Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7261-7290 di 13744 > >|
9 January 2008 · katz
Colpi di coda di Bush
Colpi di coda di Bush Maurizio Blondet 08/01/2008 George W. Bush è partito questa notte dalla Andrews Air Force Base per il medioriente dove si fermerà otto giorni L'inciden…
1 post 9 January 2008 · Monnezza
Evvai Pecoraro!
In un anno e mezzo il governo non è riuscito ad aprire le discariche in Campania, ma ha stanziato 721mila euro per la bonifica di una discarica in Kenya, a Nairobi http://www.i…
9 January 2008 · Bruno Santaniello
penale su assegni pagati con ritardo
vorrei sapere in base a chè, e stato disposto la penale del 10% sugli assgni pagati in ritardo.Non hanno fatto altro che favorire le persone a rivolgersi agli usurai.Non le sembra…
9 January 2008 · munezzzzzzzzza
giugliano in campania
gerlini giacomo detto il provessore di munezzzzzzaaaaa lui e bassolini ci hanno rovinato la vita gerlini ha le ville a montecatino ma devono pagare x il male che hanno fatto a giu…
1 post 8 January 2008 · Inviato Speciale
info sull&#39;aeroplano caduto al largo delle isole Los Roques Venezuela
Questa e' la lista dei passeggeri Bruna Guernieri (italiana) Paolo Durante (italiana) Sofía Durante (italiana) Emma Durante (italiana) Stefano Frangiorne (italiana) …
5 post 8 January 2008 · Re sponsabile
A napoli bisogna resistere!!!
Al g8 erano più morbidi.... Allo stadio nemmeno si muovono... La polizia e i suoi dirigenti ritengono che i pacifici residenti vadano tolti con le maniere forti??? Dovete resis…
5 post 8 January 2008 · Steven
Buone notizie per i lavoratori
I parlamentari si sono aumentati lo stipendio di ¤ 200,00 al mese (così ho capito dai pochi giornali che hanno dato la notizia.) Se avevano bisogno di quella cifra loro e lo Stato…
5 post 8 January 2008 · APS
Pegoraro Scanio
Pegoraro Scanio fu la causa delle dimissioni di Bortolaso (ammirato da tutti per la gestione della Protezione civile) da commissario per la "monnezza" in Campania. Con che faccia …
2 post 8 January 2008 · APS
Sondaggio:
Per me il vincitore assoluto di questo premio è Pegoraro Scanio.
7 post 8 January 2008 · APS
Governo e mezzogiorno
Tra gli interventi prioritari del governo a favore del rilancio del mezzogiorno il più importante è quello di portare via la spazzatura dalle strade di Napoli. Ce la farà?
3 post 8 January 2008 · Domris
DOMANDE & RISPOSTE
Sei il benvenuto a scrivere: 1) Una domanda di qualcosa che vorresti sapere. 2) Una risposta di qualcosa che hai già capito. _______________________________________ 1) È m…
8 January 2008 · Serg T
Servizio CHL? meglio i negozi veri!
Ciao a tutti, io sono un ragazzo che lavoro nell'inormatica e mi affido spesso ad internet per gli acquisti. Spesso compravo su CHL ma ora non lo farò piu: compro un televisore a…
24 post 7 January 2008 · Frè
Mondolibri euroclub, un ringraziamento
Vorrei ringraziare di cuore la "società" mondolibri euroclub che mi ha cortesemente "fregato". Cammino tranquillo per i portici di Torino. a un certo punto mi si avvicina un terr…
17 post 7 January 2008 · ennio
Emergenza rifiuti ... una soluzione possibile!!
Dopo 14 anni di emergenza rifiuti in Campania siamo ancora lontani da una soluzione. Ad oggi, la gestione commissariale è costata allo Stato 500 milioni di euro di debiti, mentre…
2 post 7 January 2008 · ermetizzato da ermetico.
livia turco nana incapace
che schifezza di donna. che schifo come lavora. insomma LO SCHIFO.......
