Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12601-12630 di 13744 > >|
5 January 2009 · Vittorio Tommasini
Pagamento imposte su contratti di locazione con disdetta anticipata alla scadenza
Io ho affittato un appartamento ad uso abitativo a gennaio del 2007, con regolare contratto della durata di 4+4 anni. Tale contratto mi è stato disdettato a fine novembre del 2008…
5 January 2009 · Francesco Mangascià
Meno male che Abu Mazen non vuol tornare a Gaza
Abu Mazen: «Non tornerò a Gaza portato dagli israeliani» . E non ci deve tornare, speriamolo, poiché è un incapace non è uomo che possa garantire nulla quando la questione tra Isr…
6 January 2009 · Madeddu Paolo
segnale insufficente dei canali Rai
Ho appena comperato,un tv lcd con digitale terrestre incorporato.Terminata la messa in funzione del tv,scorro i canali memorizzati digitali,tutti i canali hanno un buon segnale di…
7 January 2009 · Kalamar
IL
Cari amici e lettori,attenzione alla nuova "tangente" fastweb. Non vi spediscono dolosamente la bolletta;vi tagliano la linea;vi chiedono 20 euro per la riattivazione del servizi…
8 January 2009 · Andrea
Ritardi multipli su voli Airone (come agire?)
Nell'estate scorsa ho viaggiato per la sicilia con Airone e sono riuscito a collezionare 5 ritardi per 5 voli. Ho subito il danneggiamento del bagaglio e una notte a Roma (pagata…
8 January 2009 · biagio
recesso
Io ho comperato in un negozio online, un'articolo il 29 dicembre pagandolo con carta di credito. Siccome a distanza di 10 gg. non ho ancora ricevuto risposta alle varie email e n…
8 January 2009 · Luca Viola
vodafone christmas card - infinity messaggi
Volevo un vostro parere ed un vostro commento su quello che mi e' capitato a me come a moltre altre persone che conosco : Ho attivato la christmas card il 25 novembre attivata gra…
9 January 2009 · roma roberto
finanziarie
Pago un'ammontare di rate mensili pari al mio stipendio come posso fare per trovare un accordo con tutte le finanziarie e ridurre le rate in modo da poter sopravvivere? grazie
10 January 2009 · Biljana Vukicevic
Vaccini avvelenati in Bosnia
Vaccini avvelenati in Bosnia Più di 22 bambini sono stati avvelenati da dosi di mercurio contenute nelle soluzioni mediche dei vaccini. Questo il drammatico epilogo dello scandal…
10 January 2009 · l.nalesso
borse hama rovinate presso auchan
Ho acquistato prima di natale una borsa per trasportare lettori dvd portatili presso l'auchan di cinisello. Dopo un paio di settimane mi sono accorto che la stoffa in prossimita' …
12 January 2009 · natalia
ricevuta
Io sono arrivata in Italia con il visto per ricongiungimento familiare.In questo momento io sono in Moldavia.Il apuntamento per essere sottoposto a fotosegnalamento 12.03.2009.Mia…
14 January 2009 · Sandro
canone rai per casa non di residenza
Salve, ho una casa in affitto nella quale mi appoggio ma dove non ho la residenza. Ad ottobre arriva un'incaricata Rai a dirmi di pagare il canone, cosa che faccio per gli ultim…
14 January 2009 · giuseppe morabito
api , le prime genetiste della storia
ho pensato che i primi esseri che hanno effettuato la modificazione genetica,non sono stati gli uomini ma bensì le api e le farfalle e simili, perchè essi passando da fiore in fio…
15 January 2009 · manolo
ultimi
ci siamo siamo ultimi nella UE.di chi è la colpa.dellarecessione nel mondo, ma non ci avevano detto che non sarebbe mai accaduto. del govero che dice aver ereditato questo dalla …
15 January 2009 · Enzo
Penale 10% Trattenuto dalla Banca
Puo la banca trattenere il 10% a titolo di commissione di un assegno , che comunque ha pagato con sconfinamento del cc. ? Sappiamo tutti che in mancanza di fondi la penale del 10…
15 January 2009 · miki
rai
ciao,vorrei cortesemente che qualcuno mi spiegasse perche' il canone rai da 100.000 mila lire e' passato a 107 euro.mentre il mio stipendio e' stato dimezzato.grazie buonasera
15 January 2009 · flavio
contatori gas
Salve a tutti ,pure nell'anno nuovo trovo discussioni in merito a questi famigerati,o forse meglio affamati contatori di gas.Credo senza dubbio che questi sostituiti di recente si…
16 January 2009 · MARIA
AUMENTI ENEL DISTRIBUZIONE
Lavoro come consulente enel rispondendo ai clienti al numero verde 800900800. In televisione hanno sbandierato che le tariffe della luce sarebbero scese per via del calo-petrolio…
16 January 2009 · Ambro
Centro Servizi ADITEL vacanze gratis da Take and Go
Ciao a tutti!! Ieri sono stato contattato de una gentile signora del Centro Servizi ADITEL che mi ha comunicato che la TAKE and GO mi offriva un soggiorno di una settimana (per 4…
16 January 2009 · alyi
Disservizi TEX97.Devo pagare la penale e l&#39;avvocato?
