Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7981-8010 di 13744 > >|
1 post 16 November 2012 · mancio578
edison energia e i suoi ricatti
buon giorno a tutti vi racconto cosa mi sta succedendo con edison: ho affittato un alloggio e con mia sorpresa ho scoperto che l'energia veniene fornita da edison. chiamo il nu…
1 post 15 November 2012 · francescomangascia
Savita Halappanavar,indù,matirizzata in ossequio a leggi cattoliche
La tragica fine di Savita Halappanavar, irlandese di origini indiane e indù di religione, morta di setticemia in Irlanda perché non ha potuto abortire in rispetto a delle leggi ca…
1 post 20 November 2012 · giangi 77
Revoca Contratto di Manutenzione Programmata.
Salve,sono G.luca vi chiedevo un consiglio in merito alla revoca che voglio effettuare nei confronti della ditta che sino ad oggi ha disposto la manutenzione programmata sulla mi…
1 post 20 November 2012 · EvkNetwork
Vodafone Mille Comuni
Ho fatto l'errore di aderire a questa offerta di Vodafone. http://1000comuni.vodafone.it L'errore non è stato tanto per la qualità del servizio (discreta per la telefonia), ma …
1 post 30 November 2012 · gianabbi
assistenza telefonica tim119
Quasi impossibile avere assistenza telefonica dI un Operatore a diversità di altri gestori di telefonia mobile . Quando riesci a parlare con un operatore al 90% cade la linea app…
1 post 4 December 2012 · lucillafiaccola1796
HITLER ERA EBREO
da CONOSCENZA E' LIBERTA' - ANDREA DI LENARDO BLOG DI CONTROINFORMAZIONE: SEGRETI, POLITICA, ANIMALISMO, RELIGIONE E RIVELAZIONI HITLER ERA EBREO Il t…
1 post 8 December 2012 · j3n4
Assistenza clienti google
Salve, chiedo scusa, (forse sbaglierò), ma mi stavo chiedendo: è legale in Italia l'assistenza clienti di google? In primo luogo mi vedo costretto a rappresentare il mio probl…
1 post 26 December 2012 · francescomangascia
Quattro donne assassinate in Pakistan, perché colpevoli di far vaccinazioni antipolio
Rifiutano ogni forma, anche la più elementare, di evoluzione. Sono adoratori della morte. In Pakistan hanno ammazzato quattro poverette, perché, a loro dire, rèe di fare vaccinaz…
1 post 26 December 2012 · Alder67
Cosa ne pensate di questi titoli ?
Buon Giorno, da qualche tempo a questa parte mi è stata affidata la gestione finanziaria di una zia che è andata in una struttura. Mi sono trovato così, 2 portafogli titoli su d…
1 post 7 January 2013 · dino b
L'attuale assetto del sistema notarile italiano: quali interessi tutela?
La funzione notarile (intesa come funzione che garantisce la legalità degli atti) è di per sé utile. Utile, si badi bene, non indispensabile. Tutti i sistemi giuridici di tipo ang…
1 post 6 February 2013 · giovanni1896
polizze studio per minori
Polizza Vita 18 anni Generali 3 tra circa due anni mio figlio avrà 19 anni ed andrà in scadenza un a polizza sottoscritta con Generali. Mi è stato detto che alla scadenza potrò r…
1 post 31 January 2013 · Antonio1973
Odissea linea telefonica !
Ciao a tutti, Febbraio 2012 faccio richiesta di migrazione da vodafone a tiscali dopo 2 mesi di attesa mi ritrovo senza linea perche vodafone invece di farmi migrare verso tisca…
1 post 6 February 2013 · alessio2385
Ricorso autovelox foto più veicoli
Salve a tutti. Qualche giorno fa mi sono visto recapitare una multa per eccesso di velocità a seguito di rilevazione effettuata con "Autovelox mod. 105/SE". Ovviamente, in al…
1 post 9 April 2013 · Netlix
Datemi un giuduzio sulla transazione con 123regalidittaindividuale &amp;amp; BPM-power.
Salve a tutti. Bentrovati nel Forum. Vorrei le vostre opinioni su un mio acquisto su Ebay. Premetto che tutto quello che descriverò é ampiamente supportato documentalmente. Tut…
1 post 12 February 2013 · davnik
contratto teleunit
Buongiorno, da alcuni anni ho stipulato un contratto VOCE/ADSL con teleunit. Oggi, alla mia intenzione di disdire il contratto mi chiedono 30 euro come costi se passo ad altro ope…
1 post 15 February 2013 · francescomangascia
DOSSIER E.N.I. 2013: MA CON CHI STATE?!
