Forum dell'ADUC
13744 discussioniDA CHE PULPITO
L'Ucoii (l'Unione delle Comunità islamiche in Italia) ha deciso di pubblicare un annuncio a pagamento sul quotidiano Qn.Una intera paginata sormontata da un titolo inequivocabile:…
Gesù non è Dio, lo dice il buonsenso
Chi è stato Gesù? Non certo quel che dicono!
Lo dice il buonsenso di cui Dio, se esiste, ci ha dotati.
Gli hezbollah festeggiano la «vittoria divina»
Buongiorno a tutti voi del forum.
Mentre l?esercito israeliano si ridispiega nel Libano del Sud, abbandonando le posizioni più avanzate, Hezbollah festeggia e proclama il propr…
che brutta fine
e che la gente ha dimenticato tutto; cosa vuol dire vivere in un paese dove l'arte,la storia sono testimonianza di antiche tradizioni. Questa è la stessa gente che ha portato al p…
RICARICHE WIND RUBA CENTESIMI
TRUFFA SU RICARICA - WIND
Il 27 settembre mattina ho caricato con la carta prepagata di 60¤ il mio cellulare WIND. Il credito residuo rimasto precedentemente era di 1 centesimo (…
Le parole di Satana
Le parole di Satana
di Giacinto Auriti
Abruzzo Press http://abruzzopress.freeweb.supereva.
www.sovranitamonetaria.org
Goethe affermava che «nessuno è più schiavo di chi si r…
verso la fine del supplizio
penultimo giorno di supplizio per coloro che con ogni mezzo, anche se moralmente deprimente e che ogni civile società avrebbe messo al bando, hanno cercato di evitare un risultato…
Economia basata sul metanolo.E' una buona idea?
Economia basata sul metanolo. E' una buona idea?
Di Ugo Bardi, presidente Aspoitalia, www.aspoitalia.net
George Olah
In un libro recente, il premio nobel George Olah descrive…
SANO EQUILIBRIO
Ci vuole onestà intellettuale per ogni cosa, dalla più piccola alla più importante. L'equilibrio di giudizio, poi, dovrebbe essere elemento fondante di ogni libero pensatore.
I…
Abuso di sostanze negli adolescenti e nei giovani adulti -Psichiatra
Abuso di sostanze negli adolescenti e nei giovani adulti
L'uso di droghe e di alcol è molto diffuso tra i giovani e provoca serie conseguenze. La maggior parte dei decessi (per…
Collezionismo particolare
Sto collezionando offese e parolacce.
Mi potete dare una mano?
giudice di pace m ha condannato a pagare decoder sky
Sono stato condannato, tramite decreto ingiuntivo del giudice di pace di Roma, a pagare oltre 500 euro a Sky per mancata restituzione del decoder e per 3 bollette che, secondo Sky…
Rieccomi!
Dopo qualche giorno di (meritatissimo!!!) riposo, rieccomi sul forum.
Non vi preoccupate, resto per poco perchè ora mi concederò un'altra settimana ;-)
Chissà che sarà successo …
REFERENDUM; ITALIA COME L'IRAN? SCHEDE NEGATE AI VOTANTI?
Se le accuse di Guzzetta sono vere, il referendum va ripetuto! E' gravissimo quanto denunciato da Guzzetta, se, quanto è stato denunciato dal presidente del comitato promotore del…
SE LO DICE LA SORELLA!!
La sorella di Castro Juanita,ha detto: mio fratello Fidel è un tiranno, ma non lo odio.
Solo per la sinistra è un esempio. Condannano la pena di morte ma non le esecuzioni di C…
la morale:doppia, tripla e per tutti i gusti
ma guarda che ti combinano questi giornali che non capiscono dove inizia lo schifo e dove finisce il cattivo gusto. Alcune testate, specialmente durante la campagna elettorale, ha…
Malfunzionamento Nec e616 e assistenza H3G
Possiedo un NECe616 acquistato al caro prezzo di ¤ 300. Fin dall'acquisto il videofonino ha presentato problemi di funzionamento che non mi hanno permesso di farne un buon uso. I …
Preti, maghi, fattucchieri e venditori di fumo: chi ha ragione?
di Fabio Milani
La VI Sezione del Consiglio di Stato ha recentemente giudicato legittimo il provvedimento dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che vieta, dalle ore…
Quante Cana, ogni giorno
Indignazione o ipocrisia per la strage di Cana?
Ogni giorno 450 bambini muoiono di guerra
Finalmente i giornali, i politici, i commentatori sembrano accorgersi di una cosa ban…
Aumento pedaggi autostradali
Il comunicato stampa con cui Autostrade annuncia l'aumento del 2,26%
dei pedaggi autostradali a partire dall'1 luglio lo trovate qui:
http://domino.autostrade.it/press.nsf/9e5…
ARITMETICA
Qualcuno regali un libro di aritmetica a Franceschini, non ha ancora capito l'importanza dei numeri. Pensa che quelli più bassi valgano più di quelli alti. E' convinto che il 33% …
Autovelox
Salve a tutti sono nuovi di questo forum e anche un neo patentato (+o-) volevo sapere se è possibile ricorrere contro una multa per eccesso di velocità rilevata 4 mesi fa e arriva…
INSISTENZA E MALEDUCAZIONE TELE2
Ciao!
Mi rivolgo a voi poiché esasperato dall'atteggiamento arrogante e menefreghista dell'operatore telefonico TELE2.
Faccio presente di essere (Purtroppo!) un cliente TELE2 …
sito a pagamento
vorrei esporvi questa mia disavventura.
molte volte in internet per collegarmi a forum o per entrare in determinati siti si è costretti alla registrazione on line.
molte volte r…
LETTA: RECLAMA UN’ALLEANZA CON L'UDC
" Senza un'alleanza con l'UDC non andiamo da nessuna parte.". Letta preferirebbe andare al congresso subito, ma lo statuto del PD è talmente " barocco e schizofrenico un mix (fo…
Pianisti nulla affatto
da qualche giorno è iniziata a Montecitorio, nell'ambito delle misure anti-pianisti, la raccolta dei dati biometrici (impronte digitali) dei parlamentari e subito si è riaccesa la…
Ma voi come lo vedete il
....a me sembra una stronzata.
e' una marionetta, buono solo per far fare fotografie ai turisti.....in occasioni tipo "dammi la mano che ti faccio arrestare dal carabiniere lì...…
RAI di tutto di piu
Perchè devo pagare il canone? La domanda che tutti si pongono. So che è banale discussione, oramai approfondita, ma bisogna fare il punto della situazione ogni tanto.
Mi ritrovo …
messaggi subliminali in studio sport
tutte le volte che studio sport manda un servizio dopo pochi secondi appare una fascia bianca al suo interno troverete un messaggio subliminale " due occhi non venti telecamere / …
PRODI PINOCCHIO
Ai fatto girare le palle non l'italia,adesso so che tutto sta peggiorando,persino le merendine hai aumentato,tutti i dolci,iva 20% invece del 10% ma chi vuoi incantare,la benzina …