Forum dell'ADUC
13744 discussioniautovelox mentre andavo al pronto soccorso
l'altra sera il mio compagno mi accompagnava al pronto soccorso per un problema grave (refertato dal PS) e si e' accorto (dal flash) di aver preso l'autovelox. come potro' fare il…
guy debord e la società dello spettacolo
A proposito di bufole guy débord meglio che il britannico george orwell... in ogni caso ora sono sicura che:
#il giallo sarah scazzi
#il giallo yara gambirasio
#il giallo carme…
Disdetta via raccomandata , come funziona ? aiutooo...
Sono disperata per essermi permessa (in modo educato) di chiedere come mai
mi veniva fatto pagare piu’ del dovuto x il rifacimento della rampa di accesso
al box, il proprietario…
Infostrada: comportamento scorretto
Cara Aduc,
sono cliente di Infostrada dal 2007 per la telefonia fissa e adsl.
Vi scrivo per segnalarvi il comportamento, secondo il mio punto di vista, scorretto, tenuto dall'a…
CONTRATTO ALLIANCE ITALIA
rispondo a Cristina riguardo il contratto Alliance Italia. Forse ci troviamo nella stessa situazione. Contattami all'indirizzo [email protected] oppure al n. 3290206093.
SCUDO PER I BANCHIERI..ROBIN HOOD NON ABITA QUI
Il governo non interviene sui bonus, se n'è dimenticato nonostante l'appello del Colle. Intanto scommetto che l'Europa avrà il Fmi.
www.lastampa.it/zatterin
la foto
Vecchi …
truffa con contratti telefonici
salve vorrei un consiglio da voi: ho appena fatto un contratto con enel energia ma solo ora ho capito che non si tratta della stessa enel con cui sono cliente da anni. volevo sape…
penale vodafone
Salve,sono nuova del forum,spero qualcuno possa aiutarmi,mio fratello è subentrato come amministratore unico in una società,la sudetta società ha un debito con la vodafone per co…
Etiopia, una petizione chiede conto dei silenzi sui massacri coloniali Dito puntato contro il Vaticano che nel 1935 non condannò ma anzi benedisse una guerra condotta con gas tossici e stermini di massa
Di Carla Reschia www.lastampa.it/reschia
Un lettore di questo blog, Marco z., mi ha segnalato questa petizione che non conoscevo e che ripropongo e condivido interamente. Si tr…
Il DECRETO LEGGE È COSTITUZIONALMENTE PRODROMICO ATTENZIONE… CHE LO FANNO SCADERE, NON CE LO DICONO, E NOI LO PRENDIAMO X BUONO!
Il DECRETO LEGGE È COSTITUZIONALMENTE PRODROMICO a una legge, nel senso che anticipa quello che potrà essere il volere definitivo del legislatore parlamentare, ossia favorevole al…
MISSILI E RAZZI IMBARCATI SULLE NAVI PASSEGGERI DI SAREMAR E TIRRENIA
MISSILI E RAZZI IMBARCATI SULLE NAVI PASSEGGERI DI SAREMAR E TIRRENIA
04 giugno 2011
La Maddalena, portato via nelle scorse settimane un colossale carico di missili, munizioni…
Di ritorno dalla Cina - Lectio Magistralis di Giuseppe Di Bella
"Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere e che credono in quello che vedono" (G. Galilei);
Riporto la Lectio Magistralis del dott. Giuseppe Di Bell…
TIM e navig web a seconda delle citta !!
no comment ....
"Telefonando alla tim, ho scoperto una cosa , la rete dalle mie parti è aggiornata solo a 7.2
faccio degli speed test a 6 Mb per ora , il fatto e che l'operat…
Giornali e tutela privacy cittadini
Giornali e tutela privacy cittadini
caso:Omicidio Melania Rea
Vorrei denunciare un fatto a mio parere grave x la tutela della privacy di ciascuno di noi.
