Forum dell'ADUC
13744 discussioniGrillo: napoletani, lo Stato vi ha violentato Chiedete l'indipendenza. Come in Kosovo
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/politica/articoli/2008/02_Febbraio/22/grillo_intervista.shtml
«Ganapini assessore? Lavorerà bene. Antonio Bassolino? Via»
…
«Votare Pd? Non mi fido di Colaninno Mi offrì un lavoro a 250 euro al mese»
Non si può stare con Matteo Colaninno ma anche con Maura. Sì, perché Veltroni a lei piacerebbe anche, il problema è che ha scelto come capolista del Pd in Lombardia il vicepreside…
Facciamoci 4 risate
http://www.repubblica.it/speciale/2006/sondaggi_governo/index.html?ref=hppro
FINALMENTE LIBERO DA INFOSTRADA
Finalmente sono LIBERO ! ! Ho studiato bene come fare e mi sono deciso . Dopo mesi di vero stress , di giornate passate a telefonare al 155 , 159 , 800990100 e infinite email con …
Disdetta e farsi suggellare il videocitofono
Nella grande battaglia sul canone RAI oltre a televisori e computer e videofonini entrano in gioco anche i videocitofoni, quelli con cui si vede chi suona il campanello giu' in st…
bindi e bonino.
ma sono animali,cozze,o simil donne riuscite male?
che schifo.....
Fastweb e costi di disattivazione
Dopo SEI anni di abbonamento fastweb ho disdetto regolarmente e mi hanno fatto pagare 50 euro di "costi di disattivazione"
Sono giustificati? Cosa posso fare?
Inoltre devo ricev…
Basta!
Basta con questi bambini ammazzati.
Basta con questi bambini violentati.
Basta con questi bambini abbandonati.
Basta Basta Basta Basta Basta.
Basta con questo dolore...
A…
lo sputonano,e schifoni
due wc chimici x le prossime elezioni.
Accordo ENIA-MonteParma per spennare utenti
Stamane uscendo trovo l'ultima bolletta ENIA Rifiuti, mi reco alla concessionaria per pagare in contanti (mai avuto un conto corrente, tutti soldi risparmiati), e scopro che e' ch…
BANCA INTESA VENDE I CLIENTI
In questo periodo Banca Intesa sta vendendo un certo numero di filiali ad altri istituti di credito. Fin qui, siamo nel legale. Ma le modalità della cessione sono sconcertanti. I …
elezioni 2008
Gentile Redazione le mando questo mio semplice scritto, Veda se ritiene utile pubblicarlo ,grazie.
Auspico una campagna elettorale, vivace, ma educata, intelligente, rispet…
QUANTO CI RUBANO ?lotterie gratta e vinci slot ecc...
Il gioco d'azzardo è un reato la legge punisce chi lo fà e chi lo propone.
Chi controlla le giocate del lotto super enalotto e gratta e vinci, la finanza a sequestrato milioni di…
eprice
vorrei sapere se c'e' qualcuno che ha acquistato merce presso eprice,ed ha avuto necessita' di rendere il materiale acquistato?
La Tv ion Italia
Avete notato che in Italia, anzi in Europa, da circa 10 (dieci) anni sono in vendita solo Tv 16/9 (wide), quelli rettangolari, per intenderci?
Inoltre, da ormai 4 anni tutti i Tv…
Notificazione sentenza del 2000 nel 2008
Buongiorno a tutti...mi chiamo Luigi..e sono nuovo del forum. Scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio se qualcuno pùò aiutarmi. Nel 1988 mio padre con altri colleghi ha fatto …
E io pago!!!!!!!!!!!!!!!
Udite udite:
"Siamo convinti di aver offerto un prodotto di qualita' ma da lunedi' rifletteremo su cosa questo festival vuol dire" perche' bisogna prendere atto anche dei risulta…
Dubbi su restutuzione denaro dopo recesso
Salve,
vorrei porre alla vostra attenzione che un sito web di e-commerce, sul quale ho comprato un prodotto elettronico e poi perfettamente restituito con diritto di recesso, n…
Infostrada: chiamali, poi non ci riuscirai mai più
Chiamare il 155 e chiedere l'attivazione della tanto reclamizzata Infostrada Tutto Incluso è molto difficile. A volte si chiama anche per giorni e giorni, con attese di 20, 30 min…
benedetta auto
ciao,dopo contratto del 26/11/2007 per acquisto di una opel zafira nuova, ancora oggi,4/03/2008 ,dopo visite in concessionaria,e telefonate, non si sa nulla e nemmeno il n° del te…
Bipolarismo: ma chi afferma che e' giusto?
La mia opiniome e' la seguente: in Italia la cultura e' presente in uno spettro talmente ampio che non e' possibile paragonarlo a quello americano, ove il bipolarismo "forse" funz…
vendite all asta
E possibile che un bene in comunione dei beni finisca pignorato,all asta e poi aggiudicato senza che uno dei due proprietai ne sappia assolutamente nulla?
disdetta da tele2
Non soddisfatto della linea adsl fornitami da Tele2, ho disdetto il contratto con predetto operatore telefonico, comunicando la mia decisione inviando un fax ed una raccomandata c…
Tanto per capire cosa è l'Onu...
Condannata Israele 10 minuti dopo l'attacco ai terroristi di Hamas.
Niente condanna e nessuna manifestazione di solidarietà ad Israele per l'eroica azione del povero disgraziato …
BERLUSCONI PUO' PERDERE LE ELEZIONI.
Come il suo collega Veltroni, anche Berlusconi dice le solite cose e cioè che per rilanciare l'azienda Italia bisogna combattere l'evasione fiscale e diminuire la spesa pubblica.
…
Documentazione traffico HDSL
La mia azienda ha un contratto HDSL con Telecom che prevede un costo a consumo per il traffico IP. Premesso che ho visto crescere in maniera significativa tale costo e che il traf…
Milano test antidroga: ragazzi fatevi d'eroina e mamma non lo scopre!
Oltre alla discutibilità stessa di questo regalo dal comune di milano-il test antidroga per mamme ansiose ed un pò distratte-è stato commesso un errore gravissimo: testa solo cann…
Prodi butta soldi per i giochi gay...
Sprechi di fine legislatura: 55milòa euro alle Olimpiadi...
continuazione articolo su www.noprivilegipolitici.it
Ma io dico questo fà quello che gli pare anche fuori dal par…
PIGNORAMENTO ALL'ESTERO ??????
Salve!
Ho fatto due prestiti di 15000 e 13000 euro presso Compass e Unicredit.
Da due anni non posso piu pagare e la pratica di recupero é arrivata alla
decisione del pignorame…
CHE SCHIFO !!!!!
A LUGLIO 2007 HO COMPRATO UN TELEVISORE AL PLASMA AMSTRAD E GIA' SONO DUE VOLTE CHE LO PORTO A RIPARARE E QUESTA SECONDA VOLTA SONO 3 MESI CHE ANCORA NON SI VEDE NULLA E DICONO CH…