Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 8041-8070 di 13744 > >|
1 post 23 May 2015 · novelli
contratto di prestito personale in banca :quante firme ?!
mi sono recato in banca per un prestito personale con un coobligato, e mi e' capitato questo: durante circa 45 minuti entro i quali il consulente ha composto il contratto che era…
1 post 30 May 2015 · MIRYAMB66
Grrrrrreen Network
Vicenza - Amministro condomini e a seguito visita venditore, Carini Manuela, ho passato cinquanta utenze a Green Network per fare un affarone. Moduli compilati e firmati, con tutt…
1 post 19 June 2015 · claudio8633
cookie e reali preocupazioni: perche' aduc non si oppone alla cookie law o aggredisce problemi grossi?
La legge sui cookie è l'ennesima grande porcata, non mi meraviglierei se in sede europea sia stata spinta dagli italiani, oltretutto peggiorata dalla normativa italiana che quando…
1 post 11 September 2015 · rossi6055
Libretto smart poste
Salve, volevo chiedere che tipo di protezione ho con un libretto postale smart. E' come per i conti corrente che c'è una copertura fino a €100.000 in caso di fallimento della ban…
1 post 20 September 2015 · Creatt67
Info. su connessione bluetooth TV Samsung.
Buongiorno a tutti, volevo farvi venire a conoscenza, se già non lo sapete,che quando acquistiamo un Televisore con connessione Bluetooth, i produttori non dicono il tutto. La …
1 post 5 October 2015 · lucillafiaccola1796
Spirito Animale
Dove sono gli Spiriti degli Animali che abbiamo mangiato? Tutti gli animali sono “animati” dallo Spirito. Ecco perché ci chiamiamo “Animali”.Eetimologia: dal latino:&#160;animal&#…
1 post 17 October 2015 · marasma
Alberghi-prezzi sali e scendi fai da te
Ciao a tutti, Mi sono sempre chiesta come sia possibile che gli alberghi possano fare quello che vogliono con i prezzi delle loro stanze. In periodi particolari i prezzi salgono…
1 post 19 November 2015 · luciano_dv
REVOLVER REVOLVING
Ciao a tutti, sono qui da poco. magari il mi problema è già stato analizzato... e qualcosa ho trovato.... ma faccio una semplice domanda: anni fa sono caduto anchio nella tappola …
1 post 31 December 2015 · serto
Titoli Alitalia
Salve a tutti, penso di non essere l'unico ad aver investito e perso con i titoli Alitalia si tratti di azioni od obbligazioni. Alla luce delle condanne in primo grado degli ex am…
1 post 20 February 2016 · giorgiosicilia
canone rai denunciato un agente eai
Sono basito, sarebbe corretto che dessero smentita se questa è falsa Fingeva di essere un "ispettore Rai", denunciato un 43enne Silvia Iacono GDS | 12 Febbraio 2…
1 post 17 March 2016 · savyback
ASSISTENZA WHIRPOOL
Ho contattato l'assistenza Whirpool il 11 gennaio 2016 per la riparazione della mia asciugatrice, ad oggi 17 Febbraio la macchina sta aspettando ancora il ricambio, forse arriverà…
1 post 26 November 2019 · Nora13
Istituto Formazione Franchi=chiapparella
Chiapparella si dice in Toscana, credo si deduca bene il significato. Mi ha contattata l'anno scorso una ragazza, dicendomi chiaramente che alcune aziende si erano rivolte al loro…
1 post 4 March 2016 · sasa'82
acconti versamenti omessi o tardivi
salve a tutti l'agenzia delle entrate mi a fatto pervenire a casa un modello di pagamento f 24 con la somma di 40 euro , da pagare entro 30 giorni ma sinceramente non capisco l'er…
1 post 22 March 2016 · Buona vita
Il capretto vale forse di più di un feto?
