Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11881-11910 di 13744 > >|
13 February 2008 · Paolo 1
Nella UE entrera&#39; laTurchia di Bin Laden
La Turchia, anche se una consistente parte della popolazione continua ad aspirare a entrare nella UE, fa ogni giorno un nuovo passo verso l'integralismo islamico, alla faccia del …
13 February 2008 · francesco lena
elezioni 2008
Gentile Redazione le mando questo mio semplice scritto, Veda se ritiene utile pubblicarlo ,grazie. Auspico una campagna elettorale, vivace, ma educata, intelligente, rispet…
13 February 2008 · maria
Sono allo Sbando ......... finalmente
Sinistra Arcobaleno, nuovo simbolo senza falce e martello Presentato a Roma il simnolo della "Sinistra e l'Arcobaleno", raggruppamento di Prc, Verdi, Pdci e Sinistra Democratica.…
14 February 2008 ·
Multa.... telefonica da parte vigili
Salve,( comune di Montichiari Bs ) In data 21.01.08 ore 18.40 venivo contattato telefon. da Ag.pol.loc.(Montichiari Bs)il quale mi informava (inganno/trabocchetto) che dei miei d…
14 February 2008 · IGNIAZIO
HOASYSTORE
LA E' FATTA UN PC E UNA STAMPANTE TI COSTANO 8.000 EURO
14 February 2008 · sorcio
valore di un sorriso
VALORE DI UN SORRISO Un sorriso non costa nulla ma vale molto. Arricchisce chi lo riceve e chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno…
14 February 2008 · ameno
Gente di Sinistra
DI PAOLO BARNARD Cari amici e amiche impegnati a dare una pennellata di decenza al nostro Paese, eccovi una forma di censura nell'informazione di cui non si parla mai. E' la pe…
15 February 2008 · Arma1
Carta telefonica Columbus di Telecom
Cara ADUC, vi voglio sottoporre un'altra, seppur piccola, chicca relativa al duo TELECOM/TIM. Come potrete tutti leggere sul sito di Telecom Italia, la nuova carta telefonica in…
16 February 2008 · ileana
modem telecom
perche' continuare a pagare il noleggio modem telecom anche dopo anni. un leasing dovrebbe prima o poi diventere proprieta'. che ve ne pare?
16 February 2008 · fernando
canoni d+ e stream non pagati
D+ mi richiede a mezzo di una società concessionaria il pagamento di un contratto annuale sottoscritto nel 99 del quale non ho mai pagato alcuna rata e conseguentemente non ho god…
18 February 2008 · Andrea
Comuni fuori controllo....
Dal sito www.beppegrillo.it I consigli comunali devono essere aperti ai cittadini. Chi lo impedisce va denunciato. I sindaci e gli assessori non tollerano la presenza dei loro …
18 February 2008 · Enrico
Problema motorizzazione con codice fiscale
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. In pratica ho comprato una macchina nuova e il mio concessionario mi ha chiamato per dirmo che c'erano dei p…
18 February 2008 · laziale
Poveri Romani
Rutelli si ricandida sindaco di Roma Francesco Rutelli scioglie la sua riserva e annuncia di essere disponibile a candidarsi a sindaco di Roma. L'annuncio è ufficiale, per pres…
18 February 2008 · e andiamo affanculo
Casini preme sui centristi:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200802articoli/30206girata.asp
19 February 2008 · mauro
energia elettrica
Ciao a tutti, mi chiamo Mauro. pochi mesi fà, io e mia moglie abbiamo aperto una tabaccheria con ricevitoria in provincia di mantova. La vecchia titolare aveva un contratto per …
19 February 2008 · Giorgio
Sequestro motorino
Salve a tutti... Mi hanno sequestrato il motorino per 60 giorni, per aver portato un mio compagno con me, il sequestro e la multa li accetto, perchè se ho errato è giusto che pag…
19 February 2008 · antonio
mancato recapito
ho spedito un pacco a londra con la societa'UPS,ma questo nn e' mai arrivato al mittente anzi e' stato consegnato a un altra persona k nn era quello indicato nella spedizione... c…
19 February 2008 · Alex
Multa parcheggio invalidi...possibile contestarla con buone motivazioni?
Salve a tutti, mi chiamo Alex e vi scrivo da Sanremo e tralasciando i complimenti per il sito vengo subito al sodo. Volevo chiederVi se in casi particolari era possibile con…
19 February 2008 · GIUVINOTT
Ultime Notizie
Fidel Castro senatore a vita in Italia nel centro sinistra. URGE ACQUISTO PANNOLONI.
20 February 2008 · gianluca
Black out di 5 ore posso chiedere un rimborso
Buongiorno a tutti sono nuovo e ho bisogno di un consiglio . l'altra notte mi sono accorto verso le 2.00 che mancava la corrente daprima ho aspettato pensando che fosse una cosa …
20 February 2008 · Miriana
Truffa sito pando
Vorrei segnalare l'impossibiltà di usare il programma pando (per scaricare file da internet) nella modalità free anche se è contemplata nel sito...www.pando.com... Lo fanno scari…
20 February 2008 · giusi
aiuto è la 3
ho appena ricevuto dalla Ge.Ri. una lettera con cui mi si ingiunge di pagare la somma di 800,00 euro. Ecoo cos'è successo. nel 2006 mio marito stipula un contratto con la HG3 ver…
20 February 2008 · stefano casti
TIM e TELECOM
Vorrei segnalare una situazione che ha del paradossale capitatami poco tempo fa, verso agosto dell'anno 2007 stanco di fare ricariche al mio cellulare decido di passare a Tim con …
21 February 2008 · Andrea
Volantino Elezioni Truffa.....
Ciao a tutti se andate su: www.noprivilegipolitici.it potete scaricare il volantino per distribuirlo nella vostra città.....
21 February 2008 · ciccio
Mancata consegna dell&#39;elenco telefonico
Ormai da 4 anni circa,in numerose zone della sicilia,non vengono recapitati, agli utenti, gli elenchi telefonici-pagine bianche e pagine gialle-regolarmente addebitati in bolletta…
21 February 2008 · minucio
Assistenza Nokia scandalosa...
Salve, il 30/11/07 ho acquistato un cellulare Nokia presso un centro Vodafone. Dopo 10 giorni di utilizzo ho portato il cellulare in assistenza perché presentava un difetto che n…
21 February 2008 · Eugenio
FUGA DA BANCATRAZ
Recentemente è uscito l'ennesimo report di Assogestioni che dimostra come il sistema bancario sia profondamente in crisi. Sia chiaro che questa crisi nulla a che vedere con que…
22 February 2008 · Marco
Tiscali ADSL apertura sito fastweb
Salve, ho un abbonamento tutto incluso con Tiscali (VOCE+ADSL). Ho riscontrato problemi di navigazione su sito www.fastweb.it, precisamente non me lo apre, contattato sia telefoni…
22 February 2008 · Andrea
Telecom: Corte Ue condanna Italia per mantenimento canone 1988
http://quomedia.diesis.it/news/11773/telecom-corte-ue-condanna-italia-per-mantenimento-canone-1988 Telecom: Corte Ue condanna Italia per mantenimento canone 1988 Il pagament…
22 February 2008 · Maria Angela
Noleggio modem Telecom
Sono stata allettata telefonicamente dal 187 ed ho accettato Alice 7 mega , tutto gratis dicevano....... , nessuno mi ha detto che avrei pagato il noleggio del modem, che già util…
|< < Pagina 397 di 459 > >|