Forum dell'ADUC
13744 discussionidistributori di panini adulterati
vorrei far notare come in molte stazioni fs,ci siano distributori,con dentro tramezzini,o peggio panini,spesso con la muffa!!
ma nessuno fa nulla..
Associazioni consumatori
ANSA - ROMA, 20 feb - Altroconsumo potrebbe essere espulsa dal Cncu, il consiglio consumatori e utenti che riunisce presso il ministero delle Attività produttive le associazioni d…
rinviate le norme sul risparmio: non erano urgenti??
"... alla Camera, infatti, il Governo ha presentato un emendamento (...) che porta la firma del sottosegretario Gianni Letta e che assegna un anno di tempoalla Consob per l'emanaz…
Ecco un argomento che ...dà fastidio più di tanti altri...al quale intervengono in pochi....non vi piacciono questi argomenti..vero?
Concorsi pubblici
Autore: Enrico
Data: 16 Novembre 2004
Ho appena fatto un concorso per il ruolo di Operatore culturale in sala Borsa (Bologna). Che dire, sembra quasi che di…
lega razzista?
Da La Repubblica:
WELFARE: MARONI, NUOVO DL POTREBBE ANCHE INTERESSARE FIAT
(AGI) - Roma, 23 feb. - Il decreto legge esaminato oggi dal consiglio dei ministri "potrebbe intere…
Non avete scampo!
PURTROPPO SIETE FOTTUTI !! DOVENDO SCEGLIERE FRA PRODI E BERLUSCONI SIETE FOTTUTI !!
INVECE DI INCAZZARVI CON QUELLI CHE VI DEPREDANO, CHE VI UMILIANO, CHE HANNO DISTRUTTO IL V…
Trenitalia
Ma avete notato che sul sito di Trenitalia se acquisti un biglietto e sei un giornalista, hai diritto ad uno sconto?
Che vergogna!!! Una categoria di merde!!!
Un muratore che si…
meglio le br che silvio e fini...
sarebbe meglio...
Ma Silvio sta parlando di cumulo dei redditi ???
Al decimo punto del programma della CDL compare questo testo:
a me fa un po paura....e quella sigla blasfema,M.S.I., e'inquitetante.come P.R.C.....
vederlo in foto,sui cartelloni della mia citta',con quello sguardo privo di s…
Volete avere un'idea di che cosa farà la sinistra al governo?
Per esempio: «un prelievo improvviso e coatto sulle giacenze e sui depositi monetari»: lo fece già Giuliano Amato, capo del governo nel 1991, sottraendo denaro dai nostri conti co…
vivere e' bello,godiamocela....
pensate alla vita'senza cattiverie,ipocrisie,mode.siamo tutti uguali.
una vita migliore x tutti.
lettera di berlusconi rispedita al mitt
ieri mi e' arrivata la lettera di silvIo,e io prontamente,la ho rispedita indietro.fate cosi' tutti vi supplico,e' un povero pazzo....... scatenato.
Prodi e l'ICI
Prodi dice che vuole diminuire l'ICI, ma che parallelamente verranno rivisti gli estimi catastali. Il che vuol dire che probabilmente non cambierà nulla, anche perchè non è il gov…
fini si e fatto una canna ed e' stato male
ma che vada subito da uno psichiatra............significa,che fin dai tempi eri un mezzo malato di mente.
fai senso......
pacs:legge sulle coppie di fatto
perke l'italia è contro alla legge sulle coppie di fatto...perke tutti noi nn possiamo avere gli stessi diritti??? vi sembra giusto???
Questa legge non riguarda solo coppie omose…
Rifiuto di sostituzione caldaia, cosa fare?
Salve, vorrei un consiglio riguardo la sostituzione di una caldaia.
Abito in un appartamento in affitto, e la caldaia (impianto termoautonomo) non funziona più, come accertato da…
COME TI VIOLO LA PRIVACY CON UN SMS
COME TI VIOLO LA PRIVACY CON UN SMS
Debby mi confida che durante i 3 giorni di workshop sul marketing
management, presso Peci, una sconosciuta località del friuli, il suo
tel…
Assicurazione: Citato in giudizio
Salve a tutti,
scrivo per chiedervi un parere riguardo ad una faccenda personale. Premetto che vivo in inghilterra da quasi un'anno e posseggo una moto che non ho mai utilizzato …
siamo competitivi in tutto!
E CHE PAESE..... siamo proprio forti....
FARMACI DA BANCO LIBERI SUBITO
La raccolta di firme della Coop per vendere i farmaci da banco al supermercato ha superato ogni più rosea aspettativa. La gente VUOLE che cessi il monopolio (almeno per quanto rig…
NATUROPATIA - CURE NATURALI
Salve visitatori del Forum Aduc,
visto che sapete scegliere "altrimenti non vi trovereste qui"
Vorrei raccontarVi la mia esperienza in campo di cure, in seguito a diversi traumi…
FOIBE
Almeno diecimila persone, negli anni drammatici a cavallo del 1945, sono state torturate e uccise a Trieste e nell'Istria controllata dai partigiani comunisti jugoslavi di Tito. E…
Questa é l'Italia delle raccomandazioni. Un costume radicato..fa parte della nostra cultura..
Questa è l'Italia delle raccomandazioni. In tutti gli enti pubblici, non conta quello che sai fare, ma se sai strisciare, se sai leccare bene il culo ai dirigenti. Questi ultimi (…
ITALGAS sempre più aria nel poco metano.
Da qualche giorno la Società ITALGAS ENI+ ha deciso di aumentare la già vistosa presenza d'aria che regolarmente "derubando l'utente" immette d'inverno nel metano.
Siamo verament…
ADSL... ma dove?
Ciao a tutti! Sono un ragazzo e, come penso tutti i ragazzi, navigo abitualmente in internet. Fin qui nulla di speciale... Il fatto è che, in quest'Italia da più parti descritta c…
studio aperto
E' VERAMENTE VERGOGNOSO QUELLO CHE HANNO TRASMESSO OGGI A "STUDIO APERTO" : PRIMA PARLANO DEL PROBLEMA TRANS A MILANO SUBITO DOPO DEDICANO UN SERVIZIO A LUXURIA.
MA DOV'E' LA PAR…
Investi e informati… o Investire Informati. Un forum per discuterne con i lettori
come disdire i contratti vari senza pagare penali
Forse alcuni di voi già ci hanno pensato. Per chiudere contratti di qualsiasi tipo, con banche, operatori telefonici, assicurazioni, ecc.ecc. è spesso sufficiente togliere loro l'…
ITALIANI UCCISI A NASSIRYA: HANNO PAGATO IL FIO DELLE LORO COLPE?
Ci risiamo: non paghi di aver candidato un transessuale alle prossime politiche, quelli di RC prima candidano uno che spiattella:" Giusto che gli Iracheni abbiano ucciso i militar…