Il 7.01.08 ho firmato il contratto adsl 4 Mb con la ditta TEX97 di torino.A febbraio 08 è venuto il tecnico telecom per verifica della linea ma non è riuscito ad installare il r…
17 January 2009 · renata
credit suisse
ma nessuno ha investito con la credit suisse? beati voi...a me l'ha fatto fare un promotorem fideuram.......belle cose
17 January 2009 · Nino
Bonu famiglia per handicappati
Sono un handicappato, riconosciuto con Legge 104/92 articolo 3 comma 3. Il mio nucleo familiare ha un reddito di 30.000 euro scarsi. Da quello che ho appreso dovrei poter fa…
19 January 2009 · guglielmo
truffa della tim
Due anni fa ho acquistato un telefonino con un'offerta, TIMRELAX, che proponeva di pagare 24 rate variabili, con addebito su carta di credito, da 1cent a 7euro al mese a seconda d…
20 January 2009 · copia/incolla
Borsellino: omicidio di Stato?
Dal sito www.beppegrillo.it Sommario della puntata: Il mancato arresto di Provenzano nel 1995 Lo Stato era compatto nella lotta alla mafia? La strategia delle stragi dopo il…
20 January 2009 · simo
Trenitalia: aumenti cammuffati??
Cara Aduc, volevo segnalarti un subdolo aumento della tariffe trenitalia dallo scorso mese di dicembre. Lavoro a milano ma ho i genitori nelle marche. Con l'arrivo dell'alta veloc…
20 January 2009 · mark
disoccupazione
per la prima volta in vita mia mi sono visto costretto a chiedere allo stato italano qualcosa. normalmente è sempre stato il contrario. A novembre del 2008 ho dovuto smettere di …
20 January 2009 · Alberto
Pagamento canone RAI disdetto
Buonasera a tutti, volevo sottoporre la questione del pagamento del canone RAI, argomento che so già molto dibatutto da questa Associazione Vi riassumo la mia storia in breve: …
20 January 2009 · Angelo Ventriglia
Ennesimo scandalo alla Rai: Caprarica chiude il ComuniCattivo
Il Direttore di Radio 1 ha deciso di chiudere il programma sui linguaggi della comunicazione ideato e condotto da Igor Righetti, in onda il sabato alle 10:30 e la domenica alle 11…
20 January 2009 · Tufillaro Stefano
wind-infostrada absolute adsl contratto via internet
Buongiorno a tutti Vi raccontiamo la nostra esperienza che forse può essere d'aiuto ad altri. Avevamo un contratto con infostrada denominato Happy City utilizzato solo per chiam…
22 January 2009 · RADICALE
RADICALE
Caro amico, cara amica, il Comitato inaugurale del presidente Barack Obama ha invitato i cittadini americani a dedicare un giorno di servizio alla propria comunità il prossimo …
|< < Pagina 421 di 459 > >|