Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11971-12000 di 13744 > >|
28 March 2008 · bersanotto
BANCHE ED ASSICURAZIONI UNITE CON IL PLAUSO DI CATRICALA&#39;
E' ormai prossima la "Federazione" tra ANIA (Associazione che unisce le Compagnie di Assicurazione) e l'ABI (organismo rappresentativo delle Banche). Finalmente, dopo anni di com…
28 March 2008 · er palese
Ma il Codacons e&#39; un&#39;associazione di consumatori o di produttori
CODACONS: URGENTE FONDO DI EMERGENZA PER I PRODUTTORI Il Governo intervenga a favore dei produttori di mozzarella di bufala in difficoltà con un fondo di emergenza. Lo chiede i…
29 March 2008 · Oscar Daolio
disdetta sky, un giorno fa la differenza?
salve e complimenti x il vs servizio. Ho mandato il 1-2-2007 disdetta a Sky con racc a/r, giorno di pubblicazione sulla gazzetta ufficiale del Decreto Legge Bersani, quindi entra…
30 March 2008 · Torretta
GAZA, BAGHDAD, BEIRUT: PSEUDOSINISTRE OFFRONO IL CAPPIO AL BOIA NAZISIONISTA
GAZA, BAGHDAD, BEIRUT: PSEUDOSINISTRE OFFRONO IL CAPPIO AL BOIA NAZISIONISTA Postato il Sabato 29 Marzo 2008 (19:00) di carlo Geopolitica DI FULVIO GRIMALDI Mondocane Fuorili…
30 March 2008 · GRANDE DONATO
ATTO DI VENDITA IN PRESCRIZIONE
HO VENDUTO UN TERRENO 5 ANNI E MEZZO FA' E MI ARRIVATO UN MESE FA' LA NOTIFICA DI ACCERTAMENTO DALLA AGENZIA ENTRATE CON LA CONDANNA AL PAGAMENTO TRA SANZIONI IRPEF E VARIE,VOL…
31 March 2008 · davide
ritardi
a quele ente mi posso rivolgere per fare pressioni ad una autoscuola che da tre mesi non riesce a rilasciarmi il patentino di un ciclomotore,per un motivo o per l altro, e dopo a…
31 March 2008 · L'INFORMATORE
UN&#39;ONU DELLE RELIGIONI A ROMA?
da: www.chiesavaldese.org DIALOGHI CON PAOLO RICCA Un'Onu delle religioni a Roma? La lettera di C. G. De Michelis, seguita dalla risposta di paolo Ricca, pasore v…
1 April 2008 · Giovanni Masucci
Consumatori truffati da SONY
Dallo store online di Sony Europa (Per Playstation 3) pochi giorni fa è stato reso disponibile per il download a pagamento (al prezzo di 40 euro) il gioco "Gran Turismo 5 prologue…
2 April 2008 · luca
la vita finisce proprio quando credi che inizia?
ma se un giovane che approda ai 30anni ed non ha avuto la fortuna di trovare un lavoro decente, dopo averlo cercato invano, dopo aver accumulate esperienze di vario tipo, dopo ave…
2 April 2008 · CUONO
CONFISCA MOTO
DOPO DUE ANNI STIAMO ANCORA ASPETTANDO CHE QUALCUNO CI FACCIA SAPERE CHE FINE DEVONO FARE LE MOTO CONFISCATE PER L USO DEL CASCO
2 April 2008 · L'INFORMATORE
AMNESTY: UN APPELLO PER UN RIFUGIATO TIBETANO
www.amnesty.it COMUNICATO STAMPA CS44-2008 AMNESTY INTERNATIONAL DENUNCIA IL PROBABILE RIMPATRIO IN CINA DI UN RIFUGIATO TIBETANO IN NEPAL, CON LA COLLABORAZIONE DEL GOVER…
2 April 2008 · dubbioso
Meglio Accendere Sigaretta o Telefonino?
Roma, 31 mar. (Adnkronos Salute) - Meglio accendersi una sigaretta che il cellulare, se si ha a cuore la propria salute. La pensa così il neurochirurgo della scuola di medicina de…
2 April 2008 · Ciribiribì
Politici e pannolini
Politici e pannolini andrebbero cambiati spesso e sempre per lo stesso motivo.... dopo un po' PUZZANO. Abbiamo specialmente nel centrosinistra dei marcescenti che pur di vincer…
2 April 2008 · Carlo Baldino
Abusi di Tiscali Italia S.p.A.
