Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12631-12660 di 13744 > >|
23 January 2009 · ALESSAndro
FASTWEB EBIS MEDIA
CIAO A TUTTI MI SA TANTO CHE SONO IN GABBIA INFATTI IERI HO AVUTO LA CONCILIAZIONE ALLA CORECOM MA NON è ANDATA A BUON FINE INFATTI NON HO ACCETTATO LE RICHIESTE DI FASTWEB, NEL V…
23 January 2009 · Francesco Mangascià
Verona, il collegio degli orrori:In 60 denunciano l&#39;ex istituto per sordi
E' stata una lenta, drammatica marcia di avvicinamento. Aprile 2008: nella cattedrale di St. Patrick in New York, papa Benedetto XVI parla della pedofilia nella chiesa; vuole una …
24 January 2009 · vito
dedicato a Obama
Spero vivamente che nei vari problemi dell'america, Obama ( se può) intervenga anche sul caso microsoft. e' tanto soft che e' stato comunicato dai: giornali radio e non dai tg d…
24 January 2009 · Emilio
La esposizione mediatica del rag. Salvatore Ruggeri, Presidente di Valvitalia
Da lettore di cronache finanziarie, mi ha colpito la esposizione mediatica del rag. Salvatore Ruggeri, Presidente della società Valvitalia, società NON quotata in Borsa. Giovedì m…
25 January 2009 · CIA
coca cola e usa e getta
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Coca-made-in-Cia/2059291&amp;ref=hpsp&amp;ref=rephpsp2 4-01-2009, ore 10:28:15 Colombia. Studio: Onu e Usa nascondono dati reali sul …
25 January 2009 · pintossi marco
riconoscimento di mia figlia che nasce all&#39;estero
Vi porgo il seguente quesito: premesso che la mia fidanzata è cittadina paraguayana, dove vive e risiede,ed è in possesso del visto per lavoro subordinato in italia, che il giorn…
25 January 2009 · Beppe
Tele2 e diritto di recesso
Ad agosto del 2008 ho sottoscritto un contratto telfonico con tele2 (Voip tutto incluso). Mi è stato inviato il router necessario per l'attivazione del servizio senza del quale n…
25 January 2009 ·
FOCUSINVEST PLUS... CHE RABBIA.
Salve a tutti, vorrei sapere se a qualcunaltro sta succedendo quello che capita a me. Nel mese di aprile 2008 il direttore della mia banca Unicredit mi chiama per farmi firmare il…
25 January 2009 · Airdavid
Messaggi personali su segreteria aziendale
Vorrei sapere se è lecito lasciare messaggi personali di comunicazione di malattia, durata, nome e cognome su numero messo a disposizione dalla società di appartenenza . Grazie
26 January 2009 · Paolo 1
Petizione per salvare Geert Wilders ... e noi stessi
Preambolo: dopo che un giornale danese pubblico' alcune simpatiche e innocue vignette sull'Islam (divertente quella in cui appare un terrorista assai preoccupato che con tutti gli…
26 January 2009 · Daniele Benetti
Sconti
Egregi, vorrei porre alla vostra attenzione una promozione che stanno facendo i negozi della catena Gamestop nella provincia di Trento. Nello specifico alcuni prodotti sono vendu…
27 January 2009 · Sicil
Pignoramento presso terzi
Buongiorno,l'avv. di controparte mi notificato sentenza del Giudice esecutore,assegnando la somma totale del conto corrente.Sono passati 40 giorni dalla notifica, e ancora non han…
28 January 2009 · Vaffanculoaroma
Roma di merda
MILANO - «È la volta buona che mi convenziono con Al Qaeda e gli faccio tirar giù l'Altare della patria». Il sindaco di Monza, Marco Mariani, è nitroglicerina. Detonante. La sola …
28 January 2009 · gina
fregatura con poste
ciao adriana io ho appuntamento con le poste il 5 febbaio credo che a questo punto bisognera' accettare per forza ma la cosa non mi va proprio giu'comunque ti ringrazio della risp…
28 January 2009 · Ettore Chiacchio
Altri 10 articoli così e la telecom italia porterà i libri in tribunale (o la salveranno altri CAImani). E probabilmente anche fastweb...