3 post 7 January 2008 · max
pulizie scale condominiali
abito in un condominio e per quanto concerne le pulizie delle scale fin'ora in quasi comune accordo si svolgevano a turni prefissati una volta ciascuno. Ma immancabilmente vi er…
4 post 7 January 2008 · Stefania Gobessi
Lotteria Italia 2007-Mini-concorsi abbinati La Prova del Cuoco e Lotteria Telefonica
Ho comprato il biglietto Lotteria Italia 2007 e sono rimasta molto perplessa sulla partecipazione ai due concorsi abbinati alla grande estrazione del 6 gennaio. Infatti il 4 genna…
9 post 7 January 2008 · Lucio Musto
Cosa è accaduto, Signor Presidente?
Cosa è accaduto, signor Presidente? [Riporto tal quale il mio intervento di oggi sui forum che mi ospitano] Il nostro Presidente della Repubblica Napolitano di ritorno dalla…
1 post 7 January 2008 · L'INFORMATORE
APPELLO DI AMNESTY PER IL RILASCIO DI UN DIFENSORE DEI DIRITTI UMANI IN CINA
# Questa lista per la distribuzione delle informazioni # e' gestita dalla Sezione Italiana di Amnesty International. # Questo messaggio viene elaborato e inviato automaticamente…
7 January 2008 · Utente
AEM - elettricità
Dopo qualche tempo che vivevo presso la mia residenza, scopro che l'AEM mi sta applicando la tariffa da "non-residente". E' vero che non ho fatto una comunicazione ufficiale del m…
7 January 2008 · gianpiero
chissa come finira?
salve io ho stipulato il contratto il 6 dicembre ma ancor prima che mi mandassero il materiale (compu stamp ecc)ho scritto una lettera di recesso mi hanno contattato chiedendomi x…
7 January 2008 · ugo marini
le promesse ingannevoli di BOL libri
Ho scritto a BOL: Gentile BOL, quando ho fatto l'ordine di questo libro c'era scritto che arrivava normalmente in 3-5 giorni lavorativi e 1-2 con corriere espresso (come io ho or…
1 post 7 January 2008 · L'INFORMATORE
DAL CNR UNA BUONA NOTIZIA PER I RIFIUTI
Rifiuti: arriva Thor, il sistema di riciclaggio indifferenziato ideato dal CNR che offre innumerevoli vantaggi ambientali ed economici Fonte: CNR, Ufficio Stampa www.cnr.it U…
7 post 6 January 2008 · ssc
canoneTV= TassaTV == Imposta TV
PF, ho bisogno di qualche chiarimento. Premesso che una petizione per l'abolizione del "vecchio canone TV" serve solo al Bicarbonato di Sodio del principe De' Curtis, propongo u…
14 post 6 January 2008 · Alessandro Biagiotti
In manovra una &#39;tassa di soggiorno&#39;
La data per questa proposta di legge e' veramente poco opportuna, penso alle centinaia di persone che nel 1966 hanno aiutato Firenze nell'incubo dell'alluvione, molti di questi gi…
7 post 6 January 2008 · katz
Benazir, il grande depistaggio
Benazir, il grande depistaggio Maurizio Blondet 29/12/2007 La morte della Bhutto sulla stampa pakistana Contrordine. Benazir Bhutto non è stata uccisa da cecchini con cinqu…
11 post 6 January 2008 · Henry Cuotto
A N N O 2 0 0 8 Ci riservera&#39; delle sorprese.
Gli Ebrei quest'anno, con le proprie lobbies decideranno di ridare vigore all'economia, ritenendosi conclusa la fase di "giro di vite" con la quale hanno speculato il mercato; spe…
7 post 6 January 2008 · davide IT
VERGOGNAAAAAAAAAAA
Da qui: http://www.quirinale.it/Discorsi/Discorso.asp?id=34717# si può vedere per la prima volta il discorso del presidente della repubblica, ma soltanto in formato WMV, Windows…
3 post 6 January 2008 · IVAN
ITALIA: CERCASI NEMICO DISPERATAMENTE
ITALIA: CERCASI NEMICO DISPERATAMENTE (citazione:) "La democrazia ha molti nemici in attesa tra le quinte. Politici e movimenti per ora costretti a giocare secondo le sue rego…
50 post 5 January 2008 · Manic
Dobbiamo fare qualcosa !!!!!!!!!!
Contro questi politici che non sanno fare altre che aumentare le tasse in modo che possono aumentarsi gli stipendi è i privilegi, propongo chi è daccordo di fare un grande scioper…
|< < Pagina 243 di 459 > >|