Desidero mettere in guardia coloro che pensano di fare un abbonamento adsl con Tiscali raccontando la mia esperienza: mi è stato venduto un collegamento con velocità di 4000 Kbps,…
2 April 2008 · ROBERTA PUCA
CONTESTARE MULTA
Buongiorno, vi contatto per avere un parere in merito ad un fatto accadutomi il 31/03/08. Abito a Fidenza in provincia di Parma e come di consueto ho parcheggiato lungo la via d…
2 April 2008 · Marco
Fattura Telecom
Salve, abbiamo abbandonato Telecom per passare a Infostrada e esattamente l'effettivo passaggio risulta essere avvenuto il 6 marzo. In data 01/04 arriva la fattura Telecom datata…
2 April 2008 · Kekkul
Trombare, solo all&#39;estero servizi al top.
Soprattutto in Germania l'utente puttaniere trova servizi al top, club del benessere nell'accezione piu' ampiamente godereccia del termine. Caratteristica saliente pulizia, e non …
2 April 2008 · Isaia Kwick
Se ne fottono di voi cittadini. L&#39;informazione in Italia.
I tagli ai costi della Casta sono nel DNA della Mondadori, di RCS, del Sole 24 Ore e dell'Espresso-La Repubblica. Gruppi di punta del risanamento italico. L'importante, però, è ch…
4 April 2008 · STEFANIA BRIGIOLINI
GERIT: SOCIETA&#39; DI RECUPERO CREDITI DELLA AGENZIA DELLE NTRATE?????
NEL MARZO 2008, RICEVO DALLA GERIT UNA LETTERA (SENZA DATA) CHE MI INTIMA IL PAGAMENTO DI "PENDENZE" INERENTI A NON CHIARAMENTE DESCRITTI SOSPESI PRESSO L'INPS. FACCIO PRESENTE C…
5 April 2008 · caprone
la banda degli
Pecoraro, indagato anche il fratello Gian Marco Chiocci - Massimo Malpica Roma - Mentre Alfonso Pecoraro Scanio annuncia di voler rinunciare all'immunità parlamentare, nell'…
7 April 2008 · FRANCESCO
zone a traffico limitato
A Palermo a partire dal 5 maggio, si pagherà una tassa per poter entrare in quasi tutta la città. Lo ha stabilito il sindaco Diego Cammarata, per ovviare all'inquinamento. Il prov…
7 April 2008 · Andrea Pavin
banca Bipielle.net
Posseggo un certificato presso il deposito titoli della banca Bipielle.net. Tale certificato ha pagato il 10 marzo una cedola del 10% ma la mia banca non ha ancora provveduto ad a…
7 April 2008 · giordana
conguaglio acea strozzinaggio da punire
cavolo ho ricevuto un conguaglio acea di 2600,00 euro ho sempre pagato le bollette sempre tutta pagato eppure,,. nonè possibile che una famiglia che paga già l'iva sulla fattura …
8 April 2008 · Roma
arretrati spese di gestione appartamento in locazione
dal gennaio 2006 mi sono trasferita ed oggi mi vedo richiedere dal locatore (ente locale) un rimborso spese di gestione periodo 2001/2005 senza alcuna specifica,vengono solo indic…
8 April 2008 · Antonio
sostituzione con pezzo più scadente
Salve. Un paio di mesi fa ho acquistato online un portatile nuovo con un anno di garanzia. Recentemente ha smesso di funzionare (difetto congenito riconosciuto dalla stessa casa p…
8 April 2008 · L'INFORMATORE
APPELLO DI AMNESTY INTERNATIONAL AI CANDIDATI
COMUNICATO STAMPA CS48-2008 ELEZIONI DEL 13 E 14 APRILE, LETTERA APERTA DI AMNESTY INTERNATIONAL ITALIA AI CANDIDATI: 'SCEGLIETE SE COSTRUIRE IL RISPETTO, OPPURE LE VIOLAZIO…
8 April 2008 · Andrea
La truffa dei rimborsi elettorali
La truffa dei rimborsi elettorali, sono un finanziamento occulto ai partiti. Anzi, ai capipartito. Se ne sono accorti solo ora... Da lunedì prossimo i partiti guadagneranno il …
9 April 2008 · Vedere Paribas
Peso delle Associazioni dei consumatori
IN TUTTA EUROPPA LE BANCA QUANDO RELAZIONANO SUL LORO COMPORTAMENTO invitano al giuduzio SULLA LORO ATTIVITà anche le ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI. Qui sotto invio un piccolo estr…
9 April 2008 · INTRUM JUSTITIA
INTRUM JUSTITIA
Buongiorno a tutti. Questo messaggio ha lo scopo di chiarire tutti i possibili dubbi ed aiutare le persone che sono state contattate da INTRUM JUSTITIA Intrum Justitia agisc…
10 April 2008 · Massimo Romagnoli
Vacanza da dimenticare (magari da fare prima!)
Salve Sto cercando di prenotare un viaggio...o meglio...l'avrei gia fatto...grazie ai punti di MilleunaTIM avrei diritto ad un viaggio x 2 pers. a metà prezzo con la Circuitovaca…
|< < Pagina 400 di 459 > >|