Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11941-11970 di 13744 > >|
8 March 2008 · ROBERTO
DIRITTO DI RECESSO IN CASO DI APERTURA DELLA CONFEZIONE
ho comprato un lettore mp3 da auto su internet, mi sono accorto solo dopo averlo aperto e provato che fa schifo, non si sente per niente bene, non ha il display come sembra dall'i…
8 March 2008 · rosario
arrivo volo con oltre 6 ore di ritardo
Spett Aduc, qualche giorno fa il volo Livingstone che partiva da Cancun con tappa roma fiumicino è partito da Cancun con 6 ore di ritardo arrivando a roma con oltre 6 e 30. Tutt…
9 March 2008 · Giacomo
illuminazione pubblica via
Da alcuni mesi abito in Assemini (CA) via SAcco per motivi di lavoro. La strada in questione è dotata di marciapiedi e di lampioni per l'illuminazione notturna. Il problema è ch…
9 March 2008 · dANILO
LIBERO....COME IN CARCERE con Infostrada
lASCIATE PERDERE DI FARE ABBONAMENTI adsl iNFOSTRADA . sTO IMPAZZENDO DA MESI CON DOWNLOAD DA SITI A 20 kb ( DOVEVA ESSERE UNA 4 mega ) E IL SERVIZIO ASSISTENZA MI PRENDE IN GIRO …
10 March 2008 · Lucio Musto
Un altro altarino
RELATA REFERO: LA TERMODISTRUZIONE DEI DIRITTI FONDAMENTALI E' con orrore che apprendiamo della decisione del Presidente del Consiglio Romano Prodi sulle ecoballe de…
10 March 2008 · Giulia
INTERFLORA
Gentilissimi responsabili dei servizi in difesa del consumatore, sono a denunciare un caso di pubblicità ingannevole di cui ho pagato le conseguenza qualche giorno fa! Il giorn…
10 March 2008 · biagio folgani
iva gas
Sono circa tre anni che cerco di spiegare alla società che mi eroga il gas per uso domestico che l'iva sul gas, che uso solo per cuocere cibi e per l'acqua calda(questo perche per…
10 March 2008 · rosario
il prenota subito di Costa Crociere non si trova
Oggi 10 marzo 2008 è arrivato in agenzia di viaggi il nuovo catalogo Costa crociere per l'inverno 2008 e tutto il 2009. Ebbene il catalogo è arrivato stamani alle 9 con il corrie…
11 March 2008 · paolo anderlucci
diritto di recesso - recesso illegittimo da parte del proponente - acquisto automobile nuova
Vi contatto in relazione ad una "Lettera Accettazione Proposta D'Acquisto" relativa Citroen Jumpy 9 Posto 2.0 HDI 120 CV L2 H1 da me siglata in data 08 u.s. c/o la concessionaria …
12 March 2008 · APS
All&#39;occhio magistrati!!!
Vedete che succede ad indagare ex compagni o presunti tali?? si viene rinviati a giudizio...perseguitate solo quelli dell'"altro schieramento"...là la avrete franca anche se avete…
13 March 2008 · Florenzio Ammirata
Storie della TELEFONOVELA
Questa è la seconda puntata de "I 2 giganti", TELEFONOVELA coprodotta SOLO in ITALIA da Telecom(la "perfida matrigna") &amp; Tiscali (il "mago guaritore" ?) con attori "protagonis…
14 March 2008 · Nadia Baocchi
Kriatek, fate attenzione a questi
Vi prego di far girare la voce e fare attenzione a non firmare contratti con questa società. Ho più volte contattato l'azienda ma questi non hanno nemmeno la decenza di risponder…
14 March 2008 · Gianroberto Marelli
Ho comprato una cucina da Mondo Convenienza
Voglio segnalare quanto sta accadendo: - in data 13 febbraio ho acquistato una cucina da Mondo Convenienza. - Ho sottoscritto un finanziamento da loro proposto e pubbliciz…
14 March 2008 · GUEGNO
CANONE RAI
PREMETTO:LO PAGO REGOLARMENTE. MI CHIEDO:PERCHE' DEVO TUTTI GLI ANNI FARE L'ABBONAMENTO ALL'UNITA'.IO NON SONO COMUNISTA.GRAZIE
16 March 2008 · enricofico
SKY ci prende per il culo??? ci attiva i pacchetti supplementari senza la nostra richiesta???
