Lunedì 29 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Forum dell'ADUC

13744 discussioni
Più recenti Più commentati
|< < 5911-5940 di 13744 > >|
15 post 9 July 2008 · Pietro Yates Moretti
Sotto le coperte, solo la punta di un iceberg. La questione femminile in Italia
Sono sempre piu' preoccupato per il futuro delle mie due bambine. Anche se forse meno appariscente di quella verso lo straniero o l'omosessuale, quella contro le donne e' oggi la …
6 post 9 July 2008 · Omeris
costi telefono e internet
Ho ricevuto la proposta di passare a Fastweb,disdicendo Telecom, per abbonamento telefono fisso e internet. La proposta sarebbe conveniente, ma ho dubbi sulla qualità del servizi…
2 post 9 July 2008 · Walter Veltroni
mafia: 41 bis
Condivido la preoccupazione e la rabbia dei familiari delle vittime di mafia sul 41 bis. Certe decisioni che stanno allentando il regime carcerario per boss mafiosi, responsabi…
2 post 9 July 2008 · Francesco Mangascià
Calcio mercato, scambio di prigionieri, Petrella per Contrada?
Il presidente della Repubblica francese ha dichiarato che il Presidente del Consiglio on Silvio Berlusconi condivide la Sua compassione nei confronti della brigatista Marina Petre…
3 post 9 July 2008 · er palese
Vaticano alla Chiesa anglicana: i vescovi donna sono ostacolo al dialogo
VATICANO: DONNE VESCOVO ANGLICANE OSTACOLO A DIALOGO ECUMENICO = (ASCA) - Citta' del Vaticano, 8 lug - 'Uno strappo alla tradizione apostolica mantenuta da tutte le Chiese del pr…
6 post 9 July 2008 · Julio Algañaraz
Sabina Guzzanti querelata
http://www.clarin.com/diario/2008/07/05/elmundo/i-01708762.htm El primer ministro Silvio Berlusconi y una ministra de su gabinete han quedado en el centro del escenario de un v…
7 post 9 July 2008 · DE pravato
Diplomatico silenzio
Ma che è?... quando gli osannati "pezzi da 90" fanno in piazza le megagalattiche figure di merda, nessuno ha da dire niente? Ci sappiamo occupare solo delle bandane di Berlusco…
9 July 2008 ·
Segnalazione truffa pacchetto week end centro benessere?
Vi scrivo questo topic perchè sono stata vittima di una TRUFFA DA PARTE DI UN SEDICENTE PACCHETTO BENESSERE. Il posto e il pacchetto offerto si sono rivelati una vera truffa, f…
9 July 2008 · Alberto
Libretto dei tagliandi MOTOCICLETTA
Il 6 Giugno ritiro una KTM 950 SM-R usata con 1500km dalla concessionaria KAWASAKI Novamotoracing di Trecate ( NO ), che è della stessa "casa" della concessionaria BMW Fridegotto …
9 July 2008 · Gabry
Aumento Sky
Buonasera da Genova, Vi scrivo per segnalarVi la mia indignazione relativamente alla politica commerciale di skytv. sono stata contattata il 01/7 da una operatrice sky, dicend…
33 post 8 July 2008 · Alfonso De Carmine
Magistratura Italiana
Mi interessa sapere cosa ne pensano i frequentatori del Forum sull'efficienza ed imparzialità della nostra magistratura, vivo all'estero e quando occasionalmente si parla dei magi…
7 post 8 July 2008 · PINCO
Famiglia Cristiana: hanno la faccia come il culo
Impronte,Famiglia Cristiana contro Maroni "Indecente la proposta sui bimbi rom" Il settimanale dei paolini denuncia anche il ''silenzio assordante" contro l'idea del ministro che…
2 post 8 July 2008 · Rita Sabelli
La Compravendita Immobiliare.
