Forum dell'ADUC
13744 discussioniBasta!
Ritengo che sia passato il segno della stupidità, oltre che nel Paese anche in questo forum, almeno a giudicare dagli interventi sempre più cretini che si ha la sventura di legger…
Portale 3 e Credito Residuo: come non pagare i 0,9 cents!
Ecco la via breve per conoscere il vostro credito residuo senza pagare i 0'9 cent:
Cliccate "menù" e scegliete "browser"; quindi scegliete "Preferiti" e cliccate su "Aggiungi";…
>> ---->> AH !!! AH !!! AH !!! <<---->> AH !!! AH !!! AH !!! <<--- <<
http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=139474&f=30&hl=
HALLOWEEN SIAMO TUTTI AMERIKANI
Tutti i media in questi giorni ci stanno martellando sulla festa di Halloween, crecando a tutti i costi di imporre riti, credenze e ricorrenze appartenenti a culture ben diverse d…
l'astensionismo al giorno d'oggi
che ne pensate del 54% di votanti?
credete che sia ancora una democrazia rappresentativa?
Cosa ne pensate di vari candidati alle elezioni comunali del comune di catania che, att…
Tacchini e capponi e la carica dei 101
Ogni giorno per una battuta i Kompagnuzzi fanno i Casini-sti:ma questi hanno conseguito una laurea o avranno dato l'esame di gossip per Laura? Già forse, non l'hanno capito …
il MINISTRO dell´UNIVERSITA´ e della ..........
Tempo addietro dopo la vittoria dell?unione, appena nominato, il ministro della ricerca sc. e dell?universita? aveva proclamato che si sarebbe dimesso se i tagli del 10% alla rice…
INVASIONE SILENTE
Spara contro ladri, morto un uomo
Dopo furto di un'auto in una villa nella bassa bergamasca
BERGAMO, 6 SET - Il proprietario di una villa ha sparato contro dei ladri che gli sta…
Legge Bersani - Eliminazione costi invio E/C ?
In un cominicato stampa dell' Adusbef (21.2.2007) si preannunciava l'eliminazione dei costi relativi all'invio di documenti quali: e/c, contabili, avvisi di pagamento.
Alla luce …
Dottorato truccato
Alcuni giorni fa ho tentato un dottorato di ricerca, non voglio fare
polemiche, so come vanno queste cose, ciò che più mi fa rabbia e' che la
vincitrice non si è presentata né a…
Halloween: le radici celtiche del mondo
Alla RAI esperti hanno affermato che la festa di Halloween, anche se con modalita' leggermente diverse dalle attuali, esisteva gia' nell'antica Europa dei Celti.
Questo spieghere…
IL PERCHE' DELLA LEGGE FINI........disgustoso.
Non so se alcuni di voi hanno mai "visitato" un carcere.STRAPIENO.ora la cara casa delle liberta' ha intenzione di PRIVATIZZARE le comunita' e creare degli ambienti tipo lagher pe…
La Gelmini e i panzer ottusi
Il ministro dell'Istruzione precisa le sue parole sulle scuole per bambini stranieri e sulle proteste
Va avanti decisa, ma non senza rendersi conto di camminare su un terreno…
Bilance dei supermercati
Chi va dal dettagliante tiene d'occhio la bilancia, al supermercato ci si fida di piu'. Consiglierei di pesarvi a casa le confezioni che avete comprato, tanto per andare sul sicur…
ADSL
Si può considerare un inganno la proposta Alice tutto incluso di Telecom Italia?
Sta di fatto che il "tutto incluso" non è proprio tutto incluso.
Oltre all'abbonamento di 33,95 …
PAZZESCO!!!! Ormoni gratis a Trans detenuti
Ormoni gratis a trans detenuti
Se ne fa carico l'istituto penitenziario di Belluno
BELLUNO, 3 NOV - Cure ormonali gratuite ai transessuali detenuti nel carcere Baldenich di Bell…
x x x
Basta con il primato della politica sulla Giustizia. Basta con le prescrizioni. Basta con la moglie di Fassino in Parlamento per cinque legislature. Basta con Fassino, dirigente "…
Cari italiani e italiane, frequantatori del Forumme.
Vivete in un Paese di merda, privo degli elementari principi di rispetto per il cittadino italiano.
In questo paese vengono premiati i truffatori, i brigatisti i terroristi, cioe…
Pignoramento stipendio dipendente privato
Salve, ho un amica a cui è stato emesso un atto di pignoramento presso terzi (il suo stipendio dove lavoro) a seguito del mancato pagamento di circa 3 anni prima di una fattura co…
Alice Ti Frega, (W la Telecom)
Salve a tutti,
Sono uno dei tanti sfortunati utenti che posseggono un abbonamento Alice ADSL di Telecom.
Un giorno avendo dei problemi alla mia posta elettronica, contatto il …
I MORTI COME RIFIUTI
Nella Napoli di Antonio Bassolino e Rosa Russo Iervolino, città della munnezza dove si vive male e si muore peggio, anche i morti non trovano pace. Li portano di qui e di lì, li s…
rimborso in denaro
vorrei sapere, gentilmente se esiste una legge per avere un rimborso in denaro su un acquisto sbagliato.
Compensazione pecuniaria per negato imbarco da overbooking e risposta del vettore EUROFLY
Buona sera a tutti,
come indicato in oggetto, tempo fa mi è stato negato l'imbarco per un volo eurofly a causa di overbooking.
ho provveduto a richiedere tramite raccomandaa l…
Alice ADSL
Il primo ottobre 2007 la mia Alice adsl è entrata in coma profondo.
Da allora navigo,stando al test del sito Intel, a 0,7 kbps (si,si, non è un errore di digitazione),velocità ve…
Canonezero? Adsl? NO!
Dunque, odissea! Mi stacco da telecom, felice di non pagare il canone... e mi dico: be', coi soldi che risparmio di canone mi faccio l'adsl! Chiamo e un operatore wind mi dice che…
Batificazione Pio XII affare interno alla Chiesa
La chiesa dice che la beatificazione di PIO XII è un affare interno della chiesa e non accetta ingerenze.
E TUTTE LE INGERENZE DELLA CHIESA AL DI FUORI DELLO STATO VATICANO DOV…
IVA sul GAS al 10% perchè paghiamo il 20%?
Vorrei segnalare che l'IVA applicata per legge sul consumo di gas per usi domestici(cottura cibi e acqua calda) è del 10%.
Ma io pago il 20% perchè?
Con quale diritto la HERA (a…
Mi Manda Rai 3 e Volare
Ho già segnalato in un altro tread che Mi Manda Rai 3 si è mossa.
Ieri sera sono stata contattata.
Mi hanno chiesto di partecipare alla trasmissione che stanno preparando su que…
HERA ladra!!!
Ciao a tutti.
Circa due settimane fa ho contattato il numero verde di HERA per chiedere
l'installazione di due nuovi contatori (acqua e gas) per l'appartamento che
sto ristrutt…
L’americano reclutava terroristi islamici
L'americano reclutava terroristi islamici
Maurizio Blondet
18/12/2006
Agenti dei servizi segreti egiziani hanno infiltrato una rete terroristica che arruolava estremisti isla…