Martedì 7 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4231-4260 di 13744 > >|
5 post 9 October 2007 · Sergio
I POLITICI ACCONTENTANO I QUESTUANTI
L'oligarchia ha deciso di regalare 18.375.000 euro a trombati e amici di deputati e senatori. Denaro disperso nei collegi elettorali dei quaquaraquà che ammorbano il Parlamento. …
5 post 26 October 2007 · Sergio
SIAMO A 57 PARTITI: AVANTI TUTTA!
Siamo a quota 57 e veleggiamo spensierati verso 60. Mi riferisco ai partiti. Sissignore siamo a 57. L'ultimo nato è il partito di Enzo Scotti. Poiché le DC di Piazza, quella di…
5 post 1 September 2005 · fre
il mondo in guerra
Che ne pensi delle attuali guerre nel mondo? Dietro la bandiera della democrazia si combatte per interessi di natura economica? E la religione cristiana non è diventata il v…
5 post 14 August 2006 · gerundioa
buon compleanno, presidente.
Festeggiando il compleanno Prodi ha detto che durerà cinque anni. Oramai lo ripete come un mantra. Occorre che qualcuno gli rammenti che tale suo desiderio era una previsione cost…
5 post 9 August 2005 · Giuseppe P.
Codacons incita a non pagare al ristorante
"Al ristorante fumano? Via senza pagare" dice il Codacons, «I clienti disturbati dalle sigarette nei locali in cui c'è il divieto non saldino il conto». Gli esercenti: no, è reat…
5 post 13 August 2006 · mjguel
I NUOVI BARBARI
Continuano le ricerche di Mohammed Saleem, il padre di Hina Saleem, la giovane pachistana di 20 anni trovata morta sgozzata, avvolta in un lenzuolo, racchiusa in un sacco della sp…
5 post 28 January 2008 · Joel
E&#39; LEGALE VENDERE MACCHINARI/OGGETTI SENZA MARCA?
Salve, 2 anni fa mio padre si è rivolto ad un negozio per l'acquisto di un condizionatore. Sono venuti a casa due venditori mostrandoci depliant di condizionatori Toschiba. Poi h…
5 post 26 February 2008 · Alex
Aproposito del canone rai
Sulla questione di far pagare il canone su pc vorrei ricordare che il decreto parla di radio diffusioni ma sei io sono connesso a una banda larga non sto ricevendo radio segnali m…
5 post 3 August 2005 · Val
Ferie e sconti dell&#39;ultima ora!!!
Avrei un quesito da porre: Circa 2 mesi fa ho acquistato presso un'agenzia viaggi una vacanza di 1 settimana per 2 persone con al formula tutto compreso. Sabato scorso, curiosan…
5 post 19 August 2006 · superminima ovvero maria laura cattinari
la vecchiaia e la saggezza ovvero la ricchezza e la povertà
Che scandalo! Ieri, FERRAGOASTO, uno dei TG nazionali, tutti uguali, tutti ininteressanti, con un ampio servizio, ha informato il Paese che i vecchi, gli anziani sono le vittime …
5 post 8 July 2005 · Lorenzo
Personal computer e Canone tv
Non possiedo un televisore (... è vero!) e di conseguenza non ho mai versato tale gabella, nonostante innumerevoli solleciti e telefonate da parte della Rai. Il problema è che que…
5 post 12 May 2009 · Mondoladro!
Batteria alcalina da 9 volt: vendita o rapina?!...
Avevo bisogno di due pile a stilo per la fotocamera e della batteria a 9v per il telecomando della tv, così ho chiesto a mia madre di comprarmele al supermercato dove si serve nor…
5 post 2 May 2007 · Marisa F.
Aboliamo l&#39;ADUC
L'ADUC istiga alla violenza antireligiosa, inviate un esposto alle procure e cheidetene la chiusura.
5 post 19 August 2006 · mjguel
O NOI O LORO
Dopo lo sventato pericolo in Inghilterra che ha portato all'arresto di cittadini Inglesi di origine islamica e di religione musulmana, cosa intendono fare i cattocomunisti al gove…
5 post 13 May 2009 · lo squalo
Chi rappresenta Franceschini?
