Mercoledì 8 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3481-3510 di 13744 > >|
6 post 1 March 2005 · Varinia
Fallimento chiuso: ancora segnalazioni
7 anni fa avevo una società SAS fallita, ne ho pagato tutte le immense conseguenze ed il falliemnto è stato chiuso. Non ho mai avuto un protesto bancario e da allora niente conti …
6 post 31 March 2005 · Alessio
LIBERO ADSL....DALLA FREE ALLA FLAT
Buongiorno, a fine ottobre 2004 galvanizzato dalla pubblicità "navighi gratis fino al 31/12" ho sottoscritto un abbonamento Libero Adsl free.Dal 1° Gennaio avrei dovuto scegliere…
6 post 22 April 2005 · Paolo
Beneficenza obbligatoria
A Tizzano e dintorni (Appennino Est - provincia di Parma) stanno mettendo in vendita una guida turistica tascabile il cui costo sarebbe 2 euro, ma viene fatta pagare 5 euro per fi…
6 post 21 May 2005 · margie
Laurea ad honorem
Ci sono persone che studiano per ottenere la laurea in scienze della comunicazione che, ricordo, è a numero chiuso (con tutti i commenti del caso) e poi....arriva Vasco Rossi e fa…
6 post 10 March 2008 · SONNY
FINANZIAMENTI E PRESTITI PERSONALI
Carissimi lettori, ultimamente ho deciso di prendere casa in affitto nella bassa bresciana. Naturalmente è nato il bisogno di acquistare mobili, accessori e tutto quello che una …
6 post 15 June 2005 · Silema
RADDOPPIO TARIFFE TRIBURI RIFIUTI
Il comune (Casteldaccia - PA)dove risiedo ha raddoppiato le tariffe comunali per la raccolta rifiuti. E' lecito fare questo?
6 post 14 June 2005 · Jacopo
Tra Prima e Seconda Repubblica - Sondaggio
Salve, da un po' di tempo mi ritrovo a commentare e ancor più a leggere certe cose. Senza voler aprire una polemica sanguinaria con ricriminazioni di essere comunista/fascista/ana…
6 post 28 July 2005 · Francesca
telefonia mobile
Ho tempo fa, acquistato un telefonino LG in offerta con3 chiedendo la portabilità del numero passando quindi dal vecchio gestore a quello nuovo cioè 3 dato che questi cellulari fu…
6 post 1 August 2005 · Cristiana Battista
La spesa con la calcolatrice
Non so se questa è la sezione giusta, ad ogni modo Vi invito non solo a prendere visione di quanto allegato (e che potrete trovare anche sul sito internet www.beppegrillo.it alla …
6 post 5 August 2005 · Stellina
Bonus di 2 punti sulla patente
Volevo sapere se la storia che ho sentito in giro sul famoso accredito di due punti sulla patente se tieni due anni di buona condotta è vera. Mi hanno informato ieri che se non t…
6 post 29 August 2005 · Marco Zuppone
Passaporto: A conti fatti Saddam faceva risparmiare
Salve, dovendo apporre la costosa marca da bollo sul passaporto mi è venuta in mente una cosa: Prima della guerra in Irak il ''buon'' Saddam scandalizzò l'opinione pubblica mo…
6 post 6 September 2005 · LUCA
PUPO
PUPO con il Malloppo e con affari tuoi, è un bell'esempio per le famiglie? giocatore d'azzardo quasi bigamo felice e contento. la RAI mette in video dei veri e solidi esempi di vi…
6 post 12 September 2005 · Pier Giorgio
La scienza..che brutta bestia.
