Forum dell'ADUC
13744 discussioniE allora che intenzioni abbiamo per difendere la nostra pelle e quella dei figli che abbiamo incoscientemente generetato?
Spremiamoci le meningi! La natura, bella e stron g a ce l'ha date!!!
Usiamole, ma in maniera originale, senza copiare ed incollare!!!
Lo dobbiamo fare per difendere la
Attenzione alle docce fredde
Che delusione vedere che soltanto una persona ha commentato il mio Topic del 28.u.s. "Roma 27 novembre" ove riportavo una frase del Capo dello Stato. Ha risposto solo una persona …
E' ora di ricorrere all'ONU, Alla Croce Rossa ed alla FAO
nel mese di settembre ed ottobre alcuni conduttori televisvi ed alcune testate di giornali, ivi compresi i politici sedicenti progressisti, attaccarono a testa bassa il Governo ed…
aiutatemi, thanks
Buongiorno, mi chiamo Brunoni Luca Paolo.
Spero che scrivendo a lei si possa risolvere il mio problema che a questo punto ha del grottesco.
A causa di un periodo di prova di 10 …
un attacco vergognoso
Berlusconi il 13 ha subito una vile aggressione. La colpa non solo dell'aggrssore ma soprattutto di quei politici che bavosamente scendono in piazza a dire cazzate ed a seminare o…
Il mandato di cattura contro Tipzi Livni, andava emesso contro Christine Chinkin!
Non è sufficiente che sia andata buca il tentativo arrestare Tzipi Livni, ministro degli Esteri israeliano all'epoca dell'operazione "Piombo Fuso" nella Striscia di Gaza con un ma…
17 febbraio: giornata della libertà di coscienza, di religione e di pensiero
Catturo sul sito della Chiesa valdese (www.chiesavaldese.org) l'articolo che incollo qui di seguito. Come si vede, ha a che fare con il 17 febbraio, data proposta dai Valdesi come…
un pò di convento può fare solo bene
Dopo lo sbraidare in piazza e dopo i fatti di questi giorni non sarebbe opportuno che Di Pietro, come Marrazzo , passasse quache tempo in convento per meditare. Non per ispiare co…
contatore elettronico VS consumi presunti... perche?
buongiorno
Credo che ADUC dovrebbe prendere una inziativa per farsi portavoce dei consumatori, farsi molta pubblicita' ed eliminare questa disonesta pratica tutta italiana.
Io…
Letterina a Babbo Natele(com) e successivo sopruso
Come molti, per lavorare uso una connessione ADSL che da sempre fa schifo.
Dopo mesi e mesi di disservizio deprimente mando a Telecom la lettera che potete leggere qui sotto (se …
C'è qualcosa di torbido di marcio, di odioso sul fondo della coscienza cattolica, che sta affiorando di nuovo
Cari amici, non che siano fatti miei, perché io, come si dice, appartengo a un'altra parrocchia, ma sapete spiegarmi cosa succede alla Chiesa Cattolica e alla Santa Sede? Gaffes d…
Non se ne può più
Alcuni quotidiani scandalistici, come li aveva definito qualche mente altologata che scrive sul forum, in questi giorni stanno rivelando alcune cose, sicuramnete del tutto inventa…
L'italietta pro Gheddafi
Sarà molto difficile che gli elettori italiani sorridano comprendano e accettino la decisione del nostro governo di criticare la decisione della Svizzera, che inserendo nella prop…
rimborso kilometrico come funziona?
ciao un mio amico lavora in una azienda che gli da 0.10 a kilometro volevo sapere un po di informazioni al riguardo. Per esempio cosa e' l'indennita kilometrica a cosa serve, come…
TELECAMERE O PRIVACY ?
Preferite la sicurezza o la privacy ?? Siete favorevoli o contrari all'uso del video controllo cittadino ?? Ogni giorno aprendo i giornali ci accorgiamo che qualche rapina e' stat…
IL VERDETTO DELLA STORIA NON PUÒ ESSERE CAPOVOLTO L'ECCIDIO DI KATYN FU OPERA DI HITLER E NON DI STALIN
Cercando informazioni.... ho trovato....
