Forum dell'ADUC
13744 discussioniincontri on line
io mi sn iscrito su onedate e sono seri veramente ,ho incontrato l amore della mia vita,e vero che ci sono molto truffe ma di one date ti puoi fidare ciao
Sostituzione notebook bruciato dopo 7 giorni
Ciao a tutti. Una settima fa ho comprato un notebook da un centro commerciale di Modena. 6 giorni dopo si è bruciato e quindi non funziona più. Oggi (7 giorni dopo l'acquisto) son…
Canale 5, Amici di Maria De Filippi e ...l'anoressia...
Volevo solo fare una piccola segnalazione da ignaro della regolamentazione televisiva quale io sono: da appassionato assiduo, seguo da anni la trasmissione AMICI su canale 5, che …
Canone anche per il pc, scoppia la rivolta
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_24/pc_canone_194509c6-e2fc-11dc-a3c3-0003ba99c667.shtml
Pioggia di ricorsi . La Rai si difende: «È la legge che lo stabilisce». Il…
Appartamenti affittati a extracomunitari
Personalmente vivo in un condominio in cui c'è un proprietario che affitta sempre il suo appartamento di circa 60 mq. a cittadini extracomunitari, Boliviani,Peruviani ecc...; il p…
I conti della Chiesa ecco quanto ci costa
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/conti-della-chiesa/conti-della-chiesa/conti-della-chiesa.html
http://www.aduc.it/dyn/pulce/art/singolo.php?id=84738
Evitiamo c…
Casi di Embrioni da censura, nella disperata propaganda radicale.
Ieri, è comparso sul sito *http://www.flashgames.it/embrioni.in.fuga.html*, un portale di giochi, frequentato in buona parte da minori, bambini, ragazzini, teenager, un gioco orri…
Meccanico incapace o furbetto?
Salve a tutti vi scrivo per avere un consiglio sulla spiacevole vicenda nella quale si trova la mia fidanzata.
Qualche settimana fà la sua macchina aveva problemi di accensione q…
TG1 e TG5 quando alcune notizie sono scomode
Evidentemente per il tg1 e il tg5 non vale la pena informare con il notiziario delle 20 (edizione appena iniziata) sul dossier del governo scritto sei mesi prima della guerra in I…
Conto Arancio - Pubblicita' Ingannevole?
Non vi pare che la pubblicita' di Conto Arancio relativa al "4% in 4 mesi" sia al limite della pubblicita' ingannevole? Facendo 2 calcoli, il rendimento netto percentuale alla fin…
Fisco Mod. 730
Le nuove disposizioni dell'agenzia delle entrate sul calcolo delle detrazioni per interessi sui mutui sono inaccettabili. Colpiscono i più deboli e non risolvono i problemi legati…
Sigillo televisore
Scusate ma se mi sigillano il televisore io non posso piu' guardare ne' Mediaset ne' Sky.Vi sembra giusto?Ho,o no,il "diritto" di poter guardare quello che mi pare?Io voglio disdi…
pagamento per il matrimonio
Vorrei sapere se è lecito obbligare i futuri sposi a pagare per essere sposati o se SOLO alcuni parroci lo fanno arbitrariamente visto che altri chiedono espressamente "SE VOLETE …
Reso stampante Laser
Ho acquistato a Dicembre una stampante Laser monocromatica presso un negozio al dettaglio. L'ho portata presso la mia postazione di lavoro e mi sono reso conto che la connessione …
LA LEGA STA' PROPRIO ESAGERANDO !!!!!!!!!
Leggetevi questa nuova:
Una bandiera e un inno per ogni Regione
Ogni Regione deve avere una bandiera e un inno ufficiali. Lo propone un disegno di legge di modifica costituz…
commerciante si rifiuta...
Vorrei porre un quesito.Da anni sono cliente di una tabaccheria e quasi tutte le volte che vado ad acquistare delle sigarette con una banconata di 20 euro o 50,la proprietaria si …
STORACE:
Eccoci quà,
stesso governo, ministro diverso, programmi diversi.
Ma non si chiamano programmi di governo?
Adesso che anche i fumatori stanno comprendendo come si sta bene senza…
Assicurazioni:societa' a delinquere.
La mia riflessione riguarda i rimborsi eseguiti compilando il famigerato CID,publicizzato a destra e a manca,per la sua velocita' di rimborso(che e' una chimera,se sei fortunato t…
Ma quanto costa oggi un kg di pane?
Ieri, 22-4-2005 dal panettiere ho speso per un kg di pane (pane di segale) ben 5.68 euro (come da scontrino), abito in un paese della provincia di Milano. Chi mi può dire se un pa…
Vodafone UMTS
Salve,
vi vorrei segnalare quello che mi è capitato oggi:
attratto da questa pagina sul sito Vodafone
http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/channelView.do?contentKey=87…
4.392 sono i sacerdoti accusati di violenza sui bambini - ECCO L'ELENCO COI NOMI DEI PRETI
4.392 sono i sacerdoti accusati di violenza sui bambini
Nei soli Stati Uniti d'America sono 4.392 (quattromilatrecentonovantadue) i sacerdoti accusati di violenza su minore. E …
Il Consiglio Superiore della Magistratura
Cronaca di un crocefisso annunciato
di Luigi Tosti
Il 31 gennaio scorso il CSM ha comminato la sospensione cautelare dalle funzioni e dallo stipendio al giudice di Camerino Lu…
sbagliare è umano, perseverare è diabolico
ci mancava anche la reprimenda del vescovo di Como nei confronti di Feltri. Per passare qualche minuto si può anche leggere, ma se il prelato si fosse astenuto forse la sua person…
NIENTE OTTO PER MILLE ALLA CHIESA CATTOLICA
UN VALIDO MOTIVO PER NEGARE L'OTTOPERMILLE ALLA CHIESA CATTOLICA.
Ecco la dottrina cattolica sulla pena di morte. Da questo link
http://www.vatican.va/archive/catechism_it/p…
Dubbioso su offerta di pizzeria
A Parma la pizzeria L'Acquolina in viale Mentana 93a distribuisce tramite il periodico gratuito Zerosette dei buoni per avere una pizza gratis fino al 20 marzo 2009. L'offerta e' …
intermediazione immobiliare ?
Salve a tutti. Ho assistito mia mamma all'acquisto di una prima casa tramite intermediazione di un agente di una nota rete in franchising. Dopo la firma del compromesso, nel quale…
Precedenza per i disoccupati italiani
Il 6/4/5 ho scritto alla sezione Immigrazione dell'ADUC quanto segue, senza ottenere risposta:
"Egregio Signore,
secondo l'art. 18 della legge Bossi-Fini i disoccupati italiani …
Ci credete voi a questo tipo di classifiche stilate dalle riviste?
Da tgcom.it
Donne e potere,Merkel la numero uno
In Italia la regina è Marina Berlusconi
E' un'europea la donna più potente del mondo: secondo la rivista economica "Forbes" si t…
Sperimentando - Lucio Musto Kekkul -una cosa concreta-
Un argomento sociale puo' essere visto da mille lati: Dipende se visto da un povero, un ricco, un defic(i)ente, un ignorante(come io che non so se ci va la i nella parola deficent…
!!!AIUTO!!! COMPROMESSO AL POSTO DEL CONTRATTO DI FITTO: truffa o no?
Salve, io ed il mio ragazzo stiamo cercando casa in fitto a Modena. Ne abbiamo trovato una molto bella, ma il proprietario, che è anche costruttore, ci ha proposto di:
- non fare…