Forum dell'ADUC
13744 discussionini luce e gas
buon giorno,
mi rivolgo a voi per sapere come uscire da ENI.Nel
2009 ho firmato un contratto per luce gas, tutto bene per il gas, ma dal 2010 nn ho più ricevuto le bollette dell…
Verbale sui servizi Trenitalia senza il possesso del PDF
Il giorno 06/04/2012 mi sono recato presso la stazione di Roma Tiburtina e ho preso il treno Regionale Veloce 2324 per Ancona fermata Falconara Marittima per poi dover cambiare e…
Costituzione in mora per Sostituzione in Garanzia
A dicembre 2010 ho acquistato presso la Eldo, PdV Marcianise (CE) una macchina del caffè Saeco automatica.
Da marzo 2011 è iniziato il mio calvario: in poco più di un anno la mac…
NUOVO ABBONAMENTO RAI
Salve, innanzitutto vorrei precisare che era mia intenzione inviare una lettera (come le tante che vedo da parte di molti consumatori) ma, sicuramente per mia imperizia, ho trovat…
PASTAFARIANESIMO UNA RELIGIONE
L'Universo è stato creato da un invisibile e non rilevabile Prodigioso Spaghetto Volante, quando questi era in preda a una marcata intossicazione alcolica (si suppone che sia ques…
avvocato furbo o disonesto?
Salve a tutti.
Mio padre ha ereditato un immobile da mio zio, affittato da trent'anni verbalmente ad un tizio che lo utilizzava per svolgere attivita' di carrozzeria in nero. All…
passaggio ad infostrada ko tecnico e nuove condizioni di contratto
Ho aderito alla promozione Infostrada All inclusive ADSL 20 Mega.
Successivamente da info all'155 apprendo che c'è stato un KO tecnico definitivo.
Torno al punto wind in cui ave…
trasparenza tariffaria per i telefonini
Da diversi anni, grazie alla portabilità del numero telefonico mobile da una compagnia all'altra, che permette di cambiare operatore mantenendo lo stesso numero, il prefisso di ce…
Linea degradata Fastweb e risoluzione anticipata contratto
Salve a tutti.
Intendevo proporre un quesito, se qualcuno può darmi delucidazioni in merito.
Da circa sei mesi ho attivato un contratto Joy di Fastweb.
A loro dire la linea pot…
INA Assitalia Ferrara
Sto cercando persone che come me hanno avuto problemi dall’agenzia ina assitalia di ferrara per quanto commesso da un ex agente e dal suo responsabilei. sono già in corso indagini…
RESTITUZIONE DECODER SKY - STUDIO LEGALE GRAVERINI
Salve, sono un Vs associato.
Ero abbonato al servizio di Sky che ho disdetto circa un anno fa.
Purtroppo non ho consegnato gli apparati entro 30 giorni dalla disdetta, ma l’…
Telefonate indesiderate
Buongiorno a tutti,
nonostante il mio numero non compaia su nessun elenco telefonico, sto ricevendo chiamate da diversi soggetti/aziende per proposte commerciali e/o informazioni…
strada vicinale
Gent.ma ADUC ,sono un cittadino un po sconcertato dalle amministrazioni locali e nn so come comportarmi.
Ora vi spiego brevemente la situazione:posseggo un terreno agricolo confi…
Assicurazione che non paga
Buongiorno a tutti,
il giorno 7 aprile 2012, una folata di vento ha staccato dalla sua sede e fatto ricadere sulla mia autovettura, danneggiandola, (regolarmente parcheggiata in …
non ne posso più
Buongiorno,
Sono una pensionata(con pensione al minimo).
Vorrei raccontare le mie vicissitudini riguardo all’avviamento di un Bar/Latteria.
Nel 2010 mi sono messa alla ricerca…
FINECO offerta "Investi con più gusto"
Ho notato che anche l'ultima offerta "Investi con più gusto" di Fineco pubblicizzata il 3 Luglio 2012 che prevedeva tassi fino al 4,50% per vincoli a 24 mesi è stata frettolosamen…
L'Economist ed i 1500 nuovi notai "spariti".
