Forum dell'ADUC
13744 discussioniTele 2 Tutto compreso....
Ciao a tutti,
sto avendo una disavventura con il simpatico operatore Tele2. Vi riporto il post che ho scritto sul mio blog. (http://blog.xsquid.net/2009/03/02/tele2-di-merda/)
…
sussidio:no grazie
l'emerito presidente del consiglio ha detto che il sussidio i disoccupati se lo possono scordare, altrimenti il pil........
forse il suo e quello dei suo amici và male.
Vergogna…
*** Brave persone o uomini nuovi? ***
Dio non mente...
Coloro che si mettono nelle sue mani diventeranno perfetti: perfetti nell'amore, in sapienza, gioia, bellezza, immortalità.
Il cambiamento non sarà compiuto i…
devo pagare senza aver ricevuto la macchina?
Ho firmato un contratto con la FINANZIARIA FINDOMESTIC per acquistare un'autovettura presso la cocessionaria IAVARONE AUTO s.a.s. di MONTERODUNI (ISERNIA), TUTTO L'IMPORTO FINANZI…
aumento canone telecom
Secondo voi è giusto che la telecom abbia aumentato il canone e nessuno a fatto niente forse complice anche il governo e rammento che nelle liberazione del mercato il canone dovev…
Cosa abbiamo perso
Cosa abbiamo perso
- l'assistenza sanitaria
- le case popolari
- non si controlla più la diffusione della droga sui minori
- l'alcool e le sigarette sono un mercato dedicato a…
Bugie di Tremonti ad Anno Zero
Le bugie di Tremonti
Ieri non sono riuscito a vedere Anno Zero perchè mi era insopportabile sentire le bugie del sunnominato!
Ve ne evidenzio UNA COLOSSALE: quando ha detto …
Napolitano è super partes?
Nel mio piccolo e fino a non molto tempo fa, avevo considerato la Presidenza di Napolitano super partes, rapportandola soprattutto con i due precedenti presidenti. Ultimamente per…
Monclick e netbook
Salve,ho acquistato presso il sito monclick.it un netbook Asus,mi è arrivato con lo schermo danneggiato,ho contattato sia Monclick sia l'Asus,entrambi mi hanno garantito la sostit…
Richiesta dei dati catastali da parte delle società di servizi (acqua, gas)
Le società di servizio stanno richiedendo a tutti gli utenti i dati catastali dell'utenza, minacciando di sanzione amministrativa da ¤.103 a ¤.2065 in riferimento alla legge 311/2…
suggerimenti su per nn rinnovo automatico easy pay mediaset
salve, sono titolare di un abbonamenteo easy pay di mediset premium per calcio e gallery che scade in luglio, alla scadenza nn intendo far valere il tacito rinnovo automatico e qu…
TRUFFE DI TIM E DI VODAFONE
Cari Lettori:
In Italia abbiamo di fronte a noi un problema grosso che riguarda precisamente la gestione della telefonia mobile , abbiamo qui di fronte a noi una realtà poco chia…
come bush
finirà come bush, gli tireranno le scarpe dietro, o alla fine del suo mandato gli mostreranno il dito medio, e.............provocazione anche a quelli che lo hanno votato.
Chi ma…
Samsung non ripara il mio tv lcd in garanzia!!!!!
CIRCA UN ANNO FA HO COMPRATO UN TELIVOSORE LCD DELLA SAMSUN, DOPO 10 MESI CIRCA CHE L'HO ADOPERAVO MI SONO APPARSE DELLE MACCHIE NERE CHE SI ILLUMINANO APPENA ACCENDEVO IL TELEVIS…
TESTAMENTO BIOLOGICO
DI PIETRO E IL SUO FISSATO BOLLATO DEL REFERENDUM!
E SE INVECE, ARRIVASSE UN ESPOSTO AL TRIBUNALE DEI DIRITTI DELL'UOMO?
Se ne parlato molto ed a sproposito di Eluana e del test…
Veltroni e Prodi - due colossi-
Scatenerò un putiferio ma dopo il primo discorso di Franceschini ho la sensazione che Prodi e Veltroni, pur nella loro politica fallimentare, fossero dei giganti rispetto a costui…
TG-RONDA
dal "Giornale di domani"
"Le ronde finiscono a puttane"
Grazie agli incentivi dati dal governo xenofobo ai razzisti, per il ripristino del sistema clientelare-voto di scambi…
Truffa da parte della 3 utenza 3927522600
Cara Aduc Possiedo un videofonino in comodato d'uso della compagnia telefonica 3 che per contratto prevede per 18 mesi di effettuare una ricarica di 10 ¤ al mese, la non ottembran…
Abuso da parte di VODAFONE
Da un bel po di anni, avevo io e mia moglie con la VODAFONE una tariffa senza scatto alla risposta "la 20 + 10 ". per le nostre esigenze era la migliore.da un paio di settimane il…
COSA DIRE APRIRE SCUOLA ALLE FRATTAGLIE?
EPIFANI E DI PIETRO,I NUOVI BULLI DELLA SINISTRA
..o bulli di scola e del quartierino?
BULLI DI SCOLA O DEL QUARTIERINO?
Capisco, ma non pensate che all'Epifani-a e Schiavett…
RICETTINA PER UN CONTROLLO DEL CREDITO E CAPITALI.
COMUNQUE, secondo Bobby Solo non ce più niente da fare!? Sì, se l'ONU Stati Uniti ed Unione Europea, capirebbero che " manovre criminali " provengono dai Paradisi Fiscali che loro…
intercettati e intercettatori
http://www.youtube.com/watch?v=LbkUw0Bopmw
Fiction e ospedali veri. perche' questa presa per il culo
se qualsiasi ospedale italiano,avesse un P.S. tipo quello delle fiction,sarebbe un altra sanita'. la vera sanita' e' risparmio, su tutto,analisi,mezzi,umanita'; una marea di racco…
che fine fanno i soldi dei contribuenti
Che fine fanno i soldi dei contribuenti
Come si dice "Passata la Festa, gabbatu lu Santu". Qualche giorno fa l'opinione pubblica è stata sconvolta dalla notizia che due d…
conflitto di interessi
geritequitalia e agenzia entrate hanno lo stesso amministratore. complimenti a tutti i politici.tanto loro le tasse non le pagano.......si rifiutano di dare impronte,di fare narco…
pubblicità ingannevole??
in breve..due giorni fa gita scolastica IV elementare,stabilimento Ferrero dolciaria di Alba,visita e donazione agli alunni di qualche omaggio, tra questi kinder bueno,confezione …
Il Quirinale riduce le spese:Lo stipendio di Naploitano?
Il Quirinale riduce le spese: lo stipendio di Napolitano?
il 21/2 u.s. tutti i media hanno dato ampia diffusione alla Nota Illustrativa del bilancio di previsione dell'am…
credit suisse
abbiamo investito quote in credit suisse mediante promotore fideuram e notevoli sono le perdite qualcuno ha gli stessi problemi?
Tim welcome home
Salve,
Vorrei segnalare che il gestore di telefonia mobile tim vende ai suoi clienti un profilo chiamato "welcome home" il quale dovrebbe consentire chiamate all'estero ad un p…
Corrente di Cantiere
Ho acquistato un appartamento a marzo 2006 ed è stato servito fino a settembre 2006 con la corrente di cantiere. Ora il costruttore mi ha chiesto di pagare, insieme agli altri con…