Forum dell'ADUC
13744 discussionimarpionne dal golf blu
oh marpionne dopo aver chiuso la fiat vuole chiudere l'italia
a quando i primi bombardamenti nato sullo stivale? si devono sbrigare, poiché l'11 maggio incombe su roma
faranno …
viaggio per inghilterra di un straniero exracomunitario
Buongiorno,
un'informazione per favore.
Lo straniero extracomunitario residente regolarmente in italia in possesso di carta di soggiorno e permesso di soggiorno, può andare in i…
La Sardegna in piazza contro Equitalia
da: Dagospia: Oltre 10 mila persone a Cagliari per chiedere una moratoria sulle cartelle esattoriali" con interessi di mora da cravattari. "Anche Bari revoca la concessione con la…
CANCRO e eccitotossine nei cibi, LEGGI !!!
incredibile gia in una trasmissione in tv parlavano che
aspertame (dolcificante ormai presente ovunque!) ma
sopra tutto il glutammato (dadi e vari cibi in scatola
e busta) dare…
Notifica di multe dal passato remoto: perché accettare questa assurdità?
Scrivo basandomi su una mai esperienza personale in corso, per proporre una riflessione generale.
Qualche giorno fa mi è stata recapitata una notifica di riscossione riguardante …
LE VERITA'
FALLITA LA GUERRA TECNOLOGICA, LA NATO TENTA ORA QUELLA PSICOLOGICA Raramente s'è vista una guerra vinta da leader incapaci ed arroganti. Sarkozy, Obama e Cameron non fanno ce…
Corrispettivo per recesso anticipato GONFIATO senza motivo dalla VODAFONE!
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e recentemente ho un problema con la vodafone. avevo attivato un contratto con la internet key wifi, e visto che non serviva a nulla visto la sua le…
4° Congresso Mondiale di Oncologia
E'quasi trascorso un anno dal Congresso Mondiale di Oncologia di Singapore da quello appena conclusosi a Dalian in Cina dove il Metodo Di Bella ha annichilito la platea. Ma una in…
Mangiare meno carne: dibattito in Svizzera
Traggo dal sito del GEVAM http://www.accademiadelmonferrato.com un articolo che mi sembra interessante e quindi lo propongo all'attenzione di altre persone.
Mangiare carne: o…
Santoro, fa sempre la scoperta dell'acqua calda
Santoro, quando litigando con Castelli, afferma che hanno rotto, ha fatto la scoperta dell’acqua calda, e oltretutto adesso che, si propone pure come direttore generale della Rai,…
CLASS ACTION CONTRO LA RAI
La Rai, con un ricorso cautelare pretenderebbe, sostanzialmente, dal tribunale di Roma, che, in attesa di conoscere l’esito dell’ammissibilità del ricorso, per la Class Action co…
Spiati, indagati, denudati.....GIORNALISTI e allora ???
Vietato disturbare i potenti: le firme scomode finiscono nella rete delle procure. Ora un libro denuncia gli attentati alla libertà di stampa. Prima vittima: il Giornale. Un tratt…
Piccole donazioni ad ADUC
Buongiorno,
mi prenderò del "tirchio", ma secondo me ADUC farebbe meglio a permettere anche piccole donazioni inferiori al minimo di 25 euro, che uno ogni tanto può sentirsi di f…
E MO' DENUNCIANO PERSINO IL PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE DELLE VITTIME DELLA STRAGE DI BOLOGNA!!
Il parlamentare bolognese (e coordinatore cittadino) del Pdl Fabio Garagnani ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica, nei confronti di Paolo Bolognesi perché, secon…
Nuovi tassi di interesse per libretti Coop dal 15/07/2011
Salve.
Dato il rendimento inesistente in banca, ho deciso di provare ad investire 20000€ in libretti Coop.
Come riportato sul loro sito (http://tinyurl.com/43h9uqs), il rendimen…
Questione morale, Cei all'attacco:
Il monito di Bagnasco: "La questione morale non è una debolezza esclusiva di una parte soltanto".
