Mercoledì 1 luglio 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7291-7320 di 13744 > >|
1 post 5 January 2008 · puro&duro
Applausi
LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ONOREVOLE ROMANO PRODI PREMESSA. Immaginate di trovare nottetempo un inatteso ospite nel giardino di casa. Ignorando che abbia violato…
14 post 5 January 2008 · x povero
Finalmente posso anch&#39;io vivere più tranquillo
Perbacco! La mia pensione di invalido civile era di 248 euro,adesso con il 1° gennaio 2008 mi sono visto aumentare di ben 9 euro. Ragazzi datemi un consiglio a come poter spender…
1 post 5 January 2008 · L'INFORMATORE
UN AMBITO PREMIO A
Anche quest'anno i nostri amici, colleghi e partners di Modena sono stati premiati dal Ministero dell'Ambiente con "Un Bosco per Kyoto 2007". Sono attivi dal 1988 e da una quind…
1 post 5 January 2008 · Marco
Che posso fare?
Salve a tutti , ho un problema grandissimo, sono proprietario di un piccolo negozio di cartolibreria e siccome lavoro con gli ordini su internet ho stipulato con tiscali un contra…
5 January 2008 · Marcello
Aziende italiane efficienti - Giocattoli
Vorrei invitare tutti i consumatori a segnalare le aziende italiane con le quali hanno avuto ottime esperienze, in modo da segnalarle ad ulteriori consumatori. In breve la mia esp…
1 post 5 January 2008 · giuseppe rebella
Bombolone, CARO bombolone GPL...
salve a tutti, sto rilevando dei consumi a dir poco esagerati per riscaldare un alloggio con una caldaia a gas alimentata da un bombolone GPL, chi sa dirmi come e/o con co…
3 post 5 January 2008 · Reset
... e intanto fra poco festeggiano il compleanno di Celentano in TV (RAI)
Massì...tutto vabene, come dice il nostro PdC. Tanto beeeene che va in onda (reti RAI, per le quali si paga un CANONE salatissimo) un programma che parla del compleanno dell'Adria…
5 January 2008 · ermetico
Deliri di Masada
Deliri di Masada Maurizio Blondet 05/01/2008 Soldati israeliani di ritorno dall'operazione nella striscia di Gaza del 3 gennaio: 11 palestinesi morti in 2 giorni di attacchi …
5 January 2008 · Errico
H3G una disgrazia delle telefonia mobile
CRONOLOGIA DEI FATTI: 26/04/04 Due promoter TRE della MASTER TECNOLOGY sita in via del pigneto 12 a Roma tel.0670306898 propongono l'offerta TUA SEMPRE Ricaricabile con costo d…
46 post 4 January 2008 · ethan
dini
fra i tanti vizi che i nostri politici hanno c'è quello di parlare senza capire bene l'affetto che possono avere i loro discorsi. Ultimo è dini, che facendo parte della maggioranz…
2 post 4 January 2008 · Luca
Poste Italiane - Pacco celere 3
Salve a tutti...è la prima volta che scrivo qui quindi mi presento: piacere Luca....Avevo una domanda da proporvi... Giorno 14 dicembre mi è stato spedito un pacco, del valore di …
4 post 4 January 2008 · Davide
DHS Discount Home Shoppers Club
C'è qualcuno che conosce la DHS o ci lavora? Sono alla ricerca di un piccolo guadagno extra e la DHS promette mari e monti. C'è da fidarsi? Come funziona?
10 post 4 January 2008 · luigi
meglio di niente
Cosa deve fare un ragazzo di 24 anni, operaio "precario" con contratti di lavoro di 3 mesi, 1 mese, 15 giorni ...meglio di niente, cosi si dice. Alcuni dei miei amici, pur di non…
2 post 4 January 2008 · quello di democrazia
monarchia
cosa ne pensate...un ritorno al passato o una voglia tenuta dentro. a voi.