Da anni mi batto per Internet libera con connessioni P2P. L'introduzione del WIMAX, specie se saranno confermati i prezzi indicati nell'articolo, E' UN OTTIMO PASSO IN TAL SENSO! …
28 January 2009 · giulio
ricorso contro cartelle esattoriali
Buongiorno ho presentato ricorso contro una cartella esattoriale, emessa a seguito di infrazione al CdS. L'infrazione era stata pagata, ma secondo il comune, che ha fatto emett…
29 January 2009 · Gemma
Ostaggio
Buon giorno! Vorrei raccontarvi (in breve) un fatto accadutomi di recente: ad un tornello metro la mia tessera annuale non ha funzionato e d'istinto ho ripetuto l'operazione sen…
29 January 2009 · Paolo 1
Opere pubbliche e occupazione
All'epoca della Grande Depressione, un'economista di nome Keynes invento' una soluzione per superare le crisi economiche che periodicamente colpivano il mondo capitalista: lo stat…
29 January 2009 · ritina
conti dormienti possibile indennizzo ai risparmiatori
Cari opinionisti di questo forum. Da un pò di tempo seguo le vostre risposte ai vari probblemi che vengono posti.Mi sono soffermata particolarmente sulla data del 31/Maggio/09 ne…
30 January 2009 · Paolo 1
Alimenti scaduti, o forse no
Su zerosette.it sono comparsi alcuni interventi sugli alimenti scaduti, anche in relazione a vari sequestri da parte dei NAS di salumi e formaggi ultrascaduti e rietichettati, ma …
30 January 2009 · castigliani roberto
cara Telecom Italia
già da mesi ho inviato alla telecom italia di asti,quale centrale di amministrazione una lettera ,con la quale richiedevo l'intera numerazione ,dato che da sempre rilevo numeri , …
30 January 2009 · Denis
Affiliazione
30 gennaio 2009. Salve, io ho firmato un contratto di affiliazione in franchising, con la XXX. Ho effettuato il primo corso e ne mancano altri due per avere la possibilità di ese…
31 January 2009 · L'INFORMATORE
NO AL CONSUMO DEL TERRITORIO
News di informazione storico-culturale-ambientale, con particolare riferimento all'Italia del Nord Ovest, o meglio all'Euroregione Alpi - Mediterraneo ed alla Svizzera. Archivi…
1 February 2009 · VALERIO
ADUC E PRIVACY
Sarà la quindicesima volta che chiedo all'Aduc di essere cancellato dall'elenco dei riceventi mail, e la mia richiesta viene puntualmente ignorata. E' necessario predicare bene e…
1 February 2009 · dan1980
imprese immobiliari: dovere ?
Premessa: Ho appena acquistato un casa con le agevolazioni "prima casa". E' mia intenzione rivenderla. Si e' verificata un' infiltrazione di acqua dal tetto. Ho chiesto all' im…
2 February 2009 · Premio
dogana il fermo dei pacchi
Dalla relazione del WTO e da quello che dicono in dogana. L'Italia, l'Europa è aperta a tutte le Nazioni nel import ed export. Ciò che non è chiaro dalle parole, e le possibili…
2 February 2009 · Premio
Giornalisti RAI quando guadagnano bene
Mi sono sempre chiesto, i giornalisti della RAI. Quando fanno le loro trasmissioni. Nel momento che presentano al pubblico il loro libro. Scritto dalle loro mani. Pagano i diritti…
2 February 2009 · copia/incolla
strane
Giuseppe Gatì Viva Caselli! Viva il pool antimafia! Un ragazzo è morto fulminato mentre lavorava. Si chiamava Giuseppe Gatì. A lui ho dedicato il primo post dell'anno. M…
3 February 2009 · Luigi
Rimborso multa già pagata
Scusate, ma desidererei ricevere un'informazione da un esperto. Sono di Lecce ed ho preso una multa con un autovelox e l'ho pagata regolarmente credendo di essere in torto. Poi h…
3 February 2009 · cristinac
AIUTIAMO CRISTINA CON LA SUA TESI SULLE ASSICURAZIONI TELEFONICHE RCA
Ciao a tutti!! Sono nuova del sito e vi scrivo per chiedervi gentilmente di aiutarmi con mia tesi di laurea. Sono iscritta a Relazioni Pubbliche dell'Università di Udine e v…
|< < Pagina 422 di 459 > >|