Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12571-12600 di 13744 > >|
17 December 2008 · corinne
guasto pc alice tutto incluso e mancata assistenza
salve!quasi 2 anni fa ho attivato la "promozione" alice tutto incluso ed ho acquistato anche il pc dell'hp,sempre della duddetta promozione. dopo un anno il pc inizia ad avere de…
17 December 2008 · Enry
FACEBOOK e censura !!!
pazzesco ieri e senza motivo mi hanno cancellato il mio account su facebook! e sento che ci sono MOLTISSIMI altri che si lamentano della stessa cosa! Il bello che non ti d…
17 December 2008 · Zamolxis (ÆÜëìïîéò)
AUTO:CROLLA MERCATO EUROPA
(ANSA) - ROMA, 16 DIC - Novembre nero per il mercato automobilistico europeo. Nel mese scorso - secondo i dati diffusi dall' Acea - le immatricolazioni di auto nuove in Europa (27…
18 December 2008 · gekina73
Epidurale | difendiamo il diritto di scelta
Questa iniziativa parte da comuni cittadini indignati per il trattamento discriminatorio rivolto alle degenti partorienti da parte degli ospedali pubblici e delle cliniche private…
19 December 2008 · ruggero
Romeo PALAZZINARO, BOCCHINO FALSO
seguite i cellulari e le sim del caro bocchino,per arrivare alla verita'.... aveva 12-13 linee non intestate ,con le quali parlava con vari esponenti della camorra stessa. tutti i…
19 December 2008 · Paolo 1
Parma 1975 e Stalin
Ma cos'e tutto questo parlare della sinistra che non sarebbe fatta tutta di uomini onesti come si credeva? A parte che definire il PD si sinistra ... E poi chi lo credeva, quel …
19 December 2008 · Paolo
Wind business, non rimborsa e non risponde ai reclami
La mia azienda deve avere oltre 40.000 Euro di penali da Wind per 126 giorni di ritardo nell'installazione dei servizi fonia+dati, come previsto dal contratto. Da un anno, nonosta…
19 December 2008 · fabrizio
sospensione utenze telefoniche h3g
salve a tutti , nel mese di novembre ho contratto n°2 abbonamenti con la tre . nella fattispecie uno per il cellulare(super 7 top) e uno per internet ( tre dati dati). a neanke u…
19 December 2008 · soccorso consumatori
Poveri babbi natale
Gallarate - Manifestazioni in tutta Italia contro il caro vita del movimento. Anche a Gallarate davanti all'Inps un manichino strozzato da rare, mutui e caro benzina Casapound: "…
21 December 2008 · Mauro Bagnetti
Distacco contatore trifase per inutilizzo.
Cara Aduc, nell'Aprile 2008, su mia precedente richiesta, l'Enel mi ha distaccato il contatore trifase che avevo presso la mia abitazione perchè non lo utiizzavo più. Ora, a dis…
22 December 2008 · paol
residenza per brasiliana
una mia amica brasiliana mi ha chiesto se gli facevo avere la residenza a casa mia per poter rinnovare il permesso di soggiorno poichè ora vive in questa zona mentre prima stava i…
24 December 2008 · Francesco Mangascià
Babbo Natale regala all&#39;Italia la vergogna americana di Guantanamo?
L'America è un grande paese, ma come ogni paese ha le proprie vergogne, così come anche noi abbiamo le nostre. Ognuno dunque si tenga le proprie colpe, e noi non sentiamoci in dov…
25 December 2008 · comedonchischiotte
Guerra al latte crudo o guerra ai produttori locali di latte?
Guerra al latte crudo o guerra ai produttori locali di latte? Marcello Pamio - 10 dicembre 2008 Il sottosegretario alla salute, Francesca Martini, annuncia che è allo studio "…
25 December 2008 · Francesco Mangascià
Quelli che non possono entrare nel presepe
Quelli che non possono entrare nel presepe La fila davanti a Betlemme è sterminata e s'ingrossa sempre di più. Sono quelli che nel presepe non possono entrare, che Gesù…
25 December 2008 · renata
laurea formazione primaria
gira la voce che il titolo formazione primaria LUMSA non è valido.vi risulta?
