Forum dell'ADUC
13744 discussioniFANNULLOPOLI : CHE FARE?
Tratto dal blog su La7.
Secondo le classifiche sono i più assenteisti e improduttivi d'Europa; secondo gli industriali la loro inefficienza ci costa un punto di Pil, 14 miliard…
corrotti al potere
come vi sentite ad aver votato per un soggetto che con l'ennesima legge ad personam vuole evitare la galera?
l'italia ha un primo ministro corrotto ed un gruppo di manigoldi al p…
Ritardi sulle spedizioni
Salve, giorno 12 giungo mi viene bloccato alla dogana un pacco mandatomi dagli Stati Uniti. Mi arriva la classica lettera dalle Poste Italiane, invitandomi ad inviare entro 15 gio…
silvio, santo subito
A me sinceramente che lui si faccia le leggi ad personam e tutto il resto che i sinistri gli contestano me ne frega meno che zero.
io esigo di pagare meno tasse,di andare in giro…
Pedofilia
Ho letto alcuni dati su il corriere della sera.it
http://www.grandinchieste.it/images-press/Olocausto%20Bianco/corrieredellaserait-120508.pdf
Ogni anno in Italia 41 mila nuo…
Call center e cattiva educazione.
Quest'oggi (2 luglio 2008) alle 14.30, ricevo una telefonata dal call center di Sky che mi informa di un'offerta IMPERDIBILE. Rispondo che non mi interessa. La tipa mi chiede spie…
Contratto H3G
ciao a tutti mi è successa una cosa assurda... un mesetto fa mi hanno contattato dalla 3 per un'offerta di abbonamento dati in promozione. Al telefono avevo aderito alla promozion…
Il diritto di asilo per i laburisti inglesi vale solo per i fondamentalisti
Il ministero dell'interno britannico, dopo aver imposto agli inglesi di accettare in casa persone che gli hanno poi commesso attentati, ed altri che hanno ormai creato un sistema …
Disservizi Wi-Fi TIM Alice
Io possiedo due PC Card con contratto TIM Alice, una aziendale "Business" ed una come privato. Quella aziendale è estremamente affidabile e mi consente l'accesso ogni volta che ne…
Cartelle esattoriali? fatto ricorso accolto ma...
Buongiono,
premetto che nella vita faccio il Consulente del Lavoro pertanto sono come Voi a sbrogliare matasse o in mezzo ai disservizi della P.A.
Ma quest volta è toccato a me.…
PENA DI MORTE: la risposta finale
PENA DI MORTE: LA RISPOSTA FINALE
Il mio rispetto per chi già ne è contrario. Anche se siete benvenuti a confermare la vostra posizione,…
ossessione
l'essere ossessionato dal finire in galera, sta portando berlusconi a tralasciare i veri motivi per cui l'hanno votato.e' stato detto da bossi e per ultimo da famiglia cristiana. …
Guiness dei primati
Bisogna ammetterlo riuscire in nemmeno 60 giorni a:
Emanare un ddl per limitare le intercettazioni;
Emanare un dl per far slittare i processi;
Approvare un ddl per salvag…
pagamento per il matrimonio
Vorrei sapere se è lecito obbligare i futuri sposi a pagare per essere sposati o se SOLO alcuni parroci lo fanno arbitrariamente visto che altri chiedono espressamente "SE VOLETE …
Meccanico incapace o furbetto?
Salve a tutti vi scrivo per avere un consiglio sulla spiacevole vicenda nella quale si trova la mia fidanzata.
Qualche settimana fà la sua macchina aveva problemi di accensione q…
Trattato di Lisbona
Segnalo questo articolo, per chi fosse ancora interessato al proprio culo, e volesse magari anche commentarlo (che avete capito? l'articolo, non il culo!)...
http://www.luogoco…
rai codificata con parabola
Sono un abbonato Rai (purtroppo),mi lamento del fatto che sono costretto a pagare per un servizio gestito a livello di tv locali con tanta pubblicità(quanto lo odio) ma la cosa ch…
come verrebbe chiamato in italia ?
Diventare moglie a un anno
Un esperto islamico di matrimoni: il Profeta Maometto è il nostro modello e lui ha sposato Aisha che aveva sei anni
Si può dare in sposa una bimba di …
licenziamenti telecom
Le lettere di licenziamento Telecom stanno arrivando. 5.000 subito, 10.000 a seguire. Un impiegato ci ha mandato la sua avente come oggetto: “Licenziamenti per riduzione di person…
SKY: presa in giro o pubblicità ingannevole?
Io sono abbonato a SKY da un oltre un anno e ieri mi è arrivata una lettera che dice "Gentile Cliente, è con piacere che Le anticipiamo alcune importanti novità che verranno intro…
Decoder SKY
Qualcuno di voi ha avuto problemi di ricezione con SKY? Io sono praticamente certo che e' colpa del decoder perche' ho fatto diverse prove incrociate con i miei condomini (stessa …
iscrizione al ssn cittadina libanese
buon giorno chiedo un aiuto per questa iscrizione al ssn cerco di inquadrare la situazione:ex cittadino libanese ora cittadino italiano chiede e ottiene il permesso di soggiorno p…
ricongiunzione familiare
domanda posso iscrivere al ssn una sorella maggiorenne a carico di un cittadino italiano con permesso di soggiorno per famiglia? la ricongiunzione non e' prevista solo per coniuge…
Comunione dei beni
Sono sposata in regime di comunione dei beni. Ho cointestati con mia madre, anziana, alcuni BOT e dei libretti di risparmio al portatore. La cointestazione è avvenuta per alcuni B…
Telefoni TRE in comodato d'uso gratuito..che fregatura
cHE FREGATURA CHE HO PRESO . In negozio sembrava che ti regalavano le cose . E invece , sono come sotto ad rullo compressore pronto a schiacciarmi . Leggendo il contratto bene a c…
Zitti zitti in Sicilia si sono aumentati lo stipendio...
http://www.noprivilegipolitici.it
Zitti zitti, 72 deputati su 90 si sono aumentati lo stipendio......
Lo stipendio base è di 19mila euro lordi. Ma un presidente di commissio…
TIM o Telecom ma c'è qualcuno???
Mi rivolgo a voi per sapere innanzitutto che cosa fare e far sapere le beffe a cui noi consumatori siamo vittime.
In quanto piccola azienda avevamo tre telefoni cellualari con co…
Sei mesi di carcere a due algerini convertiti
Algeri - Sono stati condannati a 6 mesi di carcere, con la condizionale, i due cittadini algerini convertiti al cristianesimo ed accusati di aver fatto proselitismo in favore …
Addosso ai Francesi! ecchè cazzo!
Addosso ai francesi.
Come si permettono di venire in Italia e fare proposte indecenti con la pretesa di portarsi a casa la florida Alitalia, il gioiello della italiota efficien…
Parliamo di quei razzisti spagnoli, così come loro parlano di Noi italiani
Le forze di occupazione spagnole, unitamente alla forze collaborazioniste di quel magrebino Re del Marocco Mohammed VI, presenti sul territorio berbero di Mellilla, nell'Africa oc…