Avrà successo il "Movimento pro scienza" promosso da illustri luminari scientifici in Italia al fine di inculcare una maggior cultura scientifica a giovani e meno giovani che, vis…
6 post 16 September 2005 · Gratisweb
La furbata di Enel
Ciao a tutti mi arriva la bolletta dell' Enel la aprò è mi prende un colpo ben 300 ¤ di energia elettrica consumata poi ho guardato i dettagli dei consumi è ho visto che mi hanno …
6 post 5 October 2005 · Pigiesse
Tetti dei ticket sanitari non rispettati per branchia
Ticket sanitari: Medico di base prescrive 2 ricette per prelievi sangue e urine; nove prescrizioni, quindi due ricette: una con otto voci (perchè di più non si può per ogni ricet…
6 post 4 October 2005 · stanchissimo
non ne va una bene
e incredibile come nessuna cosa vada bene in questo paese....da troppi anni oramai. trasporti: scioperi continui,zecche,un ministro folle,leggi che vanno leggi che vengono,blochi,…
6 post 10 October 2005 · Roberto
Silvio gioca il Jolly
Nella nuova finanziaria pare che rientri un ulteriore favore alla chiesa, esenzione dell'ICI anche per gli immobili utilizzati per fini commerciali (quelli di culto erano già esen…
6 post 18 October 2005 · Diego
Conulente Globale Mediolanum
Ho appena fatto un colloquio per diventare consulente globale di Mediolanum. mi hanno portato nella sede di milano3 e ora dovrò decidere se accettare o meno. chi sa darmi gentilme…
6 post 3 December 2005 · NON COMUNISTA
PRIMARIE: EPIDEMIA AVIARIA, MALATTIA DEI POLLI
QUESTA EPIDEMIA HA PORTATO, 4 MILIONI DI POLLI DI SINISTRA, A VOTARE A PAGAMENTO, NON SI ERA MAI VISTA TANTA STUPIDITA' NEL CORSO DEI SECOLI, ANZI MILLENNI, MA I COMUNIST…
6 post 10 November 2005 · Pino
Chi ha incastrato lo zio jerry? Forse siamo noi qd essere stati incastrati
Vorrei segnalare questa situazione alquanto disdicevole...... Da poche settimane va in onda questo nuovo programma Chi ha incastrato lo zio jerry..... Bello o non bello, utile o…
6 post 22 November 2005 · LEGAINSALIVATA
PER IL MINISTRO CASTELLI
caro ministro,l'ultimo morto e' di oggi, a ROMA a regina coeli,ma per lei anzi per te perche' del lei lo do solo a chi rispetto,roma e citta' terrona???allora lasciali crepare tut…
6 post 9 November 2005 · Scocciato
Sindrome pollo
Ho finalmente acquistato fiduciosamente del pollo crudo alla Coop (contrariamente al solito in offerta quasi conveniente). Cercando di informarmi sul significato dell'obbligatoria…
6 post 12 November 2005 · jaco pastorius
EQUO E SOLIDALE
Salve a tutti, sono studente al quarto anno di liceo .Mi rivolgo a voi per chiedere maggiori informazioni e chiarimenti riguardo al mercato equo e solidale(,ma anche alle multinaz…
6 post 20 August 2009 · angelo iacobini
Contratti verbali e registrazioni vocali
Buongiorno! Un semplice quesito. Se un call center di telefonia fissa mi propone di stilare un contratto scritto solo dopo una loro registrazione vocale, posso accettare senza p…
6 post 19 November 2005 · geko
GRAZIE X LA LIBERTA&#39; ALL ADUC.
ringrazio l'aduc,x tutta la liberta' che veramente non tutti i siti danno,per paura o per vergogna,o per politica. l'aduc,almeno,legge i post,e pubblica tutto,o quasi.i moderator…
6 post 21 November 2005 · Paola
VACANZA... MA SARA&#39; VACANZA?
Questa è la storia di due famiglie che devono partire in vacanza in una fredda serata del 14 Gennaio 2006 e che da ottime programmatrici decidono di organizzare per tempo i loro s…
6 post 22 November 2005 · nadia
nadia
cosa ne pensate della limitazione dell'autonomia che la chiesa del nuovo papa ha imposto ai francescani di assisi? ha forse paura il papa delle marce della pace a cui la massa ade…
6 post 4 December 2005 · nadia
proposte di opinioni
lancio proposte di opinioni su: 1) DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO per cui le società non quotate in borsa possono da ora falsificare liberamente i bilanci 2) ART. 21 …
6 post 6 December 2005 · Pier Giorgio
Carne marcia però ben etichettata.
Alla luce delle troppe truffe palesi ed occulte (ultima ma non ultima) la carne deteriorata e rietichettata, sento il dovere di denunciare il sistema delle etichette che presenta …
6 post 17 December 2005 · manuela
poste italiane
Qualcuno hausufruito del servizio delle poste PCCOCELERE3?
|< < Pagina 117 di 459 > >|