Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4621-4650 di 13744 > >|
4 post 15 December 2007 · Lucio Musto
Il giorno dopo – Lucio Musto
Il giorno dopo - Lucio Musto Lo sciopero dei TIR è rientrato e, per questa volta, nessuno "si è fatto male veramente". Meno male. Io di politica non mi interesso e di econo…
4 post 11 December 2007 · Carmine Sorrentino
E noi paghiamo
L'altra sera, STRISCIA LA NOTIZIA ha mostrato un filmato dove si evidenziava come il format di RAI 1 &lt; i soliti ignoti&gt; era già di proprietà delle reti RAI perchè nel 1991 u…
4 post 26 May 2008 · rufus14
Problema dei rifiuti, ho la soluzione finale
Sono bastate le indiscrezioni sui luoghi delle possibili discariche per mobilitare frotte di campani inferociti. Magari hanno ragione, ma in qualche posto bisogna pur metterli i …
4 post 11 December 2007 · Manic
Gli stipendi dei parlamentari
Andate qui http://speciali.espresso.repubblica.it/grafici/buste_politici/popup.html e qui http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Governo-in-busta-paga/1878709&amp;ref=hpsp…
4 post 7 December 2007 · Massy
ENEL,tariffa bioraria
...da diversi giorni,alcuni operatori enel stan stressando l'anima x far attivare la convenientissima tariffa bioraria parlan di tante cose ma,nessuno spiega ke,ALMENO IL 67%DEL C…
4 post 28 May 2008 · APS
Lex Italiana
Un uomo si sveglia di notte, trova un uomo in casa mentre ruba. Nei giornali ha letto parecchie storie di gente uccisa in casa dai ladri, o seviziata o massacrata di botte. Prende…
4 post 6 December 2007 · Francesco
Autentica firma da parte del notaio in teleconferenza
Per ragioni professionali ho avuto necessità di far autenticare, insieme ad altri miei colleghi, la mia firma apposta su un documento. Tutta la procedura si è svolta in videoconfe…
4 post 4 June 2008 · L'INFORMATORE
NON TOCCATE IL DIRITTO D&#39;ASILO!
COMUNICATO STAMPA CS67-2008 APPELLO AL GOVERNO: NON TOCCATE IL DIRITTO D'ASILO Le associazioni ed enti di tutela del diritto d'asilo riunite a livello nazionale nel 'Tavol…
4 post 3 January 2008 · davide IT
Monopoli - La politica tace
Perché la politica lascia che un'azienda (Microsoft) monopolizzi il mercato dell'informatica? Perché tutti tacciono? Perché nessuno lamenta il fatto di dover per forza comprare …
4 post 30 November 2007 · Roberto B
Papa:
Che palle!!! Ma pensi alle crudeltà di cui è responsabile la chiesa.
4 post 9 June 2008 · Dizzy
LA CICALA E LA FORMICA
_*VERSIONE CLASSICA*_ La formica lavora tutta la calda estate; si costruisce la casa e accantona le provviste per l'inverno. La cicala pensa che, con quel bel tempo, la f…
4 post 4 December 2007 · APS
Voilà...si va all&#39;incasso...
Dal Decreto collegato alla finanziaria... "Fondazione ebri. L'ente di ricerca presieduto da Rita Levi Montalcini riceve un finanziamento di tre milioni di euro. "
4 post 28 November 2007 · Viridans
Ripubblicizzare l’ACQUA, difendere i BENI COMUNI!
