Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7921-7950 di 13744 > >|
1 post 2 February 2012 · mike57
rottamazione punti vacanza genesis
Sono nelle stesse condizioni di mad76max - il giorno 17 ottobre un agente della expo vacation club ci ha fatto visita proponendoci la rottamazione dei punti vacanze (45000) e quin…
1 post 4 November 2011 · lucillafiaccola1796
SCONTRINI NON FISCALI NEI LOCALI APERTI AL PUBBLICO (QUALI BAR E RISTORANTI?) ALL'ATTO DEL PAGAMENTO, DEVE SEMPRE ESSERE RILASCIATA APPOSITA DOCUMENTAZ?IONE FISCALE
http://www.gdf.it/GdF/it/Servizi_per_il_cittadino/Consigli_utili/info-2066592569.html.... Sono tre i documenti fiscali che, in genere, devono essere emessi a fronte della cessi…
1 post 6 November 2011 · giancarlo1524
Fastweb e consegna apparati
Salve. Premetto che avevo firmato un contratto con la Fastweb nel giugno del 2006 che ho disdetto nel giugno del 2011. Meno di un mese fa mi arriva un bollettino di recupero costi…
1 post 21 November 2011 · francescomangascia
LE CASTE.BABY PENSIONATI, LE 10 PENSIONI PIU’ RICCHE,PENSIONE PER 1 GIORNO DI LAVORO3 PENSIONI SENZA LIMITI DI CUMULO,2 PENSIONI SENZA LIMITI DI CUMULO,2 PENSIONI E UNO STIPENDIO SENZA LIMITI DI CUMULO,1 PENSIONE E UNO STIPENDIO SENZA LIMITI DI CUMULO
BABY PENSIONATI LE 10 PENSIONI PIU’ RICCHE nome cognome classe ramo pensione lorda ente anno mese giorno Mauro SANTINELLI 1947 telefonia 1.173.205,15 90.246,55 3…
1 post 25 November 2011 · natasha84
truffa e sopruso fastweb
Buongiorno, mi chiamo Tiano Natasha, e mi rivolgo a voi perchè oltre a non saper come muovermi ho sempre sentito parlare molto bene della V s consulenza. Purtroppo mi ritrov…
1 post 1 December 2011 · lucillafiaccola1796
QUHS Questi Umani Hanno Stufato!
Gli u-mani, unici animali torturatori e bombardatori devono sparire dalla faccia della Terra. Per il Bene Comune! Ma quale anima…male!!!! L’u-mano non ha anima, ha solo spirit…
1 post 8 December 2011 · luigi sandei
infiltrazione dal tetto appartamento in affitto
Gentilissimi,abito a Parma,in una piccola palazzina di 2 piani,il mio appartamento è l'ultimo,cioè al secondo piano sotto al tetto con travi vista,nel momento del trasloco ad apr…
1 post 11 December 2011 · Annapaola Laldi
Appello di Micromega per reintroduzione ICI sui beni chiesa cattolica
Sul sito di Micromega http://temi.repubblica.it/micromega-appello/?action=vediappello&amp;idappello=391231 è possibile firmare l'appello al senatore Monti perché non si fermi …
1 post 16 December 2011 · francescomangascia
I Pacta sunt servanda di Berlusconi, dopo, si trasformano sempre in Pacta sunt delenda
L’esimio barzellettiere nostrano, On. Silvio Berlusconi, spodestato dal ruolo di Premier, dopo la morte del suo amico Gheddafi è assurto al ruolo di insigne latinista, alla bar…
1 post 20 December 2011 · minotauro5801
Proposta choc del ministro Riccardi - Case Gratis agli Zingari
Il ministro per la Cooperazione internazionale Andrea Riccardi non ha dubbi su come evitare in futuro episodi di intolleranza nei confronti dei nomadi: dare loro una casa. Ma all…
1 post 19 December 2011 · duemila12
CasaVeloce...
Salve a tutti, qualcuno ha avuto esperienze dirette con "casaveloce" di Firenze, l'agenzia che previo abbonamento di circa 200 euro vi promette di aiutarvi nel trovare un appa…
1 post 21 December 2011 · lucillafiaccola1796
LE PANZANE TERRORISTICHE sul debito pubblico o sovrano
Questa di Paolo è troppo bella e desidero metterla in PRIMA PAGINA DA: http://dilatua.aduc.it/forum/nuova+ici+imu+canone+rai_13101.php..... paolo7426 15 dicembre 2011 9:51 …
1 post 3 January 2012 · carlo1969
SKY - spese amministrative modifica abbonamento
Ieri ho richiesto tramite mail la modifica del mio attuale abbonamento SKY, chiedendo di togliere un channel pack. La risposta è stata che avrei dovuto pagare 10,08 euro per spes…
1 post 11 May 2012 · Gianle1950
L'offerta della WEBANK è conveniente?
