Forum dell'ADUC
13744 discussioniORA ALTERNATIVA A QUELLA DI RELIGIONE CATTOLICA
Contestualmente all'istituzione dell'ora di insegnamento della religione cattolica (IRC), la normativa scaturita dalla revisione del Concordato con la Santa Sede del 1984, decretò…
ASPECTA
HELP!!
Da fonti abbastanza certe ho saputo che sta chiudendo. Chi mi dice qualcosa?
Giorno della Memoria
Giorno della Memoria
Chissà, forse anche in questo pensatoio è arrivato il momento in cui sull’argomento si può fare un ragionamento sereno, svincolato dalle passioni personal…
FONDO COMETA :nuova aderente
Buongiorno a tutti, sono una lavoratrice di 27 anni del settore metalmecccanico. Lavoro in questo settore oramai dal 2006 e stabile nell'azienda attuale (meno di 50 dip.)da 2 anni…
Eldo - info sul diritto di recesso
Premettendo che ho già letto quanto scritto qui su ADUC in maniera più o meno attenta, espongo il mio problema:
Avevo la necessità di comprare un router wi-fi, non avendo possi…
DUBBI E CERTEZZE ...QUASI....COLLETTIVE
SAVIANO REINVENTA LA STORIA D’ITALIA IN UN PROGRAMMA PRODOTTO DA UN’AZIENDA DI SILVIO BERLUSCONI
http://scienzamarcia.blogspot.com/2010/10/alcuni-tristi-verita-sul-famoso.html..…
PERCHÉ GLI HAMBURGER DI MCDONALD’S NON SI DECOMPONGONO MAI
PERCHÉ GLI HAMBURGER DI MCDONALD’S NON SI DECOMPONGONO MAI La vera storia dietro la storia Di Mike Adams NaturalNews.com tratto da www.comedonchisciotte.org È sempre interessant…
14.02.2011 Io amo la Verità
14.02.2011 Io amo la Verità ovvero : La Verita’ Quando La Leggi/Ascolti La Riconosci Ed I Dubbi Spariscono! tratto da MONDOCANE FG
“ Inventiamoci atrocità in Iran, Myanmar…
Trasgressione per uso di sostanze proibite : etilotest(palloncino) con dicromato di potassio(cromo VI)
Nel 2007 ed ufficialmente nel 2009 la Commissione Europea REACH ha inserito il di-o-bicromato di potassio nell'elenco tra le più pericolose sostanze nocive per l'ambiente e per l'…
VODAFONE e nuovo meccanismo di rinnovo automatico
Volevo sapere, quanti la pensano e come la pensano su questo meccanismo "imposto" da Vodafone e qualcun'altro. Avendo un collegamento internet con la key, mi veniva comodo quando …
È NATURALE PER L'ESSERE UMANO MANGIARE CARNE?
È NATURALE PER L'ESSERE UMANO MANGIARE CARNE? NO: nell'uomo l'apparato digerente, la dentatura, la struttura della mascella, gli istinti naturali e le funzioni del corpo sono comp…
parcheggi su righe BLU...ILLEGALI !!!
Incredibile ieri alle IENE e’ saltato fuori che
TUTTI i parcheggi con righe blu a pagamento posti nella
Carreggiata (nella strada e non in rientranze o spiazzi) sarebbero
Fuori…
ANATOCISMO
bellissimo il decreto milleproroghe convertito in legge! Finalmente l'usura bancaria è legalizzata.
Ma si rendono conto quanti fallimenti provocherà questa normativa?
Per non pa…
Passaggio da Fastweb a Tiscali
Ciao a tutti. Questa è la mia vicenda.
Giorno 10 novembre 2010 passo da Fastweb a Tiscali, fornendo a quest'ultimo il codice di migrazione a sua volta fornitomi dalla prima. Non …
150° anniversario dell'Unità d'Italia. Il Sud. Seconda parte.