Da agente immob. mi permetto solo di sottolineare come certe informazioni siano date in modo errato e scorretto. Il nostro lavoro non può essere generalizzato e giudicato in modo …
17 post 8 July 2008 · Goliardico
La Carfagna e il Cavaliere
Carfagna, piantala co' 'sta lagna suca la minchia e apri la lasagna Oh cavalié, è piccolo mica o trovo damme armeno 'n segno così magaro ce provo Brutta fija de 'na mignot…
8 post 8 July 2008 · antiberlusca
la fine
Il castello di carte Italia sta per cadere. Potrebbe avvenire in autunno. Insieme alle foglie cadranno le carte, le imprese, i posti di lavoro. L'Italia è stata spolpata dall'inte…
1 post 8 July 2008 · danip69
pagamento deposito raccomandate
oggi (07/07/08) ho accompagnato mia miglie a ritirare una raccomandata presso un'ufficio postale in provincia di Lodi e con nostra somma sorpresa ci è stato chiesto di pagare ¤0,5…
5 post 8 July 2008 · Marco Travaglio
Tradizione Orale
Ora d'aria l'Unità, 5 luglio 2008 http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/1963214.html Vedere un intero Paese e le sue più alte istituzioni appesi a pisello di un atte…
8 post 8 July 2008 · IVAN
Ecco gli stipendi d’oro della magistratura
Milano - Appena si è provato a toccare i loro stipendi, i magistrati sono entrati tutti insieme in «stato permanente di agitazione». E così, dopo i mesi in cui al ministro del…
1 post 8 July 2008 · Il lavoro lo trova uno su Cento
barzellette italiane
Fuori dal Parlamento, ma pur sempre con un lavoro sicuro alle spalle. Così, Pier Paolo Cento, ex deputato dei Verdi, ex senatore, ex sottosegretario del governo Prodi, dopo la cla…
9 post 8 July 2008 · Francesco Mangascià
Monsignor Bottoni sputa sul piatto dove mangia
Monsignor Gianfranco Bottoni, riguardo allo spostamento della Moschea di Viale Jennifer. beceramente, ha accusato l’attuale governo di fascismo e populismo ingiuriando tra le righ…
8 July 2008 · G8
Centrali nucleari
G8: BERLUSCONI, AL VIA MILLE CENTRALI NUCLEARI NEL MONDO "si e' parlato della necessita' di dare il via alla progettazione e alla costruzione di oltre mille centrali nucleari…
1 post 8 July 2008 · Luigi Maria
matrimonio con donna indiana
Buongiorno, avendo intenzione di sposare una donna di nazionalità indiana, attualmente in Italia con regolare permesso di soggiorno, vorrei sapere dove bisogna rivolgersi per ott…
8 July 2008 · isaia kwick
Liberazione Ingrid Betancourt
Il governo del fascista paramilitare di Uribe (Presidente della Colombia rieletto per la terza volta contro un articolo della costituzione che fissa in due volte l'elezione di uno…
8 July 2008 · paolo
manovra unica
Paolo da Padova Mi piacerebbe avere la possibilità, e la certezza, di poter spiegare, come con una manovra semplice ed efficace, si potrebbero eliminare definitivamente probl…
2 post 7 July 2008 · Fiorenza Rossetto
Bracciano: è come vivere sotto ai bombardamenti
Al Comune di Bracciano (Roma) e P.C. al Commissariato di Civitavecchia ai Vigili Urbani del Comune di Bracciano alla ASL RM F all'Ente Parco di Bracciano ai Vigili del F…
51 post 7 July 2008 · Lorenzo
ABORTO, come lo vogliamo chiamare?
Se non vogliamo chiamarlo assassinio va bene; ma, al di là delle parole che usiamo per definire qualcosa, non vi sembra che si tratti pur sempre dell'INTERRUZIONE di una vita altr…
4 post 7 July 2008 · Angela
ECCO COME LA TRE MI HA DERUBATA
Salve sono Angela, intestataria fino a ieri del numero 32913XXXXX (gestore TRE). Ieri con mio stupore, dopo l'accensione della scheda, mi accorsi che NON ERA ABILITATA. Stranita m…
36 post 7 July 2008 · jap
stipendi statali oltre l&#39;inflazione
Statali: Brunetta,in 15 anni salari oltre doppio inflazione ROMA (MF-DJ)--Negli ultimi 15 anni "le dinamiche salariali nel pubblico impiego sono andate ben oltre il doppio dell'i…
1 post 7 July 2008 · Alberto Zaccherini
Disservizio TIM,e non posso usare il cell da 30 giorni ormai
buonasera sono intestatario di una linea TIM da più di 5 anni. in data 18 giugno ho iniziato a ricevere mms contententi il testo delle email che riceve la mia casella di posta d…
7 July 2008 · rosario
la politica
la vera politica per lo più sconoscuta a molti ha perso il suo vero significato.ha peso quelle persone quele menti che ne facevano di essa il mezzo che permetteva ad un popolo una…
|< < Pagina 198 di 459 > >|