Lunedì 6 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 4651-4680 di 13744 > >|
4 post 16 November 2007 · Ciribiribì
SKY e le promozioni fasulle!
E' di questi giorni!!! Essendo un ex tecnico oggi in pensione, mi capita a volte di essere chiamato da amici per le "promozioni" di SKY. Arriva un decoder con annessa smart …
4 post 11 November 2007 · margherita porta
Insulti dal call center
Il giorno 5.11.2007 allo ore 20,53 ricevo una telefona sul telefono di casa 030 2009295 intestato a mio marito dalla telecom che mi offre servizi. Non sono interessata e riagganci…
4 post 19 June 2008 · CLAUDIO TALLARICO
DISDETTA CANONE RAI PER IMMIGRAZIONE
Carissimi tutti, Vi scrivo per chiedervi aiuto e consiglio su come potrei disdire il canone RAI per motivi di immigrazione. Ho cercato in internet ma l'unica cosa che sono riu…
4 post 10 November 2007 · Piero Antonio D.P.
FARMACISTI ALL&#39;ATTACO
La lobby dei farmacisti è sempre più scatenata e minaccia proteste contro il decreto Bersani-ter, che prevede la vendita di farmaci di fascia C (a totale carico dei pazienti) nei …
4 post 10 November 2007 · Topesio
La CdL ed il senso del ridicolo (mancante)
Incredibile! Adesso per la cosiddetta Casa delle Libertà (chissà di chi? forse di un nanetto?) anche la mitica Treccani è diventata "komunista"!!! La sua colpa? Aver registrato la…
4 post 11 November 2007 · milena
perchè pagare il canone Rai ?
La mia è una semplice considerazione in quanto, le poche volte che riesco a guardare la TV sui canali Rai1 e 2, sul più bello compare(la pubblicità) 5 o 6 spot per volta ogni 20 m…
4 post 25 June 2008 · CINZIA
ELEVAZIONE DI MULTA
Mi é stata elevata una multa per uso di telefono cellulare durante la guida in modo singolare (non mi era mai capitato): sento un clacson suonare dietro me e dallo spechietto retr…
4 post 24 June 2008 · Vale
aiuto
Salve mi chiamo valentina e scrivo per un problema delmio ragazzo. qualche mese fa è stato contattao dalla wall street dove glidicevano ch ec'eranodelel offerte per uncorso diing…
4 post 26 June 2008 · duffy
Prezzi alle stelle, frutta al macero
ROMA - Aumentano i prezzi, calano i consumi e così i prodotti ortofrutticoli restano nei campi, destinati al macero. Il mercato di frutta e verdura si sta avvitando su se stesso c…
4 post 6 November 2007 · pippo
TEST
Il vostro testo qui
4 post 3 November 2007 · allergia
lerciume
e' possibile che un uomo o presupposto tale scenda a tali bassezze da approfittare del dolore di una famiglia e dello sconcerto di una grande città, per denigrare la città stessa …
4 post 26 June 2008 · anna maria
acqua costosa
Buonasera a tutti, mi chiedevo, può una bottiglia di acqua naturale VERA da 50cl costare 1.80¤ in una tavola calda e non sto parlando del centro di Roma??????? mah....al sup…
4 post 3 November 2007 · UN FORNAIO
imparate a fare i calcoli
LA GRANDE DISTRIDUZIONE QUANTO VI PAGA X DIRE TUTTE QUESTE STRONZATE?
4 post 1 November 2007 · luigi
Forum Aduc
Brava Aduc! Finalmente quando si inserisce un post, voi potete rintracciare (eventualmente) l'autore del messaggio. Così finalmente scopriremo chi è Topesio...
4 post 1 November 2007 · serena
BIN LADEN
saluti a tutto il forum. perche'con le tecnologie satellitari,riescono a sapere che romanzo leggo in spiaggia e non riescono a catturare BIN LADEN? cosa c'e' sotto??? serena.
4 post 2 July 2008 · pinco
....senza macchia 2.
