Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12661-12690 di 13744 > >|
3 February 2009 · RADICALE
Alan Jara liberato
Finalmente dopo sette anni trascorsi nella selva e' stato liberato, il racconto ascoltato in diretta mi ha fatto riflettere molto sul senso della vita, e le cattiverie che l'uomo …
6 February 2009 · Antonio Rossi
Suonerie per cellulari
Come è possibile che le compagnie telefoniche permettono una truffa di questo genere ai danni dei propri clienti a favore di società che si arricchiscono sulle nostre spalle.Chi h…
6 February 2009 · federico
Merendine....
Sapete dirmi perchè le merendine "Flauti" (Mulino Bianco)non portano la data di scadenza sulle singole confenzioni? La data esiste solo sul pacco che contiene le merendine, una v…
7 February 2009 · pinetree
Religiolus, attacco alla libertà di espressione ?
Roma strisce nere adesive con le scritte "Ateo no" sui manifesti Il regista Larry Charles: "Tutta pubblicità". Nelle sale dal 13 febbraio "Religiolus film amorale" crociata d…
7 February 2009 · Paolo 1
Sui WC a Parma: pecunia non olet
Si dice che Parma sia una bella citta', che attira i turisti. Vi e' pero' un problema cronico (non solo a Parma, invero), la mancanza di gabinetti pubblici: ce ne sono pochi (di…
7 February 2009 · STELLA
DEMOLIZIONE MACCHINA
VOLEVO SAPERE UN INFORMAZIONE... CIRCA DUE SETTIMANE FA MI HANNO SEQUESTRATO LA MACCHINA E MI HANNO FATTO IL VERBALE... X MOTIVI IN CUI NON POSSO SPIEGARE... SICCOME IL VERBALE CH…
8 February 2009 · grillo
Eluana e la fine della democrazia +L&#39;obbedienza non è più una virtù
Eluana non c'entra. E' un pretesto per sfiduciare la Presidenza della Repubblica. La sua funzione di controllo e di garante della Costituzione. E' un braccio di ferro, forse un br…
8 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
JAMBO! JAMBO! E IL MAL D’AFRICA.
Mentre cenavi ascoltavi la solita canzone: Jambo, jambo bwana. Habari gani. Mzuri sana. Wageni, wakaribishwa. Kenya yetu Hakuna Matata. Così ovunque, come le canzoni di Bob…
8 February 2009 · Olimpico
Incentivo auto, ho diritto?
Buonasera. Ho stipulato un contratto il 12 gennaio per l'acquisto di una nuova auto, con rottamazione...l'auto dovrebbe arrivare a fine febbraio...mi chiedo se potevo usufruire…
9 February 2009 · Sicil
Pignoramento presso terzi-Termine massimo
Buongiorno, qualcuno sa dirmi qualè il termine massimo per prelevare la somma pignorata presso la banca, dal giorno del deposito della sentenza di assegnazione-pena decadenza? Gr…
9 February 2009 · [email protected]
I fatti
http://www.selpress.com/confindustriatoscana/immagini/211108S/2008112131338.pdf
9 February 2009 · Giovanni
Rottamazione 2009
Sono tra i pochi sfortunati che hanno acquistato un auto nuova il 15 Gennaio 2009 e rottamato una vecchia Euro 0. Vorrei sapere se avrei lo stesso diritto al bonus di 1500 Euro de…
9 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
SINISTRA DA 60 ANNI MERITA PENSIONE,JA?
