Martedì 7 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4321-4350 di 13744 > >|
5 post 21 January 2009 · GiovanniB
tessera prepagata Mediaset Premium
Ho una tessera Mediaset Premium acquistata nel 2007 che scade nel giugno 2009. In carica ho 21 Euro; ho contattato Mediaset sia con il numero verde, sia con il numero 199: fra le …
5 post 21 February 2005 · Cinzia Lanza
Caduc: l&#39;ennesima stranezza!
Invio il curriculum per presentare la mia candidatura (Evidentemente sono in cerca di un impiego?!), e la CADUC gentilmente mi ringrazia chiedendomi di contribuire allo sviluppo d…
5 post 17 September 2006 · Calimero
L&#39;Islam
Io non voglio nessuna religione, voglio stare in pace, sono piu' intelligente di Voi che avete bisogno di queste novelle per vivere! Basta voce agli ATEI. Cali
5 post 31 December 2008 · Giuseppe C
Concorrenza vietata
Sono un commerciante del settore ricambi-accessori moto e volevo sapere se è consentito da parte di una ditta nostra fornitrice "invitarci"a mezzo lettera , non solo a noi ma a l…
5 post 30 May 2009 · amico dei cani
Anche i cani sono indignati
su Libero del 29/05 campeggia un articolo riferito a Franceschini dal titolo "Faresti educare il tuo cane da questo uomo?" Per scrupolo ho girato la domanda ai miei amici a quattr…
5 post 1 June 2009 · Pinetree
XXX AUTOREGOLAMENTAZIONE - Evitate di aprire discussioni simili e ripetitivi XXX
Prima un invasione di religione, adesso un invasione di incontri online ed affini. diamoci un taglio, se avete qualcosa da dire, cercate discussioni già aperti, con argomenti s…
5 post 11 February 2005 · disinformato e distratto
4you tavolo di conciliazione
salve volevo un'informazione da qualche esperto del caso for you. A giugno ho aderito al tavolo conciliativo dell'Adusbef, non sapendo che anche l'Aduc si occupava di questo caso…
5 post 20 September 2006 · FABRIZIO
Iva sulle auto e l&#39;arroganza del sig. VISCO
A metà anni 90 l'Europa segnalò all'Italia una infrazione riferita al fatto che il divieto alla possibilità di scaricare tutta l'IVA sull'acquisto delle auto aziendali era in cont…
5 post 22 September 2006 · Enzo
mettiamo la TIM (e non solo) con le spalle al muro
L'unico sistema per evitare di essere frodati e per fargli cambiare il regolamento (che essi stessi si sono dati a loro uso e consumo ai danni di noi consumatori) è di non telefon…
5 post 5 February 2009 · simona
Nissan Micra nuova problemi batteria
Sono proprietaria di una Nissan Micra nuova acquistata nello scorso luglio 2004, è la quarta volta che l'auto si ferma per problemi alla batteria. L'auto sostitutiva posso averla…
5 post 13 November 2007 · djradiof1
1500 euro per filmato omicidio
offriamo 1500 euro a chi ci manda il video.
5 post 28 October 2008 · Satta davide
Revolving: aiuto!!!
Nel febbraio 2003 prendo un prestito di 1000¤ da xxxxxx ad un TAEG del 24% che dovevo rimborsare con 42 rate da 35¤. Dopo 15 mesi di rate pagate, quindi 15 rate (525¤, chiedo ult…
5 post 13 November 2007 · Bob
NESSUN TESTIMONE???
Ma secondo voi: Alle nove di mattina, se una pattuglia (che sembra stesse facendo un controllo, quindi in presenza di altre persone) accende una sirena, urla ed intima a gente da…
5 post 30 October 2008 · charlied
il lato oscuro del potere
Se leggo i nomi dei componenti di questo governo, rabbrividisco. Poi faccio un analisi sulle loro storie e capisco, tanto troppo, sino a chiedermi perchè il mio paese è così male…
5 post 19 February 2008 · Il lungo addio di falce e martello
DURI A MORIRE
Falce e martello addio, scompare pure la Fiamma del Msi, date ancora un paio di giorni a Casini per rimuginar sull'ombelico postdemocristiano e svanisce anche l'ultimo scampolo de…
5 post 3 June 2009 · Daniela Filosa
trenitalia servizio pubblico?