Ammesso e non concesso che, sia una verità, la presunta tangente, pagata dall’Eni, ad esponenti del governo algerino per favorire la controllata Saipem e la stessa Eni in appalti …
1 post 14 February 2013 · stefog
Truffa buoni carburante a 1 euro a litro.
Si sono stato proprio un pollo! Prima di natale mi è giunta una mail con l'offerta di Agip per l'acquisto di buoni benzina ad un Euro. Sono entrato nel sito dal link http://www…
1 post 21 February 2013 · francescomangascia
ALTRI SOLDI PUBBLICI AL MONTE DEI PASCHI? Mps, il giallo dei due decreti del governo..
Di Pietro solleva il caso con un’interrogazione: «Provvedimenti per dare altri soldi alla banca e da rendere noti solo dopo il voto». Sentita da "Il Punto" La Corte dei Conti chia…
1 post 5 March 2013 · francescomangascia
Gianroberto Casaleggio, ha diritto di far politica
Non si capisce la negazionemì del diritto ad esistere, del diritto al partecipare alla politica che molti media mettono in atto, pubblicando opinioni cupe nei confronti di Gianrob…
1 post 11 March 2013 · stardust
recesso contratto top400 della 3
Buongiorno, sottoscrissi un contratto 3 top400 e tutto andava bene ma dopo pochi mesi la 3 mi ha fatto, da circa un anno a questa parte, una portabilità sulla mia sim che non ho m…
1 post 19 March 2013 · francescomangascia
Con la Boldrini alla Presidenza si chiuderanno i Cie?
Ora, con la nomina dell’On. Boldrini alla Presidenza della Camera, voglio proprio vedere che farà in un futuro governo, la sinistra in relazione a quel crimine contro l'umanità de…
1 post 19 March 2013 · francescomangascia
Se nella trasmissione Affari tuoi i premi erano pilotati, e non è diffamazione, allora è truffa!
Se durante la trasmissione, della Rai, Affari tuoi, i premi sono stati realmente pilotati così come asseriva Striscia la notizia, il giudicante, nel caso che vede i notai della tr…
1 post 23 March 2013 · francescomangascia
Perché la Pubblica Amministrazione ha avuto soldi per pagare i disonestie non li ha per gli onesti ?
C’è qualcosa di perverso, forse di paranoico, che mi attraversa la mente, quando sento parlare di mancati pagamenti della Pubblica Amministrazione, di obbligatorietà varie in nom…
1 post 3 April 2013 · Tocotti
valore legale lettere recupero credito
Salve, avevo contratto con Azienda TV privata, che avevo rescisso con Racc A/R ed avevo pagato abbonamento fino al mese successivo alla mia disdetta. In un primo momento L'Azie…
1 post 6 April 2013 · francescomangascia
Un' altra strage, stavolta pure annunciata ma chi crede stavolt?!.
Stavolta, da come annunciano la morte, sembra quasi la pubblicità che precede il lancio di un prodotto, un libro, un profumo o un film. Televisioni e giornali parlano di rivelazio…
1 post 20 March 2015 · lucaxino
Recesso impossibile per acquisti da sito www.lancome.it
Buongiorno, desidero raccontarVi la mia esperienza di quando ho tentato l’acquisto di un prodotto dal sito ufficiale di Lancôme Italia. Premetto che ormai il web è diventato…
1 post 15 April 2013 · pepata
scadenza usim 3
L'autoricarica che viene erogata mensilmente dopo l'accumulo prolunga la vita della usim 3? Leggendo questo articolo http://sosonline.aduc.it/modulo/h3g+autoricarica+restituzione…
1 post 15 April 2013 · marco2753
TICKET ANALISI ASL uguali ai prezzi dei privati
Ho dovuto fare delle analisi e mi è capitato che privatamente (senza impegnativa) ho pagato 36 euro mentre se avessi utilizzato la prescrizione avrei dovuto pagare la stessa cifra…
1 post 20 April 2013 · piero3258
Bancomat e tabaccai
Ho cercato un tabaccaio a Casalecchio (Bologna) per caricare una SIM con 50€. Due mi hanno risposto che non avevano il bancomat (uno di questi ha Lottomatica, Sisal, ecc.). Finalm…
1 post 27 April 2013 · alcianpas
nuovi operatori di telefonia mobile
Vorrei sapere eventuali esperienze con Bip mobile e con Zeromobile. Quanto al primo conosco le tariffe, so che è un gestore supportato solo da telefono UMTS , ma il problema è la …
|< < Pagina 267 di 459 > >|