Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 11581-11610 di 13744 > >|
2 post 2 March 2006 · Paolo 1
Maroni e Fassino
Tanto per avere un'idea del livello dei nostri politici: il 28/02/2006 - il ministro del lavoro Maroni ha affermato che il lavoro a termine non esisteva prima che lo inventasse i…
2 post 2 March 2006 · Marco
Ma che bel mestiere / Essere cassiere.
Oggi sono andato al supermercato e ho assistito a questo episodio. C'era molta fila, ma la cassiera della cassa a fianco a quella dove io aspettavo ha iniziato a rifiutare i clie…
2 March 2006 · EMILIO A.
ADSL Libero Infostrada
Ciao, ho scritto dal 2000 al mio comune di residenza di rimborsarmi i soldi di ICI che mi pretesero di pagare ingiustamente e che poi loro stessi ammisero di aver sbagliato. Innu…
2 March 2006 · Paolo 1
PienoWind della Wind
C'e' di nuovo la offerta PienoWind della Wind, danno 0,05 per ogni minuto di telefonata che si riceve, in passato ne avevo usufruito ed ero abbastanza contento (ma allora era grat…
2 post 1 March 2006 · nina
Rette per il ricovero RSA
Ho letto il vostro articolo relativo alle rette per il ricovero nelle strutture RSA. Volevo chiedervi qual'è il limite di reddito fissato affinchè si possa richiedere questa pres…
2 post 1 March 2006 · Alex
c.a. Primo Mastrantoni, segretario Aduc
Ho già riportato altrove questa notizia, ma preferisco sottolineare la questione per avere un suo parere in merito. Che garanzia di indipendenza è mai questa? Ora forse si capisc…
12 post 1 March 2006 · Lucio Musto
Distinti saluti - Lucio Musto
Come d'obbligo per il mio tipo di educazione, nel lasciare la frequentazione assidua a questo forum desidero ringraziare tutti ed ciascun partecipante per la compagnia ed il per…
1 March 2006 · Gerardina
Adsl Tin.it - Statene lontani
Vorrei dire solo una cosa:non attivate mai l'adsl con Tin.it. Ho avuto grossi problemi e continuo ad averne.Pago un canone mensile per un servizio che non ho!
1 post 1 March 2006 · antonio lucenti
il gas
Berlusconi ed il suo governo non fanno abbastanza gas......un governo vegetariano si impone, per il bene degli italiani......
1 March 2006 · GUIDO SCHIESARI
MANCATA GARANZIA MEDIAWORLD
PORTATILE FUJITSU SIEMENS SNR 3922600682 In data 28-10-2004 ho acquistato presso la MEDIA WORLD di Vicenza, e per l'esattezza la MEDIAMARKET S.p.A. S.S. Padana Superiore, 60,…
1 March 2006 · trottola
AATO4
Non so' se qualcuno è al corrente della tariffa scarichi industriali che l'ato4 di Arezzo ha deliberato nel 2005 con retroattività al 2003. Anche 90 euro per 1 mc d'acqua consumat…
27 post 28 February 2006 · antonio lucenti
siamo al delirio
Siamo al delirio. da Miaeconomia È vietato controllare l'uso che i propri dipendenti fanno della rete. Lo ha stabilito il Garante della privacy, che ha impedito ad una società l…
10 post 28 February 2006 · viviana
Canone Rai
salve a tutti! ho ricevuto una lettera per posta ordinaria in cui l'amm.ne finanziaria-sportello abbonamenti TV mi dice che non risulto presente negli elenchi degli abbonati al…
15 post 28 February 2006 · FabioDR
class action
Che fine ha fatto la proposta di legge sulla class action (causa collettiva)? Penso che sarebbe un ottimo strumento contro i soprusi de comparto finanziario. Lo pensate anche voi?…
14 post 28 February 2006 · FABRIZIO
Paura solo per ciò che non si
Chissà se gli Italiani hanno più paura di morire per l'aviaria o per il nucleare ? Però nessuno smette di viaggiare in macchina ! 7000 morti all'anno e 25.000 feriti, ogni a…
5 post 28 February 2006 · nadia
filastrocca
''....mi sono fatto da solo mi sono alzato dal suolo sull'elicottero volo ma non disdegno la nave come ricordo soave della mia gioventù..... mi sono fatto i capelli con tut…
28 February 2006 · alberto
sana competitività
Secondo voi esiste una sana competitività tra le associazioni consumatori? Qual è poi la differenza tra associazioni, ad esempio, come Aduc e Adusbef? Voglio dire, teoricamente do…
2 post 28 February 2006 · QUITTO
lucio musto
Propongo un minuto di silenzio per la "scomparsa" (era ora) di lucio musto! Finalmente liberi da lucio musto e dai suoi copia e incolla di argomenti altrui!
