Domenica 21 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 2971-3000 di 13744 > >|
14 July 2009 · christian
sciopero giudici di pace
Sono stato convocato per domani presso il giudice di pace di roma. Leggo ora di uno sciopero dei giudici di pace durante tutta la settimana. Siccome vengo da fuori Roma e oltre al…
14 July 2009 · Francesco Mangascià
Castrazione sì ma NO WANTED?!
Questi padani, a volte fanno veramente ridere, prima propongono castrazioni per gli stupratori ma poi, nella realtà dei fatti sono dei garantisti, poveramente arresisi, nei confro…
4 post 14 July 2009 · Marco Santini
Bicirello il bici-carrello
Buongiorno, nell'ambito delle iniziative di risparmio volevo suggerire un metodo per eliminare il costo di bollo, assicurazione e benzina dell'auto "di tutti i giorni". Basta dot…
14 July 2009 · DellaeMme
Multa sky
Salve a tutti, ho avuto un infortunio e mi sono trasferito all'hotel dei miei. Mi sono portato dietro il mio decoder e mi stavo guardando in una saletta a parte dell'hotel un can…
13 post 14 July 2009 · Francesco Mangascià
Tosi e gli ebrei
Chi è nemico degli zingari, specie se italiani, è nemico mio. Dunque, ben venga la condanna definitiva, per propaganda di idee razziste, comminata all'attuale sindaco di Verona,…
13 post 14 July 2009 · FRANCESCO BATTIPAGLIA - SALERNO
BLU PANORAMA COMPAGNIA AEREA
Non viaggiate Blu Panorama. Sono stato il 24.2.05 a Saigon in Vietnam con un viaggio organizzato ed ho volato con Blu Panorama. All'andata tuto bene anche se stavamo come sardine,…
5 post 14 July 2009 · emilia
rivalutazione 5 terreni
Premetto che ho acquisito per donazione da mio padre un terreno agricolo nel 1992; il terreno è in comproprietà con quote indivise con le mie sorelle di 1/5 ciascuna. A seguito d…
14 July 2009 · KELLYGRACE
MALEDETTA GERIT
Nel 2007 vado a fare dei controlli alla Gerit per delle Cartelle esattoriali che non ritenevo di mia competenza. Da questo controllo scopro l'assurdo: mi attribuiscono un debito …
5 post 13 July 2009 · Gianni Mastracci
WISH COMPANY
Sono Gianni MST. Ciao a tutti indistintamente. Io volendo fare una ricerca sulla WISH COMPANY SRL e del suo prodotto TOP FLY. Mi sono imbattuto su ADUC. Io voglio chiarire subi…
13 July 2009 · Enrico
Rimborso sistema operativo windows
Buonasera volevo sapere se qualche utente ha recentemente concluso le procedure per il rimborso di un SO preinstallato e come ha dovuto procedere a seguito dell'eventuale rifiuto/…
1 post 13 July 2009 · Andrea
Adiconsum: esposto all&#39;Agcom per l&#39;oscuramento sul sat dei programmi RAI...
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18848 Altroconsumo ha depositato oggi all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni un esposto per oscuramento delle trasmissioni del se…
3 post 13 July 2009 · franco da lucca
immagini delle vittime sui tg nazionali
desidero richiamare l'attenzione sulle riprese mandate in onda quotidianamente dai tg nazionali Rai e Mediaset,allorche' nella cronanca si parla di incidenti di ogni genere in cui…
1 post 13 July 2009 · Cristian
Gb: Governo Consiglia a Studenti
(AGI) - Londra, 12 lug. - Il governo britannico consiglia agli studenti "un orgasmo al giorno", anche a costo di ricorrere alla masturbazione. Gia' sotto accusa per la mole di gra…
6 post 13 July 2009 · erba marianna
abito da sposa
buonasera, vorrei esporvi il problema che mi è sorto. ho acquistato un abito da sposa da Sposa Più ad Atripalda(AV) prezzato euro 2.500. poche settimane dopo ho saputo di essere…
13 July 2009 · Maria Carmela
Garanzia Mobili
Ho acquistato a luglio 2008 tutto l'arredamento per il nostro appartamento, ora ho un problema con una sedia della cucina, si è scollata la seduta. Telefonando al rivenditore ho c…
13 July 2009 · diablomnos
bolletta non pagata tele2
Volevo sapere dopo quanti giorni senza avere pagato la bolletta, Tele2 provvede a sospendere il servizio di telefonia e adsl
13 July 2009 · luigi
poste italiane e doganeroserio
vi espongo quanto segue , in giugno ho ordinato del materiale in giappone importo irrisorio circa 100 euro dopo 4 giorni il venditore mi comunica che il materiale è in italia,as…
12 post 13 July 2009 · non mi rappresenta
Di Pietro chi rappresenta?
