Forum dell'ADUC
13744 discussioniD'ALEMA FATTI PROCESSARE!!!
Domani a Palazzo dei Marescialli, il Csm quando punirà il gip di Milano Clementina Forleo, rea di aver tentato di processare l’on Massimo D’Alema, dimostrerà che, In Italia, è rea…
Assenza di ricevuta fiscale
Buongiorno,
Chiedo informazioni riguardo ai rischi che si corrono quallora venga stipulato un contratto orale, del quale in seguito non esiste nessuna traccia, e che poi al momen…
....senza macchia 2.
Nessuno ricorda mai quando Di Pietro, nel dicembre 1994, a Curno, prese a testate un giornalista dell'Ansa dopo averlo riempito di calci e di pugni. Nessuno gli chiede più conto, …
commerciante si rifiuta...
Vorrei porre un quesito.Da anni sono cliente di una tabaccheria e quasi tutte le volte che vado ad acquistare delle sigarette con una banconata di 20 euro o 50,la proprietaria si …
Impronte digitali per i rom, altra barbarie
Mi pare che questa volta si voglia davevro esagerare. E tristi ricordi ritornano alla mente...
E con coraggio, tanto io penso, ti dicono che lo fanno per il loro bene, quello d…
giudici vs silvio=libera tutti
leggete qui ...
e poi ci si chiede perchè berlusconi sia sempre attanagliato da igiudici.....
finchè la magistratura lascia uscire queste persone di galera e spreca tempo e sold…
Disservizio Vodafone
Buongiorno a tutti e vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto perchè non sò proprio come risolvere questo problema.
Venerdì 21 giugno mi hanno rubato il cellulare, la ser…
VOLARE WEB - VOLARE WEB
Scusate....mi infervoro nu mumento....tre anni e mezzo sono passati......ma por.....non solo siamo stati truffati, lasciati a terra nel periodo che fu, presi in giro etc etc ....a…
E` una duplice vergogna. e intanto gli stipendi non aumentano
E` una duplice vergogna.
Berlusconi costringe, umiliandolo, il Parlamento ad approvare in un mese una legge che gli garantisce l`impunità, soltanto per evitare una sentenza che…
Assistenza cellulare sorda alle mie questioni
Salve, come da titolo ho un problema con un cellulare, che dà dei problemi di funzionamento "quando vuole", senza che io faccai qualcosa di particolare ma semplicemente restando i…
Recesso linea telefonica
Salve,innanzi tutto vi ringrazio per cio' che fate, l'altro giorno, un agente di una compagnia telefonica e' venuto presso la mia attivita'. Si e' comportato devo dire in modo pro…
Alitalia ha perso 3 milioni al giorno nell'ultimo mese
Dal Sole 24 ore
Alitalia al 31-5 liquidità a 388 mln di euro, grazie ai nostri soldi elargiti a fondo perso, la liquidità precedente era di 174 milioni, quindi in un mese è sta…
La strage degli innocenti
La strage degli innocenti
Diversi persone nell’àmbito delle indagini, su episodi di pedofilia all’asilo di Rignano, finirono in stato di detenzione nel corso dell'anno scolastico…
acquisti CINESI
Scusate chi sa dirmi qualcosa su un acquisto errato??? Vi spiego ho comprato da un negozio abbast. affermato una radio per il modellismo ed ho speso circa 300 euro. E fino a qui t…
PERENNI PROCESSI
Come mai la magistratura napoletana dopo 15 anni di ruberie, costose consulenze e la cacciata di un giudice onesto ( Agostino Cordova)si accorge solo adesso di presunte irregolari…
Petrolio: il mito della speculazione
Sul rialzo del prezzo del petrolio ci sono diverse teorie, che si
possono raggruppare in due famiglie, quella secondo cui i rialzi sono
opera di un mercato onesto ed efficiente …
Dì no la turismo sessuale sui bambini VIDEO
Guarda il filmato al link www.sayno.eu , inorridisci e poi sappi che ogni anno migliaia di turisti europei, vanno in paesi esteri, cercando sesso con minori. La possibilità di arr…
la borsa no
in un outlet di avigliana devi depositare la borsa all ingresso al mio rifiuto mi invitano a uscire non vorrei finisse qui.
capezzone chi?
Ma Capezzone chi???
Quel Capezzone che regalava canne insieme a Pannella in piazza Duomo a Milano?
Quello che faceva sciopero della fame contro la legge 40?
Quello che …
RIGUARDO AGLI AUMENTI DEI PREZZI
Da che mondo e mondo;la storia si ripete.
Mio Padre mi raccontava sempre che i più potenti nella società,
sono 3: IL Papa,il Re e chi non ha niente.
Con questo aneddoto voleva …
Attenzione siamo inglesi, di sinistra...
L'attuale governo inglese, laburista, di sinistra, vorrebbe, varare una legge, il Planning Bill, che vieti manifestazioni di protesta, delegittimando così il diritto di manifestar…
COME AFFRONTARE LA FORTE RECESSIONE, LA CRISI ECONOMICA, L'ASSENZA DEL LAVORO?
Nuovi scenari imprenditoriali, Next Business in Change
Bologna - Il solo lagnarsi della recessione, della crisi è inutile e non risolve il problema. Per trovare soluzioni effic…
VODAFONE CASA - sono seri oppure...
il gestore in questione per quanto riguarda la telefonia mobile devo dire per esperienza è serio, chiedevo a qualcuno che fosse passato al servizio vodafone casa se funziona come …
Circa l'immunità in Europa
Oggi in tv al telegiornale della rai1 ore 13.30 un goffo Ministro della Giustizia ( in realtà è sempre Berlusconi mascherato ) redarguiva chi diceva che l'immunità delle alte cari…
Ferrovie, sempre peggio
Ho sentito di recente un'altra intervista di Moretti di Trenitalia, in cui suonava la sua campana: essi sono bravi, la colpa sarebbe dello Stato e delle Regioni perche' ad esempio…
informazioni
Devo passare una settimana a Milano ed ho affittato un appartamento per il periodo. La persona di riferimento vuole una cauzione pari al fitto?!? e non vuole i contanti ma il nume…
NON VIAGGIATE CON TEOREMA!
Abbiamo fatto un viaggio di una settimana a MARSA ALAM c/o IBEROSTAR CORAYA BEACH.
Il viaggio prevedeva voli di andata e ritorno da MILANO MXP a MARSA ALAM .
Alla vacanza hann…
ABBONAMENTO TELEFONO INTERNET TV
Che sappiate in caso di guasto alla linea telefonica (fulmine,ecc.)Fastweb, Tele2,Infostrada,ecc.ecc. sono in grado di riparare il danno ?
In sostanza, ci sono rischi per l'effic…
diritto di recesso
Ho fatto iscrizione e il cantrato per fare un corso, ancora non ho iniziato. ho pagato la iscrizione e i libri. pero vedo troppo dificile per mi,perche sono straniera e non parlo …
congelatore da buttare
ieri pomeriggio causa basse tensioni (o alte) ha fatto bruciare il motore del congelatore ,danno stimato 140 euro cosa devo fare?