1 post 28 February 2006 · federico
ncc
vorrei delle informazioni in merito alla trasferibilità delle autorizzazioni e sull'affitto.
28 February 2006 · stellina80
Giochi per svagarsi e vincere dei regali!
Ciao a tutti! Sono un'appassionata di giochi on line e vorrei proporvi un sito molto bello, per giocare gratuitamente e vincere dei regali!! it.prizee.com PRIZEE.COM è un si…
2 post 27 February 2006 · Alex
Codacons
Riporto testualmente dal sito ufficiale: "Così Lista Consumatori - movimento politico che alle scorse elezioni europee conseguì l'1% dei consensi - diventa l'ago della bilancia s…
2 post 27 February 2006 · Terf17
Acquisto su internet
Ho acquistato un oggetto da un utente ebay (ma non tramite ebay) facendogli un bonifico di 208¤ in data 14/02/06 .Nella sua offerta era prevista la spedizione entro 3 gg dal ricev…
7 post 24 February 2006 · Alessandro
Parcometri: perchè pagare?
Vorrei chiedervi chi si occupa della regolamentazione dei parcometri nella Capitale, o meglio, sono consapevole che la S.T.A. si occupa della gestione dei è parcheggi a pagamento;…
35 post 24 February 2006 · paola
C’è il crocifisso in municipio? Riprendetevi la mia tessera elettorale: io non voterò
Sergio Martella, psicoterapeuta, scrive al presidente Ciampi, al ministro Pisanu e al sindaco affinchè il crocifisso venga rimosso essendo appeso in un ufficio laico e pubblico :…
22 post 24 February 2006 · troncoinfilatonelprovera
lega nord,vergogna italiana,vadano via
ma questi cancri della lega,perche' non vengono ammazzati.con bossi,abbiamo fatto di piu' non il riposo eterno ,ma la stupidita' a vita,speriamo per i figli......motorino,incroci,…
1 post 24 February 2006 · mario cicutin
taxi sloveni senza legge quadro
La liberalizzazione delle licenze taxi nella vicina Repubblica di Slovenia a creato il caos nella categoria. Ogni tassista può avere quante licenze desidera. Questo ha fatto sì ch…
1 post 24 February 2006 · Silvio
SKY livelli pubblicitari INSOPPORTABILI!!!!!!
Se vi viene in mente di abbonarvi a SKY sappiate che malgrado il pessimo rapporto tra il pagato ed il ricevuto ora dovete anche sopportare onnipresenti spot pubblicitari sparati l…
2 post 24 February 2006 · Albert
TELEFONIA TRE
Salve qualcuno mi puo spiegare come mai questi signori dalla TRE mi hanno succhiato la belleza di ¤ 43,35 per 14 minuti di telefonata nella zona 4(america latina) piu di 3,044 eur…
24 February 2006 · irtopuzzo
tra qualche mese e gia&#39; natale
auguri a tutti,fatta l'estate arriva natale.....,e tutto va.
4 post 23 February 2006 · geko
togliete i figli a calderoli se li ha!!
spero che ad un essere simile, qualche tribunale gli tolga i figli se li ha.....
|< < Pagina 387 di 459 > >|