Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 3961-3990 di 13744 > >|
10 post 1 April 2009 · Buraggi Gainluca
PAZZESCO
PAZZESCO. ! ! ! Ciao, penso che oggi ho sentito la più infame bestemmia mai udita. Il tutto è successo a Canale 5 alle 18.35 nella trasmissione della Barbara D'Urso, quando un A…
6 post 1 April 2009 · Andrea
La casta continua a sperperare...
Gli ultimi articoli pubblicati su: www.noprivilegipolitici.it -L' auto blu di Miccichè... Quando era vice ministro dell' economia... -Il vertice notturno per l' auto blu..…
31 March 2009 · pinetree
Treno per Milano - Roma conveniente ?
Il viaggio con Trenitalia Viaggio sempre in automobile, per una volta avevo deciso di provare il treno ad alta velocità Milano Roma, il prezzo prima classe mi sembrava ragionev…
31 March 2009 · roberto
Ventaglio che truffa
I viaggi del Ventaglio erano seri, una volta. Adesso sono ospiti nei loro villaggi, come al Catalogna Playa Maroma, dove un cliente Ventaglio che ha pagato in anticipo si ritrova…
2 post 31 March 2009 · Alberto
Multa da autovelox postazione fissa
Ciao, mi è arrivata una multa a casa fatta da un velox postazione fissa alle 4 di notte (nessuna presenza di agente/pattuglia). 160 euro + 5 punti sulla patente. Vi chiedo se c'è…
1 post 31 March 2009 · neve
UN SEGNO DI DEMOCRAZIA
E' in atto il Congresso de Pdl, inevitabilmente c'è stata qualche frecciata all'opposizione rea di fare un'opposizione avventata e priva di logica. Tranne questa parentesi che tut…
4 post 31 March 2009 · renata
conto corrente freedom mediolanum
vorrei sapere se questo conto dà veramente il tasso indicato dalla pubblicità
19 post 31 March 2009 · Antonella Colmi
No al nucleare.
non voglio lanciarmi in una discussione sugli innumerevoli rischi di una centrale nucleare dico soltanto che sono daccordo con Lucia.
2 post 31 March 2009 · Marcello Ibba
assicurazione sui finanziamenti.
Oggi 5 gennaio 2009 mi è arrivata per raccomandata la risposta che attendevo riguardo l'esito della nostra richiesta di rimborso relativa ad un finanziamento assicurato in caso di…
64 post 30 March 2009 · Carlo
RAI... paghiamo da circa trent&#39;anni senza usufruire del servizio
Salve... Mi chiamo Carlo Boccardi, abito ad Alatri, un paese della provincia di Frosinone. Nella zona in cui abito, non è mai arrivato il segnale terrestre Rai perchè trattasi d…
30 March 2009 · Ludovica
Fan di Vergassola!
guardate cos'ho trovato su internet..iun filmato molto divertente!!guardatelo! http://www.youtube.com/watch?v=vJ2pg7nkDdE
3 post 30 March 2009 · Leonardo
CRITICHE AL CONGRESSO DEL Pdl
il Congresso del Pdl appena concluso ha ottenuto il riconoscimento, sia pur con riserve, dei leader dell'opposizione non impegnati in tournée estere. L'unica voce completamente fu…
30 March 2009 · Lara
Rimborso Tim e Vodafone
Avete provato ad attivare la procedura di rimborso contro Tim e Vodafone per l'avvenuto cambio di piano tariffario?Mi dite come è andata e cosa avete fatto?