La prima parte è al seguente indirizzo (eliminate eventuali spazi bianchi):
http://dilatua.aduc.it/forum/150+anniversario+dell+unita+italia+prima+parte_12783.php
Garibaldi, sb…
Polemica e finte censure, Così diventa un caso il Film Fango sul Cav.
Il fango su di un qualsiasi politico italiano ?!? Ma se io fossi il Fango mi incazzerei come una bestia...io Fango..sporcarmi con un politico?
UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA STA NASCENDO E SI STA SVILUPPANDO
2008...
NUOVA CONSAPEVOLEZZA OLTRE ZEITGEIST
“LEONI PER AGNELLI” al cinema Robert Redford racconta parte della verità sulla guerra che gli USA stanno facendo nei paesi arabi.…
FINE VITA. LE CONTRADDIZIONI DELLA CHIESA CATTOLICA
Dal sito della Chiesa valdese (www.chiesavaldese.org) traggo l'articolo che segue del pastore Ermanno Genre che informa sulla posizione dei vescovi cattolici tedeschi sul "fine vi…
L'intolleranza religiosa dalla parte della legge
QUANDO LA DOTTRINA SPIEGA IL DEMONIO ALLE FORZE DELL'ORDINE.
Normalmente si pensa che il demonio sia un'invenzione della chiesa cattolica. E invece … è proprio così!!
Ne è te…
Patrimonio Culturale italiano: ITALIA DELENDA EST
Solo 80 milioni di euro per la tutela del patrimonio culturale, creato in secoli e secoli, solo 80 milioni di euro per monumenti musei, regge, monumenti, statue affreschi, anfite…
Meno male che Fini c'è:«Inammissibile la norma salva-manager pubblici»
Zitti zitti, umma a umma, i soliti noti della maggioranza, sulle spalle del cittadini distratti da Libia, dai processi a Berlusconi e dall’immigrazione, mentre cercano di intim…
Solidarieta' ad Alessandro Albamonte
Un abbraccio, auguri Alessandro.
SPUTTANATI!
SPUTTANATI!
http://covodelleanguille.wordpress.com/
intervista rilasciata per il canale Russia Today da Webster Tarpley, un Giornalista ed uno studioso di quelli veri, che mostr…
IL TOPINAMBUR E LE SUE PROPRIETÀ
IL TOPINAMBUR E LE SUE PROPRIETÀ
E’ un tubero simile alla patata, una miniera di zuccheri e fibre che aiutano il nostro apparato digerente. Proprio la sua ricchezza di vitamin…
Si può avere la cittadinanza italiana se si cambia lo stato di residenza? Leggete, vi prego.
Salve a tutti.
Io e la mia famiglia, a causa di intensi problemi economici, ci vorremo trasferire in Francia poichè abbiamo dei conoscenti lì che ci hanno anche riferito che la F…
Fastweb, contratto con inganno
Circa un mese fa sono stato contattato telefonicamente da un'operatrice commerciale di FASTWEB spa. Oltre a descrivermi la promozione, ha affermato in più occasioni di fronte alle…
Debiti che hanno accompagnato un’eredità
Ciao, volevo cortesemente un consiglio su come muovermi riguardo una faccenda di debiti che hanno accompagnato un’eredità.
In breve, circa 3 anni fa una mia zia (sorella di mia…
Detrazioni per familiari a carico
Buongiorno, vorrei segnalarvi quanto mi e' accaduto di recente.
Da 12 anni sono sposato con una donna che dal precedente matrimonio ha avuto 2 figli e che erano al 100% a suo car…
Aiuto urgente
ciao vorrei sapere perche non danno piu permessi di soggiorno,sono Argentina con cittadinanza italiana,ma il mio ragazzo è argentino,siamo qui da due mesi e niente da fare,vorremo…
INFRASUONO
INFRASUONO 1 Cenni storici 2 Gli infrasuoni in natura 3 Le reazioni degli animali agli infrasuoni 4 Le reazioni umane agli infrasuoni 5 Esperimenti a 17 Hz Diagramma che mostra l…