Forum dell'ADUC
13744 discussioniconto corrente bancario
Salve amici, vi espongo subito il problema
per effettuare dei lavori straordinari nel condominio abbiamo pensato di aprire un c/c bancario con firma disgiunta, quindi amministrat…
pagamento affitto
Buongiorno,possiedo un appartamento(che in realtà avendo fatto un mutuo al 100%, è ancora della banca)che ad agosto dell'anno scorso ho affittato.Fin dall'inizio ho avuto problemi…
devo essere proprio un grande economista..Ecco dove si prendono i soldi per togliere l’Imu
Dopo la fiducia al governo domanda di rito è dove si prendono i soldi per togliere l'Imu sulla prima casa? a mio parere è un quesito dalla riposta facilissima, perché per trovarl…
Unieuro: garanzia micro SD Sandisk 32 GB SOLO 6 MESI ?!?!?!
Ciao a tutti, volevo segnalare che UNIEURO (negozio Muratella Roma) sostiene che le micro SD per il cellulare hanno garanzia di soli 6 mesi? Vi pare una cosa plausibile?
Ho invia…
TARSU
Da circa un mese nel mio comune non viene raccolta la spazzatura con gravi rischi per la salute. Posso non pagare la TARSU o chiederne una riduzione?
So che esiste una legge che …
E ALLORA CHE DOBBIAMO FARE
E ALLORA CHE DOBBIAMO FARE?
POSSO SEGNALARE QUALSIASI COSA SU QUESTO FORUM?
ROMA - Stupri, furti e mazzette da commercianti - da IL GIORNALE-
ROMA - Stupri, furti e mazzette da commercianti. Per questo motivo quattro agenti di polizia in servizio nella Questura di Roma sono stati arrestati stamani dalla squadra mobile d…
maledetta teletu
Buonasera a tutti! circo 20 giorni mio padre riceve una telefonata pubblicitaria di teletu che si presenta inizialmente come VODAFONE e solo dopo ammette di essere teletu...mio pa…
INPS informatizzata
Quando il sito non funziona, sono guai.
Un esempio banale: compilo il RED online, ma il software s'inceppa e mi dà un messaggio di errore. Impossibile persino visualizzare il fil…
ALLEATI DI AL-QAEDA?
In accordo con Carla Del Ponte ex procuratore capo del Tribunale penale internazionale le uniche armi chimiche usate, in passato, in Siria sono quelle usate dai ribelli siriani ch…
A... MARE... RI...FLESSIONI
A... MARE... RI...FLESSIONI di Morgana Schopenhauer 06 settembre, 2013
Non vediamo la televisione a parte canale 31 real time paint your life con l'architetta barbara e canal…
La 'finanza creativa' di PUBLIACQUA a Firenze
Al rientro dalle ferie ricevo la fattura PUBLIACQUA con un consumo presunto di 538mc contro un effettivo al contatore di 26mc, per un importo complessivo di 2.906,38€.
E' il sest…
You&Eni prepaid cosa si deve sapere
Buongiorno a tutti,
il 4 Settembre è stata gentilmente pubblicata una mia lettera relativa alla prepaid della You&Eni prepaid ( potete leggerla mediante il link http://soso…
edreams - attenzione ai costi di servizio
ho prenotato poco tempo fa un volo Ryanair per due persone Cuneo-Roma andata/ritorno tramite il servizio di edreams; il costo del volo più conveniente era di 58€ circa; il secondo…
Abbonamenti con l'operatore telefonico TRE
Mi son accorto che da quest'estate sto pagando un abbonamento di 4 euro circa a settimana, attraverso il mio gestore di telefonia TRE, per un servizio erogato da MobilePay Mobando…
aiuto!!!
Salve, giorno 21 dicembre ricevo una telefonata da teletu,La signorina del call center mi fa un'offerta molto allettante, io accetto, ma essendo cliente fastwebmi chiede il codice…
Legge di stabilità
Pensateci bene a fare lavori di ristrutturazione sperando nei bonus fiscali.
