Domenica 5 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5251-5280 di 13744 > >|
4 post 15 July 2010 · Annapaola Laldi
IL FAR WEST DI BERLUSCONI-TREMONTI.
Ricevo l'articolo che incollo qui sotto. Non so da dove sia stato preso, ma fa accapponare la pelle per le informazioni che dà. Davvero saremo condannati a vivere in un farwest? …
4 post 14 July 2010 · Annapaola Laldi
FRATELLI E SORELLE D'ITALIA RISCRIVIAMO LE PAROLE DEL NOSTRO INNO NAZIONALE
Non è uno scherzo. L'UAAR (Unione atei e agnostici razionalisti)(http://www.uaar.it/) ha bandito un concorso per riscrivere l'Inno di Mameli, lasciando la musica così com'è e camb…
4 post 19 March 2013 · Adamantio
Riscatto da galera Ergo Previdenza ex Bayerische
Chiedo scusa,l'argomento è già stato trattato ma volevo qualche consiglio in merito. Dal 2000 pago circa 1500€(Prima erano 2 milioni e mezzo di vecchie lire...c'è stato un aument…
4 post 31 August 2010 · Alessandro71
Hoasy Store è finita
A febbraio mi scade il contratto e sto già pensando di preparare la bella raccomandata da spedire per impedirne il rinnovo. Unica cosa è che ho talmente tanto il terrore di non r…
4 post 22 August 2010 · Quinzio2
Saldi = mezza truffa
Per qualche strano motivo, in un negozio Bata (scarpe, al Grandemilia di Modena) della mia citta' avevo tenuto d'occhio un paio di scarpe da 49 €. Per altri vari motivi non l'h…
4 post 16 September 2010 · mimun
Servizio Assistenza HP: E' a pagamento?
Ho avuto una brutta esperienza col servizio di assistenza Hewlett-Packard, ma voglio conferma da voi per non accusare la ditta senza conferme. Mi si è guastato un portatile HP PAV…
4 post 13 December 2010 · merku2io
Mediaset Easy Pay un legame inscindibile
Con questa lettera vorrei dare voce a tutti coloro che trovano grandi difficolta` a recedere un contratto con la societa` R.T.I mediaset premium, la quale trovando diverse scuse …
4 post 9 September 2010 · gabriele7835
Mediaset occupa nuove frequenze abusive
Il ministro Berlusconi ha appena autorizzato Mediaset a trasmettere sulla sesta frequenza, il canale 58 del digitale terrestre. Il sesto mux del digitale terrestre targato Media…
4 post 8 September 2010 · francescodeleo
Domenica, gara della Moto2: un decesso e parecchie ombre.
Io seguo la MotoGP, ed anche la SuperBike. Domenica ho avuto la possibilità di seguire, sebbene non dall'inizio, la gara della Moto2. I commentatori nostrani erano concentrati sul…
4 post 12 September 2010 · lucillafiaccola1796
Contro le false informazioni, leggere e/o ascoltare sempre gli originali
I media italiani manipolano le dichiarazioni di Fidel Castro sugli aggiustamenti economici a Cuba Grazia Orsati, Radio Città Aperta 09-09-2010/13:18 “Cuba: anche Castro riconosce…
4 post 24 September 2010 · pasquale3320
Wind - Bonus decurtato
Salve, sono passato da wind ad un altro gestore con la sim prepagata, con portabilità del numero e del credito residuo. mi sono stati decurtati €. 10,00. Chiamo alla wind (155) …
4 post 30 September 2010 · minotauro5801
DOMANDE:
La Carfagna è alleata di Bocchino ? Bossi prende la pensione di Invalidità e l’accompagno ? Che direbbe la Merlin sapendo che in giro ci sono ancora dei Casini ? I politi…
4 post 30 September 2010 · poniboy
2 lavatrici identiche ma 2 prezzi diversissimi
buongiorno, spero di postare nel "posto" giusto, in quanto sono nuovo, su questo forum. ho letto alcune cose, ma nulla che mi possa chiarire le idee. dunque, 5 giorni fa si guast…
4 post 21 October 2011 · Casper
Incertezze sulla Vodafone station
Salve. Poche settimane fa , un dipendente dell'ENEL dopo avermi indicato varie promozioni su luce/gas mi ha proposto l'offerta commerciale della Vodafone che consiste in: Internet…
4 post 26 October 2010 · harakiri
Minatori in Cile, e se fosse successo in Italia?
