Forum dell'ADUC
13744 discussionitessera prepagata Mediaset Premium
Ho una tessera Mediaset Premium acquistata nel 2007 che scade nel giugno 2009. In carica ho 21 Euro; ho contattato Mediaset sia con il numero verde, sia con il numero 199: fra le …
Caduc: l'ennesima stranezza!
Invio il curriculum per presentare la mia candidatura (Evidentemente sono in cerca di un impiego?!), e la CADUC gentilmente mi ringrazia chiedendomi di contribuire allo sviluppo d…
L'Islam
Io non voglio nessuna religione, voglio stare in pace, sono piu' intelligente di Voi che avete bisogno di queste novelle per vivere! Basta voce agli ATEI.
Cali
Concorrenza vietata
Sono un commerciante del settore ricambi-accessori moto
e volevo sapere se è consentito da parte di una ditta nostra fornitrice "invitarci"a mezzo lettera , non solo a noi ma a l…
Anche i cani sono indignati
su Libero del 29/05 campeggia un articolo riferito a Franceschini dal titolo "Faresti educare il tuo cane da questo uomo?" Per scrupolo ho girato la domanda ai miei amici a quattr…
XXX AUTOREGOLAMENTAZIONE - Evitate di aprire discussioni simili e ripetitivi XXX
Prima un invasione di religione, adesso un invasione di incontri online ed affini.
diamoci un taglio, se avete qualcosa da dire, cercate discussioni già aperti, con argomenti s…
4you tavolo di conciliazione
salve volevo un'informazione da qualche esperto del caso for you.
A giugno ho aderito al tavolo conciliativo dell'Adusbef, non sapendo che anche l'Aduc si occupava di questo caso…
Iva sulle auto e l'arroganza del sig. VISCO
A metà anni 90 l'Europa segnalò all'Italia una infrazione riferita al fatto che il divieto alla possibilità di scaricare tutta l'IVA sull'acquisto delle auto aziendali era in cont…
mettiamo la TIM (e non solo) con le spalle al muro
L'unico sistema per evitare di essere frodati e per fargli cambiare il regolamento (che essi stessi si sono dati a loro uso e consumo ai danni di noi consumatori) è di non telefon…
Nissan Micra nuova problemi batteria
Sono proprietaria di una Nissan Micra nuova acquistata nello scorso luglio 2004, è la quarta volta che l'auto si ferma per problemi alla batteria.
L'auto sostitutiva posso averla…
1500 euro per filmato omicidio
offriamo 1500 euro a chi ci manda il video.
Revolving: aiuto!!!
Nel febbraio 2003 prendo un prestito di 1000¤ da xxxxxx ad un TAEG del 24% che dovevo rimborsare con 42 rate da 35¤.
Dopo 15 mesi di rate pagate, quindi 15 rate (525¤, chiedo ult…
NESSUN TESTIMONE???
Ma secondo voi:
Alle nove di mattina, se una pattuglia (che sembra stesse facendo un controllo, quindi in presenza di altre persone) accende una sirena, urla ed intima a gente da…
il lato oscuro del potere
Se leggo i nomi dei componenti di questo governo, rabbrividisco.
Poi faccio un analisi sulle loro storie e capisco, tanto troppo, sino a chiedermi perchè il mio paese è così male…
DURI A MORIRE
Falce e martello addio, scompare pure la Fiamma del Msi, date ancora un paio di giorni a Casini per rimuginar sull'ombelico postdemocristiano e svanisce anche l'ultimo scampolo de…
trenitalia servizio pubblico?
Alle ore 16.10 del 31/5/2009, alla stazione di Trani la biglietteria era chiusa e la macchina self service guasta. Dovendo arrivare a Bari (e successivamente a Napoli) io e un ami…
TIVUSAT - attivazione tessera
non se a qualcuno di Voi è successo ma....
io abito in una zona dove il segnale TV non arriva via "terrestre" e quindi mi sono comprato il nuovo decoder digitale sat (nuova piatt…
Garanzia su prodotti HP è solo di 1 anno
Attenzione ai prodotti di marca HP, la cui garanzia è di 1 solo anno.
La garanzia del secondo anno viene demandata al venditore finale,supermercati Bennet,che non applicano le pr…
israeliani,palestinesi destra e sinistra
scusate nella mia ignoranza ho sempre
fatto una supposizione: che dalla parte
dei palestinesi ci fosse la nostra gente
di sinistra politica e con gli ebrei l'altro schieramento…
Le tensioni sociali si ripercuotano anche nello sport
C'e' molta rabbia in giro, e non arrivare a fine mese e' motivo di squilibrio sociale, il peggioramento dell'economia dichiarato da Padoa Schioppa fa scivolare l'Italia verso un p…
Furto Auto - Ritrovata dai CC ma la riconsegna!?
Ciao a tutti,
ho subìto il furto della mia auto nella notte dell'11.09.2007, auto che è stata subito ritrovata dai carabinieri la mattina stessa.
Essendo stata utilizzata dai ma…
Questionario sulla religione, prof sospeso
Cesena, Cobas e atei si mobilitano in difesa di un docente di matematica punito dall'ufficio scolastico provinciale
MILANO - Lo hanno sospeso per due mesi per avere distribuito t…
blaster e passante: la demenza!
due rutti ,scorreggie della societa'.due che si cagano sotto,sparacazzate,ma andate a fare in culo. la gente vi deve ignorare,siete cresciuti con poche mazzate.
merde.
CHI CONTROLLA IL PESO DELLA CARNE?
SALVE CHI DI VOI CONTROLLA IL PESO DELLA CARNE COMPRATA AL SUPERMERCATO????
SICURAMENTE POCHI PERCHE' TUTTI GUARDANO LA DATA E IL LUOGO DI NASCITA E LA MACELLAZIONE,MA IL PESO???…
AMICI di Maria De Filippi
Con questo programma la televisione ha proprio toccato il fondo, basta guardarlo una volta per rendersi conto dello squallore e dell'aspetto diseducativo di questa trasmissione ch…
Amadinejad e Romano Prodi
Che cosa si sono detti Amadinejad e Romano Prodi non è dato saperlo dai giornali.
Si sa solo che si sono incontrati goliardicamente nel palazzo delle Nazioni unite, ma niente di …
TUTTOCOMPRESO TIM
TIM TUTTOCOMPRESO bella trovata!
1) TELEFONINI PRECONFIGURATI DA LORO WAP MA NON COMPRESI NELL'OFFERTA
2) NON CHIAREZZA SUL CONTRATTO, DAI NEGOZIANTI E DAL CALL CENTER
3)…
Maniglie portiere Fiat Brava che si sbricciolano.
Siccome le maniglie esterne delle portiere della mia Fiat Brava 1.4 SX si sbricciolano (la plastica che riveste l'animA in metallo dopo 5 anni ha iniziato a sbricciolarsi come se …
Matilda è stata uccisa di nuovo
la mamma di matilda è stata assolta per l'omocidio della figlia... e la posizione del fidanzato è stata archiviata già 2 volte.
Hanno sempre ammesso che in casa erano solo loro…
CARO GASOLIO
Vi siete chiesti come mai il gasolio ha raggiunto quasi il prezzo al litro della benzina verde?
Secondo voi, quella associazione a delinquere autorizzata che sono i petrolieri, p…