Ecco la novità: quando i modelli 730 prevedono un rimborso complessivo superiore a 4mila euro, determ…
GRANDE SUCCESSO DELL’INIZIATIVA DEL COMITATO ACQUA POTABILE: I GESTORI DEGLI ACQUEDOTTI RISARCISCONO PER DANNI I CITTADINI
A SEGUITO DELLA SENTENZA DELLA MAGISTRATURA CHE CI HA DATO RAGIONE GLI ENTI GESTORI SONO STATI COSTRETTI AL PAGAMENTO AI SINGOLI CITTADINI RICORRENTI DI € 1000 COME RISARCIMENTO D…
Sanzioni comminate da Banca d'Italia a T. Campaini quale membro del CdA MPS
Nei giorni scorsi ho appreso dalla stampa che, in relazione alle ben note vicende che hanno travagliato il Monte dei Paschi di Siena, la Banca d'Italia ha comminato diverse sanzio…
in attesa testo sentenza corte costituzionale su porcellum
Togliere la Ghianda al porcellum
e dargli tutte le mele marce.
sono in attesa di leggere con i miei occhioni verde blu il testo della sentenza della corte costituziozionale s…
Sondaggio AEEG su lla nuova bolletta 2.0
La Autorita' dell'energia fa un sondaggio sulla possibile nuova bolletta per elettricita', gas e acqua. Si puo' rispondere fino a fine marzo. Con la scusa di volerla rendere piu' …
caparre
Vorrei sapere se il codice del consumo dica o meno qualcosa in merito alle caparre versate a titolo di prenotazione per viaggi o per eventi organizzati che si svolgano in alberghi…
Trenitalia: tariffe su Freccia Rossa
Buongiorno a tutti.
Devo andare in giornata da Milano a Roma e voglio farlo con le Freccie Rosse.
All'andata siamo in due adulti e al ritorno si aggiunge un ragazzo con età infe…
Loro a casa, noi sotto i ponti
questo articolo è una perla che voglio condividere con Voi
13 giugno 2014
http://www.reset-italia.net/2014/06/13/casa-i-ponti/
Autore Il Pasquino www.il pasquino.net giorna…
Vergogna Fastweb
Sono un cliente fastweb da circa 2 anni(stufo dei continui disservizi) il 2 settembre ho fatto richiesta di passare ad altro operatore (Info strada) da ieri la mia linea voce ed a…
‘Sorella morte’ (naturale), ultima speranza per l’Italia
In questo periodo di grave crisi economica ci sono dei personaggi, vedi arraffa-cariche (pubblici e privati) e politici multi-vitalizio, che in nome di diritti acquisiti, derivati…
Capanna: Formidabili quegli anni, dall’eskimo ai privilegi, la triste parabola del ‘68
Caro compagno Capanna,
i tuoi versamenti contributivi ti stanno garantendo una pensione assolutamente non sostenibile, pagata dalla fiscalità generale drenando risorse del paese…
Telecom e offerta TUTTO annullata... e ora?
Salve, chiedo un vostro consiglio.
Già cliente infostrada, in data 08/01/15 ho registrato il contratto vocale con telecom per l'attivazione del servizio/offerta TUTTO a 29 euro…
cedole obbligazionarie e date sfasate, che fare?
Riguarda Fineco, e non riesco a parlare con loro.
Ho acquistato azioni Verizon (in dollari) venerdì 20/02/2015.
Ho acquistato titoli di stato greci lunedì 23, indicando un lim…
Emergenza Immigrati Nord Africa: una proposta operativa
Regione Solidaria (Utopia)
Consiglio straordinario del 20/04/2015
“Deliberazioni urgenti per l’accoglienza dei migranti del Nord Africa”
Il Consiglio Regionale della regione …