per assurdo posso anche condividere che un individuo, nel caso Antonio Di Pietro, vada in piazza a manifestare contro il Governo e contro il Presidente della Repubblica; posso anc…
4 post 12 July 2009 · agata
prelievi non autorizzati
non so se sia capitato solo a me. Qualcuno ha mai provato il sito pubblicizzato su yahoo Be2? ebbene ho scoperto che se ci si abbona una volta, nonostante successiva disdetta scr…
1 post 12 July 2009 · prof:Patti giuseppe
ricorso al Capo dello Stato anno 2001
nel 2ooi ho fatto ricorso al Capo dello Stato per inadempienza dell'U.S:P: di Trapani per non aver inserito la mia domanda di passaggio di ruolo al Simpi.Nell'anno 2007 il Consigl…
21 post 12 July 2009 · leo
puzza di capra e animali vicino casa
circa tre mesi fail mio vicino con il quale non ho un buon rapporto ha costruito un rudimentale ricovero di 2mq all'interno del quale presumo allevi delle capre, tale ricovero è r…
1 post 12 July 2009 · un curioso
una questione morale
Stupisce un passaggio di una dichiarazione di Ignazio Marino, uno dei candidati alla direzione del PD "...E' evidente che nel PD abbiamo una questione morale grande come una monta…
3 post 11 July 2009 · Vincenzo Alias Il Contadino
“ Cambioni ”, Caruso, Di Pietro e Agnoletto, poi Sinistri, li fanno pure onorevoli.
Dai grandi elogi: da piccoli politicanti Sinistrati incazzete Rossi di vergogna! G8: Da Usa grande riconoscimento a Berlusconi e Governo Italiano, naturalmente anche dai giornali …
1 post 11 July 2009 · Esaurito
Schiamazzi notturni
Tutti impotenti contro questi animali......... ? Mah mi sembra così strano.......... Licenze quasi regalate dal comune di roma... Strano.. Invece che agire sul locale si agisce co…
10 post 11 July 2009 · leonardo
l&#39;opposizione poteva risparmiarsi 2 mesi di brutte figure
per come è stato organizzato, per come è stato condotto e per i risultati ottenuti non credo che il G8 dell'Aquila potesse aspirare a qualcosa di più: ha ottenuto il massimo. In v…
1 post 11 July 2009 · bruno
commissioni della corrente per stacco e riallaccio coorente
perche L'acea chiede dei soldi quando ti stacca o ti riallaccia la corrente ormai i contatori sono automatizzati non c'e' piu l'intervento dell'uomo. Nel mio condominio l…
4 post 11 July 2009 · leonardo
la correttezza dei nostri parlamentari
non vorrei sembrare irriverente nei confronti della deputata radicale Rita Bernardini, ma ho la netta sensazione che abbia preso un colpo di sole. Ha addirittura avuto l'ardire, o…
4 post 11 July 2009 · Giorgio
BOLLO AUTO: ACCERTAMENTI
Mi è appena arrivato un accertamento della Regione Lombardia in cui mi si dice che mio padre non ha pagato il bollo del 2004 sulla sua vettura. Mio padre però è deceduto l'anno sc…
1 post 10 July 2009 · Leticia
permesso di soggiorno
Buona sera mi chiamo Leticia sono extracomunitaria sto asspetando il primo permesso di sogiorno ancora non ne ho nessuna convocatoria per il impronte digitale ho anche una figlia …
2 post 10 July 2009 · LORENZO
EMINFLEX RETE DIFETTOSA
HO COMPRATO UN ANNO FA UNA DELLE OFFERTE DELLA EMINFLEX CON MATERASSO LETTO A DOGHE TRAPUNTE E PIUMONI. PREMETTO CHE MI RITENGO SODDISFATTO DELL ACQUISTO L UNICO PROBLEMA RISIEDE …
|< < Pagina 100 di 459 > >|