Forum dell'ADUC
13744 discussionie della trasparenza tim cosa ne cosa ne dite
la trasparenza della tim lascia a desiderare e il bello e che e l'operatore piu rapresentativo sarà che per non smentire noi italiani si e adeguato ?
cittadini buoni e cittadini cattivi
Lo stato italiano è riuscito a farmi sentire "diverso", ormai i cittadini sono divisi dal tasso fisso o variabile del mutuo. perchè chi è passato l'anno scorso dal variabile al fi…
COMUNISMO:FILIERA SUDAN,IMMIGRAZIONE,PROSTUTZIONE,DROGA,TERRORISMO
I Sinistrorsi, definirono con disprezzo, Mele Marce, tutti quei Sindacalisti, datosi alla macchia per fare terrorismo. Apparentemente sembrava verità, ma con l'arruolamento ed okk…
chiusura centro procreazione assistita ospedale sant'andrea di roma
Mi chiedo come mai nessuno abbia scritto una riga o detto una parola sulla scandalosa chiusura del centro di procreazione assistita dell'ospedale sant'andrea di ROma, che era stat…
il mio fax a tim
Spett. Tim
5 Marzo 2009
Venerdi 27 febbraio ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno e oggi vi mando anche un fax.
Quanto segue è la lettera del 27 Febbraio
Il so…
a metà dicembre mi è venuta la brillante idea di passare a mtv mobile...
a metà dicembre mi è venuta la "brillante" idea di passare a mtv mobile. ho DOVUTO comprare un telefonino a 139 euro per usufruire della sim. Nel frattempo, per passare da operato…
computer
Salva un anno fà ho comprato un portatile HP si è dovuto sostituire hair disk il rivenditore mi ha detto che non era più in garanzia ed ho dovuto pagare 150 Euro.
Sapete dirmi qu…
E QUELLI CHE LAVORO GRAZIE AI CALL CENTER?
Salve, mi chiamo Valeria e da 10 anni lavoro nell'ambito della telefonia e da 3 lavoro come tem leader in un call center del sud.
Vorrei precisare alcuni punti:
1. nessuno imb…
CAVALIERE NERO SECONDO OCSE?
D'ACCORDO, MA LE SUE AZIENDE MACINANO UTILE COME MAI?
Non sarà che la Confindustria o meglio gli associati, preferiscono investire piuttosto all'estero od inviare montagne di e…
disservizi Tufano elettr.
In merito alla seguente risposta inviatami, a seguito di mia segnalazione, inerente l'oggetto :
Gentile Giuseppe Mirante,
se e' convinto che pagare con carta di credito o altro …
portabilità avvenuta ma telecom...
salve a tutti,questo è uno dei tanti abusi-telecom....circa 6 mesi fà ho sottoscritto l'offerta vodafone station,e, dopo 5 mesi di accidenti e di diffide,sono riuscito finalmente …
Perche il tuo bene parte dal bene degli altri
Cari lettori mi inserisco nei vostri dibattiti chiedendovi un semplice click.
Cliccate sul link di un concorso per una borsa di studio che ora vi riporto per aiutare una delle pe…
La casta ai tempi della crisi
Voglio segnalare che su il Giornale di oggi 4/3 a pag 6 c'è un articolo interessante "La casta ai tempi della crisi". Potrebbe interessare molto soprattutto ad Alfonso Scala che i…
azioni cirio
Ho letto sulla Stampa che anche i creditori CIRIO al 31/Maggio/09 verranno rimborsati con parte dei "CONTI DORMIENTI". Per creditori si intendono anche i piccoli azionisti? Nel ca…
URGENTE AIUTINO PER DISDETTA AFFITTO
ciao mi serve ugentemente il Vostro aiuto: io spedisco oggi racc. per disdetta casa in affitto in cui sto. I sei mesi decorrono da oggi o dall'inizio del mese prossimo???? graziee…
chi mi sa aiutare ?