Appello per la manifestazione 1 DICEMBRE 2007 ROMA con ritrovo ore 14.30 Piazza della Repubblica MANIFESTAZIONE NAZIONALE RIPUBBLICIZZARE L'ACQUA, DIFENDERE I BENI CO…
4 post 4 June 2008 · chiara
Austria e trattato di Schngen
Da due giorni il GR regionale del Friuli Venezia Giulia diffonde la notizia che Vienna, in occasione dei prossimi campionati europei di calcio ha deciso di ripristinare i controll…
4 post 9 June 2008 · Francesco Mangascià
John Howard, rischia di essere incriminato per crimini di guerra
Un'associazione di fondamentalisti della pace australiani, composta da avvocati, politici e accademici, dopo aver riassunto in un dossier di 52 pagine, l'appoggio dato dal governo…
4 post 10 June 2008 · alessandra
camion e autostrade
Tutti i giorni ci sono incidenti in autostrada causati per la maggior parte da camion: ribaltamenti, tamponamenti ... e il povero autista che si trova nei pressi, se gli va bene, …
4 post 21 November 2007 · ameglio
Religione morale
Da anni, mi batto contro l'ingerenza vaticana. In Italia è tempo perso, anzi è pericoloso perché troppi magistrati e uomini di potere sono credenti. La religione cattolica è una r…
4 post 16 June 2008 · wilma
pagamento bollo auto 2006
mi è arrivata avviso pagamento in oggetto effettuato con bollonet, purtroppo non trovo ricevute come posso fare? in attesa di riscontro distinti saluti
4 post 12 June 2008 · Francesco Mangascià
Orrori medici e intercettazioni
La presunzione di innocenza sia sempre un punto di riferimento, quando si ha a che fare con persone sottoposte a giudizio ma, nel caso della Clinica Santa Rita di Milano, è mia op…
4 post 12 June 2008 · Topesio
Che dicono gli
Non c'è che l'imbarazzo della scelta: cliniche degli orrori, italianissime coppie che bruciano Rumeni e chi più ne ha più ne metta... ma non eravamo nel civilissimo Nord?
4 post 20 November 2007 · Manic
Bisogna cambiare tutto
Andare a votare è una cosa inutile che serve a: - Dare solamente posti di lavoro assicurati ai candidati ed ai parlamentari perchè ormai il parlamento è un ufficio di collocam…
4 post 13 June 2008 · Roberto
IPHONE 3G
volevo portare all'attenzione di tutti come i gestori i telefonia si approfittino degli utenti. Da un paio di giorni è stata annunciata l'uscita del nuovo Apple Iphone 3G, sia in …
4 post 10 August 2008 · Paolo Del Prete
ATAC Roma: ARROGANZA ED INGIUSTIZIE.
Dopo il caso dell'invalido che non solo stava per essere investito da un autobus dell'ATAC mentre attraversava la strada AL CENTRO delle striscie pedonali in quanto l'autista del …
4 post 14 November 2007 · kekkul
L&#39;attacco al commissariato della polizia attribuito alla destra
Metterla in politica per strumentalizzare la vicenda. KeK
4 post 14 June 2008 · Giovanni
Sky TV (pacchetto calcio)
Carissimi, Sono un'abbonato al pacchetto "Calcio" di Sky Tv. Ho saputo che Sky ha acquistato il diritto di trasmettere la partita di calcio per i play off di serie "B" - Albinol…
4 post 13 November 2007 · gmail
assoluzione per lo schifo.
assolviamo la merda che ha sparato. assolviamo le merde che massacrano la gente nei commissariati,nelle carceri.sangue sui muri in quasi tutte le celle dei commissariati.assolvia…
4 post 17 June 2008 · matto
governo ombra
domanda : perchè il governo OMBRA è cosi efficente, mentre quando erano al governo erano cosi DEFICENTI?
4 post 13 November 2007 · Cagliostro
IL SIGNORAGGIO BANCARIO E&#39; ORMAI UN ASPETTO JURASSICO
Visto che non ? stato possibile ( evidentemente per motivi tecnici) inserirlo per la seconda volta nella discussione in seconda pagina dal titolo SOVRANITA&#39; MONETARIA,lo facci…
4 post 12 November 2007 · guido
Il governo non esiste più.
Ma che paese è mai questo dove centinaia di persone assaltano impunemente le caserme di polizia e carabinieri distruggono auto, incendiano etc.etc. Il tutto giustificandosi con la…
4 post 12 November 2007 · Manic
Prodi usa l’8 per mille statale per fare regalie a parenti e ad amici
Gli statalisti proprio non lo capiscono: le nostre tasse, in buona parte, sono usate dai signori della politica per fare ciò che loro più aggrada. Fanno e disfano. A loro piaci…
|< < Pagina 155 di 459 > >|