Forum dell'ADUC
13744 discussioniIntifada digitale
Iran e Hamas hanno dichiarato una guerra digitale contro Israele: Hamas ha recentemente partecipato ad una mostra di comunicazione digitale a Teheran ed è coinvolta nella fondazio…
cambio prodotto
è possibile effettuare un cambio prodotto in farmacia avendo sbagliato tra bustine e capsule?
se la risposta è si è possibile avere una legge di riferimento da dare a queste pers…
lo sapete che zirtec puo far venire un alterazione del inervallo QT del cuore?
mio figlio stava prendendo zirtec per evitare di raffredarsi frequentemente e l'otorino voleva vedere se con l'antistaminico(dato che lui ha le ige alte...se con zirtec migliorava…
schede di viaggio modificate
Sono un autista del 118, ogni volta che finiamo un intervento dobbiamo compilare e firmare delle "scheda di viaggio", che contengono date, orari, equipaggio, tragitto, eventuali n…
L’AMBROGINO E BIAGI
Biagi il fazioso e il Vincenzo Alias Il Contadino ammaccato ed amici perdono la vita o gambizzati?Erano gli anni ottanta, mi ricordo di un reportage, sul caso Teardo PSI, scanda…
Aspecta
Da quello che ho letto dal vostro sito ho capito che non siete tanto competenti in materia finanziaria e che non avete nemmeno capito dove vanno i mercati. Oggi Assicurazioni, Sim…
Scec a Radio Gamma 5
Scec a Radio Gamma 5
Marcello Pamio - 20 novembre 2008
Mentre il nostro grande statista Silvio Berlusconi giocava a "bu bu settete" con il cancelliere tedesco Angela Merkel, e…
TOLLERANZA ZERO PER CHI INQUINA
News di informazione storico-culturale-ambientale - Archivio e altre news
su: www.cfa-monferrato.it
Fa piacere scoprire che anche la scienza ortodossa gradualmente conferma
…
TELECOM – Comportamento dei fiduciari della Telecom in giudizio
Il caso e' questo: dopo il tentativo di conciliazione che non ha avuto buon esito il sig. XXX da me patrocinato propone azione contro la Telecom avente ad oggetto il servizio tutt…
Monte Paschi Siena e Internet Banking
Recentemente mi sono trovato ad installare Ubuntu Linux sul computer di mio padre poichè era tutto di un tratto impazzito, disco rigido fuori uso e dati quasi del tutto persi (win…
I precari della ricerca e la compromissione della salute
Mai come in questa fase storica ci ritroviamo con migliia di precari paragonati ad apprendisti stregoni, ma chein realtà anche da da più di 10 anni svolgono il loro lavoro con ded…
RAI schifo infinito!!!
In cambio di miliardi che la RAI incassa con un'iniqua tassa, questi ladri non sono nemmeno in grado di mettere in programma qualche film decente o qualche avvenimento sportivo im…
Disdetta Tiscali
Buonasera a tutti. In primis mi scuso se apro una discussione su di un argomento ampiamente trattato, ma vorrei un vostro consiglio. Sono utente Tiscali dal 2005 con un abbonament…
LA PROSTITUZIONE E L'IPOCRISIA COMUNE
LA "REGOLAMENTAZIONE" DELLA PROSTITUZIONE: L'UNICA ALTERNATIVA POSSIBILE!
Risposte serie ad un'emergenza sociale quale quella della prostituzione non potranno mai attendersi finc…
la sinistra vince l'isola dei famosi
Alla conclusione dell'Isola dei famosi, giornali e telegiornali, gridano a gran voce che la sinistra con Luxuria, ha vinto questo reality.
In poche parole, Siamo alla frutta, gli…
ic3 plus
la certificazione ic3 plus non è della microsoft ,IC3 non è un programma di Certificazione di Microsoft®.
IC3 è erogato da Certiport INC., il leader mondiale nel settore dei prog…
oneri di urbanizzazione e costi di costruzione
Ho affittato un locale artigianale per aprire un baby parking ho richiesto la concessione edilizia, a nome del proprietario perchè così si fa, per adeguarlo all'uso che ne devo fa…
ricorso verbale al codice della strad
buon giorno o sera, gentilmente, volevo sapere se era possibile e come fare ricorso ad un verbale del codice della strada. Il 28/08/2005 veniva contestato l'art. 180 cc 1-7 per ma…
prezzi su internet
Vorrei avere qualche parere riguardo ai prezzi esposti su internet da commercianti. Molte volte viene indicato un prezzo che poi non risulta essere vero. Secondo voi si puo' esige…
RAI 4
Fanno pubblicità per RAI 4 in TV, da me non c'è copertura nè nel DDT e sul satellite Hotbird mi risulta come canale a pagamento.
A pagamento per chi? Per quale offerta? Per chi t…
NON MORDIAMOCI LA CODA
NON MORDIAMOCI LA CODA di Marco Della Luna
26/11/2008
Ultimamente, sotto i colpi della crisi, la teoria economia ufficiale si è incredibilmente rovesciata rispetto al dogma del …
Acquista sul sito TIM...e non avrai assistenza!
Il 03/11/2008 ho acquistato on line sul sito della TIM un HTC HD TIM , consegnatomi il 6/11/2008.
Dopo qualche ora di utilizzo mi accorgo uno strano effetto di "flickering" su al…
chi paga l'amministratore?
ho costruito una palazzina di 12 appartamenti e sono anche proprietario di alcuni appartamenti , ora dopo l'assemblea c'erano alcuni che dicevano che il primo anno le spese di amm…
Bollo Auto Errato
Ho acquistato un'autovettura usata nel 2003, l'auto era stata immatricolata il 28.07.2000 dal primo proprietario. Questultimo ha pagato il primo bollo a settembre 2000 con scadenz…
Procedura per richiedere il riscatto
Buongiorno ADUC, grazie di esistere!
Ho intenzione di chiedere un riscatto di una polizza ERGO stipulata nel 2000 e che mi è costata fino ad adesso 6.727.79 euro.(8 annualità)
Q…
La carta di credito Barclays è....lenta??
Ho speso appena 80¤, dalle 800¤ di credito che ho disponibili, dopo di ché ho provato a spenderne altri 150¤, dopo qualche tempo, e la carta non me lo ha permesso.
Chiamo il …
E LO CHIAMANO DECRETO ANTICRISI?????
DECRETO ANTI CRISI - GRAVE ATTACCO AD UNO SVILUPPO SOSTENIBILE E METTE IN GINOCCHIO MILIONI DI FAMIGLIE
Con il decreto anticrisi, Art.29, il Governo ha messo in ginocchio milio…
Bonus famiglia
Ma i bonus famiglia sono per gli italiani o per gli extracomunitari?
Due coniugi dipendenti, che lavorano da 25 anni con figli studenti a carico, che pagano regolarmente le tasse…
Vetrine senza prezzi
Sempre più spesso mi capita di vedere nelle vetrine dei negozi la scritta "vetrina in allestimento" e la mancanza del cartellino del prezzo.Essendo in prossimità delle festività n…
us person
Ho un'amica che è nata in america risiede in italia lavora in italia e ha il doppio passaporto italiano americano per questo motivo non può sottoscrivere nemmeno come cointestatar…