26 December 2008 · copia/incolla
L&#39;informazione di guerra
Cosa hanno in comune Islanda, Grecia e Ecuador? Un'economia di guerra. L'Islanda è fallita, la Grecia è in rivolta e Correa, presidente dell'Ecuador, ha dichiarato il "default" d…
26 December 2008 · osvaldo
natale 08
natale 2008: beni di consumo meno 20% natale 2008: tengono beni hi-teach e beni di lusso. Grazie governo grazie ai ricchi ai supericchi passerò le ferie alle bahamas grazie…
27 December 2008 · diana
vodafone: dalla pubblciità ingannevole sulla vodafone station ai disservizi in genere
Riporto in questo forum i quesiti che ho rivolto all'aduc, confidando in una loro risposta e chiedo anche un Vostro parere/consiglio. graze a tutti.Può Vodafone chiedere espressam…
29 December 2008 · Francesco Mangascià
Quegli scrittori israeliani sul piombo fuso
Come al solito, come sempre, alcuni tra gli scrittori israeliani più famosi, quando Israele inizia a difendersi dalle aggressione terroristiche di gruppi oltranzisti palestinesi, …
29 December 2008 · GILAD ATZMON
COME I LEADER ISRAELIANI UCCIDONO IN CAMBIO DI VOTI
Per capire l'ultima devastante spedizione omicida degli israeliani contro Gaza bisogna comprendere a fondo l'identità israeliana e il suo odio innato verso chiunque non sia ebreo,…
29 December 2008 · oronzo
diplomazia
si arriva sempre ad affrontare situazioni d'emergenza con questi venditori del governo. Non sanno da dove cominciare quando c'è da affrontare queste cose.Poi quando lo fanno si sm…
30 December 2008 · copia incolla
i nazisti del cielo
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.php?IDNotizia=217234&amp;IDCategoria=1 Bolle e piaghe sulla pelle dei pescatori pugliesi: una correlazione con…
30 December 2008 · GILAD ATZMON
Gli israeliani vogliono che i loro “leader democraticamente eletti” siano falchi bellicosi, con le mani grondanti sangue
Poche persone in occidente si rendono conto di una realtà devastante: che ammazzare gli arabi, e i palestinesi in particolare, è una ricetta politica israeliana di grande efficaci…
31 December 2008 · Marco Ansaldo (repubblica) +reza (utente Donchisciotte)
100 tonnelate di bombe solo nei primi due giorni
GAZA brucia. L'odore delle cento tonnellate di bombe cadute dal cielo negli ultimi due giorni arriva fin qui, a pochi metri dalle porte della Striscia, sigillata da Israele e comp…
1 January 2009 · carlo bambilla
Salva la Tua Vita e quella degli Altri
Un appello alla gioventù del sabato sera e non. Ragazzi per un po' di alcol e una pastiglia di ecstasy, non spegnete la fiamma della vostra vita e degli altri con il vento della …
1 January 2009 · 2000snlp
C&#39;e&#39; qualcuno che dice di saper salvare Eluana
Claudia Moretti, che cura L'Osservatorio Legale di ADUC, pubblica un lodo di Pietro Yates Moretti Moretti vuole salvare Eluana (Englaro immagino)dalla Statolatria dal Laicismo e …
2 January 2009 · Paolo
Domanda sulla Social Card
Su chi ha diritto alla Social Card, ossia alla carta acquisti è quasi tutto chiaro. Non riesco solo a capire se per una persona anziana che vive con il marito bisogna conteggiare …
3 January 2009 · maurizio
informazioni
Gentilissimi, mi sono trovato iscritto nelle società che gestiscono le informazioni creditizie, da premettere che non ho mai avuto comunicazione ne dalla società finanziaria, ne d…
4 January 2009 · giancarlo balestra
diiservizio linea telefonica fissa vodafon stazion
Il giorno 22-12-08.dopo circa 10 giorni dalla attivazione della linea a.d.s.l di vodafone, compreso la stazion per navigare in internet e telefonare con telefono fisso tramite …
5 January 2009 · Massimo
Schede Telefoniche Prepagate
Cara ADUC, ritengo scandaloso e fraudolento il comportamento sempre piu' diffuso di alcune compagnie di telefonia mobile che offrono contratti telefonici prepagati che... prepa…
|< < Pagina 420 di 459 > >|