&#39;INTER
Moggi si difende a spada tratta. Nel mirino l`Inter, societa` che starebbe `approfittando` della situazione. `Fatemi capire, il passaporto falso di Recoba per cui l`Inter ha patte…
6 post 21 July 2006 · Venessia
Venessia
Avrì visto che ve rompo le bale qua e là. L'è par du giorni po vo in ferie. Si tuti brai, simpatici e sopratuto sparasentense. Casso, me so dità. O trovà quei brai sul serio…
6 post 6 August 2006 · L'INFORMATORE
Mamma, sono uscita con amici....
Per conoscenza da diffondere soprattutto tra i giovani -----Messaggio originale----- Da: CONTRORADIO [mailto:[email protected]] Inviato: lunedì 31 luglio 2006 14.…
6 post 17 February 2010 · fabio
Quale amore ha bisogno di sacrifici umani? Il mito dell&#39;IO contro D&#39;IO
Analisi critica del racconto cristiano. Il potere suggestivo della religione. Dio non c'era a Norimberga. di Sergio Martella L'idea di un rapporto sui danni della dottrina c…
6 post 12 August 2006 · tom
lavorare in Italia
Sono nato e vissuto in California,sono sposato con una italiana,i miei genitori sono italiani. Ho da poco aperto la partita iva, sono un Agente di Commercio di importazioni intern…
6 post 21 August 2006 · Sonia
Stranieri...che problema lavorare!!!
Scusate l'ignoranza ma ho visto stasera per la prima volta questo sito , in occasione della ricerca di argomenti per i lavoratori immigrati in regola e non .... a parte il soli…
6 post 18 August 2006 · Pierino
Fra 30 anni senza petrolio
Se per fare una autostrada tipo Conegliano Pordenone ci vogliono 20 anni ,il ponte di messina 50 anni e forse non lo fanno,come faremo se il nostro governo non comincia sin da ogg…
6 post 25 August 2006 · Giornalista
Cossiga: caro Prodi, fatti islamico
Caro Presidente Prodi, ho ritrovato con te un'antica amicizia che temevamo perduta. Ti ho persino dato la fiducia. Ti anticipo subito quanto provvederò ad argomentare. Quanto h…
6 post 21 August 2006 · mjguel
SEMPRE LA STESSA SINISTRA
La stessa sinistra che si ostina a difendere un provvedimento suicida come il disegno di legge che facilita l'acquisizione della cittadinanza italiana, che libera con l'indulto …
6 post 19 August 2006 · Giornalista
L’ESTREMISMO, MALATTIA INFANTILE DELLA SINISTRA
L'ESTREMISMO, MALATTIA INFANTILE DELLA SINISTRA Ogni qualvolta la sinistra più radicale arriva o si avvicina a responsabilità di Governo riemerge una inguaribile malattia con…
6 post 22 August 2006 · Campeggiatori delusi
Campeggio di CACCA
Salve a tutti. Siamo campeggiatori di CT delusi dello "Sporting club village" di Mazara del vallo in quanto ci hanno fatto passare 8 giorni di vacanze nella "MERDA". E questo in t…
6 post 28 August 2006 · Il Sardo Nero
Dove sono i Pacifisti ?
nemici Comunisti che leggete questo forum,sempre che sappiate leggere, ci spiegate dove sono finiti tutti coloro che giornalmente scendevano in piazza per manifestare contro la mi…
6 post 28 August 2006 · Scocciato
Sull&#39;immigrazione selvaggia, bombardate di E-Mail copia-incolla dei vostri commenti le caselle dei politici e di altri implicati, oltre al lamento nei vari forum.
Io l'ho fatto qualche volta, e per altri argomenti, ma adesso con questi accoglimenti a braccia aperte si esagera. Se è vero che crediamo nella Sovranità del Popolo italiano, com…
6 post 29 August 2006 · truffata legalmente
Cara MEDIOLANUM
Grazie al sito ADUC INVESTIRE INFORMATI mi sono accorta di quanto sono stati bravi i miei consulenti della banca Mediolanum,la banca creata attorno a te,così non ne esci più perch…
6 post 4 September 2006 · Sorrenti Domenico
vacanze da incubo
Volevo segnalare la disavventura che insieme ai miei amici (sette) abbiamo patito nei giorni di soggiorno nella cittadina di Sangemini. Tramite internet ho visionato le strutture …
6 post 29 August 2006 · Giornalista
ANCHE LA CHIESA E&#39; RESPONSABILE?
Anche voi pensate che la Chiesa sia responsabile dei reati commessi dagli immigrati? Il filosofo Severino in un'intervista ha affermato che la responsabile di ciò che sta accaden…
6 post 31 August 2006 · copia/incolla
IL CARATTERE FASCISTA DELLO STATO DI ISRAELE
ISSA NAKHLEH: IL CARATTERE FASCISTA DELLO STATO DI ISRAELE Postato il Giovedì, 24 agosto @ 19:00:00 EDT di marcoc Israele / Palestina DI KURT NIMMO Another Day in the Empire …
6 post 31 August 2006 · Ogino detto el Billings
Il preservativo anticamera del sesso piatto
Con i metodi naturali si cucca meno, ma vuoi mettere la qualità di un rapporto senza preservativo?
6 post 1 September 2006 · Cronista
PERCHE&#39; IN LIBANO?
Ma che ci vanno a fare in Libano ? Una missione militare deve, ha l'obbligo, di portare un utile alla nazione che la organizza. Qual è l'utile per gli Italiani nell'andare in …
6 post 3 September 2006 · Pierino
Slovenia calata la benzina verde
25.08.2006 Benzina verde da 1,06 a 0,99 al litro gasolio da 0,99 a 0,96 al litro benzina verde 100 1,08 a 1,06
6 post 10 September 2006 · Student
DO YOU HEAR ME, NEGRO???
Premetto che non sono razzista, anche se sono convinto della superiorità della razza bianca... ma mi piace un sacco dare del negro ai...negri!!! Ho trovato un modo divertentissim…
|< < Pagina 119 di 459 > >|