ho da poco attivato una linea dati adsl con si portal ( siadsl )mi avavno garantino che arrivava la 7mega ma subito attivato il servizio ecco i problemi: connessione a 2massimo 3 …
bolletta enel 8700 € - fax di richiesta rateizzazione e MIRACOLO! mi arriva un sms da finanziaria che mi offre 8000 €
Alla faccia della privacy??? NOOOOOOOOOO è un caso. Ieri invio, dopo essermi ripresa dallo shock, un fax all'ENEL per rateizzare un supposto conguaglio di consumi (450 giorni dico…
L' ONOREVOLE MAGNATORIA
questa mattina 3 marzo, ascoltando un notiziario, ho appreso che da ieri tutti i prezzi erano scesi mediamente del 20%: quasi ci rimanevo secco. Poi però mi sono tranquillizzato: …
Per questa volta è andata bene!!!!!!
Roma, 2 marzo 2009 - La fine del mondo dovrà ancora aspettare. Alle ore 14.44 infatti la terra è stata sfiorata da un asteroide di 40 metri di diametro che ha sfrecciato a 63.500 …
ladri
io scrivo sopratutto sperando che quel ragazzo e quella ragazza con l'ipsilon panna che ieri mi hanno aperto la mia auto portandomi via il marsupio e riuscito a prelevare con la c…
internet key vodafone ferma a 30kb
ciao a tutti. Io sono cliente vodafone da circa 3anni. Ho iniziato ad avere problemi dal mese scorso con la mia chiavetta internet. Dopo un mese andato alla perfezione il tutto è …
Sostituzione di un bene: il nuovo scontrino?
Buongiorno a tutti.
Cerco una soluzione al mio quesito che non riesco a trovare da nessuna parte.
Sarò breve.
Se un oggetto viene sostituito in garanzia, è lecito richiedere …
PORCOIDDIOSCANNATO - I PRETI DI MERDA HANNO FATTO DI TUTTO PER BLOCCARE LA FACCENDA ENGLARO
PORCOIDDIOSCANNATO - I PRETI DI MERDA HANNO FATTO DI TUTTO PER BLOCCARE LA FACCENDA ENGLARO. L'ITALIA E' IN MANO A QUEI BUFFONI DEL VATICANO, AFFANCULO!
TASSA SORU
C'è un industriale milanese che possiede tre ville in Sardegna. Totale metri quadrati 600. Sono tutte e tre oltre i tre Km dal mare. Non paga un euro per la tassa sul lusso.
Il m…
la
Buone notizie :dal giorno 2 u.s. a Palazzo Madama i nostri "onorevoli" senatori spenderanno circa il 20% in meno per abbuffarsi. I senatori questori precisano che tutto ciò è dovu…
CARTA DI SOGGIORNO PER MEZZO DEI FRATELLI
ALLORA PRIMA DI TUTTOVI SALUTO..
HO DUE SORELLE CHE SONO IN ATTESA DELLA LORO CITTADINANZA PORTOGHESA PERCHè IL LORO PADREè PORTOGHESE E CITTADNO COMUNITARIO QUINDI DIVENTERANN…
LA VITA NON E' UN IDOLO
DA: WWW.CHIESAVALDESE.ORG
DOCUMENTI
Dal dizionario di Maria Bonafede: "vita"
La rubrica "Vocabolario", inserita nel programma Fahrenheit, in onda su Radio Tre, ha visto, ne…
CREDENTI CRISTIANI A FAVORE DEL TESTAMENTO BIOLOGICO
da: www.chiesavaldese.org
Testamento biologico. Si può essere credenti e laici
Il decano della Facoltà valdese intervenuto alla manifestazione in piazza Farnese a Roma
"S…
MULTE AL SEMAFORO INTELLIGENTE
SEMAFORO INTELLIGENTE SI FA PER DIRE,
LA MIA OPPINIONE E' CHE LE MULTE NON SI DEVONO PAGARE, IN QUANTO NON ABBIAMO
LA GARANZIA CHE I TEMPI SIANO SEMPRE
CORRETTI. SONO O NO PIOM…
Condono Tombale
Buonasera, ho bisogno di un aiuto.
Sto definendo la mia posizione tributaria che ho ereditato dalla mia famiglia. Ho ruoli a carico consistenti per i quali è stata iscritta ipote…