da un bel po' di mesi (non so bene) mio padre (perchè io appartengo ad una famiglia e sono minorenne) paga non più 27 euro al mese per SKY (contro i 22 promessi nel contratto!!!) …
17 March 2008 · luca83
PROBLEMA ACQUISTO MOTO CON VALUTAZIOE USATO
Buongiorno. settimana scorsa ho venduto ad un concessionario il mio scooter per acquistarne uno nuovo. ora il concessionario si è accorto che lo scooter ha un difetto al motore(…
18 March 2008 · AZA
alitalia, nuovo regalo di Prodi dopo le vicende dell&#39;IRI
Ci risiamo, la mortadella ha di nuovo regalato le aziende italiane agli amici degli amici. Però tutti i costi degli esuberi saranno a carico dello stato italiano e quindi di noi …
18 March 2008 · Silvia
infostrada e attivazione servizi
Salve...nel Maggio 2007 ho attivato l'abbonamento Libero Absolute. Il 28 gennaio 2008 ricevo la telefonata di una centralinista dell'Infostrada che mi convince a cambiare abboname…
19 March 2008 · L'INFORMATORE
APPELLO A FAVORE DEI CONSUMATORI EUROPEI
Da www.gevam.it che riproduce un documento inviato dalla "Leva di Archimede" (per gli indirizzi vedere in fondo al documento 4 marzo 2008 - Parlando a nome di consumatori in t…
20 March 2008 · Franco
Domini Tiscali - chi ha avuto le mie stesse disavventure ?
Ho acquistato, per mia sfortuna, due Domini Tiscali pagandoli con carta di credito(le transazioni risultano anche nell'estratto conto). Uno un .com, in data 17-2-2008, che pensavo…
20 March 2008 · FABIO LEONARDI
PROPOSTA NORMA SU OPERE DI INTELLETTO
Grazie all'Aduc per questo spazio. Scrivo per proporre, qualora non sia già stato fatto e soprattutto se la proposta è compatibile con i principi del Diritto Italiano, una norma s…
22 March 2008 · Spawn
IL DOLLARO CINESE
Sono 25 anni che la Cina ha aperto le porte ai mercati mondiali. Da allora i suoi leader hanno tenuto deliberatamente basso il tenore di vita cinese per sostenere quello americano…
22 March 2008 · agricoltore
PSR
Nel 2000 per gli agricoltori sono stati aperti dei bandi (PSR 2000-2006)che li aiutavano a finanziare imprese o come contributi per acquistare macchinari,o come contributi per l'e…
22 March 2008 · rosanna
contratti kriatek
PEr tutti coloro che come me sono cascati nel contratto kriatek .... troviamo una soluzione?
23 March 2008 · maria
Liquidazioni d&#39;oro: agli ex onorevoli
È dura, davvero molto dura. Reinserirsi nella vita sociale, dopo essere stati parlamentari, dev'essere uno di quei traumi paragonabili soltanto alla morte del coniuge o alla separ…
26 March 2008 · francescolux
cancellazione ipoteche mutui frazionati
Carissimi, Vi seguo da tanti anni soprattutto a causa della vicenda 4You-Myway di MPS che ha purtroppo colpito mio padre. Vi scrivo perchè ho letto nel vs sito sos online il…
26 March 2008 · Giovanni Rupe
ENEL contratti violati e sostituiti inlegalmente ?
Purtroppo mi ritrovo titolare di un contratto ENEL servizio elettrico mai richiesto ed accettato come risulta invece presso gli uffici ENEL (premetto che ho diffidato a mezzo lett…
26 March 2008 · Luca
legge copyright
espongo il mio problema; Ho comprato un paio di giorni fa un gioco per computer, dopo averli provato nel mio pc e aver riscontrato un errore l'ho riportato al venditore il quale m…
26 March 2008 · AndyW
Trucchi (infami) TIM
Salve a tutti, mi ritrovo con un teorema fino a ieri sconosciuto e volevo raccontarlo: Il 21 Marzo sottoscrissi la TuttoRelax UMTS come abbonato, con validità di 2 anni con addeb…
27 March 2008 · Alessandro da Napoli
per conoscenza
Salve a tutti, sto per avvalermi del diritto di recesso utilizzando il modulo che ho trovato sul sito ADUC. Pur non essendo affiliato alla ADUC, posso scrivere nella raccomand…
|< < Pagina 399 di 459 > >|