Per coloro che leggono solo giornali "acculturati" trascrivo quanto tratto da un articolo in 2° pagina del GIORNALE dal titolo " E ora nel Pd tutti vogliono respingere Franceschin…
5 post 17 October 2007 · MARZIANO
ELIMINIAMO TUTTO E RICOSTRUIAMO
Perchè non eliminiamo tutti i partiti con i loro personaggi e ricostruiamo solo 3 partiti? ELIMINIAMOLI!!!!! Sapete quante barche di soldi ci costano? ELIMINIAMOLI MANDIA…
5 post 2 July 2005 · Roberto
io non ci sto !
Sembra che la politica non interessi a nessuno, un sparuto gruppetto di Italiani (rispetto alla totale popolazione) che di professione fa il politico dal comune allo stato ha vint…
5 post 28 February 2008 · alessandro
CHE FREGATURA!!!
CIAO!POCO MENO DI UN MESE FA,HO FIRMATO UN CONTRATTO CON UN AGENZIA PER MODELLI ABBASTANZA FAMOSA...! IL CONTRATTO CONSISTE:IN UNA SETTIMANA DI CORSO,PER INDOSSATORE-MODELLO.CON V…
5 post 21 October 2007 · SASHA
IL COSTO DELLA CARNE
vorrei parlare di carne- non so se avete mai cotto una bistecca.... provate a pesare una bistecca prima di cuocerla e poi verificate il peso dopo cotta- io ho fatto molte di …
5 post 15 May 2009 · Ele
Unità pastorali cosa ne pensate?
Da qualche anno nella mia parrocchia si è intrapreso un cammino di unità pastorale con altri paesi. Cosa ne pensate? Ele
5 post 8 July 2008 · Marco Travaglio
Tradizione Orale
Ora d'aria l'Unità, 5 luglio 2008 http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/1963214.html Vedere un intero Paese e le sue più alte istituzioni appesi a pisello di un atte…
5 post 1 July 2005 · Enrico
La maledizione di vivere sotto un centro scommesse
Salve a tutti. Da circa un anno nei locali al piano terra del nostro palazzo, si è inserito un centro scommesse. Da allora è finita la pace; quello che prima era un quartiere …
5 post 21 June 2005 · Francesco Patanè
Noi2 : La WIND non rispetta i contratti con i suoi utenti
Salve a tutti, sono uno studente universitario di 26 anni. Per quel che serve vorrei segnalare una questione che riguarda tutti gli utenti di telefonia mobile wind e in particolar…
5 post 23 October 2007 · auggu
GERIT fogna di roma
tra corruzione,malfunfionamenti,mafia,abbiamo la gerit. che schifo!!!
5 post 23 October 2007 · consumatore
VODAFONE CASA NUMERO FISSO
Ciao a tutti da domani 22 ottbre parte il numero fisso di vodafone con le offerte vodafone casa libera lo scorso anno ho fatto la richiesta del mio attuale numero teleocm a vo…
5 post 11 July 2008 · luciano sisto
formaggi avariati
Alcuni giorni fa ho sentito di sfuggita la notizia di ritrovamenti di formaggi avariari con l'aggiunta di escrementi di topi scarafaggi e quant'altro,però stranamente non ho più s…
5 post 28 January 2010 · elinaa
GOLD CROWN
SE QUALCUNO HA AVUTO A CHE FARE CON LA GOLD CROWN OPPURE HA QUALCHE NOME DA POTER CONTATTARE PERCHE' MI HANNO FATTO PARTIRE UN FINANZIAMENTO CHE NON DOVEVANO E ADESSO NON RIESCO P…
5 post 23 August 2006 · Incazzato
CITTADINANZA IMMIGRATI
PIU' DONNE ITALIANE STUPRANO PRIMA OTTENGONO LA CITTADINANZA. E' COME LA PATENTE A PUNTI LA NUOVA REGOLA PER LA CITTADINANZA AGLI IMMIGRATI DEL GOVERNO PRODI. ALGERINO STUPRA R…
5 post 17 May 2009 · dimis
immigrazione... una tassa tra 80 e 200 euro per un permesso di soggiorno di 6 mesi
nel decreto del governo votato alla camera il 14/05/2009 sull immigrazione si parla di una tassa tra 80 e 200 euro per rinnovare il permesso di soggiorno .pensate si un capo famig…
5 post 17 May 2009 · lo squalo
UNA VERGOGNA NAZIONALE
si parla, anche su questo sito, di rintorcinamenti politici, di intrallazzi di capipopolo, di leggi più o meno esatte e/o sbagliate per fronteggiare gli sbarchi e non c'è stata pe…
|< < Pagina 142 di 459 > >|