Forum dell'ADUC
13744 discussioniSKY e le promozioni fasulle!
E' di questi giorni!!!
Essendo un ex tecnico oggi in pensione, mi capita a volte di essere chiamato da amici per le "promozioni" di SKY.
Arriva un decoder con annessa smart …
Insulti dal call center
Il giorno 5.11.2007 allo ore 20,53 ricevo una telefona sul telefono di casa 030 2009295 intestato a mio marito dalla telecom che mi offre servizi. Non sono interessata e riagganci…
DISDETTA CANONE RAI PER IMMIGRAZIONE
Carissimi tutti,
Vi scrivo per chiedervi aiuto e consiglio su come potrei disdire il canone RAI per motivi di immigrazione.
Ho cercato in internet ma l'unica cosa che sono riu…
FARMACISTI ALL'ATTACO
La lobby dei farmacisti è sempre più scatenata e minaccia proteste contro il decreto Bersani-ter, che prevede la vendita di farmaci di fascia C (a totale carico dei pazienti) nei …
La CdL ed il senso del ridicolo (mancante)
Incredibile! Adesso per la cosiddetta Casa delle Libertà (chissà di chi? forse di un nanetto?) anche la mitica Treccani è diventata "komunista"!!! La sua colpa? Aver registrato la…
perchè pagare il canone Rai ?
La mia è una semplice considerazione in quanto, le poche volte che riesco a guardare la TV sui canali Rai1 e 2, sul più bello compare(la pubblicità) 5 o 6 spot per volta ogni 20 m…
ELEVAZIONE DI MULTA
Mi é stata elevata una multa per uso di telefono cellulare durante la guida in modo singolare (non mi era mai capitato): sento un clacson suonare dietro me e dallo spechietto retr…
aiuto
Salve mi chiamo valentina e scrivo per un problema delmio ragazzo.
qualche mese fa è stato contattao dalla wall street dove glidicevano ch ec'eranodelel offerte per uncorso diing…
Prezzi alle stelle, frutta al macero
ROMA - Aumentano i prezzi, calano i consumi e così i prodotti ortofrutticoli restano nei campi, destinati al macero. Il mercato di frutta e verdura si sta avvitando su se stesso c…
TEST
Il vostro testo qui
lerciume
e' possibile che un uomo o presupposto tale scenda a tali bassezze da approfittare del dolore di una famiglia e dello sconcerto di una grande città, per denigrare la città stessa …
acqua costosa
Buonasera a tutti,
mi chiedevo, può una bottiglia di acqua naturale VERA da 50cl costare 1.80¤ in una tavola calda e non sto parlando del centro di Roma???????
mah....al sup…
imparate a fare i calcoli
LA GRANDE DISTRIDUZIONE QUANTO VI PAGA X DIRE TUTTE QUESTE STRONZATE?
Forum Aduc
Brava Aduc!
Finalmente quando si inserisce un post, voi potete rintracciare (eventualmente) l'autore del messaggio.
Così finalmente scopriremo chi è Topesio...
BIN LADEN
saluti a tutto il forum.
perche'con le tecnologie satellitari,riescono a sapere che romanzo leggo in spiaggia e non riescono a catturare BIN LADEN?
cosa c'e' sotto???
serena.
....senza macchia 2.
Nessuno ricorda mai quando Di Pietro, nel dicembre 1994, a Curno, prese a testate un giornalista dell'Ansa dopo averlo riempito di calci e di pugni. Nessuno gli chiede più conto, …
signora calipari
signora,si prenda tutto il possibile,tiri sul viso quella medaglia che oramai portera'solo sfortuna,al nonnetto pelato napoletano,e lasci questo paese corrotto e pieno di coca.
LICENZA WINDOWS: SENTENZA SCIOCCA
LA SENTENZA SULLA LICENZA DI WINDOWS E' SCIOCCA.
CHI MAI CHIEDEREBBE INDIETRO I SOLDI ALLA FIAT PERCHE' MONTA LE GOMME PIRELLI INVECE DELLE BRIDGESTONE SULLE PUNTO????
LA FI…
Agente delle fiamme gialle possono spadroneggiare in rete facendo apura alla gente???
Mi domando e dico ma è mai possibile che alcuni agenti su internet spadroneggiano e incutano paura ai vari utenti che frequentano newsgroup, chat, o forum minacciandoli di andarli…
ECCO COME LA TRE MI HA DERUBATA
Salve sono Angela, intestataria fino a ieri del numero 32913XXXXX (gestore TRE). Ieri con mio stupore, dopo l'accensione della scheda, mi accorsi che NON ERA ABILITATA. Stranita m…
prodo o prodi
oddio...prodooo aiuto,frodo,e fini al monte l anello.dei pegni.
grazie prodo
CATTOLICI BUFFONI E CATTOLICI COGLIONI
Con la buffonata di Casini che si sposa in seconde nozze civili in Comune, e con tanto di figlioletta già fatta, di cui non ho capito né mi frega di chi sia esattamente figlia, m'…
rai codificata con parabola
Sono un abbonato Rai (purtroppo),mi lamento del fatto che sono costretto a pagare per un servizio gestito a livello di tv locali con tanta pubblicità(quanto lo odio) ma la cosa ch…
licenziamenti telecom
Le lettere di licenziamento Telecom stanno arrivando. 5.000 subito, 10.000 a seguire. Un impiegato ci ha mandato la sua avente come oggetto: “Licenziamenti per riduzione di person…
Decoder SKY
Qualcuno di voi ha avuto problemi di ricezione con SKY? Io sono praticamente certo che e' colpa del decoder perche' ho fatto diverse prove incrociate con i miei condomini (stessa …
RICARICA ON-LINE
E' uno schifo brutti bastardi, ma è mai possibile che non riesco a caricare il telefono on-line sul sito delal tim???? sono tre giorni che ci provo e mi dice sempre: "Transazione …
Di Pietro è già in campagna elettorale
Il governo ha le ore contate...secondo me non arriva alla finanziaria...
Passione acquario
C'è qualche appassionato di acquari che gira per il forum? Se sì, perché non confrontare le esperienze più o meno positive che, inevitabilmente, "colpiscono" chi si avvicina a que…
garanzia prodotti acquistati con fattura commerciale
ho acquistato un notebook acer nel gennaio del 2006 con fattura commerciale. in questi giorni il computer si è rotto. ho telefonato al numero di acer italia per conoscere il ripar…
Regola nummero 1 non Pagare Il nero ai Costruttori
Io non ho pagato il nero a un costruttore dopo nove mesi mi manda una fattura di cifra importante, per una casa importante, Assegno in nero, atto già chiuso, sono un nulla tenente…