Forum dell'ADUC
13744 discussioniPARE DI CAPIRE CHE NEL PD TENTANO DI CAMPA''
Comunque, se vincono il referendum, per Legge non tutta la Riforma, al massino possono modificare qualche stralcio, secondo me, metteranno solo pannicelli caldi, su una ferita c…
La P2 è viva e lotta con noi
Testo:
"Buongiorno a tutti.
Stavo scartabellando tra le mie carte che riguardando la P2, perché voi sapete che la P2 non dico che sta tornando, bisognerebbe presupporre che se n…
BASTA!!
oltre alle tasse su qualsiasi cosa e altissime,slot machines,gratta e vinci da 10 euro,lotto,superenalotto,scommesse,prezzi incontrollati,ogni commerciante fa come vuole,saldi fin…
lotteria italia 1008 truffa?
Compri i bigletti della lotteria di R.Carrà, PAGHI 5 EURO E PENSI DI CONCORRERE E AVERE GLI STESSI DIRITTI DEGLI ALTRI CONSUMATORI ,MA SE SEI DI WIND NON è COSì ..HAI I NUMERI VIN…
R.C. Auto Disdetta da parte dell'assicuratore
Ho ricevuto la disdetta della poliza da parte dell'assicuratore il 17 ottobre. La polizza scade il 15 novembre.
Volevo sapere se c'è un termine entro il quale l'assicuratore pu…
abusi da parte di fastweb
Ho appena ricevuto una telefonata di fastweb sul mio cellulare di altro gestore senza aver dato il permesso di utilizzo del mio numero almeno in modo palese e senza aver dato il m…
pensione !che calvario
dopo quasi 40 anni di lavoro ho fatto la domanda di uscire in pensione a etta di 60 anni.mi hanno promesso in ufficio di inps arzano/na/ che entro 3 mesi avrò i soldi.purtroppo so…
DECRETO SICUREZZA LEGGE 125/08
Buongiorno,ove possibile gradirei sapere come ottenere il rinvio di un processo coperto da indulto in merito alla legge n. 125/08.
Qual'è la procedura?
Cordiali saluti
Assistenza assente
Roma martedi 4-11-2008
Giorno del mio compleanno(indimenticabile!!!)
Mi chiamo Giacomo Percoco sono Presidente di una Associazione di Disabili "Se Ci Vedi Scappa" come ogni mart…
ehm,non ho capito bene una cosa...
uhm,xkè se noi,anke in buonafede dimentikiam di pagar qualcosa ci fan multe e,se sbaglian qualcosa gli enti,già è molto se rimborsano??????????????????????????????????????
TAEG
tanti BLA BLA ,associazioni consumatori trasmissioni televisive,articoli su giornali e periodici
che informano e avvertono i consumatori per non farsi fregare tutto inutile. Find…
AUSILIARI DEL TRAFFICO
Ancora oggi guardando l'operato di questa figura professionale mi chiedo quale sia stato il motivo di scegliere tale denominazione: Ausiliari del traffico, cioè persone che con il…
Giggetto al portico d'Ottavia
Che ne dite di una Peroni Nastro Azzurro a 8 Euro. In un ristorante che ritenevo uno dei più caratteristici di Roma e da consigliare agli amici. Io di certo non ci torno più, in q…
mi chiedo?
buonasera,
ho letto svariate lettere per quanto
riguarda la disdetta dell'abbonamento rai,
e MI CHIEDO: visto che la tassa che dobbiamo pagare è per il possesso del televisore …
la vergogna dei semafori di brugherio
vorrei segnalare che nonostante il recente scandalo di segrate a brugherio sta succedendo qualcosa di incredibile...e cioé la strada piu transitata dalle autovetture che si dirigo…
terreno edificabile addio!!!???????
Sono proprietaro di un terreno edificabile già lottizzato (tutto intorno è edificato) per cui pago l'ICI da 20 anni circa...ora che finalmente avevo la possibilità di farci costru…
canone rai
Ma posso davvero fare disdetta del canone come da voi qui consigliato?
dubbio recesso da mondolibri
Voglio recedere dal contratto con mondolibri,so come fare e fin qui tutto ok.faccio la mia bella raccomandata A/R entro 10 gg lavorativi e via. Ora viene il mio dubbio.All'art 67 …
Differenze meritevoli di attenzione fra la classe politica emergente in USA e la nostra
News di informazione storico-culturale-ambientale - Archivio e altre news
su: www.cfa-monferrato.it
Mentre i nostri governanti non sanno ancora bene cosa sia Internet e …
VOLERE VOLARE:IL MINISTERO ALITAGLIERA’ PUNTI SUL BREVETTO DI VOLO?
Vergognoso e pazzesco, essere " rapiti " da questi nuovi pirati dell'area, credo che al compimento delle indagini da parte della Magistratura per reati penali, poi dalle Aziende, …
SERVIZI AL SUD PARONATE AL TERZO MONDO?
Molte volte quando noi tutti andiamo in vacanza nel terzo mondo non ci accorgiamo dei disservizi, ma ci vediamo tutti sorridenti " felici di stare quassù " cantava Domenico de…
una multa per tre violazioni
Il verbale recita come segue:
In data 19/08/2008 alle ore 15:02 nel Comune di Palermo: viale Regina Elena alt. 87 il trasgressore con motoveicolo... ha violato i seguenti artic…
Tutti affamati
Montecatini, 7 novembre 2008 - Esce di scena, patteggiando un anno, il segretario comunale di Uzzano Edoardo Nannipieri, imputato di falso in concorso con il sindaco Rossella Papp…
multiprofit
multiprofit. compra due vocali vafanc.l.
estinzione anticipata mutuo, perchè chiedo penali massime??
Sto per chiedere l'estinzine del mutuo, mi informo su come fare e trovo l'accordo con l'ABI per l'applicazione delle penali, con allegato l'atto di notorietà, che recita testualme…
GB, Hannah vince la sua battaglia
Il caso della 13 enne che ha convinto i medici a non imporle l'intervento
al cuore. Che se non fosse riuscito, l'avrebbe costretta ad anni di sofferenze
GB, Hannah vince la sua …
Telefonia:3 e i messaggi abbonamento
Salve a tutti, volevo raccontare la mia vicenda con l'operatore 3,da un mese sto cercando di far valere le mie ragioni dopo aver avuto conferma che 3 mi addebitava dei costi mensi…
Merce in garanzia
In data 25 agosto ho consegnato presso il rivenditori una coppia di ricetrasmittenti non funzionanti e ancora in corso di garanzia e a tutt'oggi non ne ho avuta più notizia; ho te…
Dopo l'ultima commemorazione di Nassirya, riconciliamoci
Tempo fa in televisione il direttore di Liberazione, Piero Sansonetti, quotidiano di rifondazione comunista , dopo aver aprioristicamente chiarito che la parola Patria è per lui…
compro casa
Una nota società di mediazione mi ha fatto firmare il foglio visita e mi ha fatto vedere una villa senza però concludere niente. 5 mesi dopo ripassando davanti a quella villa ho c…