Minatori in Cile, e se fosse successo in Italia? Se fosse successo in una miniera italiana, le cose sarebbero andate così: 1° giorno: tutti uniti per salvare i minatori,…
4 post 21 November 2010 · Annapaola Laldi
AMNENSTY-UN SMS CONTRO LA MORTALITA' MATERNA
Mi fa piacere far conoscere l'iniziativa di Amnesty Internationl che ha come obiettivo la lotta contro la mortalità delle donne legata alla gravidanza e al parto. Ecco il testo de…
4 post 2 December 2010 · leuz
il canone rai e' dovuto se ... ?
Buongiorno,volevo innanzitutto ringraziarvi di esistere e complimentarmi,dopo,aver letto qualche pagina. E'chiaro che ogni persona ha un caso proprio e infatti non ho trovato nie…
4 post 4 November 2014 · bruno899
blulinestore la conoscete, beati voi?
....AIUTO, IMPORTANTE ho bisogno del vostro aiuto,mi ha contattato un certo signore per lavorare con loro, ma ho seri dubbi ! Potete gentilmente darmi qualche dettaglio in più su…
4 post 15 April 2011 · aedesy
Disdetta TeleTu
Da giugno sono (purtroppo) un cliente TeleTu. Il 11/11/2010 ricevo comunicazione tramite fattura di un aumento del canone mensile pari a 3 euro in seguito all'adeguamento del cano…
4 post 19 January 2011 · lucillafiaccola1796
il verbo di fulvio
16 01 2011 Da Mondocane Fulvio Grimaldi In Libano, dopo l'attentato di destabilizzazione e criminalizzazione delle sinistre a Hariri nel 2004, dalle chiare impronte Mossad co…
4 post 31 January 2011 · revya
Egitto: una guerra civile. Ma le compagnie aeree fanno finta di nulla
Art.92 di Codice parla chiaramento dei nostri diritti riguardo il pacchetto viaggio. Ma noi abbiamo la situazione diversa. Siamo 2 adulti e 1 bambina di 3 anni. Più di un mese fa…
4 post 4 February 2011 · Lucio Musto
Picconate
Secondo me, il Presidente Napolitano interviene troppo spesso, anche quando non parrebbe opportuno, anche quando dice (prima) che a lui non compete. Ce la prendevamo col Presid…
4 post 14 February 2011 · Devan
Consigli su come gestire pagamenti per merce mai recapitata
Titolo non esaustivo, parto dal principio: Qualche tempo fa, ho aderito ad una pubblicità mandatami da Euronova, un'azienda (che personalmente trovo poco professionale) da cui …
4 post 24 September 2011 · giuliano1598
ISEE per il Comune di Roma
Penso che tutti abbiamo avuto a che fare con l’ISEE, questo indicatore della valenza economica delle persone la cui certificazione sempre più spesso si è tenuti a fornire ai dive…
4 post 30 September 2013 · dino9402
MUTUA DI ASSISTENZA PRIVATA
CHIEDO INFORMAZIONI SU MUTUA BASIS ASSISTANCE - MBA, LA SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO VOLUTA DA BASIS GROUP.
4 post 10 March 2011 · minotauro5801
5 milioni di conti correnti PayPal
5 milioni di conti correnti gestiti da Paypal senza nessun controllo da parte di nessun organo.Solo in un paese gestito o da grassatori o da imbecilli poteva avvenire questo.
4 post 14 March 2011 · roberto8078
Le stelle degli Hotel
Buona sera a tutti, vorrei cortesemente sapere chi è che assegna le famose stelle agli hotel ed alberghi e se mai venga fatto un controllo periodico (tanto tutti i controlli sono…
4 post 25 March 2011 · francescomangascia
LIBIA diritti umani e SCORIE NUCLEARI
Premesso che Gheddafi è un persona che si è macchiato di crimini contro l’umanità, e deve essere messo in condizioni di non poterlo più fare, questa ultima storiella che ci voglio…
4 post 11 April 2011 · minotauro5801
Montezemolo scende in campo
Diffidate sempre di chi usa tre nomi ( mi ricorda tanto il gioco delle tre carte ), scende in campo....speriamo che la zappa che gli daranno pesi 20 chili ed il campo sia grande, …
4 post 12 April 2011 · domenico5628
Dovremo chiamare un tecnico abilitato per installare un banale router ADSL?
Cosa ne pensa l'ADUC sui possibili risvolti per il consumatore finale contenuti nell'adozione della Direttiva Comunitaria 2008/63/CE sulla "Concorrenza sui mercati delle apparecch…
|< < Pagina 176 di 459 > >|