PER GLI UNTORI E CULTORI DELLA MORTE CHE CON I LORO BOYS ULULANO AL VENTO E IN PIAZZA BRUCIANDOLE: 10 100 1000 STRAGI DI NASSIRIA ORA PURE AVER RAGIONE DI UNA COSA LOGICA E RAZION…
9 February 2009 · dr
pubblicità gravemente ipocrita
mi son sentita di inviare alla redazione del consiglio dei ministri questa mail e la propongo anche a voi E' meraviglioso che abbiate realizzato un nuovo spot per parlarci dei …
10 February 2009 · mah
appello al col. Giuliacci e suoi colleghi
sono penose le esibizioni a "mattino cinque" e le varie trasmissioni di barbara d'urso. credo che la serietà e la professionalità del vostro lavoro non debbano essere derise con s…
10 February 2009 · leonardo64
SPOT INDESIDERATI SULLA rai
al posto del cinema non possiamo chiedere la stesa cosa alla rai, ovviamente quelli che pagano il canone coll. modulo, http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra…
10 February 2009 · Riccardo
Vodafone portabilità numero + key
ho sottroscritto un contratto con portabilità numero telecom e internet key i a 35 euro mensili. con addebito conto telefonico su carta di credito. al momento della stipula del co…
11 February 2009 · MARTA FANUCCI
portabilità numeri TIM
lo scorso mese di gennaio ho fatto richiesta di trasferimento del mio numero di telefono da TIM a Wind. Il giorno dopo mi ha contattato il 119 TIM per offrirmi una tariffa scontat…
11 February 2009 · leonardo
atteggiamento poco dignitoso del governo romeno
Nei primi giorni del mese di novembre del 2007 il Governo romeno fu di una tempestività sorprendente a stigmatizzare l'aggressione subita a Roma da tre giovani rumeni da parte di …
11 February 2009 · Ambra
Proposta di legge di iniziativa popolare
La ricerca merita più attenzioni per assicurare più certezze anche a te. Se vuoi poter scegliere di devolvere il tuo 8x1000 dell'Irpef alla Ricerca FIRMA LA PETIZIONE per modific…
11 February 2009 · MG
Differenze incebtivi statali acquisto auto
Siamo in Europa eppure le differenze degli incentivi sono enormi. Basta sapere che in Germania, le cose sono ben più convenienti ed i prezzi scendono in modo concreto. Se volete …
13 February 2009 · lara
rittardo di permesso di soggiorno
salve, vorrei sapere quanto tempo ti vuoi per ricevere il permesso di soggiorno?E a chi devo rivolgere perche gia aspetto piu da 4 mesi.
13 February 2009 · Filosofo
*** La vitalità estrema del cristianesimo... un
La vitalità estrema del cristianesimo... un "mito reale"... Per spiegare tutto questo bisogna guardare un poco più da vicino il mito in generale, e questo mito in particolare. …
13 February 2009 · DAVIDE
ADSL
vorrei sapere xfavore come devo fare x avere la adsl a Beregazzo con Figliaro
14 February 2009 · Sabrina
Prescrizione fitosanitaria per punteruolo rosso
Dopo aver notato che la palma nel mio giardino aveva perso qualche foglia, in buona fede ho avvertito telefonicamente e tramite fax il servizio di sorveglianza fitosanitaria della…
14 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
DI PIETRO, VIOLANTE, D ALEMA, WOTERLOO, BERSANI, SORU: TUTTO E NIENTE!OVVERO, UGUALI SUGNI
Soru è stato arrogante verso i suoi che l'hanno bocciato: chi potrebbe votarlo se dal basso non arriva consenso e forza? Si dimostra come tutti i soloni a target Silvio Berlusco…
14 February 2009 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
D’ALEMA NEI PANNI DEL DR. GREGORY HOUSE
" C'è una singolare acquiescenza di Confindustria. impressionante ". Baffino accusa la Confindustria, ma dimentica quando col Governo Prodi com'erano genuflessi ai Sindacalist…
15 February 2009 · Ettore Chiacchio
Luca era gay, ma da quando è salito al potere pedo_Nazinger è tornato ad essere frocio
Si tratta solo di involuzione del pensiero, senza cambiamento sostanziale!
16 February 2009 · paolo zasa
autovelox prontacassa
Ecco...siamo alle solite,quando un comune decide di far cassa ti piazza un autovelox su auto non segnalata in posizione tra l'altro pericolosa in fondo ad un dirizzone et voilà il…
16 February 2009 · eros
surroga banco di napoli
L'8 settembre scorso ho consegnato i documenti necessari per una surroga in banca ma oggi 16 febbraio non ho ancora stipulato e lo spread continua a salire.Cosa posso fare?
|< < Pagina 423 di 459 > >|