Martedì 30 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 7351-7380 di 13744 > >|
10 post 28 December 2007 · Passante
Emergenza rifiuti a Napoli?
No, precisa volontà di non risolvere il problema. Tanto ci penserà qualcun altro, visto che paga sempre Pantalone. Adesso si troverà una situazione provvisoria per tamponare il p…
28 December 2007 · ares
adsl
Mi chiedo come sia possibile che ci siano zone abitate e frequentate da turisti non coperte dalla adsl ne tantomeno una copertura per cellulari 3g. Cosa fare?
28 December 2007 · Rita
RSA : RETTE RIDOTTE NEL LAZIO
andate a leggere la novità su "aumenti diaria nel Lazio", ho riportato la notizia!!!! Ci scriveremo i commenti sempre su quel forum, un saluto a tutti! BUON ANNO,anzi BUON DI T…
28 December 2007 · Lamberto Mainardi
Guasto costosissimo all&#39;automobile: chi paga?
I fatti risalgono alla scorsa estate: poco dopo aver fatto il pieno di gasolio (alla Esso di viale Berbera a Milano) al furgone della mia ditta (un Renault Kangoo 1.5 dci immatri…
28 December 2007 · Eugenio
Poste Reclami Poste Mobile : Tempi lunghi per la risposta e indennizzo a partire da 2 euro
Poste Mobile: 45 giorni per rispondere a un reclamo e altri 90 giorni per l'indennizzo INCREDIBILE, L'INDENNIZZO MINIMO E' DI 2 EURO CHE BISOGNA RICHIEDERE CON ALTRA ISTANZA …
28 December 2007 · L'INFORMATORE
PIANO NAZIONALE RADON _ROMA 24 E 25 GENNAIO 2008
Piano Nazionale Radon 2008: l'avvio del piano nazionale radon nel contesto internazionale, convegno gennaio 2008 Fonte: ISDE Italia - Associazione Medici per l'Ambiente http:/…
8 post 27 December 2007 · Fulvio Cacciò
Piovono aumenti delle tasse
Ricevo oggi dalla concessionaria di alcune spiagge di Lignano, la SIL, una cortese lettera di auguri nella quale però mi si informa che a causa di un aumento di quasi il 700% dell…
3 post 27 December 2007 · grillo
Beppe Grillo è libero o controllato?
Beppe Grillo è libero o controllato? Marcello Pamio - 24 dicembre 2007 - www.disinformazione.it Il ragioniere genovese Giuseppe Piero Grillo, conosciuto come Beppe Grillo è st…
27 December 2007 · gloria
bancomat con microchip
sono purtroppo capitata in un momonto sbagliato..ala scadenza della mia carta di credito bancomat, la mia banca, con la quale ad oggi non ho mai avuto nessun problema,rasentando l…
1 post 27 December 2007 · iessi luciano
bollette gas
mi e' capitato di ricevere bollette del gas con scadenza al giorno successivo a quella del ricevimento della stessa senza timbro postale e' possibile una cosa del genere?
27 December 2007 · Passante
Scandalo consumi auto
dal sito di "la Repubblica" Scandalo consumi auto, quelli veri sono molto più alti Nuova "tegola" per le case automobilistiche, proprio nel momento più delicato della tratt…
4 post 27 December 2007 · Sabrina
capelli troppo corti.
buongiorno a tutti quanti. Volevo chiedervi un aiuto in quanto non so proprio da che piano sto cadendo. La settimana scorsa sono andata dal parrucchiere e come al solito ho chie…
2 post 26 December 2007 · L'INFORMATORE
Incontro col Dalai Lama- Torino gli conferisce la cittadinanza onoraria
Ddal sito della Chiesa Valdese www.chiesavaldese.org Sono tibetano di Giuseppe Platone Una giornata con il Dalai Lama. Molto coinvolgente. Lui con i suoi monaci …
14 post 26 December 2007 · Schioppa
Le prostitute di Berlusconi
Come si ricorderà, la piovra di Arcore qualche giorno fa ha affermato "ex cattedra" che in RAI lavorano soltanto "prostitute e gente di sinistra". Da quanto emerge dalle intercett…
6 post 26 December 2007 · LIBERTARIO
Il dèmone di Arcore
da Unità online: Intercettazioni, la Rai contro Saccà Dopo la conversazione telefonica tra Saccà e Berlusconi diffusa dall'Espresso, arrivano gli audio di altre due telefo…
26 December 2007 · rancati
italgas - Eni
Oggi ho inviato una e-mail a ENI divisione gas che qui di seguito Vi sottopongo. Gradirei sapere se qualche altro utente ha ricevuto la fattura ed ha riscontrato le stesse incongr…
1 post 25 December 2007 · Red Hat
BUON NATALE A TUTTI
Volevo augurare a tutti voi un felice Natale. Auguri di nuovo !!!!!!
