Forum dell'ADUC
13744 discussioniIL BIMBO DI PADOVA TRASCINATO DALLA POLIZIA FUORI DALLA SCUOLA
http://video.corriere.it/bambino-prelevato-agenti/560742d4-137b-11e2-ad6a-6254024087b3
" Io sono un ispettore di polizia e lei...non e' nessuno"...Minchia, a questa affermazione …
Milano, picchiarono un anziano per strada: agenti condannati a oltre 3 anni
Per i due agenti, Federico Spallino e Davide Sunseri, che avevano scelto il rito abbreviato pene di 3 anni e 10 mesi e 3 anni e 8 mesi. Erano accusati di lesioni gravissime, falso…
Pubblicità ingannevole o voglia di crescita per alimentare il consumismo?
In TV fanno pubblicità a una marca di cachet per mal di testa et similia.
Però non si fermano alla confezione da poche pillole, come di solito è , ma inducono a comprare (due am…
PIDOCCHIOSI FINO AL MIDOLLO
Da " Dagospia "
. A CORTINA, A CORTINA, CHE LA FIGURA DI MERDA SI AVVICINA! PIERFURBY, PER DIMOSTRARE CHE CON MONTI LA RAZZA DEMOCRISTIANA MAGARI PUO’ PERDERE IL PELO MA NON IL V…
WSI Wall Street Institute - NON SI PUO' RECEDERE
WSI WALL STREET INSTITUTE. Buongiorno a tutti, la mia è una testimonianza assolutamente NEGATIVA. La scuola in sè potrebbe anche essere d'aiuto per migliorare il…
FRIME TIME SERVICE E' ANCHE MULTIGRUPPO.COM
DA TEMPO LA FREE TIME SERVICE E' ANCHE WWW.MULTIGRUPPO.COM.
Sono sempre le stesse persone già indagate che hanno cause in corso
Vivere! Questo è il vero coraggio
Segnalo la lettera di un giovanissimo gay che prende spunto dal suicidio in Notre Dame, a Parigi, di Dominique Venner per protestare contro la legge sui matrimoni estesi a chi ama…
DUCE; DUCE?! Mostri!!!
Dopo lo schifo, e la vergogna storica di essere la nazione che ha dato i natali a Benito Mussolini, adesso bisogna assistere pure allo scempio di vedere Berlusconi che, dopo la c…
Contestata restituzione vodafone station
Salve, come molti altri utenti riscontro un problema in merito alla restituzione di Vodafone station a seguito disdetta contratto. Nel mio caso le cose si sono svolte come segue:
…
porcelli
ho trovato queste interessanti riflessioni
Porcellum 10 dicembre 2013 a cura di Monia de Moniax
° la retroattività è tirannia
° una sentenza è l'espressione di un giudizio su …
Magica GENERTEL
Buongiorno,
Vi racconto quanto mi è successo, ed è solo uno numerosi disguidi che ho avuto con le assicurazioni (ho constatato di persona che siano esse telefoniche o tradizion…
Sui farmaci generici
Discutendo in altra sede con due medici favorevoli ai farmaci generici, ma con forti dubbi che non si facciano tutti i controlli necessari, ho espresso la mia opinione, come segue…
Raccolta differenziata illegale
Dal 2/5/2014 a Parma sono scomparsi gli ultimi cassonetti per la spazzatura, e cosi' si impone di fatto la cosidetta raccolta differerenziata spinta porta a porta, come la si impo…
Tasso di Usura ampliamente superato.
HO un finanziamento per cui pago 185,5 € per 48 rate.
Decido di interrompere alla 19 rata e mi trovo con un capitale versato di 3524,50 € di cui 2461,70 € di capitale e 1062,80 €…
Sky - fatturazione e disdetta
ciao a tutti, vorrei esporre il mio problema per sapere se qualcuno ci è già passato e se ha risolto.
Sono abbonata sky da 3 anni e da agosto 2013 non ricevo più le fatture car…
Truffa dentista
Chissà a quanti è successa la stessa cosa...Il padre del mio fidanzato è andato dal dentista per fare dei lavori dal costo elevato. Il dentista in questione, delle zone di Merate,…
Aspecta seven star invest
Ragazzi leggo dappertutto commenti negativi su Aspecta. Secondo me quando il promoter vi ha proposto la polizza o pensavate ad altro o non avete capito niente. Questo prodotto da …
Pensieri in libertà su migranti, tragedie, futuro, occidente e politica.
A pochi giorni dall’ennesima tragedia del mare e con milioni di nuovi migranti pronti a partire verso le nostre coste, tutte le persone di buon senso si chiedono con preoccupazion…
ESPERTI DELLA FINANZA TUTTI I GIORNI O ESPERTI DA BAR ???
Signori buongiorno.
Navigando su questa pagina, ho sempre più l'impressione che non sia gestita nella maniera migliore.
Dico ciò perchè, per l'ennesima volta vedo screditare…
UNA GROSSA VORAGINE SI È APERTA A DUE PASSI DA SAN PIETRO
Finalmente l' inferno si prepara ad inghiottire il vatic ANO.
AMICUS INVEST
Save a tutti,
Ho sentito parlare di Amicus Invest una società che offre dei servizi di investimento finanziari molto vantaggiosi. Dal 6 all'8% e tutto il capitale garantito.
Qua…
RENZI:" Un governo con tutti dentro".
Per una volta sono d' accordo con un politico, un governo che li metta tutti dentro e poi butti la chiave ci vorrebbe proprio.
da" DAGOSPIA":
COLPI DI MAGLI (IDA) SULL’UE – IL TRATTATO DI MAASTRICHT SEMBRA SCRITTO DAGLI ALIENI – LA TEORIA DELL’ANTROPOLOGA SCOMPARSA NEL 2016: “I GOVERNI HANNO SACRIFICATO LA LIBERTA’ DEI …
Sulla Marrazzeide pianti mal riposti
Tutto questo piagnisteo, di alcuni, sulle disavventure di Marrazzo, non tiene conto che, bisognerebbe, piuttosto, compatire e piangere sugli abitanti della regione Lazio, più…
Alberta: la ';bambola gonfiabile'; di Mario
Il mio amico Mario s'è comprato una bambola gonfiabile dell'ultimissima generazione che sembra davvero una donna vera, tra l'altro stupenda, con movimenti realissimi.
Adesso è…
Io speriamo che me la cavo
può sembrare strano, ma nel nostro bistrattato Paese quando si comincia a sentire aria di elezioni iniziano a suonare anche le trombe di certe Procure. E' sicuramente una coincide…
da profano: questa giustizia non mi piace.
Può sembrare strano, ma nel nostro bistrattato Paese quando si comincia a sentire aria di elezioni iniziano a suonare anche le trombe di certe Procure. E' sicuramente una coincide…
I cronici della dimenticanza
Il DDL sulla Giustizia relativo al processo breve presentato al Senato non poteva che sollevare pesanti critiche da parte della sinistra e della magistratura. Critiche già prevent…
Articolo strano sulla crisi finanziaria sul Sole 24 ore.
Oggi, 16 novembre 2009, mi è capitato di leggere un articolo che definisco strano su Il Sole 24 Ore, autore un certo Niall Ferguson, intitolato "La selezione naturale (e spietata)…
i sondaggi se non fanno comodo vanno ignorati.
Dopo i dati Istat, dell'OCSE, le dichiarazioni di alcuni giornali stranieri e le ultimissime divchiarazioni dell'Istituto Piepoli che rivelano la fiducia degli italiani verso l'at…