Per risolvere la questione morale hanno deciso che: pagheranno interventi di ch…
Petizione all'Autorità Garante dellla Concorrenza e del Mercato
tempo fa ho inviato una lettera al GArante con il seguente testo: PRIMA DELLA CRISI LIBICA IL PREZZO MEDIO DEL PETROLIO (WTI: WEST TEXAS INTERMEDIATE, QUOTATO AL NYMEX, OVVERO IL …
"Sblocchiamoli": al via campagna contro i brevetti sul cibo, bene comune
La studiosa Mira Shiva (Associazione Navdanya) contro le multinazionali: "Ora che i prezzi aumentano, è questione di vita o di morte per i piccoli agricoltori"
"Oggi che i p…
ARUBA FIRMA DIGITALE E POSTA CERTIFICATA
Dissavventura di cui non credo di essere il solo ad affrontare, essendo imprenditore di società ho dovuto dotarmi di casella posta e mail certificata, ho scelto aruba, nel sito la…
MANIFESTAZIONI NON SERVONO A NIENTE FINO A QUANDO LA MAGISTRATURA NON INCRIMINA E PUNISCE TUTTI I RESPONSABILI DEGLI OMICIDI STRADALI.
Es-tratto da: Associazione "PU.RI." Onlus - PUnto RIferimento familiari vittime LE MANIFESTAZIONI NON SERVONO A NIENTE FINO A QUANDO LA MAGISTRATURA NON INCRIMINA E PUNISCE TUTTI…
La nuova ICI con IMU e canone RAI
Sulla manovra Monti c'e' molto da ridire, e lo si sta facendo dappertutto. Spero venga bocciata in pieno. Mi limito a far notare come si voglia fare una tassa "alla francese" che …
Italiani onesti solo nella scorrettezza
Sono disgustato!
Sabato scorso, mia figlia ha partecipato ad una serata in una discoteca di Milano (Cafè Atlantique, viale Umbria a Milano), organizzata per gli studenti degli …
recesso Sky e recupero crediti
Buongiorno. segnalo una situazione che potrebbe servire a molti per chiarire aspetti inerenti tempi/modalità di recesso, e gli eventuali automatismi legati alla messa in mora e/o …
altro caso italia-programmi DIVERSO
Salve a tutti, anch'io voglio contribuire a render noto l'assurdo e delinquenziale modo di opertare della Estesa Ltd. Anch'io come molti, cercando di vedere in streaming un film d…
SCELTA POSTO CINEMA
Buongirono.
Vi scrivo per sottoporvi una domanda.
In qualsiasi multisala i posti sono assegnati (a differenza delle sale tradizionali dove si compra il biglietto e ci si siede d…
Agenzia immobiliare: tra truffa e incredulità
Buongiorno a tutti,
vi ringrazio in anticipo per il tempo che dedicherete a questa lettura.
Spero possiate aiutarmi a fare luce su due vicende disdicevoli, occorse in fase di …
PromoTop - La Fabbrica degli Appuntamenti
Buongiorno a tutti,
vorrei segnalare la nostra esperienza ASSOLUTAMENTE NEGATIVA con la società Promotop, che non è nuova a lamentele su questo sito
La nostra azienda, operante …
Caparra confirmatoria e mancata restituzione promessa.
Gent.mi amici, vi chiedo gentilmente di darmi una mano a risolvere una situazione che si protrae da un bel pò.
Nel Settembre 2005, mio padre decide di acquistare un auto da una…
chiavetta internet tim pack large
Ho acquistato una pack large 5gb.
Il problema è nel conteggio dei dati consumati.
Apro parentesi"
Premetto che lavoro nell'informatica e sono cosciente di che cosa/quanti sono …
Germania, chi non versa l’8×1000 non è cattolico. Niente sacramenti
E' la dura presa di posizione assunta dalla Conferenza episcopale con l'avallo del Vaticano in risposta alla fuga dei cattolici tedeschi dal pagamento del contributo. A partire da…