Tutti i giornali, …
Fratellini di Basiglio, responsabili assolti: “Il fatto non sussiste”
Assolti le due maestre, la preside, l'assistente sociale e lo psicologo che nel marzo del 2008 allontanarono due fratellini di 9 e 13 anni dalla famiglia, per un disegno osé, a Ba…
mancata consegna prodotto gratuito con telecom
Fine marzo ho fatto tramite sito telecom la richiesta internet senza limiti con prodotto gratuito (in regalo la cornice wi foto).Dopo un pò di giorni mi hanno chiamato per chiede…
La verità non sarà teletrasmessa Diario di Libia: chiarire le ultime notizie spazzatura dei media sulla Libia
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.phpname=Forums&file=viewtopic&t=37899&highlight=....
Inviato: Mar Ago 16, 2011 3:43 pm
Oggetto: La verità non sarà …
Le tasse in Italia: chi le paga e quanto...«GOLPE D’AGOSTO Lavoratori dipendenti e pensionati il ceto medio dei forzati delle tasse.
http://www.lsmetropolis.org/2009/07/tasse-chi-paga-e-quanto/....
Le tasse in Italia: chi le paga e quanto Lavoratori dipendenti, imprenditori e lavoratori autonomi, pensionati. A…
Problemi legali con la Intrum Justitia
Salve, da quasi 8 mesi un'azienda (IMP - International) mi tormenta al fine di ottenere da me un pagamento inerente dei pacchi ORDINARI recapitatomi nell'anno 2010.
I suddetti …
manovra 2011, domanda da uno poco informato...
Sera a tutti,
scusatemi ma la mia ignoranza è immane, mi sono sempre posto una domanda ed ora la espongo a voi.
Se questo governo vara una manovra, ipotizzando che alle pros…
Liberate Lubrano, Lavadera, Verrecchia, Bon, Guardascione e Cesaro!
Ai tempi dell’Iraq, il governo italiano pagò, per far ritornare a casa le due volontarie di Save the children, Simona Pari e Simona Torretta, poi pagò pure per far rilasciare la g…
i più Grondi Giornali$ti
questo scritto NON è mio ma sono d'accordissimo, anche a fiuto...!
LO SCHIFO OLTRE LO SCHIFO Non c’è niente di più simile alla rete fognaria di una metropoli monnezzara e cagon…
Photoshop
http://etleboro.blogspot.com/2011/08/ribelli-tripoli-una-bufala-di-al-jazira.html....
23 agosto 2011Ribelli a Tripoli: una bufala di Al Jazira?
Dopo la secca smentita della p…
Risarcimento ritardata consegna del bagaglio registrato
Salve sono Giunta Paolo e scrivo per conto di mia sorella Giunta Silvia.
Espongo i fatti:
Nel volo di ritorno da Olbia a Roma Fiumicino del 30/07/2011 (IG 1113), il bagaglio…
RISOLUZIONE CONTRATTO IPAS SPA - SPAZI PUBBLICITARI
Buongiorno,
novembre 2008, ho stipulato un contratto con IPAS, regolarmente pagato fino ad oggi. Il contratto prevede diverse clausole vessatorie, considerato che ho un problema …
1. libretti-al-portatore 2. 2.450 tonnellate d’oro dello STATO ITALIANO 3. “CHI SBAGLIA PAGA”
http://www.civitanews.it/2011/09/27/libretti-al-portatore-dal-30-settembre-il-saldo-non-dovra-essere-pari-o-superiore-al-valore-di-2-500-euro/
Libretti al portatore: dal 30 sette…
Fastweb Non arrivano Le bollette
Salve, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con fastweb! Mi spiego meglio...non mi sono arrivate 2 bollette a casa mi hanno staccato il telefono e nessuno si è curat…
IL RIMEDIO C'E'
ISLANDIA: UN MODELO SILENCIOSO, SIN TELEVISACIÓN di Deena Stryker Insurgente …. Omissis….
Geir Haarde, Primo Ministro di un governo di coalizione socialdemocratica, nego…
disdetta infostrada
ciao, ieri ho fatto un'attivazione di una nuova linea infostrada solo che leggendo i parecchi problemi che hanno avuto molte persone con infostrada ho pensati di disdire il contra…
Magpie rende inutile la raccolta differenziata
Su Consumatori di ottobre 2011 a pagina 36 si spiega come l'impianto di differenziazione automatica dei rifiuti installato vicino a Londra renda inutile la raccolta differenziata …