Il capretto vale forse di più di un feto? L’assurda scala di valori di questi tempi senza futuro! (20 Marzo 2016) Ieri, in tarda serata di un sabato quasi primaverile, il mio…
1 post 22 March 2016 · giorgio2801
Telecom: conciliazione farsa
Dopo una vicenda con Telecom che non sto a raccontare, ma che davvero mi ha fatto mettere una croce su di loro, mi sono trovato una bolletta che aveva dentro dei costi che in real…
1 post 30 March 2016 · lucillafiaccola1796
INSETTI FASTIDIOSAMENTI U-MANI
Insetti fastidiosamente u-mani. H 20:40 tramissione La Zanzara su Radio 24, la radio della Confindustria. I due compari intervistano un trans col pene che esercita la “profession…
1 post 19 April 2016 · bava14
RAI SEONDA CASA UNICO UTENTE MODULO INCOMPLETO
Non si capisce come mai il modulo sia privo della scelta per "utenza adibita a seconda casa stesso utente". Infatti si vocifera ( ma non ho trovato alcuna informazione ufficiale a…
1 post 19 April 2016 · EMPIRE52
Il social lending in Italia
Si fa un gran parlare di social lending. Sulla TV nazionale, diverse rubriche economiche, hanno intervistato presidenti ed amministratori delle società del settore, esaltando tutt…
1 post 29 May 2016 · lucillafiaccola1796
principali banche italiane
Le banche italiane stanno perdendo quota. Se le azioni vanno giù, il valore, quindi il capitale diminuisce. Qual è lo scopo di queste manovre? E’ il gioco delle quattro carte? E…
1 post 15 June 2016 · Buona vita
Motore Volkswagen EA189: è solo una questione commerciale o anche un danno ambientale/erariale?
Ho appena pagato la tassa di possesso sul mio veicolo Skoda Octavia con motore EA189 di 1600 cc e potenza 77kW. Come denunciato/verificato in varie sedi internazionali, tale motor…
1 post 20 July 2016 · Axayacatl
Tragedia di Andria
Sit eis terra levis 12 luglio 2016: incidente ferroviario di Andria (Provincia di Barletta, Andria, Trani - Puglia). Il disastro presenta qualche anomalia: è stata veramente un…
1 post 30 August 2016 · lucillafiaccola1796
LA III GUERRA MONDIALE È IN ATTO
LA III GUERRA MONDIALE È IN ATTO http://www.vocidallastrada.org/2016/07/la-iii-guerra-mondiale-e-in-atto.html 22 luglio 2016 La III Guerra Mondiale è in atto Gian Paolo Marciali…
1 post 17 March 2017 · Jroberti
Amicus Invest - scambio di opinioni con chi ha davvero scelto i loro servizi di investimento
Buonasera a Tutti, vorrei oggi dire la mia su Amicus Invest e sui loro servizi di nvestimento. Dopo essermi a lungo informato, sia tramite sito loro che su pareri online, ho deci…
1 post 2 November 2016 · claudioclau
TRUFFA DA PARTE DI OPERATORI 3
Nei primi giorni del mese di settembre c. a. , sono stato contattato da UN operatore con accento straniero , il quale mi ha proposto una promozione destinatami in quanto ottim…
1 post 15 November 2016 · Filanto_051
bolleta ENI anticipata
sono utente ENI luce+gas, da appena due mesi e gi&agrave; sorgono problemi: a) ho dovuto &#39;faticare&#39; con il call-center x vedermi riconoscere il &#39;bonus promesso x l&#39…
1 post 14 December 2016 · genitori2016
Lettera al Presidente della Repubblica
Lettera al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella Egregio Presidente della Repubblica Dottor. Sergio Mattarella, Ci rivolgiamo a Lei per chiederLe sostegno e vicinanza …
1 post 14 December 2016 · lucillafiaccola1796
complottismo?
Complottismo? La deregulation inventata da quell’attorucolo di classe b ronald reagan poi presidente di u$ion, ha assassinato ancora una volta. 71 persone, 71 famiglie. E’ stato …
1 post 1 March 2017 · mfav
BENZINAI SELF SERVICE AUTORIZZATI A RUBARE
A DISTRIBUTORE CHIUSO inserisco il bancomat, vedo la scritta erogabili 100 euro, ne verso 15 nella moto. Poi a casa controllo e ti danno saldo contabile e saldo disponibile. La di…
1 post 18 March 2017 · ugo8345
Benzina contaminata: Q8 fa melina per non risarcire il danno!
Da molto tempo rifornivo con benzina speciale ad alto numero di ottano (Shell VPower, ora Q8 100 ottani) la mia auto, esclusivamente presso il distributore Q8 in Via del Ponte Pis…
1 post 29 March 2017 · lucillafiaccola1796
enel sen aumento canone bolletta del 350% ! Usuraaaa !
Enel, ora Servizio Elettrico Nazionale, è passata da una bolletta seconda casa-senza consumo-di 12 euro ad una di 42 euro/bimestre, con 22 € di oneri di sistema. Aumento del 350%.…
|< < Pagina 269 di 459 > >|