Nessuno ricorda mai quando Di Pietro, nel dicembre 1994, a Curno, prese a testate un giornalista dell'Ansa dopo averlo riempito di calci e di pugni. Nessuno gli chiede più conto, …
4 post 31 October 2007 · e.a.
signora calipari
signora,si prenda tutto il possibile,tiri sul viso quella medaglia che oramai portera'solo sfortuna,al nonnetto pelato napoletano,e lasci questo paese corrotto e pieno di coca.
4 post 9 November 2007 · ALEX
LICENZA WINDOWS: SENTENZA SCIOCCA
LA SENTENZA SULLA LICENZA DI WINDOWS E' SCIOCCA. CHI MAI CHIEDEREBBE INDIETRO I SOLDI ALLA FIAT PERCHE' MONTA LE GOMME PIRELLI INVECE DELLE BRIDGESTONE SULLE PUNTO???? LA FI…
4 post 29 October 2007 · Il capitano
Agente delle fiamme gialle possono spadroneggiare in rete facendo apura alla gente???
Mi domando e dico ma è mai possibile che alcuni agenti su internet spadroneggiano e incutano paura ai vari utenti che frequentano newsgroup, chat, o forum minacciandoli di andarli…
4 post 7 July 2008 · Angela
ECCO COME LA TRE MI HA DERUBATA
Salve sono Angela, intestataria fino a ieri del numero 32913XXXXX (gestore TRE). Ieri con mio stupore, dopo l'accensione della scheda, mi accorsi che NON ERA ABILITATA. Stranita m…
4 post 31 October 2007 · tolkien
prodo o prodi
oddio...prodooo aiuto,frodo,e fini al monte l anello.dei pegni. grazie prodo
4 post 29 October 2007 · massimo
CATTOLICI BUFFONI E CATTOLICI COGLIONI
Con la buffonata di Casini che si sposa in seconde nozze civili in Comune, e con tanto di figlioletta già fatta, di cui non ho capito né mi frega di chi sia esattamente figlia, m'…
4 post 4 July 2008 · francesco
rai codificata con parabola
Sono un abbonato Rai (purtroppo),mi lamento del fatto che sono costretto a pagare per un servizio gestito a livello di tv locali con tanta pubblicità(quanto lo odio) ma la cosa ch…
4 post 4 July 2008 · DELUSO
licenziamenti telecom
Le lettere di licenziamento Telecom stanno arrivando. 5.000 subito, 10.000 a seguire. Un impiegato ci ha mandato la sua avente come oggetto: “Licenziamenti per riduzione di person…
4 post 4 July 2008 · Paolo Turbanti
Decoder SKY
Qualcuno di voi ha avuto problemi di ricezione con SKY? Io sono praticamente certo che e' colpa del decoder perche' ho fatto diverse prove incrociate con i miei condomini (stessa …
4 post 24 October 2007 · Franco
RICARICA ON-LINE
E' uno schifo brutti bastardi, ma è mai possibile che non riesco a caricare il telefono on-line sul sito delal tim???? sono tre giorni che ci provo e mi dice sempre: "Transazione …
4 post 24 October 2007 · guido
Di Pietro è già in campagna elettorale
Il governo ha le ore contate...secondo me non arriva alla finanziaria...
4 post 23 October 2007 · Platy
Passione acquario
C'è qualche appassionato di acquari che gira per il forum? Se sì, perché non confrontare le esperienze più o meno positive che, inevitabilmente, "colpiscono" chi si avvicina a que…
4 post 19 October 2007 · raffaele
garanzia prodotti acquistati con fattura commerciale
ho acquistato un notebook acer nel gennaio del 2006 con fattura commerciale. in questi giorni il computer si è rotto. ho telefonato al numero di acer italia per conoscere il ripar…
4 post 12 October 2007 · Napoli
Regola nummero 1 non Pagare Il nero ai Costruttori
Io non ho pagato il nero a un costruttore dopo nove mesi mi manda una fattura di cifra importante, per una casa importante, Assegno in nero, atto già chiuso, sono un nulla tenente…
|< < Pagina 156 di 459 > >|