Anche se sono LAO-Tzuiana....
IL VERDETTO DELLA STORIA NON PUÒ ESSERE CAPOVOLTO L'ECCIDIO DI KATYN FU OPERA DI HITLER E NON DI STALIN …
A PROPOSITO DI... PRETI E DI...CRISTIANI
IPAZIA nasce ad Alessandria d'Egitto nel 370 dc ASSASSINATA nel 415 dC da fanatici cristiani per aver osato ricercare la verità nelle scienze anziché nelle Sacre scritture.viene r…
INTRAPRENDERE
Perché pensate che i capitaldemenprepotenti che vi “conducono” siano migliori “imprenditori” di voi stessi?
Invece di aspettare come implumi uccellini a becco aperto che vi “co…
La PEC di Brunetta
Francamente non capisco tutto questo battage pubblicitario su una innovazione di scarsa utilità pratica. Nonostante la propaganda dica che una mail certificata equivale a una racc…
Rimborso IVA su bollette rifiuti TARSU/TIA
Paolo
Mi scusino i dirigenti dell'ADUC se cito la concorrenza, ma nello scontro sull'indebita richiesta di pagamento dell'IVA sulla tassa o tariffa rifiuti (Tarsu, ora TIA) da pa…
Leiomiosarcoma retroperitoneale e Metodo Di Bella
Caro Forum,
ti trasmetto l'allegata lettera apparsa su Di Bella Insieme affinchè possa arrivare anche alla platea dei tuoi visitatori. In un Paese dove prevalesse un minino di o…
In difesa delle belle ragazze albanesi
Due persone mi hanno mandato lo scritto che trascrivo qui sotto. Si tratta della lettera aperta che la scrittrice albanese Elvira Dones pubblicò su "Repubblica" del 15 febbraio 20…
Spam MediaOne - Disiscrizione impossibile
Un saluto a tutti. Volevo segnalare un mittente particolare che invia spam alla ns. casella mail: [email protected]
Sicuramente vi stanno bombardando quasi quotidianamente con m…
L'inquinamento acustico causato da una centrale di gas metano, quanto e` danneggiante per la salute???
Circa l'anno scorso hanno costruito una centrale di gas metano dietro a casa mia, da quando funziona sento il rumore delle ventole di raffreddamento che girano 24h su 24. Questo r…
1910-2010: Cento anni di ecumenismo
dal sito: www.chiesavaldese.org
Edimburgo 100 anni dopo
di Letizia Tomassone
Un secolo dopo Edimburgo: ripensare la comune vocazione di cristiani
La conferenza di Edimbu…
AIUTARE ISRAELE A NON COMMETTERE TREMENDE INGIUSTIZIE
Riporto questo comunicato stampa di Amnesty International come un contributo d'amore agli Ebrei e a Israele e non solo di solidarietà verso i Palestinesi così brutalmente colpiti.…
ENEL e continue mancate teleletture ...ci prova ?
sono con Enel protetta e non mercato libero...
ma possibile che malgrado la telelettura con
i nuovi contatori continuano ad arrivare
presunte letture e anticipi con poi i c…
investimenti mediolanum best brands
Cosa pensate in merito ai tanto reclamati fondi d'investimento Best Brands gestiti dalla Banca Mediolanum? Scusate, essendo stato contattato e avendo avuto proposte per tale inves…
I.V.A. Imposta ingenua basata sulla fiducia nei buoni bambini
A quasi quarant'anni dalla sua istituzione (DPR 633/1972) in sostituzione dell'allora considerata iniqua IGE che veniva applicata sulle fatture apponendovi delle marche ad ogni pa…
Quando sei costretto ad usare l'autostrada ...
Salve a tutti.
Ho un dubbio che vorrei chiarire assieme a voi, per fare questo introduco un esempio concreto.
Da circa 2 mesi è stato chiuso il "Ponte di Bressana Bottarone" che…