Mi rivolgo agli esperti del sito per avere un consiglio sulla reale bontà dell'offerta della Webank tanto pubblicizzata anche in TV oltre che su Internet ovviamente. La Banca offr…
1 post 13 January 2012 · francescomangascia
ITALIANI!PAGATE! NON SCEGLIETE E TACETE, il regime avanza..
L’on. Antonio di Pietro, ha torto quando definisce l’ inammissibilità, decisa dalla Corte Costituzionale dei quesiti referendari un ‘rischio regime’, poiché l’averli esclusi non è…
1 post 27 January 2012 · paolo7426
Costo certificazione energetica
Quanto costa il farsi fare una certificazione della classe energetica di un immobile, che adesso e' obbligatoria quando si vuole venderlo? Anche se secondo me basta vedere l'edif…
1 post 23 January 2012 · ghibly57
Stampanti = spreco, costi, inquinamento!
Vorrei sensibilizzare ADUC ed i consumatori su un argomento secondo me truffaldino ed ingiusto. Nel caso specifico sulle stampanti laser, perchè le aziende costruttici oltre ad i…
1 post 3 February 2012 · pueblo
TRUFFA SMS I MIGLIORI3
Salve, da parecchio tempo ricevo sul mio numero di cellulare dei sms dal num 4868682 con dei quiz a cui rispondere, ho seguito le istruzioni date per disattivare il servizio mand…
1 post 28 January 2012 · minotauro5801
Approda alla Camera la legge Fava
Meno male, ci mancava la legge che li autorizza ad usare la FAVA nei confronti del popolo.Con questa nuova legge, sicuramente benvista dai vari luxuria e marrazzo, bisognera' camm…
1 post 27 January 2012 · genemi
SKY attiva abbonamento con l'inganno
salve, ho ricevuto l'anno scorso un voucher sky di 6 mesi di visione gratuita, cessato senza problemi a novembre con regolare disdetta. Il 23 dicembre ricevo una telefonata sul c…
1 post 30 January 2014 · Lexx
My Joy di Atlanticlux
Salve! Vi seguo purtroppo solo da qualche giorno e ho letto alcune vostre considerazioni (devo dire molto negative!) sull'Atlanticlux. Visto che quattro mesi fa ho sottoscritto…
1 post 24 May 2012 · enolasp
Enel, spostamento cavi in facciata a seguito ristrutturazione
Buongiorno, sono entrata a far parte di questo incubo ormai da parecchi mesi. All'incirca un anno fa ho iniziato la ristrutturazione del mio appartamento in una casa di corte nell…
1 post 18 February 2012 · piero3258
vendita porta a porta forniture elettriche
Ho già ricevuto 2 visite in pochi giorni di venditori di energia alternativi all'Enel, i quali si presentano alla porta chiedendo di controllare la bolletta della luce. Fra queste…
1 post 20 February 2012 · Giodecer
Digitale terrestre
Vivo in una regione in cui si avvicina il momento dello switch-off (passaggio definitivo da analogico a digitale terrestre). Dal momento che molte famiglie del mio condominio (com…
1 post 26 February 2012 · Thunder
Visita domicilio funzionario RAI
Buonsera, leggendo vari commenti sul vs sito, mi ha incuriosito la questione dell'ispettore rai che consegna il bollettino di pagamento. Cosa succede se viene ignorato questo bol…
1 post 26 March 2012 · francescomangascia
L'Italia è un paese prescritto
Monti: tutti devono cedere qualcosa. È in ballo il futuro del paese.., il Premier Monti, ringrazia tutti, o quasi…, ringrazia i partiti e i sindacati, per le disponibilità conces…
1 post 22 March 2012 · alcianpas
contro il caro-carburanti
E se ci mettessimo d'accordo (esistendo la rete i mezzi non mancherebbero) nel boicottare per due settimane, o un mese, un paio di marchi di carburante ? Questi due dovrebbero abb…
1 post 27 March 2012 · labstef1969
la batteria del ritmo
Io e la mia compagna abbiamo partecipato a qualche serata dove era presente questa scuola di ballo, ma insegnano a ballare o bere e ridursi come stracci? Sembrano animatori non ba…
1 post 26 March 2012 · paolo7426
Sprechi alimentari: in arrivo fregatura UE nel 2014
Ho gia' segnalato piu' volte che la campagna di denuncia di presunti sprechi alimentari iniziata da Last Minute Market e ripresa da molti altri, ed ho citati le cifre inverosimili…
1 post 26 March 2012 · carlodv72
Fondo Cometa (Metalmeccanici)
Sarebbe interessante se ogni iscritto all'ADUC esprimesse il proprio parere sulla gestione di questo fondo. Cosa ne pensate? A quale comparto avete aderito e per suggerimento/indi…
|< < Pagina 265 di 459 > >|