Domenica 5 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5311-5340 di 13744 > >|
4 post 24 November 2012 · minotauro5801
IL BIMBO DI PADOVA TRASCINATO DALLA POLIZIA FUORI DALLA SCUOLA
http://video.corriere.it/bambino-prelevato-agenti/560742d4-137b-11e2-ad6a-6254024087b3 " Io sono un ispettore di polizia e lei...non e' nessuno"...Minchia, a questa affermazione …
4 post 21 October 2012 · minotauro5801
Milano, picchiarono un anziano per strada: agenti condannati a oltre 3 anni
Per i due agenti, Federico Spallino e Davide Sunseri, che avevano scelto il rito abbreviato pene di 3 anni e 10 mesi e 3 anni e 8 mesi. Erano accusati di lesioni gravissime, falso…
4 post 4 December 2012 · savpg8801
Pubblicità ingannevole o voglia di crescita per alimentare il consumismo?
In TV fanno pubblicità a una marca di cachet per mal di testa et similia. Però non si fermano alla confezione da poche pillole, come di solito è , ma inducono a comprare (due am…
4 post 2 January 2013 · minotauro5801
PIDOCCHIOSI FINO AL MIDOLLO
Da " Dagospia " . A CORTINA, A CORTINA, CHE LA FIGURA DI MERDA SI AVVICINA! PIERFURBY, PER DIMOSTRARE CHE CON MONTI LA RAZZA DEMOCRISTIANA MAGARI PUO’ PERDERE IL PELO MA NON IL V…
4 post 30 November 2019 · holly972
WSI Wall Street Institute - NON SI PUO' RECEDERE
WSI WALL STREET INSTITUTE. Buongiorno a tutti, la mia &egrave; una testimonianza assolutamente NEGATIVA. La scuola in s&egrave; potrebbe anche essere d&#39;aiuto per migliorare il…
4 post 9 April 2014 · peppevat
FRIME TIME SERVICE E' ANCHE MULTIGRUPPO.COM
DA TEMPO LA FREE TIME SERVICE E' ANCHE WWW.MULTIGRUPPO.COM. Sono sempre le stesse persone già indagate che hanno cause in corso
4 post 17 July 2013 · Annapaola Laldi
Vivere! Questo è il vero coraggio
Segnalo la lettera di un giovanissimo gay che prende spunto dal suicidio in Notre Dame, a Parigi, di Dominique Venner per protestare contro la legge sui matrimoni estesi a chi ama…
4 post 7 August 2013 · francescomangascia
DUCE; DUCE?! Mostri!!!
Dopo lo schifo, e la vergogna storica di essere la nazione che ha dato i natali a Benito Mussolini, adesso bisogna assistere pure allo scempio di vedere Berlusconi che, dopo la c…
4 post 13 November 2013 · xrobbo
Contestata restituzione vodafone station
Salve, come molti altri utenti riscontro un problema in merito alla restituzione di Vodafone station a seguito disdetta contratto. Nel mio caso le cose si sono svolte come segue: …
4 post 18 January 2014 · lucillafiaccola1796
porcelli
ho trovato queste interessanti riflessioni Porcellum 10 dicembre 2013 a cura di Monia de Moniax ° la retroattività è tirannia ° una sentenza è l'espressione di un giudizio su …
4 post 2 July 2015 · uggioso1300
Magica GENERTEL
Buongiorno, Vi racconto quanto mi è successo, ed è solo uno numerosi disguidi che ho avuto con le assicurazioni (ho constatato di persona che siano esse telefoniche o tradizion…
4 post 14 April 2014 · paolo7426
Sui farmaci generici
Discutendo in altra sede con due medici favorevoli ai farmaci generici, ma con forti dubbi che non si facciano tutti i controlli necessari, ho espresso la mia opinione, come segue…
4 post 16 June 2014 · paolo7426
Raccolta differenziata illegale
Dal 2/5/2014 a Parma sono scomparsi gli ultimi cassonetti per la spazzatura, e cosi' si impone di fatto la cosidetta raccolta differerenziata spinta porta a porta, come la si impo…
4 post 14 August 2014 · Vegan
Tasso di Usura ampliamente superato.