3 post 30 March 2009 · Francesco Mangascià
OBAMA: a Washington nulla di nuovo accadrà
A Washington, il 26 27 Aprile, come sarà possibile evitare, il solito vecchio stantio dialogo sull'energia, i soliti catastrofisti capaci di confondere potenza installata e genera…
8 post 30 March 2009 · Francesco Mangascià
Tu infermiere, tu medico, aiuterai ad abortire anche se è contro la tua coscienza, firmato OBAMA
L'amministrazione Obama ha annunciato di voler cancellare le norme del Department of Health and Human Services (Dhhs) e cioè abrogherà il diritto all'obiezione di coscienza degli …
48 post 30 March 2009 · Vabbè
Idv- forse da rifare del tutto
Se non sbaglio Di Pietro sbandierò, anzi sbraitò, ai quattro venti che nel suo partito non ci sarebbe stato posto per chi avesse la fedina penale sporca e per chi fosse indaga…
5 post 30 March 2009 · leonardo
UN CORTESE CHIARIMENTO
Voglio fare una provocazione solo al fine di poter intavolare una discussione per chiarire, se possibile, un pò le idee, soprattutto le mie. Di Pietro ha fondato un partito l'Ital…
17 post 30 March 2009 · gianluca
licenziamento dopo 6 mesi di mutua
ciao a tutti sono nuovo del forum ma ho una domanda da porvi . ho un operaio (muratore) in mutua dall 11 settembre del 2008 , posso licenziarlo ? è fermo perche gli fa male un…
3 post 30 March 2009 · giovanni
Polizze Perfomance CNP- Unicredit Vita
Apro su questo sito un punto di incontro e di reciproca consultazione fra coloro che sottoscrissero a suo tempo le polizze già Roma Vita Perfomance da N. 5 a N. 9 collegate alle…
2 post 30 March 2009 · jack
Il mostro di Firenze: quella piovra insinuata ai vertici dello stato.
Il mostro di Firenze: quella piovra insinuata ai vertici dello stato. Una strage di stato mai chiamata come tale Prof. Paolo Franceschetti - 17 dicembre 2007 - http://paolofranc…
29 March 2009 · Nunzio
Fatture telefoniche con numeri in chiaro
Ho scritto al Servizio Clienti TELE2 per richiedere la "Fatturazione in chiaro" a norma dell'ultima disposizione del Garante delle Tlc (13/03/08 in G.U n.79 del 3/04/08). Motivo:f…
1 post 29 March 2009 · Giorgio
Telefono e internet
Sapevate che se stipulate un contratto per intenet mobile con Vodafone vi dicono che per 30 Euro al mese potete stare connessi per 300 ore, ma in realtà si tratta di 10 ore al gio…
29 March 2009 · Mario
Spett.le
Oggi sono sicuro e ne ho le prove che Alice Casa è solo una fregatura,perchè da quando mi è stata istallata,non riesco quasi mai a comunicare con l'esterno,perchè la mia linea è q…
3 post 29 March 2009 · Supervik
STUDENTI: non vogliamo pagare noi.....
.....e' meglio che fanno pagare voi piuttosto che vostro padre che vi mantiene all'universita' mettendolo in cassa integrazione....
4 post 29 March 2009 · dubbioso
cristo
ma e' possibile che il post di luigi cascioli quota 4500 e il post su gesu' simile.ma ci sono altre cose a cui pensare....
33 post 29 March 2009 · preso per il culo
ladro
e adesso se lo vedo non gli tiro una scarpa, ma un negozio intero. Sono governato da un ladro autorizzato, che nel 2008 ha fatto una dichiarazione dei redditi da morto di fame. I…
25 post 29 March 2009 · L'INFORMATORE
NEW MEXICO: ABOLITA LA PENA DI MORTE
COMUNICATO STAMPA CS042-2009 USA: AMNESTY INTERNATIONAL APPREZZA LA DECISIONE DEL GOVERNATORE DEL NEW MEXICO DI ABOLIRE LA PENA DI MORTE Amnesty International ha apprezzat…
65 post 29 March 2009 · ratzinger gai?
PAPA RATZINGER, E&#39; GAY?
PAPA RATZINGER, E' GAY?
28 March 2009 · leonardo
La crisi in Campania
dopo la buona notizia della settimana scorsa da parte del Commissario Europeo all'Economia secondo il quale, nonostante il momento di grave crisi, l'Italia non è tra i paesi a ris…
28 March 2009 · Gaspare Serra
“FESTA AFRICANA” DI BENEFICENZA (A PALERMO)
Salve, utilizzo questo spazio per bypassare gli ordinari circuiti ufficiali dell'informazione e rivolgermi direttamente a tutti i giovani (e meno giovani) di Palermo e dintorni…
|< < Pagina 133 di 459 > >|