Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 12481-12510 di 13744 > >|
15 November 2008 · renata
rimborsi alitalia
sto aspettando rimborso da agosto.....li vedrò i soldi......o ho perso tutto......c'è qualcuno altro nella mia situazione
15 November 2008 · Francesco
Rimborso per recesso venditore..urgente...grazie
Salve a tutti,vorrei sapere se esiste un limite giorni entro il quale il venditore che recede per impossibilita' di evadere l'ordine, deve rimborsare il consumatore. Il limite,se…
15 November 2008 · Pipolone
INSISTA
Indubbiamente sono un nostalgico. L'anno in cui dovevo affrontare gli esami di licenza liceale classica, ci fu una delle tante riforme scolastiche; ministro della P.I. Medici ch…
E&#39; arrivato il giorno in cui
Gentilissima SIg.ra Laldi, quanto Lei dice è sacrosanto e mi chiedo,come sarà il Suo fegato, nel dovere affrontare o nel sentire quello che avviene nelle scuole. Un ragazzo di t…
Il varietà
Mi sembra di tornare indietro negli anni e rivedere quelle scene, nei piccoli teatri,di quel tale che interpretava due personaggi, una volta da una parte del tavolo con gli occhia…
15 November 2008 · valerio
tintura di iodio
Non riesco piu'a trovare la tintura di iodio sciolta , mi ricordo che andava bene adesso quella che la vendono in botticini e molto diluita e praticamente solo alcool, il farmacis…
16 November 2008 · Brzezinski
2009 Terror Attack Being Peddled By Establishment Media, Intelligence Sources
I MEDIA E L'INTELLIGENCE PREANNUNCIANO UN ATTACCO TERRORISTICO A INIZIO 2009 Informazione DI PAUL JOSEPH WATSON Prison Planet Il London Times lega le presunte cellule ter…
16 November 2008 · Fabrizio
La MAFIA , la CAMORRA e l&#39;N&#39;DRANGHETA ringraziano GIOVANARDI
Complimenti i ragazzini dai 14 ai 20 anni invece di comprarsi il fumo , si comprano Eroina da fumare in quanto costa uguale e ti fa' di piu' pensano loro e invece.... 14-11-2008,…
16 November 2008 · drico64
contestazione verbale
salve vorrei sapere se si puo contestare un verbale che è stato corretto il numero di targa.
16 November 2008 · GASPARE SERRA
TEOCRAZIA ITALIA
"TEOCRAZIA ITALIA" L'ITALIA E' UNO STATO LAICO? CHIESA CATTOLICA S.P.A.: L'ALTRA FACCIA DEL NEO-CONFESSIONISMO DI STATO Come sottolineato dalla sentenza n. 203 della Corte …
18 November 2008 · fravit
Maxxi Alice 100
Non essendo la zona dove risiedo, raggiunta dall'ADSL, ho acquistato tramite internet, allo shop TIM, un telefonino Nokia N70 da utilizzare come modem per l'accesso ad Internet. …
18 November 2008 · G.Capezzone
Quota a carico utente per ricovero in R.S.A.
Salve,il marito della nipote di una Sig.ra (che oltre mia moglie non ha nessuno e niente oltre la pensione) qui di seguito vengo ad esporVi il seguente quesito: "la Sig.ra in argo…
19 November 2008 · fabrizio
compaq/hp
Acquistato un portatile compaq presario cq60 103-el, purtroppo non ho avuto la possibilità di controllarlo nell'effettivo al momento dell'acquisto però avevo visto le caratteristi…
19 November 2008 · Andrea
Passaggio wind- tim,penali?