HO un finanziamento per cui pago 185,5 € per 48 rate. Decido di interrompere alla 19 rata e mi trovo con un capitale versato di 3524,50 € di cui 2461,70 € di capitale e 1062,80 €…
4 post 16 September 2014 · gaia1576
Sky - fatturazione e disdetta
ciao a tutti, vorrei esporre il mio problema per sapere se qualcuno ci è già passato e se ha risolto. Sono abbonata sky da 3 anni e da agosto 2013 non ricevo più le fatture car…
4 post 7 February 2015 · frency14
Truffa dentista
Chissà a quanti è successa la stessa cosa...Il padre del mio fidanzato è andato dal dentista per fare dei lavori dal costo elevato. Il dentista in questione, delle zone di Merate,…
4 post 28 February 2015 · Alenapoli82
Aspecta seven star invest
Ragazzi leggo dappertutto commenti negativi su Aspecta. Secondo me quando il promoter vi ha proposto la polizza o pensavate ad altro o non avete capito niente. Questo prodotto da …
4 post 6 June 2015 · Buona vita
Pensieri in libertà su migranti, tragedie, futuro, occidente e politica.
A pochi giorni dall’ennesima tragedia del mare e con milioni di nuovi migranti pronti a partire verso le nostre coste, tutte le persone di buon senso si chiedono con preoccupazion…
4 post 5 August 2016 · DavideBelleggia
ESPERTI DELLA FINANZA TUTTI I GIORNI O ESPERTI DA BAR ???
Signori buongiorno. Navigando su questa pagina, ho sempre più l'impressione che non sia gestita nella maniera migliore. Dico ciò perchè, per l'ennesima volta vedo screditare…
4 post 22 March 2017 · minotauro5801
UNA GROSSA VORAGINE SI È APERTA A DUE PASSI DA SAN PIETRO
Finalmente l' inferno si prepara ad inghiottire il vatic ANO.
4 post 9 October 2019 · emilio65
AMICUS INVEST
Save a tutti, Ho sentito parlare di Amicus Invest una società che offre dei servizi di investimento finanziari molto vantaggiosi. Dal 6 all'8% e tutto il capitale garantito. Qua…
4 post 19 January 2017 · minotauro5801
RENZI:&quot; Un governo con tutti dentro&quot;.
Per una volta sono d' accordo con un politico, un governo che li metta tutti dentro e poi butti la chiave ci vorrebbe proprio.
4 post 7 July 2017 · minotauro5801
da&quot; DAGOSPIA&quot;:
COLPI DI MAGLI (IDA) SULL’UE – IL TRATTATO DI MAASTRICHT SEMBRA SCRITTO DAGLI ALIENI – LA TEORIA DELL’ANTROPOLOGA SCOMPARSA NEL 2016: “I GOVERNI HANNO SACRIFICATO LA LIBERTA’ DEI …
3 post 26 October 2009 · francescomangascia
Sulla Marrazzeide pianti mal riposti
Tutto questo piagnisteo, di alcuni, sulle disavventure di Marrazzo, non tiene conto che, bisognerebbe, piuttosto, compatire e piangere sugli abitanti della regione Lazio, più…
3 post 27 October 2009 · giuseppe
Alberta: la ';bambola gonfiabile'; di Mario
Il mio amico Mario s'è comprato una bambola gonfiabile dell'ultimissima generazione che sembra davvero una donna vera, tra l'altro stupenda, con movimenti realissimi. Adesso è…
3 post 11 November 2009 · yannis
Io speriamo che me la cavo
può sembrare strano, ma nel nostro bistrattato Paese quando si comincia a sentire aria di elezioni iniziano a suonare anche le trombe di certe Procure. E' sicuramente una coincide…
3 post 14 November 2009 · yannis
da profano: questa giustizia non mi piace.
Può sembrare strano, ma nel nostro bistrattato Paese quando si comincia a sentire aria di elezioni iniziano a suonare anche le trombe di certe Procure. E' sicuramente una coincide…
3 post 13 November 2009 · yannis
I cronici della dimenticanza
Il DDL sulla Giustizia relativo al processo breve presentato al Senato non poteva che sollevare pesanti critiche da parte della sinistra e della magistratura. Critiche già prevent…
3 post 24 November 2009 · francescodeleo
Articolo strano sulla crisi finanziaria sul Sole 24 ore.
Oggi, 16 novembre 2009, mi è capitato di leggere un articolo che definisco strano su Il Sole 24 Ore, autore un certo Niall Ferguson, intitolato "La selezione naturale (e spietata)…
3 post 23 November 2009 · yannis
i sondaggi se non fanno comodo vanno ignorati.
Dopo i dati Istat, dell'OCSE, le dichiarazioni di alcuni giornali stranieri e le ultimissime divchiarazioni dell'Istituto Piepoli che rivelano la fiducia degli italiani verso l'at…
|< < Pagina 178 di 459 > >|