Alle ore 16.10 del 31/5/2009, alla stazione di Trani la biglietteria era chiusa e la macchina self service guasta. Dovendo arrivare a Bari (e successivamente a Napoli) io e un ami…
5 post 18 January 2010 · Andrea SARTI
TIVUSAT - attivazione tessera
non se a qualcuno di Voi è successo ma.... io abito in una zona dove il segnale TV non arriva via "terrestre" e quindi mi sono comprato il nuovo decoder digitale sat (nuova piatt…
5 post 23 September 2006 · Lorenzo Serini
Garanzia su prodotti HP è solo di 1 anno
Attenzione ai prodotti di marca HP, la cui garanzia è di 1 solo anno. La garanzia del secondo anno viene demandata al venditore finale,supermercati Bennet,che non applicano le pr…
5 post 30 December 2008 · domedis
israeliani,palestinesi destra e sinistra
scusate nella mia ignoranza ho sempre fatto una supposizione: che dalla parte dei palestinesi ci fosse la nostra gente di sinistra politica e con gli ebrei l'altro schieramento…
5 post 13 November 2007 · Isaia Kwick
Le tensioni sociali si ripercuotano anche nello sport
C'e' molta rabbia in giro, e non arrivare a fine mese e' motivo di squilibrio sociale, il peggioramento dell'economia dichiarato da Padoa Schioppa fa scivolare l'Italia verso un p…
5 post 14 November 2007 · Enzo
Furto Auto - Ritrovata dai CC ma la riconsegna!?
Ciao a tutti, ho subìto il furto della mia auto nella notte dell'11.09.2007, auto che è stata subito ritrovata dai carabinieri la mattina stessa. Essendo stata utilizzata dai ma…
5 post 9 June 2009 · Pinetree
Questionario sulla religione, prof sospeso
Cesena, Cobas e atei si mobilitano in difesa di un docente di matematica punito dall'ufficio scolastico provinciale MILANO - Lo hanno sospeso per due mesi per avere distribuito t…
5 post 13 November 2007 · gmail
blaster e passante: la demenza!
due rutti ,scorreggie della societa'.due che si cagano sotto,sparacazzate,ma andate a fare in culo. la gente vi deve ignorare,siete cresciuti con poche mazzate. merde.
5 post 2 February 2009 · GIORGIO
CHI CONTROLLA IL PESO DELLA CARNE?
SALVE CHI DI VOI CONTROLLA IL PESO DELLA CARNE COMPRATA AL SUPERMERCATO???? SICURAMENTE POCHI PERCHE' TUTTI GUARDANO LA DATA E IL LUOGO DI NASCITA E LA MACELLAZIONE,MA IL PESO???…
5 post 19 February 2008 · manar
AMICI di Maria De Filippi
Con questo programma la televisione ha proprio toccato il fondo, basta guardarlo una volta per rendersi conto dello squallore e dell'aspetto diseducativo di questa trasmissione ch…
5 post 8 August 2008 · Ironico
Amadinejad e Romano Prodi
Che cosa si sono detti Amadinejad e Romano Prodi non è dato saperlo dai giornali. Si sa solo che si sono incontrati goliardicamente nel palazzo delle Nazioni unite, ma niente di …
5 post 28 April 2009 · marco
TUTTOCOMPRESO TIM
TIM TUTTOCOMPRESO bella trovata! 1) TELEFONINI PRECONFIGURATI DA LORO WAP MA NON COMPRESI NELL'OFFERTA 2) NON CHIAREZZA SUL CONTRATTO, DAI NEGOZIANTI E DAL CALL CENTER 3)…
5 post 19 January 2005 · wfratti
Maniglie portiere Fiat Brava che si sbricciolano.
Siccome le maniglie esterne delle portiere della mia Fiat Brava 1.4 SX si sbricciolano (la plastica che riveste l'animA in metallo dopo 5 anni ha iniziato a sbricciolarsi come se …
5 post 21 November 2007 · Marco
Matilda è stata uccisa di nuovo
la mamma di matilda è stata assolta per l'omocidio della figlia... e la posizione del fidanzato è stata archiviata già 2 volte. Hanno sempre ammesso che in casa erano solo loro…
5 post 19 January 2005 · GG
CARO GASOLIO
Vi siete chiesti come mai il gasolio ha raggiunto quasi il prezzo al litro della benzina verde? Secondo voi, quella associazione a delinquere autorizzata che sono i petrolieri, p…
|< < Pagina 145 di 459 > >|