Salve,premesso che trattasi di contratti business,è corretto che Wind da call center mi dica che per passare ad altro operatore prima dei 24 mesi devo riconoscergli euro 200 per …
20 November 2008 · maria
conservazione autologa staminali
come si fa a scegliere la banca giusta ,corretta, affidabile per conservare il sangue del cordone ombelicale Sono una nonna e vorrei fare questo regalo alle nipotine che arrive…
20 November 2008 · Ettore Chiacchio
Modulo per accedere all&#39;eutanasia con il benestare della chiesa cattolica
Di seguito riporto il modulo da inviare alle gerarchie vaticane onde ottenere dispensa per poter operare l'eutanasia (liberamente ispirato al paradosso del mentitore) *********…
21 November 2008 · Savi_71
Extra capitolato
Cari Lettori/trici Vi sottopongo questo quesito: Circa due anni fa ho comprato casa di nuova costruzione.Nell'acquisto del fuori capitolato presso una azienda edile decidiamo di …
21 November 2008 · Enrico Boccafogli
GRANAROLO
Ho mandato la tessera coi punti il 12 marzo 2008, ai miei solleciti hanno risposto dicendo che mi avrebbe contattato un responsabile, sono passati 5 mesi dal primo sollecito, ho m…
22 November 2008 · VINCENZO ALIAS IL CONTADINO
IL NERO OBAMA, IL BIANCO BUSH E IL TERRORISTA OSAMA
Washington. Il Presidente eletto degli Stati Uniti, Barack Obama, ha ideato un piano di rilancio dell'economia con l'obiettivo creare 2,5 milioni di posti di lavoro in due anni.…
22 November 2008 · L'INFORMATORE
A CREMONA PER RIFLETTERE SULL&#39;ETICA D&#39;IMPRESA
Dal sito www.cfa-monferrato.it Circolo Culturale AmbienteScienze CREMONA - Venerd? 28 Novembre ore 18.00 Palazzo Cattaneo Ala Ponzone - Sala dell&#39;Albero …
22 November 2008 · idioma
ANGELINO ALFANO
ma questo personaggio,oltre alle leggi ad personam per il cavaliere e amichetti,cosa ha fatto di reale e di utile. sono rimasto un po indietro,ditemi voi....
23 November 2008 · Lorenzo
Basilea
Questa è l'email che ho inviato al Presidente di Confartigianato Spett.le Presidente Giorgio Guerrini, la presente è per ringraziarLa per aver sottolineato al ns Presidente del …
23 November 2008 · Onesto
Università: si cambia per non cambiare nulla
La disciplina più strombazzata dell'ultimo decreto Gelmini sull'Università è quella sui concorsi. Si prevedono nuove modalità di formazione delle Commissioni esaminatrici per i co…
23 November 2008 · Kekkul
Giornalismo italiano
Maurizio Costanzo: Nel 1980, direttore del neonato telegiornale Contatto (primo notiziario nazionale non RAI in onda sull'emittente della Rizzoli PIN - Primarete Indipendente), v…
24 November 2008 · Homo Italicus
F I R E N Z E
Leggo dall'"Oggi" "Firenze di oggi -e scusate il pleonasmo*- che il nuovo regolamento comunale per gli esercizi pubblici imporrà delle regole su dimensioni, materiali e strutture …
24 November 2008 · Ermetico
Report e la suddittanza
http://www.report.rai.it/RE_elenco/0,11515,2009-classificazione-3,00.html Il video non è presente e neanche la trascrizione ...non gli hanno dato il permesso di pubblicarlo ? …
24 November 2008 · un italiano
GERIT IMPAZZITA!!!!!
alla gerit,c'e' qualche cosa che non va.... una donna portatrice di handicap,aveva un appartamento a roma. affittato. l'affittuario,non ha pagato il condominio,ed e' scomparso e …
24 November 2008 · :
Come si fabbrica l&#39;insicurezza.
di ILVIO DIAMANTI Sono passati un anno, dodici mesi appena, ma l'Italia sembra un'altra. Meno impaurita e meno insicura. Infatti, l'inverno è vicino, ma il clima d'opinio…
24 November 2008 · cittadino
Angelino Alfano seconda parte
vorrei spiegazoni sulla scarcerazione del ragazzo che a roma ha travolto tipo palla da bowling gente alla fermata del bus,pieno di alcool, e migliaia di poveracci che stanno scont…
25 November 2008 · bernuzzo lorenzo
pignoramento conto corrente
buon giorno con sentenza del tribunale di ravenna su richiesta della banca popolare di Ravenna, mi è stato pignorato il conto corrente. L'udienza per la causa è fissata per il g…
|< < Pagina 417 di 459 > >|