Nel gennaio di quest'anno il governo Monti ha inserito nel pacchetto "liberalizzazioni" l'inserimento di 1500 nuovi notai entro il 2014 (1000 a copertura delle sedi notarili scope…
Promar Italia PPS Point
Salve a tutti, dopo alcuni anni di collaborazione con la Promar Italia S.r.l. come PPS Point ( servizio per ricariche telefoniche, pagamento bollettini, bolli ecc...) mi ritrovo c…
L'attentato di Bengasi indica che le rivoluzioni culturali arabe sono state annullate dagli integralisti
L’attacco sferrato all’ambasciata americana e Bengasi, dà l’impressione di ripetere un orrore già conosciuto nel 1998 con gli attentati alla ambasciate americane a Nairobi in Ken…
ALTRO CHE GOVERNO EL POPOLO! DEMOCRAZIA DERIVA DA DEMI !
ALTRO CHE GOVERNO EL POPOLO!
DEMOCRAZIA DERIVA DA DEMI!
La riforma costituzionale di Clistene. La repubblica democratica
Caduta la tirannide i plebei individuarono un altro a…
LE LEGGI LE FANNO I “ROCCHI” SIAMO FRE-GATTI.
LE LEGGI LE FANNO I “ROCCHI” SIAMO FRE-GATTI. LA COSTITUZIONE È’ IL “REGOLAMENTO DI CONDOMINIO” DELLO STATO ITALIANO. PER MODIFICARLO OCCORRE L’UNANIMITÀ’ DEI CONDOMINI “NOI CONT…
Iscrizione CAI
buongiorno a tutti.
vorrei sottoporre un quesito dal quale non riesco a venire a capo...
nel Luglio del 2011, mentre ero alle prese con la ristrutturazione di casa e quindi …
Quanto vale la vita di un bambino leucemico?E' da rabbrividire, da farti venire il sangue agli occhi
Purinethol ancora non si trova. Sono trascorsi quattro
mesi da quando ho ricevuto la prima lettera da parte dei genitori dei bambini
ricoverati in oncologia pediatrica al Bambin…
INPS non ammalatevi!
è incredibile quello che sto imparando a mie spese: al momento dei controlli sanitari per malattia al domicilio di reperibilità può accadere di tutto e la legge è dalla parte dell…
Io so' io e voi nun siete un cazzo
Vedendo il video del bambino di Padova portato via dalla Polizia, oltre al modo brutale di agire degli agenti un'altra cosa mi ha profondamente e personalmente offeso: la poliziot…
EDISON LUCE ZERO SORPRESE WEB
Salve a tutti, sto pensando di cambiare gestore elettrico per risparmiare un po. Siamo una giovane coppia e il nostro consumo annuo medio si aggira sui 1700 Kwh/anno con consumi m…
Problema Multiproprietà MARRIOTT
Salve, il mio problema è il seguente:
Ho acquistato anni addietro, una multiproprietà Marriott.
Attualmente, vista anche la situazione in cui ci troviamo, ho chiesto all'azienda…
secondo voi perche se digiti sul motore di recerca GOOGLE:" GIUSTIZIA di MERDA" escono in 0,26 secondi circa 1.460.000
Ma non e' che, forse, in questa italietta la giustizia funzioni poco?
Privilegi altamente ingiusti nel ddl antidiffamazione
Siamo veramente al ridicolo: nel ddl sulla diffamazione, il giornalista, che nel giro di 5 anni perderà delle querele per diffamazione, oltre alla pena pecuniaria,verrà punito, ac…
SKY DISDETTA
Gent.mi spero voi possiate aiutarmi.
sono una Farmacista e vivo in pr di BG.
Da mesi sky e recupero crediti continuano a tartassarmi :
spiego velocemete :ad aprile vengo conta…