Forum dell'ADUC
13744 discussionienel
ho problemi di corrente nella mia abitazione e in quella di mio filio telefono al numero verde ....dopo numerosi tentativi riesco parlare con un operatore spiego che in casa spess…
Salviamo Emanuele
Il drammatico appello della mamma di un bimbo rimasto per un quarto d'ora senza ossigeno durante un'operazione di appendicite
Ieri sera, verso mezzanotte e mezza, mi è arriva…
Le ultime sulla TAV
Pare che le ferrovie non manterranno le promesse legate alla TAV, di rendere piu' efficiente la rete ferroviaria standard, assorbendo la TAV parte del traffico, stazioni e tratti …
wind
Perchè WIND non risponde e non rimborsa ancora il danno che ci ha fatto domenica scorsa ???? azzerandoci il credito ???
petizione all'assessore di San Giuliano Terme a proposito di Acque SPA
ARENA METATO
GUASTI CONTINUI AL SISTEMA IDRICO
BASTA !
LETTERA APERTA
ALL'ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI DEL COMUNE DI SAN GIULIANO TERME
Al Dott. Alfio Coli
Assessore ai la…
Putin su Saakashvili: lo impicchero' per le palle
L'Associated Press ha appena riportato questa frase di Putin su Saakashvili, apparentemente pronunciata durante un colloquio con Sarkozy: "Lo impicchero' per le palle".
Saakashvi…
ATTIVAZIONE CONRATTO AZIENDALE VODAFONE.... mai l'avessi fatto
Spett.le ADUC lavoro come responsabile in un'azienda, per abbattere i costi del telefono fisso per le chiamate verso i cellulari ho fatto richiesta al mio titolare di poter valuta…
Pignoramento presso terzi.
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se in un atto di pignoramento presso terzi,mancando la parte di cui all'art. 492 al debitore, l'atto può essere annullato dal Giudice esecutore , in …
assicurazione R.C.A.
salve vorrei sapere se dopo che un mezzo è stato rubato (un ciclomotore 50cc) con la polizza dimenticata dentro il mezzo ( quindi anche questa ultima rubata) è posibbile che la co…
il bonus di Natale
Anche il precedente governo aveva inserito nella tredicesima un regalo natalizio di 100¤ per i pensionati più poveri ma senza tanti trionfalismi. Le elemosine e i regali sono leci…
contratti di locazione
Ma è obbligatorio registrare un contratto di locazione annuale? Cosa succede se non si effettua la registrazione? Che tipo di tutela hanno inquilino e prorpietario nel caso di man…
Dopo la strage di Mumbay Delhi si riavvicina a Mosca
Il segretario di Stato americano Condoleeza Rice, ha ammonito il Pakistan, indirizzando un messaggio, al suo Presidente Asif Alì Zardari, in cui la Rice afferma che, se entro 48 o…
chi controlla questi operatori
anchio mi sono fatto convincere a passare a infostrada tutto compreso, ora riesco ogni tanto ad attivare internet ma non riesco a navigare si blocca ,il bello è che non riesco a c…
Afghanistan: sul ponte di Perati bandiera nera?
Centocinquanta veicoli appartenenti alla colazione della Nato, combattenti in Afghanistan sono stati distrutti dai talebani a Peshawar. Se seguitiamo così, i nostri soldati torner…
Caro BABBO natale. Caro Babbo NATALE
Caro Babbo ( posso chiamarti così, vero ? ), anche quet'anno ti scrivo una letterina e sperando che quest'anno mi rispondi, ti allego pure i francobolli, perchè lo so che per ques…
carne irlandese
alla tv hanno rassicurato i consumatori,dicendo che la carne irlandese é tracciabilissima ,facilmente riconoscibile,e di conseguenza il consumatore puo scegliere.
ma quelli che l…
MUMBAI: UNO DEGLI ARRESTATI
MUMBAI: UNO DEGLI ARRESTATI "APPARTIENE A UNA RETE SEMI-UFFICIALE
Postato il Domenica 7 Dicembre 2008 (8:50) di marcoc
Pakistan DI AGENTI ANTITERRORISMO"
A CURA DI ASSOCIAT…
PARABENI quello che non avreste mai voluto sapere ma che usate tutti i giorni
Parebeni
nome carino per sostanza battericida e funghicida che si trova in cosmetici, creme, detergenti x la casa, shampoo, saponi
più si stà a contatto più ci si allergizza
…
mancata detrazione del 55 %
Con nostra sorpresa,a un anno della fine dei lavori di trasformazione calore da gasolio a metano,alla riunione condominiale siamo stati avvisati che non potevamo avere il rimborso…
ORA TUTTO E’ PERMESSO
ORA TUTTO E' PERMESSO
Postato il Venerdi 12 Dicembre 2008 (6:25) di davide
Italia DI MASSIMO FINI
La Voce del Ribelle
Con l'annuncio di Silvio Berlusconi di voler cambiare…
piccola riflessione n°2
Molti anni fa le strade erano formate da fango e sassi poi si inizio'a creare delle corsie in terra battuta, ma nei centri abitati per le carrozze e i pedoni non era cosa molto ag…
contratti 3
In data 6/11 sono stato contattato da un operatore 3 che mi ha proposto nuovo contratto con lo skypephone
L'operatore mi ha garantito che il piano precedente con cellulare in c…
Mourad Trabelsi, Imàm di Cremona è tornato a casa
Di fronte al piagnucolio di Mourad Trabelsi, ex imam della moschea di Via Massarrotti a Cremona, che pretendeva di rimanere in Italia, dove dopo essere stato accolto si era macc…
acquisti on line - prezzo senza iva
Salve a tutti
premetto che acquisti on line ne ho fatti parecchi, analizzando il prodotto, everificando l'attendibilità del sito, ecc.
Ma quello che mi è successo oggi durante l…
consigli e consiglieri
durante un percorso commerciale, mi è capitato di ricevere consigli in merito ad un acquisto informatico (sistema operativo preinstallato per intenderci), la ditta fornitrice è st…
Da Lourdes 20mila firme per Gilad Shalit
Dal blog di Marco Tosatti, www.lastampa.it/tosatti, apprendiamo che in Francia il Comune di Lourdes, ha deciso di lanciare una grande campagna di liberazione del soldato franco-is…
PIXMANIA - Servizio post-vendita
Ho acquistato presso il sito di acquisti online PIXMANIA un lettore MP3/MP4 da 176 euro il 28/7/2008. Quasi tutto bene fino al momento della consegna e del pagamento, ma quando do…
ergo previdenza?
ho stipulato aimè una polizza Ergo adesso voglio riscuoterla perchè dopo che mi sono informato seriamente ho capito che il capitale versato annualmente mi darà una cifra irrisoria…
registrazione programmi di mediaset premium
qualcuno è nella mia stessa situazione?
Ho comprato apposta un ricevitoremarca ADB mod:5100TX per digitale terrestre con Hard Disk incorporato atto perciò a registrare i progra…
Disservizio TELECOM.
Chiedi di passare da ALICE Flat ad ALICE Casa (apparentemente e' un cambio di contratto) e rimarrai senza servizio ADSL per almeno per 20 giorni, come minimo.
Dopo aver ric…