Forum dell'ADUC
13744 discussioniIl presidente del Sudan, Omar Hassan Al-Bashir, sarà processato per crimini contro l'umanità?
Il Procuratore Capo del Tribunale Penale internazionale delle Nazioni Unite Luis Moreno-Ocampo, ha detto che lunedì prossimo presenterà le prove dei crimini contro l'umanità comme…
non più blocchi alle telefonate verso i cellulari?
WIND INFOSTRADA è il mio gestore di telefonia fissa, per casa. Ci ha comunicato che il blocco alle telefonate costose, da noi richiesto 2 anni fa per arginarne il ricorso specialm…
UNIEURO & Nokia 6500 slide difettoso pessima assistenza.
Dopo aver acquistato il Nokia 6500 slide 339,00 ¤ ad UNIEURO dopo pocho ha iniziato a dar problemi,portato al centro vendita mi è stato detto che doveva esser inviato all'assisten…
Trasparenza Fatturazione
Ciao a tutti, vi chiedo una consulenza sulla trasparenza dei documenti
di fatturazione.
Ho fatto dei lavori di ristrutturazione in casa e ho incaricato, a
fronte di un preventi…
Acquisto online su sito DELL .it - attenzione ai tempi di consegna!
Ho aquistato per la mia azienda un portatile DELL sul sito online della Dell stessa (www.dell.it) ...
Dopo qualche minuto ho ricevuto la consueta mail di conferma dell'ordine .…
mediaset premium
Credo sia ormai noto a tutti gli utenti possessori di una tessera ricaricabile mediaset che l'acquisto via tv del pacchetto mediaset premium a 8 (adesso 10)non e piu' possibile co…
Competenze per prestito
salve, in questi giorni mi sono accorto di una cosa alquanto strana.
Ho in corso due finanziarie con la stessa società ma stipulate in periodi diversi; la prima a marzo 2007 ho c…
gravidanza cittadina macedone
buon giorno cittadina macedone con marito regolarmente iscritto e residente in Italia vuole venire in Italia a partorire con visto turistico in base agli accordi bilaterali puo' u…
Posticipazione scadenza contratto SKY
Alla fine del mese di maggio ricevo una telefonata dalla solita operatrice che mi proponeva una "vantaggiosa" offerta da parte di SKY: la prova gratuita sino al 31/08/08 del servi…
E Berlusconi, gli ri-bagnò il naso
L'arrivo dei militari sulle nostre strade, l'introduzione nel ddl sulla sicurezza, di una norma salva Berlusconi, non ha modificato l'umore degli italiani, nei confronti della sin…
richiesta di spiegazioni
Qualcuno mi spieghi cosa significa quella discussione ,senza titolo, a cui non si può accedere ,e che continua ad avere interventi.
In questo momento vedo 8 posts, ma non capisco…
Rom schedati? In Alto Adige lo sono gli italiani
Milano - Ormai lo sappiamo: secondo il Parlamento europeo i nomadi non possono essere schedati. In Italia però un censimento su base etnica esiste da anni. Precisamente dal 1981…
No Más Secuestros, No Más Mentiras, No Más Muertes, No Más FARC
Bogota' 22 luglio 2008 marcia contro la FARC in Colombia.
Isaia Kwick Zingaro ROM
L'esclusiva delle foto del parto è stata venduta per 11 milioni di dollar
Io credo che in una societa' dove accade questo non si puo' parlare di solidarieta' e lotta alla poverta', e' la prova che viviamo in un plasma falso; chi parla del prossimo a fin…
Livia Turco contro il lodo Alfano vota anche per il collega assente
Tutti falsi.
Isaia Kwick Zingaro ROM
non smettero mai di ringraziare di pietro
grazie di esserci .......il riscatto dell'italia moralmente e decentemente sana.....
ho postato una lettera "cara aduc" ieri ma non è stata pubblicata e non ho ricevuto neanke risposta x mail. dato ke la questione è di una certa urgenza, cosa posso fare? c'è qlcun…
GRAVE problema sistemi centrali TIM...ASSURDO!!!
ciao a tutti! ho deciso di scrivervi per mettervi al corrente di una cosa che io reputo GRAVISSIMA...
ho attivato qualche giorno fa la promozione 10 ore internet al costo di 1 …
Mancati addebiti
Gentilissimi,
Vi chiedo cortesemente darmi un consiglio se, ho fatto bene o male su come ho proceduto dopo un calvario durato ben quattro mesi. Cercherò di essere sintetico
ma c…
leggi ad personam
aborto clandestino
- abuso d’ufficio
- adulterazione di sostanze alimentari
- associazione per delinquere
- bancarotta fraudolenta
- calunnia
- circonvenzione di incapace
-…
formaggi avariati
Alcuni giorni fa ho sentito di sfuggita la notizia di ritrovamenti di formaggi avariari con l'aggiunta di escrementi di topi scarafaggi e quant'altro,però stranamente non ho più s…
Lodo Alfano
http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_106700976.html
http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=77007
http://www.repubblica.it/…
Affitti Per studenti
Impressionante quanto sia ridicola la situazione degli affitti a Roma. ce ne sono alcuni che arrivano a 700euro per una stanza singola.Abito Sulla Palmiro Togliatti vicino Ponte M…
malefatte e ''non fatti''
il berlusca e' indegno non solo per le sue malefatte ben intercettate e visibili, quanto per i suoi ''non fatti'': aumento salariale, sostegno alle aziende, alla occupazione , all…
La favola della risurrezione?
(AGI) - New York, 6 lug. - Un stele di pietra chiara, alta un metro, proveniente dal mar Morto con iscrizioni in ebraico e, soprattutto, datata dagli studiosi qualche decennio pri…
Incidente Nucleare in Francia
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_09/ziino_incidente_nucleare_852e6e5a-4d7f-11dd-8808-00144f02aabc.shtml
E' successo durante l'operazione di pulitura di una cisterna
F…
DI PIETRO: grande profittatore ?
siete d'accordo ?
se SI o NO perchè?
Atenei a rischio
Università, il ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, Mariastella Gelmini, cerca di rassicurare il mondo universitario"Tagli sì, ma in base al merito"
http://www.repub…
Donne che lavorano duro ...
Peter Gomez e Marco Lillo per "L'espresso" in edicola domani
Questa volta non è solo una questione di stelline e raccomandazioni. Per l'ex annunciatrice Rai Virginia Sanjust …
CAMBIO TARIFFA TIM
il 3 Lug ho ricevuto sul mio telefonino il seguente messaggio dalla TIM : "dal 6 agosto l'attuale meccanismo di autoricarica cesserà. Aderisci gratis alla nuova AUTORICARICA chiam…