38 post 24 December 2007 · Francesca Melis
Con il senno di poi......
Col senno di poi dico che se tornassi indietro non mi iscriverei alla Facolta di Farmacia.Ho conosciuto l abominevole condizione lavorativa di farmacista dipendente sfruttata e ma…
15 post 23 December 2007 · Giordana
CHE PENSIONE AVRO&#39;
ho lavorato praticamente 20 anni, ma ho soltanto 3 o 4 anni di contributi versati, in quanto per cinque anni il datore di lavoro non li ha versati e negli altri anni non ero in re…
2 post 23 December 2007 · IVAN
DESTRA E SINISTRA: DUE PADRONI, UN SOLO RECINTO
IL GRANDE ROGO DELLE SCHEDE ELETTORALI (Brano tratto da "Oltre il Recinto") Inutile girarci troppo attorno. Il nocciolo di questo scritto è il seguente: LE SCHEDE FINISCONO…
19 post 23 December 2007 · Topesio
La sconfitta (speriamolo) dei retrogradi
Potrei scrivere infinite parole a commento, ma preferisco riportare un commento di Galimberti, per dedicarlo a tutti, ma in special modo ai trogloditi del forum, in ritardo persin…
7 post 23 December 2007 · carmen
quante chiacchiere senza fatti
Siamo sobbissati 24 ore al giorno di tante chiacchiere provenienti da tutte le parti. Quando però il cittadino ha bisogno di essere ascoltato, chiede aiuto non c'è niente e nessun…
4 post 23 December 2007 · LIBERTARIO
la Manna di Berlusconi...
L'audio della registrazione della telefonata Saccà-Berlusconi in rete. da Unità online: Berlusconi a Saccà: prendi la Manna, mi serve per il Senato «Sto cercando di ave…
8 post 23 December 2007 · Walter
Evitare eliminazione dei Punti della Patente
Vi sottopongo un questito ho pagato in ritardo una multa per eccesso di velocità e sono stato costretto a pagare praticamente il doppio dell'importo iniziale, e fino a qui ok. …
23 December 2007 · Pietro Ceribelli
Fastweb servizio FastKids
Attenzione, volevo segnalare che l'attivazione del servizio FastKids, avviene tramite telecomando premendo solamente due volte il tasto OK, una volta arrivati alla pagina Fastkids…
23 December 2007 · Francesco Osella
SKY
Ricevo da Sky la comunicazione che la rivista gratuita mensile è sosituita da una rivista a pagamento. Se non comunico che NON intendo aderire mi addebiteranno in fattura la rivis…
23 December 2007 · licio
Massoneria, politica e criminalità.
Massoneria, politica e criminalità. L'importanza dell'inchiesta di De Magistris, e la dimenticata inchiesta Cordova Prof. Paolo Franceschetti - www.paolofranceschetti.blogspot.c…
23 December 2007 · L'INFORMATORE
UN S.O.S. DAL GEVAM ONLUS
Il Servizio "APPUNTAMENTI" sul sito WEB del Centro di Formazione Ambientale "Monferrato" http://www.cfa-monferrato.it è sospeso a tempo indeterminato, per la cronica ed aggravat…
23 December 2007 · sfigato
rimborso biglietti aerei della compagnia brasiliana bra
Vorrei sapere chi come me si trova a dovere chiedere il rimborso dei biglietti alla compagnia brasiliana bra che è fallita.Qualche giorno fa sono andato nella sede di Milano ma no…
26 post 22 December 2007 · APS
Ormai Repubblica...
Tra pubblicazione non legale di brogliacci di intercettazionio telefoniche rivelazioni sul Generale Speciale (rivelazioni del nulla poi...) etc..etc. è il novella 2000 dell'inform…
|< < Pagina 246 di 459 > >|