4 January 2008 · Gino
H3G premia chi
Ma è possibile che la 3 premi i famosi 5000 utenti che secondo loro avevano abusato della tariffa ST+ ridandogliela per 1 anno? Capisco che hanno paura delle conseguenze di una ba…
3 post 4 January 2008 · ermete
Il greggio a 100 e il cretino globale
Il greggio a 100 e il cretino globale Maurizio Blondet 03/01/2008 Il New York Mercantile Exchange, il mercato newyorchese dove vengono scambiati i future sulle materie prime e …
5 post 4 January 2008 · PUBBLICATO DA DEMETRIO VACCA IN ARENA
BUSTA PAGA ONOREVOLI
Dic 07 7Busta Paga - I deputati onorevoli!! Pubblicato da Demetrio Vacca alle 18:21 in Arena Senza commenti e senza speranze! STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE STIPEND…
4 January 2008 · andrea
fastweb vergogna
Il disservizio riguarda l'utenza 0161-597170 e si prolunga da quesi un'anno ... La linea è intestata a mio marito pancallo domenico e da mesi oramai non riceviamo le fatture al do…
2 post 4 January 2008 · Matteo
Ci vorrebbe una rivolta CITTADINA (fatta bene)
Ci vorrebbe una rivolta cittadina far capire a questo politici a questi esemplari CHI SIAMO NOI perchè siamo noi che contiamo x loro se noi ci fermiamo fermiamo tutto e pure i lor…
4 January 2008 · Emanuela
Voi cosa ne pensate?
Ho un problema con un frigorifero acquistato il 18/05/2007 pagato Euro 499.00. Questo frigorifero non ha mai funzionato bene, abbiamo chiamato l'assistenza per due problemi diffe…
4 January 2008 · L'INFORMATORE
UN SITO DI CITTADINANZA MONDIALE ATTIVA
Vi segnalo l'indirizzo di Avaaz, dove si possono firmare appelli urgenti per spingere alla ragione i protagonisti di situazioni tremende come adesso quella del Kenia. http://www.…
4 January 2008 · AMNESTY SULLA PENA DI MORTE IN CINA
L&#39;INFORMATORE
# Questa lista per la distribuzione delle informazioni # e' gestita dalla Sezione Italiana di Amnesty International. # Questo messaggio viene elaborato e inviato automaticamente…
4 January 2008 · L'INFORMATORE
UNA VITTORIA A BALI DEI CITTADINI GLOBALI
dal sito http://www.riforma.it/news.php3?id=928 La battaglia per l'ambiente Grazie a una forte pressione di cittadini globali a Bali si è evitato il peggio. Occorre entro il 2…
1 post 4 January 2008 · Rodolfo
Vista/Portatile/Saturn
Ciao ragazzi volevo sottoporvi il mio caso.Ho aquistato un portatile Hp l'altro giorno da un grande store di informatica di roma Saturn. Ho chiesto al commesso se potevo avere il …
4 post 3 January 2008 · davide IT
Monopoli - La politica tace
Perché la politica lascia che un'azienda (Microsoft) monopolizzi il mercato dell'informatica? Perché tutti tacciono? Perché nessuno lamenta il fatto di dover per forza comprare …
10 post 3 January 2008 · Gianni
Benedetto XVI
"Per la pace difendere la famiglia" dice il papa. Ancora una volta dice delle stupidate. Da cosa va difesa la famiglia, e cosa centra la famiglia con la questione palestinese o c…
2 post 3 January 2008 · matteo
SEPARAZIONE RETE TELECOM MA QUANDO?
ciao a tutti sono un visitatore di questo sito da orami da tantissimo tempo ho sentito parlare da vari delle famosa separazione della rete telecom che dovrebbe essere fatta a b…
3 January 2008 · Paolo 1
Wind gioca sporco sulle SIM
Wind comunica che: "Trascorsi 12 mesi dalla data di attivazione (in assenza di ricarica), o dalla data dell'ultima ricarica, la sim verrà disattivata". E allora, cara ADUC, a co…
1 post 3 January 2008 · Paolo 1
Incapiente non ha ricevuto i suoi 150 euro
Sono un incapiente (= uno che guadagna tanto poco da non pagare imposte), ma i 150 euro non li ricevuti. Governo ladro e imbroglione? Paolo
3 January 2008 · spiga daniele
ski e i suoi giochi
il 27 /12 mi son trovato un addebito sul conto di 395 euro....nn sapendo cosa era oggi sono andato a chiedere....risultato...era ski a cui dovevo pagare 180 euro a fine gennaio...…
|< < Pagina 244 di 459 > >|