Forum dell'ADUC
13744 discussioniI Fessi della RAI
Mi sento la persona più fessa del mondo quando trovo qualcuno e mi dice tu sei l'unico che paga il canone RAI é giusto pagare quando la metà di noi Italiani non lo paga. Michele. …
REGIONE LOMBARDIA VERGOGNOSA
Gli ultimi 2 provvedimenti sono Vergognosi!!.
Blocco delle auto non catalizzate: e chi non può permettersi un'auto nuova?
Incentivo acquisto elettrodomestici 20 21 22 novembre: …
PROPOSTA
Faccio una proposta seria: proibire gli applausi ai funerali.
Sto guardando al telegiornale i funerali dalla donna uccisa a Perugia e mi chiedo:
ma cosa c'è da applaudire?
…
ho salvato mia madre
salve a tutti.credo che fara' discutere qualche persona quello che ora raccontero'.
mia madre,si prende una bronchite,e tutte le varie merde di medicine non facevano quasi nessun…
RAI: la breccia di Porta Pia
- RAI: la breccia di Porta Pia -
a cura di Paolo De Gregorio - 1° gennaio 2008 -
Da tempo mi impegno a ricordare che tutte le analisi, le critiche, le denunce, anche se giuste…
La Morte di Cristo, Cristiani e Cristicoli - Babbonatalesimo (*) vince su Cristianesimo
La Morte di Cristo, Cristiani e Cristicoli
E' disponibile sul sito www.luigicascioli.it il mio nuovo libro "LA MORTE DI CRISTO - Cristiani e Cristicoli" con il quale demolisco …
non buttate gli hard disk
non li buttate!!idem per secure digital,cd,dvd,e qualsiasi supporto.
chiunque puo' prendere il contenuto dell' hdd pure se rotto o formattato.stessa cosa per le memorie di palmar…
L'affare
Nel 1973 Silvio Berlusconi acquista da Annamaria Casati Stampa di Soncino, ereditiera minorenne della nota famiglia nobiliare lombarda rimasta orfana nel 1970, la settecentesca Vi…
L'Italia vive un triste appiattimento politico.
E' molto triste e frustrante essere gestiti da questa classe politica, l'appiattimento delle idee ha portato a spazzare via i ruoli e le posizioni politiche, aldila' che io non ho…
BLOB DEL 31.12.2007
E come poteva chiudere il programma Blob l'anno 2007 (ovviamente su Rai 3)?
Con Berlusconi: è ovvio.
Il Cavaliere in tutte le salse: da guitto a rubacuori, a sciupafemmine, a ma…
SKY
Parlando di monopolio, perchè nessuno fa caso a SKY, che è l'unico esistente sul mercato? Oltre tutto, si inventano l'impossibile per fregarti! Io ero abbonato, col mio bel decode…
PAPAZZATE
Vorrei compilare una hit-parade di papazzate (o cazzate papali). Invito tutti a collaborare, aggiungendone altre (citazioni esatte e datate, se possibile). Queste le piu' serie e …
Le menzogne della Chiesa sprofondano in maniera vergognosa
di Pier Paolo Saba
Propongo due righe in risposta ai "Dogmi ed agli assiomi della fede" che mi lasciano perplesso ed irritato nel leggere per l'ennesima volta delle imposizioni…
La chiesa metodista di Vicenza è contro il raddoppio della base USA
dal sito:
www.chiesavaldese.org
NOTIZIE DAL MONDO EVANGELICO
No al raddoppio della base militare Usa Ederle
Presa di posizione della chiesa evangelica metodista di Vic…
SIGNORAGGIO
la mia è una forma di protesta contro queste associazioni dei consumatori che offuscano alla gente il vero problema mondiale perchè ritenuto scomodo da divulgare.Un tale secoli fà…
PER RISPETTO DEGLI ANIMALI-NO AI BOTTI A CAPODANNO
La LAC invita a non acquistare i botti di capodanno che sono causa di morte,
ferimenti e traumi per cani, gatti, animali domestici e uccelli.
Fonte: LAC, Lega Abolizione Caccia,…
La Morte
In ricordo a te, Enzo, il tuo amico e collega, un po' pazzerello.
KeK
« Vorrei che tutti fossero vestiti con abiti allegri e colorati. Vorrei che, per non più di trenta minuti c…
assessore leghista trasgressivo
Non bisogna cacciarli tutti, bisogna costringerli a rimanere uniti all'italia,solo così capiranno.
I leghisti sono degli sbandati, se dovessero attenenrsi a quello che dicono, il…
telecom
Ebbene....chi di voi sa che se i vostri apparecchi dati a noleggio dalla telecom hanno più di tre anni li potete restituire e non pagare più alcun noleggio?? Passate parola!!!!L'h…
Le cicale
Le cicale sono insetti normalmente di grandi dimensioni, con il corpo di forma tozza, la testa considerevolmente larga con due paia di ali trasparenti.
Normalmente di sinistra, m…
Rifiuti, ottimo affare.
Guardate Bassolino: amico loro, carne della loro carne, è non solo a piede libero, ma continua ad essere governatore della Regione che ha devastato e riempito di rifiuti.
Contrad…
Il cazzetto piccolo
Io ho sempre pensato che avere il cazzetto piccolo e' frustrante, spesso penso perche' non son nato nano.
Aborigeno
Ma anche...
Io ho un pensiero su Veltroni.
Quest'omino mi pare che abbia delle idee politiche molto pallide, e' vero rispecchiano il suo volto dalle occhiaie perenni, con lo sguardo da bove;…
Programma dell'Unione
Unioni civili
L'Unione proporrà il riconoscimento giuridico di diritti,
prerogative e facoltà alle persone che fanno parte delle
unioni di fatto. Al fine di definire natura e q…
canone RAI
ho appena compilato il form per la petizione sull'annullamento del CANONE RAI e spedito l'indirizzo alla mia mailing list.
c'era scritto 200.000 adesioni finora, non 20 milioni, …
possibile che i farmacisti devono vendere il latte con scadenza dodici giorni dopo l'acquisto?
ho acquistato il latte in polvere per mio figlio, lo apro e sento un odore si stantio, mi dico"forse è la mia iumpressione"; poi vedo la scadenza: LUGLIO 07. Vado dal farmacista a…
CARO BABBO NATALE, QUEST'ANNO VORREI...
LETTERINA A BABBO NATALE
Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei non subissarti di richieste puerili.
Poche cose, giusto il minimo per poter dire di abitare su un pianeta almeno …
E’ stata «Al Qaeda», naturalmente
E' stata «Al Qaeda», naturalmente
Maurizio Blondet
27/12/2007
Benazir Bhutto (1953 - 2007)
RAWALPINDI (Pakistan) - «Benazir Bhutto uccisa», scrive un lettore: «Rivendicazion…
Governo Alitalia-Mezzo miliardo di Euro al vento
Circa un anno fa Air France disse no al governo per Alitalia, prezzo troppo alto. Oggi Air France compra (rebbe) Alitalia ad un prezzo molto più basso di un anno fa e il governo h…
buon anno a tutti
divertitevi,auguri a tutti e grazie aduc,perche' in pieno regime ci permetti un po di liberta'.
siamo ripresi 150 volte al di'da telecamere,sat,e ogni altra diavoleria.
speriamo…